Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Diciamo pure che hanno avuto una gran fortuna in diversi ruoli, ma sono sicuramente un gruppo serio da cui si dovrebbe imparare....bravissimi spero che presto possiate fare il bis!!!!!!!! ve lo meritate!!!! Su questo concordo al 100% saranno un avversario tostissimo contro chiunque incontreranno da qui alla finale......... Su questo un po' meno.... loro sono in una forma spettacolare, in questo momento, ma se vanno avanti così rischiano di finire in Eurolega... in pratica, come se io andassi a comprarmi ferrari e villa con piscina sull'onda dell'entusiasmo del mio stipendio in arrivo... ok, ma da marzo come farò a mantenere quel livello? Credo che qualche sconfitta strategica, alla facciazza dello Spirito Sportivo, arriverà: non hanno soldi nè palazzetto per pensare di fare un EL........
ROOSTERS99 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Su questo concordo al 100% Su questo un po' meno.... loro sono in una forma spettacolare, in questo momento, ma se vanno avanti così rischiano di finire in Eurolega... in pratica, come se io andassi a comprarmi ferrari e villa con piscina sull'onda dell'entusiasmo del mio stipendio in arrivo... ok, ma da marzo come farò a mantenere quel livello? Credo che qualche sconfitta strategica, alla facciazza dello Spirito Sportivo, arriverà: non hanno soldi nè palazzetto per pensare di fare un EL........ Se le ragioni del potafoglio o altro extra-sportivo prevarranno, avrai ragione tu, altrimenti...........
Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Se le ragioni del potafoglio o altro extra-sportivo prevarranno, avrai ragione tu, altrimenti........... Se parliamo di Sport, sai come la penso su Avellino, non sono molto distante da Te. Solo Roma può mettersi tra loro e Siena. Se parliamo di Basket (italiano), purtroppo, cinicamente, realisticamente, prosaicamente, penso che "scoppieranno".
Recommended Posts