fachiro Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 (edited) Comunque ho notato qs.anno notevolissimi miglioramenti in Eric Williams, sia come tecnica, sia come lettura di gioco. Bravo* anche lui. *...e Ale Div. ... eric williams senza nulla togliere ad alediv lo vedeva pure steve wonder che era buono. Edited February 11, 2008 by fachiro
Ale Div. Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Zorzi (che credo abbia dato più di una mano nel passing game di avellino) non è piovuto dal cielo, anzi, bisogna solo applaudire l'umiltà di Boniciolli di farsi affiancare! D'altronde anche Obradovic con la Serbia si fece aiutare dal Prof Nikolic... noi invece............................
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 (edited) eric williams senza nulla togliere ad alediv lo vedeva pure steve wonder che era buono. ...sarà! Però, se vogliamo essere proprio proprio sinceri, nel Ns. Forum non è che fosse poi visto con tutta qs. deferenza/tutte qs. referenze positive, eh...se non sbaglio criticato tra i nomi di mercato proposti da Ale Div. in estate in quanto: - testa di cereale; - peggio di Ro ai liberi; - difensore scarso. Poi potrei anche ricordarmi male, ma così mi pareva. E quindi lodi a chi invece lo aveva visto molto migliorato su tutti i fronti, come Ale. Brau! Edited February 11, 2008 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 qui si cercava un 4 difensivo con post basso in attacco per sfruttare le qualità dei nostri lunghi che sono 5 in difesa ma 4 in attacco. tutto lo staff tecnico la pensava così. mrsic - chiapparo - oioli
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ok Ste, anche se fatico a vedere Melvin come 4 difensivo abile nel post-basso...comunque mi riferivo alle valutazioni di Ale Div. versus E.Williams a prescindere dalle possibilità reali di acquisto da parte nostra...
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Però ha ragione di incazzarsi se oltre a dover pagare il servizio di sicurezza poi si trova a dover sterilizzare la squalifica del campo (che in teoria era "campo neutro"). Perchè non si incazza anche coi tifosi che hanno minacciato la terna arbitrale? Cosa voleva, un premio? Cosa pensa, che organizzando le finali può permettersi tutto quello che vuole? Tra l'altro l'organizzazione gli ha fruttato parecchi soldini ed è arrivata dopo un tiramolla per i diritti TV abbastanza ridicolo ed è stata seguita da altrettanto ridicole giravolte con offerte alla Fortitudo, ritrattazioni e, alla fine, organizzazione... Finchè il livello dei dirigenti è questo, continuiamo a incazzarci con gli arbitri.
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 qui si cercava un 4 difensivo con post basso in attacco per sfruttare le qualità dei nostri lunghi che sono 5 in difesa ma 4 in attacco. tutto lo staff tecnico la pensava così. mrsic - chiapparo - oioli E perchè è arrivato Melvin, allora?
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Zorzi (che credo abbia dato più di una mano nel passing game di avellino) non è piovuto dal cielo, anzi, bisogna solo applaudire l'umiltà di Boniciolli di farsi affiancare! D'altronde anche Obradovic con la Serbia si fece aiutare dal Prof Nikolic... noi invece............................ Basta che non si tenga Bianchini come "affiancatore" del prossimo coach....
calamaro Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 complimenti ad Avellino, una grandissima prova di carattere, di serietà da parte della società, dall'allenatore ai tifosi! Se la sono stra-meritata questa coppa! BRAVI, BRAVI, BRAVI!! Non nego di essermi anche emozionato nel vedere la gioia dei 2000 Bianco verdi presenti! Una bella lezione di basket. in questa annata di delusioni interminabili, la gioia più grande è vedere ancora una volta la coppa che non rimane in casa bolognese..Sabatini, ma vaffxxxxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 E perchè è arrivato Melvin, allora? Aveva garantito Sertar.....
fachiro Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 ...sarà! Però, se vogliamo essere proprio proprio sinceri, nel Ns. Forum non è che fosse poi visto con tutta qs. deferenza/tutte qs. referenze positive, eh...se non sbaglio criticato tra i nomi di mercato proposti da Ale Div. in estate in quanto: - testa di cereale; - peggio di Ro ai liberi; - difensore scarso. Poi potrei anche ricordarmi male, ma così mi pareva. E quindi lodi a chi invece lo aveva visto molto migliorato su tutti i fronti, come Ale. Brau! come dimostrato anche in altre discussioni, l'ottusità tecnica tipica di queste lande porta a giudicare un giocatore dalla società di provenienza e dal lato caratteriale piuttosto che dalle caratteristiche fisico-tecniche e da come è allenato.
Franz#12 Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Però ha ragione di incazzarsi se oltre a dover pagare il servizio di sicurezza poi si trova a dover sterilizzare la squalifica del campo (che in teoria era "campo neutro"). Se i casini li combinano i suoi tifosi, per responsabilità oggettiva paga la Virtus. Dove sta l'inghippo? Perdonami, ma dopo aver assistito da vicino a quella porcheria del Ma-Raglio Day dove le giornate di squalifica dovevano essere sei solo per l'idea avuta, sono un tantino inviperito... f12
M.G. Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 non mi sembra che giocare in casa abbia fruttato delle vittorie... ti ha fruttato due finali, però. probabilmente in altri impianti, non arrivavano nemmeno quelle. ciao Marco
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 come dimostrato anche in altre discussioni, l'ottusità tecnica tipica di queste lande porta a giudicare un giocatore dalla società di provenienza e dal lato caratteriale piuttosto che dalle caratteristiche fisico-tecniche e da come è allenato. Secondo me i giocatori vanno giudicati anche dal punto di vista caratteriale. Il problema è che nel caso di Williams quello che si pensava era sbagliato! Ovviamente poi ci sono imbecilli che con l'allenatore giusto fanno faville e giocatori seri e intelligenti che nella situazione sbagliata disputano stagioni deludenti... Non sto dicendo che i giocatori devono essere necessariamente bravi ragazzi tutti casa e palestra. Dico però che devono essere professionisti e sapersi gestire in modo decoroso nel rapporto con compagni e allenatore. Le eccezioni si possono fare solo per i giocatori che fanno davvero la differenza. E l'ultimo passato da qui è stato il Poz (che, comunque, a 35 anni è ancora uno degli italiani migliori in circolazione e questo vuol dire che si è saputo gestire perlomeno decentemente).
fachiro Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 (edited) Secondo me i giocatori vanno giudicati anche dal punto di vista caratteriale. Il problema è che nel caso di Williams quello che si pensava era sbagliato! Ovviamente poi ci sono imbecilli che con l'allenatore giusto fanno faville e giocatori seri e intelligenti che nella situazione sbagliata disputano stagioni deludenti... Non sto dicendo che i giocatori devono essere necessariamente bravi ragazzi tutti casa e palestra. Dico però che devono essere professionisti e sapersi gestire in modo decoroso nel rapporto con compagni e allenatore. Le eccezioni si possono fare solo per i giocatori che fanno davvero la differenza. E l'ultimo passato da qui è stato il Poz (che, comunque, a 35 anni è ancora uno degli italiani migliori in circolazione e questo vuol dire che si è saputo gestire perlomeno decentemente). la supposizione è la madre di tutte le cazzate (cit.). ci poniamo il problema se un giocatore è un bravo ragazzo non se è un giocatore di pallacanestro. e recenti casi,anche vissuti da vicino (uno per tutti, capin) dimostrano che forse ogni tanto (estremizziamo) sarebbe meglio uno che ruba i motorini (altra cit.) ma che fa il giocatore di pallacanestro a uno con la faccia acqua e sapone da bravo ragazzo che non è poi di sta gran utilità tecnica e che ti gioca pure contro. un giocatore per me deve farti vincere le partite, oltre che a migliorare i compagni sul campo, mica per forza fare da babysitter come secondo lavoro. Infatti pozzecco, che è parecchio prossimo a quello che si può definire giocatore di pallacanestro, nonstante le sue paturnie, un posticino e un applauso se li trova sempre. Edited February 11, 2008 by fachiro
Franz#12 Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 ti ha fruttato due finali, però. probabilmente in altri impianti, non arrivavano nemmeno quelle. ciao Marco Se ti sente Mario Generale ti sgrida... Pensa che se avesse vinto Biella alla prossima cena degli Antipasti Fitti avremmo avuto la Coppa come centrotavola
marisa Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 da Gazzetta.it la Virtus non risale più, tra la rabbia dei tifosi (seconda sconfitta consecutiva in finale) che solo gli steward riescono a bloccare. Avellino campione d’Italia, per una notte. SQUALIFICA E POLEMICHE - Post partita avvelenato, con la squalifica di due turni al campo di Bologna per una tentata aggressione agli arbitri, subito stroncata dagli steward. La sanzione è stata commutata in 12mila euro di multa, ma il patron bolognese, Sabatini, è sbottato: "Se questo è il ringraziamento per aver organizzato l'evento per la prima volta senza forza pubblica e con la sicurezza garantita dagli steward, allora non organizzeremo più nulla". Povero ciccino Va che hai comprato l'organizzazione, mica la vittoria....
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 la supposizione è la madre di tutte le cazzate (cit.). ci poniamo il problema se un giocatore è un bravo ragazzo non se è un giocatore di pallacanestro. Veramente ho detto la stessa cosa... anche se ti è sembrata una cazzata. Poi se uno ha la testa sulle spalle non si giudica dalla faccia acqua e sapone (anche perchè il sottoscritto sarebbe già finito male da tempo in quel caso...). Uno può anche essere più tatuato di un maori e girare con una gallina al guinzaglio, ed essere un perfetto giocatore di pallacanestro perchè sa giocare dentro una squadra e non minaccia di strozzare l'allenatore ogni volta che viene richiamato in panca. Se si giudicano solo la tecnica e il fisico, invece di una squadra di mezzeseghe bravi ragazzi rischi di mettere insieme una combricola di saltimbanchi... e non è che la situazione migliori di molto. Per informazioni chidere a chi ha assemblato il pacchetto degli stranieri Virtus...
fachiro Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Veramente ho detto la stessa cosa... anche se ti è sembrata una cazzata. Poi se uno ha la testa sulle spalle non si giudica dalla faccia acqua e sapone (anche perchè il sottoscritto sarebbe già finito male da tempo in quel caso...). Uno può anche essere più tatuato di un maori e girare con una gallina al guinzaglio, ed essere un perfetto giocatore di pallacanestro perchè sa giocare dentro una squadra e non minaccia di strozzare l'allenatore ogni volta che viene richiamato in panca. Se si giudicano solo la tecnica e il fisico, invece di una squadra di mezzeseghe bravi ragazzi rischi di mettere insieme una combricola di saltimbanchi... e non è che la situazione migliori di molto. Per informazioni chidere a chi ha assemblato il pacchetto degli stranieri Virtus... veramente era una citazione, non un commento. anche perchè di eric williams si supponeva, mica si aveva conoscenza diretta. per quelli della virtus mi tengo da parte qualche dubbio in merito alle "capacità tecniche"
marko Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 penso che 'questa coppa italia' sia una manifestazione indegna anche per il 'dopolavoro ferroviario' (con tutto il Rispetto per i ferrovieri, savasandir...) fa più pena della coppa Italia che si giocava qualche anno fa... 'detto' questo, (oltre al fatto che ovviamente è sempre&comunque meglio parteciparvi e vincerla per soldi e riscontro mediatico piuttosto che retrocedere come dei pirla...) GRANDE AVELLINO, troppo felice per la loro vittoria e per l'ennesima sconfitta di quel patetico imbecille pajas che nel mio corazon ha preso il posto di seragnoli...
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Dipende Fachiro, dipende. Se sai gestire bene delle teste di cavolfiore, allora sì; se no...so' ccacchi...
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 veramente era una citazione, non un commento. Scusa, pensavo fosse riferita direttamente a quanto dicevo io... e mi pareva strano visto che il concetto non era così diverso... anche perchè di eric williams si supponeva, mica si aveva conoscenza diretta. Infatti! Il fatto che si riscaldasse con l'iPod, comunque, era un abile mossa per far pensare male per quelli della virtus mi tengo da parte qualche dubbio in merito alle "capacità tecniche" Will Conroy (WC ) a parte, gli altri hanno sicuramente fatto vedere di avere ottima tecnica. O no?
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 penso che 'questa coppa italia' sia una manifestazione indegna anche per il 'dopolavoro ferroviario' (con tutto il Rispetto per i ferrovieri, savasandir...) fa più pena della coppa Italia che si giocava qualche anno fa... L'idea in sè non mi sembra male. Sempre meglio della coppa delle riserve che si gioca nel calcio... Però sarebbe forse più appropriato piazzarla esattamente alla fine del girone di andata, in modo che i valori delle partecipanti siano davvero quelli della classifica. Disputandola un mese e mezzo dopo si rischia che qualche squadra sia già scoppiata (o svenduta). Poi, come in ogni torneo a eliminazione diretta, vince chi è più in forma in quel momento e chi è più fortunato. Non mi piace troppo l'idea della "squadra organizzatrice", però è la condizione per riempire il palazzetto...
marko Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 L'idea in sè non mi sembra male. Sempre meglio della coppa delle riserve che si gioca nel calcio... Però sarebbe forse più appropriato piazzarla esattamente alla fine del girone di andata, in modo che i valori delle partecipanti siano davvero quelli della classifica. Disputandola un mese e mezzo dopo si rischia che qualche squadra sia già scoppiata (o svenduta). Poi, come in ogni torneo a eliminazione diretta, vince chi è più in forma in quel momento e chi è più fortunato. Non mi piace troppo l'idea della "squadra organizzatrice", però è la condizione per riempire il palazzetto... non ha alcun senso farla giocare alle prime otto del girone di andata e ancor meno fare partecipare di diritto la squadra che organizza (con la possibilità assurda di lasciare a casa l'ottava... dove sta il MERITO?). ennesima porcata di questa lega ridicola... tornare al passato? no, eh? dei mini gironi e qualifica per le f8, per esempio... sarebbe la solita manifestazione non esaltante, ma sicuramente più 'giusta'... boh...
Recommended Posts