M.G. Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Se ti sente Mario Generale ti sgrida... Pensa che se avesse vinto Biella alla prossima cena degli Antipasti Fitti avremmo avuto la Coppa come centrotavola ...e piena di Menabrea!
tatanka Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 non ha alcun senso farla giocare alle prime otto del girone di andata e ancor meno fare partecipare di diritto la squadra che organizza (con la possibilità assurda di lasciare a casa l'ottava... dove sta il MERITO?). ennesima porcata di questa lega ridicola... tornare al passato? no, eh? dei mini gironi e qualifica per le f8, per esempio... sarebbe la solita manifestazione non esaltante, ma sicuramente più 'giusta'... boh... Il solito nostalgico. Così sicuramente meglio che nel passato. Da togliere la squadra organizzatrice, una Lega seria sa organizzare un torneo senza limitarsi a subappaltare. Comunque se c'è Varese è una cosa interessante, se Varese non c'è, mettici qualsiasi formula sarà comunque una cagata. Il mio commento sull'edizione di quest'anno è che non so chi ci partecipava, non conosco i risultati, ho fatto un WE senza basket, ho scoperto da VFB che ha vinto Avellino e la cosa mi lascia assolutamente indifferente. E comunque con Juary all'ala sinistra Avellino è forte e con Green play la Coppa Italia la vincevo anch'io. Aggiungo che quando Ale div. ha scritto che Eric Williams era forte io nenache ho rispostoi perchè mi sembrava una cosa così lapalissina che forse forse sarebbe stato meglio mettere il post del becero in Bonolis e i suoi fratelli.
Silver Surfer Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 ... Aggiungo che quando Ale div. ha scritto che Eric Williams era forte io nenache ho rispostoi perchè mi sembrava una cosa così lapalissina che forse forse sarebbe stato meglio mettere il post del becero in Bonolis e i suoi fratelli. Ale, non te la prendere...Ti apprezzano, ma non vogliono darTi la soddisfazione del riconoscimento...!
MarkBuford Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 non ha alcun senso farla giocare alle prime otto del girone di andata e ancor meno fare partecipare di diritto la squadra che organizza (con la possibilità assurda di lasciare a casa l'ottava... dove sta il MERITO?). ennesima porcata di questa lega ridicola... tornare al passato? no, eh? dei mini gironi e qualifica per le f8, per esempio... sarebbe la solita manifestazione non esaltante, ma sicuramente più 'giusta'... boh... Se servono troppe partite il rischio è che molte squadre la snobbino per risparmiare energie da spendere in campionato o in eurolega, in pratica quello che avviene nel calcio dove l'interesse si accende solo per semifinali e finale. Così diventa un obiettivo interessante quando la stagione è ancora tutta da decidere (noi quest'anno non facciamo testo) e consente di vedere qualche partita interessante e qualche sorpresa (vedi Pesaro con Siena). Se si arriva a fine campionato il rischio è che si trovi in semifinale o finale qualcuno che ha impegni decisivi in eurolega, traguardi da raggiungere in campionato o la squadra già svenduta. L'unica cosa che cambierei è il discorso della squadra organizzatrice, anche perchè per ragioni logistiche non tutte le squadre possono permettersi di organizzarla. Nei prossimi anni sarà anche un'occasione per vedere all'opera qualche buon giocatore prima che i russi, i greci o gli spagnoli se lo portino via...
Ale Div. Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ale, non te la prendere...Ti apprezzano, ma non vogliono darTi la soddisfazione del riconoscimento...! Ho già perso credibilità prima ancora di provare a fare il GM!!! Ps: Silver, Tu sarai il mio braccio destro fidato e intoccabile................... Il mio Oioli, praticamente................................
Mangusta Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Comincio anch'io dando il dovuto merito ad Avellino se non altro per maggiore simpatia, detto questo contrariamente a tatanka ho visto molte partite di queste final Eight (non riesco a stare un WE senza basket...mi sono anche visto 3 minuti di Varese - Scafati a Verona ). D'accordo con Tatanka che il subappalto è vergognoso per la Lega (ma d'altronde con Corrado Presidente che Ti puoi aspettare...) il problema non è la formula che è comunque avvincente ma si è denotato il livello SCARSISSIMO di questo campionato; la scarsità del gioco è rimasta nascosta dai risultati in bilico fino all'ultimo i quali hanno dato un minimo di adrenalina a queste finali ma, porca miseria, che squallore...la stessa Avellino fatta con giocatori triti e ritriti ( Righetti - Radulovic Williams ecc. ecc.) non ha entusiasmato fatto salvo per il piccolo Play.
Mangusta Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Air, Ercolino senza freni: «Adesso lo scudetto» Roba da matti...riportatelo sulla Terra!!!
TARGATO VARESINO Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Air, Ercolino senza freni: «Adesso lo scudetto» Roba da matti...riportatelo sulla Terra!!! ESAGERATO!!!! dai secondo me lo vince siena A MANI BASSE!!!!
joe Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 ero presente, solo per il gusto di esserci!!!! Bellissimo il tifo dei LUPI, sembrava davvero di esser al PalaDelMauro Smith davvero incredibile, BoV penalizzata dai falli, arbitri superpartes anche quando gli abitanti del parterre cercano di invadere, Green poco preciso ma ottimo assistman, E. Williams semplicemente "U MOSTROOOO"
joe Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 per chi dice che questa stagione è stata programmata, sfido io a trovare un dirigente di Av che avrebbe scommesso una lira su quanto è accaduto fino ad oggi..per me solo una gran botta di xxxx
MarkBuford Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 per chi dice che questa stagione è stata programmata, sfido io a trovare un dirigente di Av che avrebbe scommesso una lira su quanto è accaduto fino ad oggi..per me solo una gran botta di xxxx Diciamo che, esclusi scudetto e retrocessione, tutti i traguardi erano possibili...
Guest Stewe Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 per chi dice che questa stagione è stata programmata, sfido io a trovare un dirigente di Av che avrebbe scommesso una lira su quanto è accaduto fino ad oggi..per me solo una gran botta di xxxx sappiamo per certo che nessuno dell'air sapesse chi erano green e smith. però sappiamo anche che quella squadra, allenata da mrsic e bianchini, navigherebbe in acque putride. il lavoro di boniciolli è incredibile. chissenefrega della programmazione... conta il lavoro in palestra di ogni maledetto giorno. ps i lunghi li hanno scelti bene comunque. e quello è il 94% del lavoro di costruzione di una squadra. quando hai lunghi che generano spaziature e sono una minaccia in ogni punto dell'attacco (post alto - post basso) hai margine per lavorare bene.
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Concordo su TUTTO, tranne qs. singolo punto, x lo meno a leggere SuperBasket...Boniciolli docet! sappiamo per certo che nessuno dell'air sapesse chi erano green ...
Guest Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Concordo su TUTTO, tranne qs. singolo punto, x lo meno a leggere SuperBasket...Boniciolli docet! Sei rimasto l'unico a leggerlo.
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 No no, so x certo che SB a Stewe piace molto... Infatti era ironica e indirizzata ad personam anche qs.affermazione
Guest Stewe Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 continua a leggere maddox io leggo claudio limardi. è questa la differenza fra me e te...
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 Limardi? Belle le BasketBall Stories dedicate a New York ed il Libro su MJ. Non mi è piaciuto molto Dr.Kobe&Mr.Bryant. Vero, non ho letto altri libri suoi. A differenza di Altri sono limitato, checcevoiffà...
Silver Surfer Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 (edited) Visto il polemico mp arrivato (NON da parte di Ste!), preciso, anche se sono sicuro che Stewe aveva colto l'ironia: ciccio, lo so bene che Claudio Limardi è il caporedattore di SB; sono abbonato al settimanale. Scherzavo con Stefano, giocando sul fatto che riconoscessi maggiori capacità a Limardi come scrittore rispetto a quelle di (pur ottimo!) editorialista settimanale sulla serie A (che leggo comunque con interesse). Era un discorso privato, nato dal fatto che SB avesse dato tempo fa (ben prima della Tim Cup!) una ampia intervista a Boniciolli, in cui lo stesso asseriva che stava seguendo Il Marchese da tempo, almeno dall'anno scorso! Quindi: - apprezzo Limardi; - SB non dispiace x nulla anche a me, come a Ste; - leggo voracemente e con grande interesse le competenti ed appassionate disanime del Nostro Turck al riguardo di Varese. Va bene così...? P.S.: adesso scrivi in pm anche a GS, visto che non apprezza SB... Edited February 12, 2008 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Anch'io non leggo più SB. Ecco. Allora preparaTi anche Tu... :drool:
spiff Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Adesso mi avete incuriosito! SB fa caccare!!! (non è vero, ma spero tanto arrivi un PM pure a me!! )
Silver Surfer Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 ...però, non ci crederete, ma...lo sapete che Montorro, ùl Diretùr, è tifoso varesino, vero...? Non ci credete? Jaaaake...
Mangusta Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 Tanto x confermarsi Avellino ha vinto a Biella ed anche benino...!!!
ROOSTERS99 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Tanto x confermarsi Avellino ha vinto a Biella ed anche benino...!!! Dico la mia su Avellino. Hanno tranquillità emotiva, entusiasmo, coscienza della prorpia forza e valore; saranno un avversario tostissimo contro chiunque incontreranno da qui alla finale.........
calamaro Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Dico la mia su Avellino. Hanno tranquillità emotiva, entusiasmo, coscienza della prorpia forza e valore; saranno un avversario tostissimo contro chiunque incontreranno da qui alla finale......... Diciamo pure che hanno avuto una gran fortuna in diversi ruoli, ma sono sicuramente un gruppo serio da cui si dovrebbe imparare....bravissimi spero che presto possiate fare il bis!!!!!!!! ve lo meritate!!!!
Recommended Posts