Jump to content

Recommended Posts

Posted

Prima che costruissero l'impianto nuovo , impianto rimasto praticamente inutilizzato perchè la squadra fallì pochi mesi dopo ...

.......quello che capiterà anche a cantù ??

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Prima che costruissero l'impianto nuovo , impianto rimasto praticamente inutilizzato perchè la squadra fallì pochi mesi dopo ...

su wikipedia c'è scritto che il palasport di Desio tiene 10.000 spettatori, sulle notizie locali c'è scritto 4000 posti a sedere.

qualcuno ha notizie di prima mano?

Posted

su wikipedia c'è scritto che il palasport di Desio tiene 10.000 spettatori, sulle notizie locali c'è scritto 4000 posti a sedere.

Diecimila è fuori dal mondo. Oppure, diecimila in piedi.

Andando a memoria siamo sui 4.500/5.000 che d'altra parte era la richiesta per l'A1 di allora

Posted (edited)

O dato alle fiamme?!?!

:doh[1]:

a parte che con l'autocombustione ci avevano già provato, per giunta con ottimi risultati; ma al massimo con le fiamme ci rimetterebbe miss truciolo. (http://www.misstruciolo.com/)

imho per il "palazzo" basta un po' d'acqua e la ruggine farà da sè

Edited by fachiro
Posted

Diecimila è fuori dal mondo. Oppure, diecimila in piedi.

Andando a memoria siamo sui 4.500/5.000 che d'altra parte era la richiesta per l'A1 di allora

Ci giocai tempo fa quando ancora facevo le famose finte di sopracciglio a memoria è sui 4.000

Posted

Ho una certa età , quindi la memoria è ballerina , ma mi par di ricordare circa 5.500 posti ...

Posted

Ho una certa età , quindi la memoria è ballerina , ma mi par di ricordare circa 5.500 posti ...

Avevo iniziato a contarli ma mi sono addormentato prima di finire. Comunque più di 37.

Posted

Avevo iniziato a contarli ma mi sono addormentato prima di finire. Comunque più di 37.

E' che ormai sei vecchio

Posted

Se la NBA si espande, piuttosto di Cantù non potremmo fonderci con i Lakers?

Del resto loro si chiamano così, ma manco ce l'hanno i laghi...

Posted

Se la NBA si espande, piuttosto di Cantù non potremmo fonderci con i Lakers?

Del resto loro si chiamano così, ma manco ce l'hanno i laghi...

Se ti sente Alberto........................... :lol:

Varese Celtic Lakers come suona? :lol:

Una fantastica maglia giallo-viola-bianco-rosso-verde? Potremmo anche riprendere la Star come sponsor... :angry:

Posted

Se ti sente Alberto........................... :(

Varese Celtic Lakers come suona? :P

Una fantastica maglia giallo-viola-bianco-rosso-verde? Potremmo anche riprendere la Star come sponsor... :no:

Leggere tutti queste cosacce mi ha fatto tornare in mente quella schifosa copertina di Superbasket che metteva assieme mezzo Meneghin e mezzo Bodiroga, inneggiando alla fusione.

Ho ancora gli incubi (e non per Dejan...)

Inoltre, ricordo ancora bene il derby di Livorno e il nulla venuto dopo...

B)

Posted

A parte che credo che il basket rimarrà a Cantù, pensate davvero che Varese ha le possibilità economiche di Caserta o può offrire più di Genova o Torino?

L'idea della fusione è poi un simpatico esercizio dialettico, credo che sia impossibile.

Posted

Leggere tutti queste cosacce mi ha fatto tornare in mente quella schifosa copertina di Superbasket che metteva assieme mezzo Meneghin e mezzo Bodiroga, inneggiando alla fusione.

Ho ancora gli incubi (e non per Dejan...)

Inoltre, ricordo ancora bene il derby di Livorno e il nulla venuto dopo...

:unsure:

mi spiace correggerti ma si trattava di mezzo Meneghin e mezzo Gentile....

Ho ancora la copertina a casa e ho controllato ieri...

Altro che i mostri di Striscia!!!! :hyper: