ROOSTERS99 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Prima che costruissero l'impianto nuovo , impianto rimasto praticamente inutilizzato perchè la squadra fallì pochi mesi dopo ... .......quello che capiterà anche a cantù ??
Leasir Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Prima che costruissero l'impianto nuovo , impianto rimasto praticamente inutilizzato perchè la squadra fallì pochi mesi dopo ... su wikipedia c'è scritto che il palasport di Desio tiene 10.000 spettatori, sulle notizie locali c'è scritto 4000 posti a sedere. qualcuno ha notizie di prima mano?
Franz#12 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 su wikipedia c'è scritto che il palasport di Desio tiene 10.000 spettatori, sulle notizie locali c'è scritto 4000 posti a sedere. qualcuno ha notizie di prima mano? Diecimila è fuori dal mondo. Oppure, diecimila in piedi. Andando a memoria siamo sui 4.500/5.000 che d'altra parte era la richiesta per l'A1 di allora
Franz#12 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Per quanto ho sentito al Gazzettino Padano, l' attuale capannone sarà raso al suolo O dato alle fiamme?!?!
fachiro Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 (edited) O dato alle fiamme?!?! a parte che con l'autocombustione ci avevano già provato, per giunta con ottimi risultati; ma al massimo con le fiamme ci rimetterebbe miss truciolo. (http://www.misstruciolo.com/) imho per il "palazzo" basta un po' d'acqua e la ruggine farà da sè Edited February 14, 2008 by fachiro
EmaZ Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Diecimila è fuori dal mondo. Oppure, diecimila in piedi. Andando a memoria siamo sui 4.500/5.000 che d'altra parte era la richiesta per l'A1 di allora Ci giocai tempo fa quando ancora facevo le famose finte di sopracciglio a memoria è sui 4.000
Virgus Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 su wikipedia c'è scritto che il palasport di Desio tiene 10.000 spettatori, sulle notizie locali c'è scritto 4000 posti a sedere. qualcuno ha notizie di prima mano? Ho una certa età , quindi la memoria è ballerina , ma mi par di ricordare circa 5.500 posti ...
tatanka Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Ho una certa età , quindi la memoria è ballerina , ma mi par di ricordare circa 5.500 posti ... Avevo iniziato a contarli ma mi sono addormentato prima di finire. Comunque più di 37.
EmaZ Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Avevo iniziato a contarli ma mi sono addormentato prima di finire. Comunque più di 37. E' che ormai sei vecchio
Ponchiaz Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Se la NBA si espande, piuttosto di Cantù non potremmo fonderci con i Lakers? Del resto loro si chiamano così, ma manco ce l'hanno i laghi...
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Se la NBA si espande, piuttosto di Cantù non potremmo fonderci con i Lakers? Del resto loro si chiamano così, ma manco ce l'hanno i laghi... noi siamo i roosters e basta
TARGATO VARESINO Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 noi siamo i roosters e basta ! giusto!!!! i lacustri lasciamoli a los angeles!
Ale Div. Posted February 15, 2008 Author Posted February 15, 2008 Se la NBA si espande, piuttosto di Cantù non potremmo fonderci con i Lakers? Del resto loro si chiamano così, ma manco ce l'hanno i laghi... Se ti sente Alberto........................... Varese Celtic Lakers come suona? Una fantastica maglia giallo-viola-bianco-rosso-verde? Potremmo anche riprendere la Star come sponsor...
Franz#12 Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 Se ti sente Alberto........................... Varese Celtic Lakers come suona? Una fantastica maglia giallo-viola-bianco-rosso-verde? Potremmo anche riprendere la Star come sponsor... Leggere tutti queste cosacce mi ha fatto tornare in mente quella schifosa copertina di Superbasket che metteva assieme mezzo Meneghin e mezzo Bodiroga, inneggiando alla fusione. Ho ancora gli incubi (e non per Dejan...) Inoltre, ricordo ancora bene il derby di Livorno e il nulla venuto dopo...
4-jjredick Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 A parte che credo che il basket rimarrà a Cantù, pensate davvero che Varese ha le possibilità economiche di Caserta o può offrire più di Genova o Torino? L'idea della fusione è poi un simpatico esercizio dialettico, credo che sia impossibile.
Luka Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Leggere tutti queste cosacce mi ha fatto tornare in mente quella schifosa copertina di Superbasket che metteva assieme mezzo Meneghin e mezzo Bodiroga, inneggiando alla fusione. Ho ancora gli incubi (e non per Dejan...) Inoltre, ricordo ancora bene il derby di Livorno e il nulla venuto dopo... mi spiace correggerti ma si trattava di mezzo Meneghin e mezzo Gentile.... Ho ancora la copertina a casa e ho controllato ieri... Altro che i mostri di Striscia!!!!
Recommended Posts