sertar Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Nn entro nel merito, nn conoscendo i fatti, ma storicamente da quelle parti si aspettano calorosamente quelle tifoserie di nero colorate...
Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Nn entro nel merito, nn conoscendo i fatti, ma storicamente da quelle parti si aspettano calorosamente quelle tifoserie di nero colorate... Sono ancora fermi a via stalingrado (e non sto scherzando, esiste ancora, chi è andato a bologna, penso che l'abbia fatta appena uscito dall'autostrada).
spiff Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Ragazzi, domanda ingenua e "donchisciottesca" lo so, ma....non ci sono gli estremi per fare un bell'esposto?
Ponchiaz Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Io direi di portarsi in trasferta l'avvocato. Ce ne sono di svariati a prezzi modici anche in questo forum. E non sono certo timidi, almeno qui.
franz79 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Io direi di portarsi in trasferta l'avvocato. Ce ne sono di svariati a prezzi modici anche in questo forum. E non sono certo timidi, almeno qui. infatti solitamente io mi porto appresso edmundo.... purtroppo (o per fortuna a questo punto), domenica non siamo riusciti ad andare...
Guinness Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=91888
ROOSTERS99 Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=91888 Una storia che non mi piace affatto. Se i ragazzi della GBR sono sicuri ed a posto con la coscienza, devono assolutamente andare in fondo a questa storia, ovviamente guidati da un legale......
Virgus Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 (edited) Una storia che non mi piace affatto. Se i ragazzi della GBR sono sicuri ed a posto con la coscienza, devono assolutamente andare in fondo a questa storia, ovviamente guidati da un legale...... soprattutto perchè , fonte Prealpina , sono 10 i ragazzi denunciati . Edited February 19, 2008 by Virgus
Guinness Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Leggetevi questa ANSA di ieri sera: Basket: denunciati tifosi Varese Scontri con la polizia in occasione di Upim- Cimberio (ANSA) – BOLOGNA, 18 FEB -Dieci ultra' varesini denunciati per i disordini scoppiati davanti al Paladozza di Bologna in occasione della gara di basket Upim-Cimberio. L'accusa e' di resistenza e violenza a pubblico ufficiale; uno dei dieci dovra' rispondere anche di getto pericoloso di cose. Tutti sono stati sanzionati per ubriachezza e con molta probabilita' riceveranno un Daspo, provvedimento che vieta temporaneamente l'accesso a manifestazioni sportive, per il quale la polizia bolognese ha gia' avviato le procedure. TUTTI SANZIONATI PER UBRIACHEZZA? MA COSA HAN FATTO IL PALLONCINO A TUTTI?
Virgus Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Personalmente mi lascia basito il getto pericoloso di cose ...
Guinness Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Credo a breve aprirò un nuovo capitolo di "Barzellettieri" per questa storia..
AMO VARESE Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Una storia che non mi piace affatto. Se i ragazzi della GBR sono sicuri ed a posto con la coscienza, devono assolutamente andare in fondo a questa storia, ovviamente guidati da un legale...... Ci stiamo già muovendo. Vi assicuro che non c'era nessun ubriaco tra di noi e non abbiamo lanciato niente. I filmati fatti in questura hanno riportato che sul pulmann c'erano 15 bottiglie da 33 cl di birra. Come si fa ad ubriacarsi in 40 (o anche solo i 10 che sarebbero denunciati) in una trasferta di 3 ore con 15 birrette?
franz79 Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Ci stiamo già muovendo. Vi assicuro che non c'era nessun ubriaco tra di noi e non abbiamo lanciato niente. I filmati fatti in questura hanno riportato che sul pulmann c'erano 15 bottiglie da 33 cl di birra. Come si fa ad ubriacarsi in 40 (o anche solo i 10 che sarebbero denunciati) in una trasferta di 3 ore con 15 birrette? brutta storia davvero... e poi l'alcool cosa c'entra? è reato lo stato d'ebrezza su un pulman??
spiff Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Ragazzi avete filmati vostri? Occhio che eventuali prove a vostro favore depositate in questura fanno in frettissima a sparire purtroppo. E soprattutto: assistenza legale.
AMO VARESE Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Ragazzi avete filmati vostri? Occhio che eventuali prove a vostro favore depositate in questura fanno in frettissima a sparire purtroppo. E soprattutto: assistenza legale. Abbiamo 4 testimoni che non c'entrano niente con noi pronti a farsi avanti.
Guinness Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 (edited) Il Giorno - ANCORA una delusione per la Cimberio, sempre più condannata a scivolare via dalla serie A. A Bologna è andata in scena l'ennesima partita da «vorrei ma non posso», con i biancorossi all'altezza della situazione per tre quarti di gara ma condannati dal solito clamoroso passaggio a vuoto. Una delusione resa ancor più amara dalla brutta vicenda dei tifosi varesini al seguito della squadra, portati in Questura anziché al palazzo dello sport: dieci di loro, ieri, sono stati denunciati dalla Polizia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ripercorriamo la vicenda: tutto tranquillo fino all'arrivo in piazzale Azzarita, dove i supporter della Gioventù Biancorossa si preparano a scendere dal pullman ed entrare al PalaDozza. All'interno di un cordone di polizia, ovviamente, data la storica rivalità e alcuni nefasti precedenti tra le due tifoserie. A quel punto, un gruppetto di ultras varesini avrebbe cercato di arrivare al contatto con i tifosi bolognesi presenti nel piazzale, tentativo subito stroncato dalle forze dell’ordine. Il clima si surriscalda, altri tifosi scendono dal pullman e contro la Polizia vola una bottiglia di birra, che non centra l’obiettivo e si infrange sul pullman. Ristabilita la calma le forze dell'ordine portano tutti i tifosi - una quarantina di persone - in caserma per l'identificazione. Per loro niente partita e attesa nei locali della Questura fino alle nove di sera. I dieci denunciati sono stati anche sanzionati per ubriachezza e vanno tutti incontro al Daspo: il provvedimento amministrativo che vieta l’ingresso alla manifestazioni sportive. Dovrà anche rispondere di getto pericoloso di cose, infine, il 28enne varesino che avrebbe lanciato la bottiglia di vetro. A parte il fantomatico racconto del tentativo di contatto mai avvenuto, vi sottolineo l'esilerante pezzo: Altri tifosi scendono dal pullman e contro la Polizia vola una bottiglia di birra, che non centra l'obiettivo e si infrange sul pullman Siamo veramente al limite della barzelletta Edited February 19, 2008 by Guinness
tatanka Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Penso che la prima cosa da fare sia parlarne: mandate una lettera a VareseNews, Prea,pina, Provincia, Giorno e tutte le testate giornalistiche che hanno riportato l'accaduto in modo secondo voi scorretto. Siate asettici nei commenti, riportate i fatti come li avete visti e vissuti.
tatanka Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Franz, perchè su VN il tuo articolo in cui la GBR respinge le accuse non si può commentare?
Ale Div. Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Altri tifosi scendono dal pullman e contro la Polizia vola una bottiglia di birra, che non centra l'obiettivo e si infrange sul pullman Siamo veramente al limite della barzelletta Per forza, era ubriaco molesto, gli è scappata all'indietro..... Ma quindi arrivare al palazzetto con un po' di birra in corpo comporta il DASPO?! Sono finito...................... A proposito di barzellette... sabato sera, al concerto dei Subsonica @ PalaWhirlpool, c'erano in giro i poliziotti ai baracchini che cercavano di vietare la vendita di birra... probabilmente nessuno li aveva avvertiti che non c'era in corso una partita, ma un concerto .... Curiosità: Ma le disposizioni della Questura, dove si possono trovare?
Guinness Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Franz, perchè su VN il tuo articolo in cui la GBR respinge le accuse non si può commentare? Da quando imperverso nei commenti mette sempre meno notizie da commentare Cmq concordo anche io bisogna far commentare la gente..
tatanka Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Da quando imperverso nei commenti ... OK, ho capito. Meglio così. Io ho buttato lì la domanda al Franz sul perchè. Cosa sia meglio non lo so. Mi piace pensare che i lettori di VN siano abbastanza intelligenti da non mettere insulti a destra e a manca. Non conosco però quanto tempo passano a VN a tagliare mail di gente con pseudonimi impossibili e indirizzi email falsi che mette insulti gratuiti sentendosi protetta dall'anonimato. Temo anche si scada nel qualunquismo dilagante. Scelta difficile.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Penso che la prima cosa da fare sia parlarne: mandate una lettera a VareseNews, Prea,pina, Provincia, Giorno e tutte le testate giornalistiche che hanno riportato l'accaduto in modo secondo voi scorretto. Siate asettici nei commenti, riportate i fatti come li avete visti e vissuti. Concordo ! Assistenza legale e discussione su tutti i media possibili. Chiamate anche il Gabibbo: riportate i fatti senza commenti, senza abbellimenti, e se avete vostre immagini o similia, cercate di usarle al meglio.
uzzo Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Concordo ! Chiamate anche il Gabibbo tutto ma non il Gabibbo, ti prego .
franz79 Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 tutto ma non il Gabibbo, ti prego . meglio le iene.... per Roma-manchester avevano fatto più di un servizio di denuncia dei fatti accaduti...
Guinness Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Siamo davanti a qualcosa di assurdo, la prealpina ha pubblicato oggi un ANSA dove dice che un ragazzo è stato denunciato per aver infranto il vetro di una volante con una bottigliata.. ma come, non dicevano che la bottiglia ha preso non si sa come il pullman dei tifosi di Varese? Quando si raccontano palle almeno si abbia la decenza di mettersi d'accordo e raccontare una palla unica.. pietà!
Recommended Posts