spiff Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Sarà come dite, ma l'idea che l'anno prossimo Passera sarà il nostro play titolare, seppur in una Lega minore, non mi lascia affatto tranquillo.
Ponchiaz Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 io il prossimo playmaker lo voglio o negro o terrone... Qualcuno chiami Steve Nash e gli dica di farsi crescere almeno i baffi neri.
Roberto Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Lavorando sulla fiducia abbiamo vinto. L'obbiettivo e' fattibile.
tatanka Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 vero anche che Delonte si è tirato addosso spessissimo difensore, aiuto, centro stoppatore, Baiesi, Bechi e il Cioccolataio nelle sue penetrazioni, favorendo i rimbalzi offensivi di Lloreda. Mah, io parlavo di tiri da 6 metri. Ti posso far passare che si è attirato il raddoppio, tutta l'altra massa di persone nei suoi dintorni nn l'ho vista.
Leasir Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Mah, io parlavo di tiri da 6 metri. Ti posso far passare che si è attirato il raddoppio, tutta l'altra massa di persone nei suoi dintorni nn l'ho vista. tutte le volte che ha attaccato il ferro si è tirato dietro la difesa. in tali casi, anche sbagliando può essere utile all'attacco. purtroppo però ci sono anche i momenti in cui forza i tiri dalla media nonostante non sia riuscito a sbilanciare l'avversario, e di questi momenti se ne sono visti diversi l'altro ieri.
Franz#12 Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 vero anche che Delonte si è tirato addosso spessissimo difensore, aiuto, centro stoppatore, Baiesi, Bechi e il Cioccolataio nelle sue penetrazioni, favorendo i rimbalzi offensivi di Lloreda. Il Cioccolataio è molto provato
Guest Paul The Rock Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 Devo essere sincera anche a me Passera non piace molto come play (troppo poco tiro e non una grande visione di gioco), ma credo che come cambio in A1 ci possa stare se gli si chiede una decina di minuti, cosa che a Varese è stata impossibile.
tatanka Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 purtroppo però ci sono anche i momenti in cui forza i tiri dalla media nonostante non sia riuscito a sbilanciare l'avversario, e di questi momenti se ne sono visti diversi l'altro ieri. Non potevi semplicemente dire: "hai ragione Tat".
fachiro Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 al massimo del nord est Di Padova, magari..
SteveNashaVarese Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Qualcuno chiami Steve Nash e gli dica di farsi crescere almeno i baffi neri. Magari! Nash ormai ha quasi chiuso la sua carriera NBA, 1 o 2 anni ancora e potrebbe anche smettere. Solo che...per motivi congiunturali ho paura che nella remotissima ipotesi in cui venisse davvero a giocare in Italia, andrebbe a....MilAno!!!!!!
TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Magari! Nash ormai ha quasi chiuso la sua carriera NBA, 1 o 2 anni ancora e potrebbe anche smettere. Solo che...per motivi congiunturali ho paura che nella remotissima ipotesi in cui venisse davvero a giocare in Italia, andrebbe a....MilAno!!!!!! se lo fa ,mi si spezza un mito...
massimo Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 certo che Lloreda è veramente una pippa ahhahahahahahaha
Recommended Posts