Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarà come dite, ma l'idea che l'anno prossimo Passera sarà il nostro play titolare, seppur in una Lega minore, non mi lascia affatto tranquillo. :thumbdown[1]:

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io il prossimo playmaker lo voglio o negro o terrone...

Qualcuno chiami Steve Nash e gli dica di farsi crescere almeno i baffi neri.

Posted

vero anche che Delonte si è tirato addosso spessissimo difensore, aiuto, centro stoppatore, Baiesi, Bechi e il Cioccolataio nelle sue penetrazioni, favorendo i rimbalzi offensivi di Lloreda.

Mah, io parlavo di tiri da 6 metri. Ti posso far passare che si è attirato il raddoppio, tutta l'altra massa di persone nei suoi dintorni nn l'ho vista.

Posted

Mah, io parlavo di tiri da 6 metri. Ti posso far passare che si è attirato il raddoppio, tutta l'altra massa di persone nei suoi dintorni nn l'ho vista.

tutte le volte che ha attaccato il ferro si è tirato dietro la difesa.

in tali casi, anche sbagliando può essere utile all'attacco.

purtroppo però ci sono anche i momenti in cui forza i tiri dalla media nonostante non sia riuscito a sbilanciare l'avversario, e di questi momenti se ne sono visti diversi l'altro ieri.

Posted

vero anche che Delonte si è tirato addosso spessissimo difensore, aiuto, centro stoppatore, Baiesi, Bechi e il Cioccolataio nelle sue penetrazioni, favorendo i rimbalzi offensivi di Lloreda.

Il Cioccolataio è molto provato

Guest Paul The Rock
Posted

Devo essere sincera anche a me Passera non piace molto come play (troppo poco tiro e non una grande visione di gioco), ma credo che come cambio in A1 ci possa stare se gli si chiede una decina di minuti, cosa che a Varese è stata impossibile.

Posted

purtroppo però ci sono anche i momenti in cui forza i tiri dalla media nonostante non sia riuscito a sbilanciare l'avversario, e di questi momenti se ne sono visti diversi l'altro ieri.

Non potevi semplicemente dire: "hai ragione Tat". :P

Posted

Qualcuno chiami Steve Nash e gli dica di farsi crescere almeno i baffi neri.

Magari! Nash ormai ha quasi chiuso la sua carriera NBA, 1 o 2 anni ancora e potrebbe anche smettere. Solo che...per motivi congiunturali ho paura che nella remotissima ipotesi in cui venisse davvero a giocare in Italia, andrebbe a....MilAno!!!!!! :P:doh[1]::(

Posted

Magari! Nash ormai ha quasi chiuso la sua carriera NBA, 1 o 2 anni ancora e potrebbe anche smettere. Solo che...per motivi congiunturali ho paura che nella remotissima ipotesi in cui venisse davvero a giocare in Italia, andrebbe a....MilAno!!!!!! :lol::lol:^_^

se lo fa ,mi si spezza un mito...