Silver Surfer Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Laciamo stare: era l'unico extra che andava spedito subito ed è ancora quì a far danni. Beh, qui Ti potrei anche quotare. Ma la domanda verteva su un altro argomento...
moscaatomica Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 c' è sempre qualcuno che va fuori giri ragazzi...ci saremmo risparmiati l arrivo di holland con boscagin??????rasentiamo il ridicolo...me lo vedo boscagin prendersi un tiro dal palleggio...ahha sto gia ridendo...no scherziamo...che sia da prendere a calci nel culo non lo metto in dubbio(non puoi fare 0/2 ai liberi in quei momenti)...ma la partita l ha vinta l ha persa e l ha rivinta tutto da solo...e quella tripla non so dire quanto mi ha fatto godere...
ROOSTERS99 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 (edited) Laciamo stare: era l'unico extra che andava spedito subito ed è ancora quì a far danni. Quotone !! Edited February 25, 2008 by ROOSTERS99
bevila Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 !! La pensi come me, quindi? PS) Hai il time del PC avanti di 2 ore.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 c' è sempre qualcuno che va fuori giri ragazzi...ci saremmo risparmiati l arrivo di holland con boscagin??????rasentiamo il ridicolo...me lo vedo boscagin prendersi un tiro dal palleggio...ahha sto gia ridendo...no scherziamo...che sia da prendere a calci nel culo non lo metto in dubbio(non puoi fare 0/2 ai liberi in quei momenti)...ma la partita l ha vinta l ha persa e l ha rivinta tutto da solo...e quella tripla non so dire quanto mi ha fatto godere... Se ti rivolgevi a me, sappi che non mi ha mai nemmeno sfiorato l' idea che il Bosca possa mai essere decisivo; dopo averlo a lungo, e con motivo, insultato, mi piaceva sottolineare una sua bella partita. Punto. Su Holland stendiamo un pietoso velo..........
Dragonheart Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 di certo questa annata così ricca di soddisfazioni avrà insegnato alla famiglia Castiglioni un sacco di cosette utili sulla gestione di una società sportiva di palla al cesto, del suo budget, del chi deve dire cosa a chi e come...ecc ecc. Come si è avuto modo di intuire dall'intervista "minatoria" rilasciata dal Pres alla Provincia, laddove si lasciava intendere che gli infortunati sarebbero, per dir così, immaginari (o,comunque, svogliati). Lo stile - e la riservatezza - non si imparano: certi panni vanno lavati in spogliatoio, per cominciare, non additando i giocatori al pubblico ludibrio.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 La pensi come me, quindi? PS) Hai il time del PC avanti di 2 ore. Certo che la penso come te e da moltissimi mesi......... che pippa ragazzi !!! PS: ...il mio time del pc è corretto; non capisco perchè sia (nel mio caso) 2h avanti quello del forum.....
moscaatomica Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Se ti rivolgevi a me, sappi che non mi ha mai nemmeno sfiorato l' idea che il Bosca possa mai essere decisivo; dopo averlo a lungo, e con motivo, insultato, mi piaceva sottolineare una sua bella partita. Punto. Su Holland stendiamo un pietoso velo.......... stendiamo pure un velo pietoso....senza di lui quella di ieri era partita persa..mi fermo qui...
MarkBuford Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Sono ancora a pezzi.........non ho più il fisico, è ufficiale........... Voglio applaudire la bella prova del Bosca, ieri sera un giocatore di basket ! Bravo Giorgio !! Già a Bologna aveva fatto bene. Mi scuso per i giudizi cattivi su di lui dati in passato, sperando di vederlo sempre giocare così. E ha anche retto un minutaggio molto più pesante del solito (anche se qualche minuto di fiato forse Marusic poteva darglielo...) P.S.: A mio modestissimo parere, Holland resta un giocatore da calci nel culo !! Non regge la pressione. Ha sbagliato due liberi con il braccino... da pallemosce. E poi, a partita quasi persa, ha fatto dei numeri da Jordan. Se avesse palle e cervello sarebbe un fenomeno.
MarkBuford Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Vedremo come e dove finiremo, di certo questa annata così ricca di soddisfazioni avrà insegnato alla famiglia Castiglioni un sacco di cosette utili sulla gestione di una società sportiva di palla al cesto, del suo budget, del chi deve dire cosa a chi e come...ecc ecc. Infatti. Vescovi dalla panca alla scrivania, Ferraiulo dal nulla alla scrivania. E in panca si richiama una ex-vecchia gloria (a differenza di Mrsic almeno trattasi di vero allenatore).
Luna Argentata Posted February 25, 2008 Author Posted February 25, 2008 un pò più complicata, vissuta dal vivo... ho detto al Presidente che ci deve fornire la coramina- personalmente a fine partita ero da ricovero in cardiologia... Già l'ascolto radiofonico Marisa creava apnee, posso immaginare come assistere dal vivo amplificasse ansia e tensioni:rofl: . Coramina a litri, assieme al biglietto d'ingresso, dalla prossima partita !!!!!!! Luna
Virgus Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 P.S.: Melvin ha giocato poco, ma non è stato assolutamente deleterio. Hai letto il pagellatore...? Da quando il pagellaio è attendibile ?
MarkBuford Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Come si è avuto modo di intuire dall'intervista "minatoria" rilasciata dal Pres alla Provincia, laddove si lasciava intendere che gli infortunati sarebbero, per dir così, immaginari (o,comunque, svogliati). Lo stile - e la riservatezza - non si imparano: certi panni vanno lavati in spogliatoio, per cominciare, non additando i giocatori al pubblico ludibrio. Lo chiuderei in uno sgabuzzino con Skelin e gli farei spiegare quanto è immaginario il crack del suo ginocchio. Il giovane manager ha giubilato magnano perchè gli faceva ombra, ha dato chiapparo in pasto alla contestazione (senza però cacciarlo) e si affida alle bandiere per il (triste) futuro. E' ora di BASTA!
MarkBuford Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 stendiamo pure un velo pietoso....senza di lui quella di ieri era partita persa..mi fermo qui... Veramente mi ricordo anche uno 0/2 ai liberi senza il quale la partita si sarebbe vinta durante i regolamentari...
moscaatomica Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Veramente mi ricordo anche uno 0/2 ai liberi senza il quale la partita si sarebbe vinta durante i regolamentari... mi ricordo un tiro da tre che l aveva chiusa quella partita prima dello 0/2...chissa chi l avra fatto e realizzato?...uno a caso..
joe Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 diciamo che nonostante gli errori, finalmente Holland ha fatto il trentello utile!!!
moscaatomica Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 ah volevo sottolineare...che bell giocatorino b.j Elder...le doti di attaccante le conoscevo gia..ma ieri sera l ho visto difendere su holland....mi è piaciuto un sacco...francobollato all'uomo...raramente ho visto difendere cosi...
Dragonheart Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 mi ricordo un tiro da tre che l aveva chiusa quella partita prima dello 0/2...chissa chi l avra fatto e realizzato?...uno a caso.. Holland è 90° per OER. E non difende. Il giocatore giusto per una squadra da retrocessione.
moscaatomica Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Holland è 90° per OER. E non difende. Il giocatore giusto per una squadra da retrocessione. cosa c'entra?....stai parlando di altre cose...ho detto la partita l ha vinta lui...non ho parlato ne di valutazione ne di difesa....
Dragonheart Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 cosa c'entra?....stai parlando di altre cose...ho detto la partita l ha vinta lui...non ho parlato ne di valutazione ne di difesa.... Vincere partite inutili contro squadre indecenti: la mission giusta per Delonte Holland.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 cosa c'entra?....stai parlando di altre cose...ho detto la partita l ha vinta lui...non ho parlato ne di valutazione ne di difesa.... Come tu stesso hai detto lui l' ha persa e poi vinta........ Comunque, purtroppo, stiam parlando di inutli bazzeccole.......
sertar Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Vero, però al termine di una settimana difficile per un atleta Holland era in campo...altri, compreso un idolo della curva, stanno a fà i furbi. Nelle condizioni in cui stiamo, comincerei ad apprezzare anche queste cose...
Guest Stewe Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Vero, però al termine di una settimana difficile per un atleta Holland era in campo...altri, compreso un idolo della curva, stanno a fà i furbi. Nelle condizioni in cui stiamo, comincerei ad apprezzare anche queste cose... in situazioni come queste, emerge chi ha voglia di affermarsi come individuo. un "mercenario" è molto più utile di un giocatore di ruolo. sono i paradossi che i tifosi non vogliono capire. nelle situazioni societarie difficili, meglio avere 10 giocatori a cui non gliene frega nulla e che giocano per sè stessi. loro garantiscono uno standard che i "giocatori di ruolo" o "di ambiente" non riescono a dare.
marisa Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Daiiii...aveva anche i crampi... mi dici che si possono avere i crampi... al cervello?
ROOSTERS99 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 ah volevo sottolineare...che bell giocatorino b.j Elder...le doti di attaccante le conoscevo gia..ma ieri sera l ho visto difendere su holland....mi è piaciuto un sacco...francobollato all'uomo...raramente ho visto difendere cosi... Elder, ma non è il genio che è andato a sbagliare la schiacciata che ci avrebbe condannati ??
Recommended Posts