Jump to content

Recommended Posts

Posted

eh gia' senza di loro il diluvio, ma con loro finora solo grandine e tempesta... piu che grazie claudino propenderei per un piu chiaro <<claudino meglio come pilota>>

Oddio, se guida i kart come guida le società sportive.... :lol:

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per molti, la parola d'ordine dovrebbe essere, piuttosto: scusate il ritardo!

Protestare domenica non ha senso: sarebbe come lamentarsi con il chirurgo che, dovendo circoncidervi, v'abbia fatto un taglio con la sfumatura troppo alta.

C'è roba che non ricresce, salvo che non siate una lucertola.

E c'è gente che non vede l'ora di mettersi in bacheca una legadue, magari con annessa coppetta alle F4.

Quando si protestava o ci si permetteva di mugugnare davanti a un canestro ciccato da Boscagin, a una dormita di Melvin o a un'entrata decerebrata di Brown si diceva che la contestazione avrebbe fatto male alla squadra e avrebbe compromesso le residue speranze di salvezza.

Adesso si dice che ormai è inutile...

A questo punto un bello striscione con scritto "a noi Giobbe ci fa una sega" sarebbe il modo migliore di esprimere il nostro stato d'animo.

Comunque, se ci sarà contestazione, spero soprattutto che sia civile e che sia rivolta verso i "bersagli" giusti (anche se sono piccini e difficili da prendere) e non verso i soliti parafulmini...

Posted

Oddio, se guida i kart come guida le società sportive.... :lol:

Finchè guida i kart al limite rompe il suo di giocattolo.

Qui ha rotto il giocattolo caro a qualche migliaio di persone...

Posted

Comunque, se ci sarà contestazione, spero soprattutto che sia civile e che sia rivolta verso i "bersagli" giusti (anche se sono piccini e difficili da prendere) e non verso i soliti parafulmini...

è piccino si, ma luminoso nel suo sgargiante completino bianco da gelataio....

Posted

Adesso si dice che ormai è inutile...

Io ho scritto la parola retrocessione, su questo forum, a luglio 2007.

Mentre altri invece inneggiavano alla rifondazione varesina.

Fra questi, alcuni di coloro che adesso, in legadue, arrivano a contestare.

Buoni tutti, con il senno di poi.

Posted

siamo in tanti ad aver pronosticato un annata quantomeno difficle viste le premesse (pure pigionatti stavolta ci ha beccato).. proprio per questo forse andava alzata la voce (sempre in maniera civile of course) prima, ma non farlo del tutto mi sembra errato

Posted

siamo in tanti ad aver pronosticato un annata quantomeno difficle viste le premesse (pure pigionatti stavolta ci ha beccato).. proprio per questo forse andava alzata la voce (sempre in maniera civile of course) prima, ma non farlo del tutto mi sembra errato

Il problema non è farlo o non farlo.

Si tratta del come e del chi.

Di chi è la colpa se siamo dove siamo?

Era questo il sondaggio da proporre.

Io l'ho scritto.

Chi mi segue?

Posted

Allora non si può contestare se non si inizia nel precampionato?

Se uno ha sperato che Hodge potesse essere un giocatore decente perde per sempre il diritto di parola?

Mi sembra che le tue siano non risposte... o vuoi una standing ovation per le tue doti di veggente?

Posted

Non esageriamo amici.

Il basket è un simpatico svago, ma quest'anno è stato più che altro una insopportabile noia irritante.

Se voglio divertirmi un'ultima volta contestando con creatività chi mi va di contestare, io lo farò.

Se anche non avessi capito che la squadra era scarsa ad inizio campionato me ne frego, io pago e voglio il trattamento che mi spetta.

Non voglio aver ragione, non voglio sentirmi il più fico o il più competente.

Non voglio preoccuparmi di chi dirige la pallacanestro Varese, non voglio sapere di chi è la colpa, non mi voglio preoccupare del fatto che le mie critiche a tizio o caio o i miei applausi verso Sempronio siano considferati da ignorante con la testa di cazzo.

La verità è che io faccio il cazzo che mi pare e che francamente dei preti svizzeri e degli avvocati che sanno tutto me ne sbatto grandemente i coglioni.

Un abbraccio e ci vediamo domenica alla contestazione che sto organizzando contro Boscagin.

Posted

Allora non si può contestare se non si inizia nel precampionato?

Se uno ha sperato che Hodge potesse essere un giocatore decente perde per sempre il diritto di parola?

Mi sembra che le tue siano non risposte... o vuoi una standing ovation per le tue doti di veggente?

In altri tempi a Varese sarebbero volati i seggiolini in campo ben prima di Natale .

Quest'anno le mie orecchie hanno udito un " Castiglioni alè " non molto tempo fa ...

Posted

:lol::lol::D:lol:

Veggente o competente? :lol:

La risposta, comunque, è più su: "Grazie Claudino".

Posted (edited)

La verità è che io faccio il cazzo che mi pare e che francamente dei preti svizzeri e degli avvocati che sanno tutto me ne sbatto grandemente i coglioni.

E' lo stesso approccio che ho io con gli ingegneri saccenti. :P

Edited by Dragonheart
Posted

Il problema non è farlo o non farlo.

Si tratta del come e del chi.

Di chi è la colpa se siamo dove siamo?

Era questo il sondaggio da proporre.

Io l'ho scritto.

Chi mi segue?

come si suol dire: quando il pesce puzza, puzza sempre dalla testa.. quindi è assolutamente chiaro ed evidente che le colpe principali di questa sciagurata annata vanno ascritte ai signori:

CLAUDIO CASTIGLIONI

GIANNI CHIAPPARO

MARIO OIOLI

ovvero coloro che hanno pensato e implementato questa meravigliosa nuova politica del basket frizzantino.

chiaro è che se ancora una parte del pubblico inneggia al presidente qualcosa di "strano" c'è (o che quantomento io faccio fatica a capire), cosi come è vero (come dice Virgus) che con altre persone sul pino e al timone sarebbero volate seggiole a novembre

Posted

:P:thumbdown[1]::doh[1]::sweat:

Veggente o competente? :angry:

La risposta, comunque, è più su: "Grazie Claudino".

Competente.

Ho scritto la risposta prima che apparisse l'altro tuo messaggio in cui spiegavi meglio (perlomeno per le mie doti di comprendonio) la tua posizione.

Posted

Un abbraccio e ci vediamo domenica alla contestazione che sto organizzando contro Boscagin.

L'unica cosa di cui mi pento sono certi commenti cattivi su Boscagin che, nel disastro generale, sta fornendo prove positive, perlomeno all'altezza del pre-infortunio e di quello che ci si aspettava da lui.

A questo punto contesterò te che contesti Boscagin :P

Posted

In altri tempi a Varese sarebbero volati i seggiolini in campo ben prima di Natale .

Quest'anno le mie orecchie hanno udito un " Castiglioni alè " non molto tempo fa ...

Premesso che le seggiole è meglio lasciarle dove sono, credo che sia molta diffusa la fifa per quello che potrebbe essere (o non essere) un dopo-castiglioni, soprattutto in A2.

Nessuno contesta la passione e il supporto economico, che non è certo mancato (e che non sarebbe corretto negare), ma se non ci sarà un'inversione di rotta (che è cosa molto diversa dalla farsa messa in piedi con Vescovi GM) credo che i prossimi cori sui castiglioni (soprattutto il rampollo) non saranno così positivi.

Vista la grafomania presidenziale, sarebbe bello leggere almeno una letterina di scuse...

Posted

Premesso che le seggiole è meglio lasciarle dove sono, credo che sia molta diffusa la fifa per quello che potrebbe essere (o non essere) un dopo-castiglioni, soprattutto in A2.Nessuno contesta la passione e il supporto economico, che non è certo mancato (e che non sarebbe corretto negare), ma se non ci sarà un'inversione di rotta (che è cosa molto diversa dalla farsa messa in piedi con Vescovi GM) credo che i prossimi cori sui castiglioni (soprattutto il rampollo) non saranno così positivi.

Vista la grafomania presidenziale, sarebbe bello leggere almeno una letterina di scuse...

ho sentito diversi pareri, e nessuno trema al pensiero di un dopo-castiglioni, ma di un CastiJr bis, SI!!!!!!!!!La lettera c'è già stata, forse è meglio non sprecare ancora inchiostro

Posted

eh gia' senza di loro il diluvio, ma con loro finora solo grandine e tempesta... piu che grazie claudino propenderei per un piu chiaro <<claudino meglio come pilota>>

ritornano le letterine? e allora vada per ...

CLAUDINO GO KART!

Posted (edited)

Non esageriamo amici.

Il basket è un simpatico svago, ma quest'anno è stato più che altro una insopportabile noia irritante.

Se voglio divertirmi un'ultima volta contestando con creatività chi mi va di contestare, io lo farò.

Se anche non avessi capito che la squadra era scarsa ad inizio campionato me ne frego, io pago e voglio il trattamento che mi spetta.

Non voglio aver ragione, non voglio sentirmi il più fico o il più competente.

Non voglio preoccuparmi di chi dirige la pallacanestro Varese, non voglio sapere di chi è la colpa, non mi voglio preoccupare del fatto che le mie critiche a tizio o caio o i miei applausi verso Sempronio siano considferati da ignorante con la testa di cazzo.

Attacco di Roosterismo puro !! :wacko:

Grande Ponch !! :brr::P

Edited by ROOSTERS99
Guest Stewe
Posted (edited)

Attacco di Roosterismo puro !! :wacko:

Grande Ponch !! :brr::P

tanto, da qualsiasi punto la si guarda, si vede solo te in tribuna ovest "a fare il scemo" :clap[1]:

sei, perfettamente in mezzo...

una volta it ho visto sbraiatare al 13" del primo quarto.

Edited by Stewe
Posted

A questo punto un bello striscione con scritto "a noi Giobbe ci fa una sega" sarebbe il modo migliore di esprimere il nostro stato d'animo.

bellissimo! :P