Jump to content

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tanto, da qualsiasi punto la si guarda, si vede solo te in tribuna ovest "a fare il scemo" :drool:

sei, perfettamente in mezzo...

una volta it ho visto sbraiatare al 13" del primo quarto.

Oggi le spari grosse, prete svizzero, dimostrando chiaramente di non sapere di che parli !

Ti aspettiamo nel WW con Cantù, così capirai la portate delle cagate che hai scritto !!

:drool:

Posted

Non esageriamo amici.

Il basket è un simpatico svago, ma quest'anno è stato più che altro una insopportabile noia irritante.

Se voglio divertirmi un'ultima volta contestando con creatività chi mi va di contestare, io lo farò.

Se anche non avessi capito che la squadra era scarsa ad inizio campionato me ne frego, io pago e voglio il trattamento che mi spetta.

Non voglio aver ragione, non voglio sentirmi il più fico o il più competente.

Non voglio preoccuparmi di chi dirige la pallacanestro Varese, non voglio sapere di chi è la colpa, non mi voglio preoccupare del fatto che le mie critiche a tizio o caio o i miei applausi verso Sempronio siano considferati da ignorante con la testa di cazzo.

La verità è che io faccio il cazzo che mi pare e che francamente dei preti svizzeri e degli avvocati che sanno tutto me ne sbatto grandemente i coglioni.

Spirit of Winning :drool:

Guest Stewe
Posted

Ti aspettiamo nel WW con Cantù

piuttosto il cimurro

Posted

Caros amigos varesinos,

la Pasquas es pasada y la tragica temporada en corso volta versus la fin, solo l'amicitia y la fraternitad que me lega al vuestro popolos me spronas a tirar a campar. Tornar a legeres qualques rigas de Cedrata, lo spuntos de Silver, el ragionamiento de Stieve me permetono de dir: existe ancoras un pueblo Varesignos!

Non ve nascondos el ramaricos de voir un complessivos lassismos varesignos. Una prehunta: come se pote lasciar gestir la nuestra storicas societad a simil elementi ???! come se pote subir una stajone come esta y non replicar nada ???! Dans el meo pais a Octobres avremos trovatos la dirigentia al completo encaprettatas, mais volendos adatarme a la local tradition, ve prehunto de finalmiente schierarve por voir su quantis hombre potemos contar por ribaltar lo status quo.

Amicos varesignos te senti ben rapresentado dal pinguino basettados que fas stretching dietros el cartelon pubblicitarios? Te sembra normal que Mezzoculoro apres el capolavor stagionales sias encore a libros paga de la societad? Es plausibil que el Cardinal que en esta stajon era Quo (unos del trios)y as avalodos simil jocadores se rifacias la verginitad y se ripresentas como GM, Giovani Marmotte? El todo governatos da un hombre que as la sinceritad de dir que nada intiende de basket?

Eccos amigos varesinos se todo esto te esta bien, tu es una capras y tu domenicas must to bien sedutos dans la tua cadregas a gustarte lo spectaculos que los pastores te a bien preparados. Si inveces non te riconsci en esto sfacelos diringential-sportivo replicas a esta missiva avec la parola d'ordines : "presente" ! Seguiras mies istructiones su una civiles y sportivas contestaction que andras en scenas proprios dans el next derby. Contiamocis !!! Attendo de capir quante capre y quanti hombre de basket tiene la nuestra societad. Me fermo aqui en atesa del contejo y deglis exit poll (es una locution giustas por la nuestra situation). Votate pueblo varesinos . Pablo

Pablo, con tutta la simpatia, ma mi sembra un invito all'8 Settembre.

Ormai è tardi. Contestare ora a cadavere appeso lo trovo di pessimo gusto.

Ho già espresso il mio pensiero al Forumdiassago alla squadra, rifacendo la capigliatura di Franz #12 e Massud :drool: ,e al Presidente, in privato.

Posted (edited)

Premesso che le seggiole è meglio lasciarle dove sono, credo che sia molta diffusa la fifa per quello che potrebbe essere (o non essere) un dopo-castiglioni, soprattutto in A2.

Nessuno contesta la passione e il supporto economico, che non è certo mancato (e che non sarebbe corretto negare), ma se non ci sarà un'inversione di rotta (che è cosa molto diversa dalla farsa messa in piedi con Vescovi GM) credo che i prossimi cori sui castiglioni (soprattutto il rampollo) non saranno così positivi.

Vista la grafomania presidenziale, sarebbe bello leggere almeno una letterina di scuse...

Piccola nota a margine, che però non c'entra nulla con la contestazione (giusta!) verso chi impedisce di ben lavorare con azioni, opere e/o omissioni: qlc. parlava della Banca varesina che tanto potrebbe fare in Futuro x la Ns.amata Pall.VA...ebbene, giusto ieri in zapping notturno ho visto l'Albino Leffe della serie B con delle sgargianti maglie sponsorizzate...BPU...!!! Siamo colonizzati da Bergamo e Brescia, altro che balle! :lol::hyper::drool::bye::drool::pirate:

Edited by Silver Surfer
Posted

Piccola nota a margine, che però non c'entra nulla con la contestazione (giusta!) verso chi impedisce di ben lavorare con azioni, opere e/o omissioni: qlc. parlava della Banca varesina che tanto potrebbe fare in Futuro x la Ns.amata Pall.VA...ebbene, giusto ieri in zapping notturno ho visto l'Albino Leffe della serie B con delle sgargianti maglie sponsorizzate...BPU...!!! Siamo colonizzati da Bergamo e Brescia, altro che balle! :lol::bye::hyper::pirate::drool::lol:

Il logo BPU è ormai obsoleto...invece sulle maglie del Campus al Garbosi c'era già la scritta UBIBANCA.....ti assicuro comunque che, checchè se ne pensi, ai vertici c'è molta più varesinità di quello che si pensi....forse non abbastanza ma...chi lo sa? parola di boy scout "colonizzato" :drool::lol::lol:

Posted (edited)

Piccola nota a margine, che però non c'entra nulla con la contestazione (giusta!) verso chi impedisce di ben lavorare con azioni, opere e/o omissioni: qlc. parlava della Banca varesina che tanto potrebbe fare in Futuro x la Ns.amata Pall.VA...ebbene, giusto ieri in zapping notturno ho visto l'Albino Leffe della serie B con delle sgargianti maglie sponsorizzate...BPU...!!! Siamo colonizzati da Bergamo e Brescia, altro che balle! :lol::hyper::drool::bye::drool::pirate:

ed è così...

Mio padre lavora alla cara vecchia Banca Popolare di Luino e di Varese...beh...si sono raccontate tante balle "teniamo il nome" - "rispettiamo la sua storia" - "gli uffici qui la su e giù"...

solite balle...

quando devi sentire qualcuno devi chiamare a Berghèm con uno che ti risponde tipo il muratore di Bertolino

http://it.youtube.com/watch?v=ufjp1tpN-zQ

magari non è così eh....è un'idea che mi sono fatto dopo una giornata passata in banca...

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

ed è così...

Mio padre lavora alla cara vecchia Banca Popolare di Luino e di Varese...beh...si sono raccontate tante balle "teniamo il nome" - "rispettiamo la sua storia" - "gli uffici qui la su e giù"...

solite balle...

quando devi sentire qualcuno devi chiamare a Berghèm con uno che ti risponde tipo il muratore di Bertolino

http://it.youtube.com/watch?v=ufjp1tpN-zQ

magari non è così eh....è un'idea che mi sono fatto dopo una giornata passata in banca...

sei male informato....il più delle volte devi chiamare Cosenza e non come dici tu Berghèm. E visto che ci lavoro da circa trent'anni vorrei ricordarti che la Banca Pop Luino è sparita prima nella Commercio Industria...chiedi a papino tuo....poi, sarà che per me oramai è un'abitudine... (domattina partenza ore 6.30 per Bergamo). Se al papi dovesse capitare di parlare con me al telefono si sentirebbe rispondere in varesotto.....ma si stava parlando si sponsor e non di fusioni....o sbaglio?

Posted (edited)

sei male informato....il più delle volte devi chiamare Cosenza e non come dici tu Berghèm. E visto che ci lavoro da circa trent'anni vorrei ricordarti che la Banca Pop Luino è sparita prima nella Commercio Industria...chiedi a papino tuo....poi, sarà che per me oramai è un'abitudine... (domattina partenza ore 6.30 per Bergamo). Se al papi dovesse capitare di parlare con me al telefono si sentirebbe rispondere in varesotto.....ma si stava parlando si sponsor e non di fusioni....o sbaglio?

lui only berghèm mi sono informato :drool:

Azzo fino a bergamo ti hanno spedito a te è già andata bene...certi li spediscono sull'aspromonte :drool:

cmq...cimberio rimane con noi l'anno prox?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

....

Seguiras mies istructiones su una civiles y sportivas contestaction que andras en scenas proprios dans el next derby. ...

Donde esta esta cajo de propuesta?

Me la envij via citofono domingo a la tarde?

Me la rejapiti via paranosta?

Posted

Donde esta esta cajo de propuesta?

Me la envij via citofono domingo a la tarde?

Me la rejapiti via paranosta?

La facciamos esta estate a Formentera huando andremos a convincer el Poz a tornar a Varese !