beautifulmenego Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè?? Aspetto commenti e pensieri da chi c'era... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè vincere con Montegranaro e tirare fuori le palle solo a retrocessione già acquisita??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 mah! aspetto anche chi contesta one man show!! speriamo che faccia questi punti per un contratto con una Squadra che lo meriti...tanto gioca da solo e non difende... per i palati fini non ci serve grazie lo stesso "mercenario" P.S. Dimenticavo che è scuro di carnagione e non è nato in provincia di Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè Holland sta cercando nuovi acquirenti e allora deve fare show personale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè Holland sta cercando nuovi acquirenti e allora deve fare show personale... farà anche uno show personale(dove sta scritto che è un male?)...ma devi essere anche capace a metterne 47 con quelle percentuali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 farà anche uno show personale(dove sta scritto che è un male?)...ma devi essere anche capace a metterne 47 con quelle percentuali... e soprattutto non difende.....per noi non va bene fidati Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè Holland sta cercando nuovi acquirenti e allora deve fare show personale... ...vorrei vedere voi al posto di holland cosa fareste se aveste al vostro fianco boscagin,brown e melvin...cerchereste di non cadere nella loro mediocrità ( a essere gentili...) e fareste vedere di saper giocare a basket.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 si ma caxxo vinciamo 1 volta ogni morte di papa. quando lo facciamo almeno non facciamo storie!!!!!!!!!!! comunque holland strepitoso ( a dir poco) e un buon pubblico ( eravamo sui 3000 ma negli ultimi 2 minuti sembravamo 6000! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 si ma caxxo vinciamo 1 volta ogni morte di papa. quando lo facciamo almeno non facciamo storie!!!!!!!!!!! comunque holland strepitoso ( a dir poco) e un buon pubblico ( eravamo sui 3000 ma negli ultimi 2 minuti sembravamo 6000! ) Mica faccio storie Mi chiedo solamente perchè,perchè non prima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abracadabra Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 da dietro il canestro dove attaccavamo nel secondo tempo all'errore da sotto di Bosca ho pensato che era un film gia' visto altre volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 da dietro il canestro dove attaccavamo nel secondo tempo all'errore da sotto di Bosca ho pensato che era un film gia' visto altre volte l'errore di boscagin è un orrore ....ripartire da lui in legadue mi fa storcere naso ,bocca e gli occhi,anche perchè in legadue il canestro è posizionato alla stessa altezza della serie a e si gioca cque in 5 vs 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 da dietro il canestro dove attaccavamo nel secondo tempo all'errore da sotto di Bosca ho pensato che era un film gia' visto altre volte C'ero e sarò sempre presente ! Perchè mi piace il basket anche se Varese dovesse andare in b2 con la Robur e perchè Varese è una grande squadra anche se va in A2. Vorrei ricordare a tutti che Cantù quando veleggiava in ultima posizione o in A2 aveva una media di 2000 spettatori salvo i PO. Noi siamo e saremo sempre il BASKET ! Holland stasera ne ha fatti 47 per tutti sarà garbadge time e probabilmente della verità ci sarà, ma la cosa che mi ha sorpreso è che ha forzato pochissimo. Montegranaro ha fatto inverità una difesa su di lui inguardabile, costretti a difendere con Garris in quanto non avevano altri in grado di farlo anche perchè Minard era in versione vacanza. Nonostante questo credo che Holland sia un buonissimo giocatore e mi spiace nn rimanga in A2 perchè con lui almeno avremmo la sicurezza di nn sbagliare 1 acquisto extra e viste le scelte degli ultimi tempi questa sarebbe manna. Cmq un plauso a tutto il pubblico di Varese che SPORTIVAMENTE non fa un dramma per una retrocessione sportiva quando nella vita i problemi VERI sono altri. FORZA VARES SEMPER !!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Perchè?? Aspetto commenti e pensieri da chi c'era... Xché siamo ormai in garbage time del ns campionato...xché non sentono più la pressione del pubblico...xché oggi hanno retto il terzo quarto..xché galanda panchinato x molto tempo alla fine era ancora lucido.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Tow Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 P.S. Dimenticavo che è scuro di carnagione e non è nato in provincia di Varese Cioè in pratica chi non dovesse essere d'accordo sarebbe un razzista? Mi sa che sei un politico, data l'elevata finezza dei ragionamenti... Bravissimo Delonte, e sono soprattutto le sue percentuali a dirlo, ma io continuo a preferire i giocatori in grado di giocare in una squadra, e non solo in uno contro tutti (ci sono sempre gli Harlem Globetrotters altrimenti). P.S. Quindi secondo il tuo ragionamento Kobain io farei parte del Ku Klux Klan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 eh holland è stato perfetto. poche balle ah complimenti al Magnano go home ahahahah grandiosiiiiiii non capivo chi c'era...ma mi sembravano alcuni beceri di vfb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Galanda, inguardabile fino al 4° quarto (e panchinato a lungo...), ha estratto dal cilindro 2-3 bombette; Delonte ha martellato imperterrito x tutta la partita senza forzare eccessivamente (sì, perchè gli sono entrati quasi tutti i tiri in isolamento...comunque BRAVO Lui!); ma soprattutto...udite udite...ho visto degli aiuti difensivi e rotazioni discrete a partire dal 35'30" ( a 4'30" dalla fine!), che ci hanno permesso di recuperare negli ultimi minuti almeno 4 palloni fondamentali. Meno male, va'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 posso dire una cosa ??? sono arrivato all'inizio del terzo quarto..... ho visto il 45vs45 e mi sono detto. aspettiamo la caduta. ho sbagliato. mi sono divertito. ho notato due indecenti giocatori : BROWN & MELVIN (da allontanare subito . domani) ho notato tre giocatori che in serie A1 ora faticano : Boscagin (si impegna in difesa , ma .....) Passera ( che ha cuore ma non la tecnica per difendere e calcare il campo) DePol (che ha seri problemi fisici , ma che e' sicuramente leonino). ho visto un giocatore incazzato : LLoreda ho capito che abbiamo due giocatori che ci possono invidiare tutti: DELONTE (supremo correttivo di qualunque azione di Varese) GALANDA (alla fine la classe non e' acqua). forza Varese. con BECK , SKELIN e un buon play ..... le cose sarebbero state diverse. forza varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 i 47 di stasera sono stati molto più pesanti dei 50 contro Milano. Delonte ha forzato di meno, ha puntato molto di più l'uomo ed ha attaccato da posizioni che mettevano molto più in apprensione la difesa avversaria (9 tiri da tre contro 18, curiosamente realizzati con la stessa percentuale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 i 47 di stasera sono stati molto più pesanti dei 50 contro Milano. Anche perchè stasera la panca ne ha dati solo 10, con Milano 19. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Cioè in pratica chi non dovesse essere d'accordo sarebbe un razzista? Mi sa che sei un politico, data l'elevata finezza dei ragionamenti... Bravissimo Delonte, e sono soprattutto le sue percentuali a dirlo, ma io continuo a preferire i giocatori in grado di giocare in una squadra, e non solo in uno contro tutti (ci sono sempre gli Harlem Globetrotters altrimenti). P.S. Quindi secondo il tuo ragionamento Kobain io farei parte del Ku Klux Klan? Ma facciamo finta o solo io ho sentito a varese cantare"son contento perchè sei la squadra + bianca che c'è"??? e con un modesto diploma di 3a media(sai sono un po' anzianotto...)non ho mai pensato che chi non è d'accordo con me è un pi++a(mi sembra questo il senso) ma traspare da molte scelte di questo forum che un punto di merito lo si acquista se sei varesino o bianco(vedi richieste di lituani o slavi in genere). Per restare in tema basket (purtroppo non ne capisco come molti che scrivono e per questo mi limito a scrivere poco e leggere molto)io uno come Delontein A2 lo terrei (so che non sara' possobile). Mi sembra che l'anno scorso non abbia sfigurato in una squadra meglio costruita e con un buon allenatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Se il tema è perché vinciamo solo ora, la risposta credo sia più semplice del previsto. Perché Montegranaro come squadra ha fatto qualcosa in meno dell'Armani. Altrimenti con i 50 punti di Holland portavi a casa anche quella. In fondo Holland avrà amnesie difensive e atteggiamento da padreterno, ma per provare a salvare la baracca ci ha messo del suo. Retrocediamo per altri motivi. E, soprattutto, da squadra inguardabile, per noi tifosi che stiamo vivendo un calvario e che amiamo il basket, almeno il one man show ci fa vedere qualcosa per cui vale la pena andare al palazzetto visto che altri stimoli non ne vedo proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Se il tema è perché vinciamo solo ora, la risposta credo sia più semplice del previsto. Perché Montegranaro come squadra ha fatto qualcosa in meno dell'Armani. Altrimenti con i 50 punti di Holland portavi a casa anche quella. In fondo Holland avrà amnesie difensive e atteggiamento da padreterno, ma per provare a salvare la baracca ci ha messo del suo. Retrocediamo per altri motivi. E, soprattutto, da squadra inguardabile, per noi tifosi che stiamo vivendo un calvario e che amiamo il basket, almeno il one man show ci fa vedere qualcosa per cui vale la pena andare al palazzetto visto che altri stimoli non ne vedo proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 ... ma traspare da molte scelte di questo forum che un punto di merito lo si acquista se sei varesino o bianco(vedi richieste di lituani o slavi in genere). ... Scusa, ma...dove avresti letto qs.amenità? Se Ti riferisci a scelte in riguardo alla varesinità prediletta da alcuni list-mates, ok; ma da qui a definire qs. Forum come velatamente razzista...beh, allora Ti sbagli alla grande, permettimi. Più e più volte MOLTI di qs. Forum hanno detto: prendiamo gente forte, a prescindere dalla varesinità, e compatibilmente con le leggi federali in tema di stranieri UE/Extra-UE e italiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 eravamo sui 3000 ma negli ultimi 2 minuti sembravamo 6000! Un altro bicchiere di grappa e sarebbero diventati 9000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Noi siamo e saremo sempre il BASKET ! Va beh, continuiamo a farci del male allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts