Jump to content

Perchè noi siamo Varese !


Recommended Posts

Mobilgirgi_Varese___Real_Madrid_Bob_MORSE___79.wmvFaccio un regalo che spero sia tale a tutti se riesco ad inviare l'allegato. Il tutti in piedi di ieri era per la città non per la suqadra. Il tutti in piedi era perchè nonostante lo schifoso spettacolo di quest'anno noi siamo e saremo sempre Varese. Con 4000 presenze che alla fine hanno compreso lo scempio di suqadra costruita e si sono rassegnati perchè neanche con PAT RILEY ci saremmo salvati (forse) Datemi del Patetico ma è così. Lo scorso anno si criticava in quanto si era sognato di poter avere una squadra da primi posti e/o da semifinale scudetto e ad un certo punto si era pensato di perderli questi PO, senza la contestazione della curva e l'ammutinamento del resto del pubblico Varese non avrebbe vinto quella partita della svolta in cui De POL ci trascinò al successo e noi non avremmo fatto i PO. Questo è il mio pensiero. La squadra dello scorso anno era fortissima e secondo me non inferiore a molte altre arrivate davanti a noi come Biella (se nn erro). Holland, Keys, Galanda, Howell, Carter ma scherziamo !! 5 su 5 che potevano andare a canestro sempre !!!!!!

La suqadra di quest'anno inguardabile in tutta la nostra storica cestistica.

PS......x LONG noi non siamo BOLOGNA !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mobilgirgi_Varese___Real_Madrid_Bob_MORSE___79.wmvFaccio un regalo che spero sia tale a tutti se riesco ad inviare l'allegato. Il tutti in piedi di ieri era per la città non per la suqadra. Il tutti in piedi era perchè nonostante lo schifoso spettacolo di quest'anno noi siamo e saremo sempre Varese. Con 4000 presenze che alla fine hanno compreso lo scempio di suqadra costruita e si sono rassegnati perchè neanche con PAT RILEY ci saremmo salvati (forse) Datemi del Patetico ma è così. Lo scorso anno si criticava in quanto si era sognato di poter avere una squadra da primi posti e/o da semifinale scudetto e ad un certo punto si era pensato di perderli questi PO, senza la contestazione della curva e l'ammutinamento del resto del pubblico Varese non avrebbe vinto quella partita della svolta in cui De POL ci trascinò al successo e noi non avremmo fatto i PO. Questo è il mio pensiero. La squadra dello scorso anno era fortissima e secondo me non inferiore a molte altre arrivate davanti a noi come Biella (se nn erro). Holland, Keys, Galanda, Howell, Carter ma scherziamo !! 5 su 5 che potevano andare a canestro sempre !!!!!!

La suqadra di quest'anno inguardabile in tutta la nostra storica cestistica.

PS......x LONG noi non siamo BOLOGNA !!!!!!

oh poffarbacco!

ma di chi sarà mai la gravissssssima colpa di non averci portato l'anno scorso a vincere lo scudetto???????????????????????

e perdindirindina...a chi dobbiamo il grande merito di aver "smantellato" e reso inguardabile (cit.) una squadra fortissima? (andando pure appresso alle farfalle, ai sogni e ubriacandosi di frizzantino...)

5 su 5? ma che ce ne facevamo di tutta stà roba? Galanda ci basta e avanza! visto che 2 triple ieri? (dopo che si era riposato in panca per 30 minuti...)

PS: Pat Riley??? forse ti sfugge che al momento sta guidando :thumbsup: la peggior franchigia NBA (13 vinte e 64 leggasi sessantaquattro perse)

però hai ragione anche tu...xchè in NBA proprio oggi l'hanno messo sul piedistallo:

April 7, 2008 -- Back in 1994, the New York Knicks, led by Patrick Ewing at center and Pat Riley at head coach, took Hakeem Olajuwon's Houston Rockets to seven games before bowing out in the NBA Finals. Fourteen years later the trio are reunited as peers entering the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame as members of the Class of 2008

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Marisa sei cieca del tuo Magnano ....e non cogli la sensibilità dei filmati inviati.

La colpa è stata di Chiapparo di aver fatto una squadra di brocchi ! Stop

Sono veramente rattristato per te che non senti il profumo dell'arte. Invece di polemizzare assaggia il piacere dell'arte.

Il grande Bob Morse !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Marisa sei cieca del tuo Magnano ....e non cogli la sensibilità dei filmati inviati.

La colpa è stata di Chiapparo di aver fatto una squadra di brocchi ! Stop

Sono veramente rattristato per te che non senti il profumo dell'arte. Invece di polemizzare assaggia il piacere dell'arte.

Il grande Bob Morse !!!!!

ma sai il filmato manco l'ho guardato!

ne ho una scorta sul PC e poi che me ne importa del filmato: Bob Morse io l'ho visto fin dal primo minuto e per tutte le partite in casa + qualche trasferta + allenamenti DAL VIVO IN PRIMA PERSONA IN DIRETTA

PS: lascio la sensibilità dei filmati inviati (cit.) a chi POVERINO non c'era a quei tempi!

io c'ero allora, io c'ero il 30/03/2008 (cit.) e ci sarò fin che avrò fiato per gridare Forza Varese!

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a mandarne altri ne ho di veramente belli ???? datemi più spazio nn mi rimane che l'amarcord .!!!!!

Marisa se hai tanti filamti sul PC mandameli al mio indirizzo mail io apprezzo l'arte anche se come te ero presente al palazzo quando eravamo VARESE !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

anche io c'ero , ero un ragazzino che non capiva come quel biondo lento riusciva sempre a farne trenta senza che nessuno se ne accorgesse.

E' da quegli anni che / in fondo / io sono diventato cosi' "cattivo" , pretenzioso, incontentabile..... quando hai avuto la possibilita' di vedere la pallacanestro piu' tecnica del mondo, ti irrita vedere strafalcioni del povero (encomiabile) Passera e mancanze totali di intelligenza cestistica , nella miriade di brocchi transitati dalle ns. parti.

chiedo scusa , ma sono noioso..... fossi nato a Montegrnaro, a teramo ... anche a Siena, sarei piu' tollerante.

ma non posso dimenticare l'enorme bandiera della Ignis che copriva la cinquecento blu di mio zio , che in festa faceva il giro della citta' dopo l'ennesima battaglia della nostra grande squadra.

sono un nostalgico ? forse. ma non sono scemo. riesco a riconoscere il bello.... da un po mi accontento, ma per sempre (anche con il fegato macerato) mi schierero' al palazzetto a vedere questo bellissimo sport.

ciao\r :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a mandarne altri ne ho di veramente belli ???? datemi più spazio nn mi rimane che l'amarcord .!!!!!

Marisa se hai tanti filamti sul PC mandameli al mio indirizzo mail io apprezzo l'arte anche se come te ero presente al palazzo quando eravamo VARESE !!!!!!

si ma da ben prima però

Nel 1954 la Pallacanestro Varese si abbina al primo sponsor della sua storia: è la Storm, ditta di abbigliamento a dare il nome alla squadra.

LA GRANDE IGNIS

Solo due anni dopo, Varese sposa il marchio Ignis creando un binomio che diventerà un mito in Italia e nel mondo e che segna l’inizio di un legame che sarebbe durato ben diciotto anni. Cambiano i colori sociali che diventano il giallo e il blù: sotto questo abbinamento Varese vince la bellezza di sette scudetti (1961,1964, 1969, 1970, 1971, 1973 e 1974), quattro Coppe Italia (1969, 1970, 1971 e 1973), tre Coppe dei Campioni (1970, 1972 e 1973), tre Coppe Intercontinentali (1966, 1970 e 1973) e una Coppa delle Coppe (1967). Gli allenatori protagonisti di questi indimenticabili trionfi, dal primo scudetto del 1961 all’ultimo del 1974, sono: Enrico Garbosi, Vittorio Tracuzzi, Nico Messina, Aza Nikolic e Sandro Gamba. Grazie al mecenatismo di Giovanni Borghi, patron dell’industria varesina e artefice del miracolo sportivo della Ignis, la Pallacanestro Varese infila un trionfo dietro l’altro facendo segnare numerosi record tuttora ineguagliati. In questi anni le sfide con Milano rappresentano una delle maggiori attrazioni nel panorama sportivo italiano. Ritornando ai risultati sul campo è difficile citare tutti i gloriosi protagonisti di queste vittorie. Vogliamo però menzionare gli artefici del primo scudetto del 1961: Gatti, Gavagnin, Maggetti, Vianello, Zorzi, Nesti, Andreo, Borghi e Padovan. Varese detta presto legge anche in Europa conquistando il primo alloro internazionale a Madrid nel 1966 ed è la prima squadra nella storia del basket ad essere seguita da un nutrito gruppo di tifosi organizzati. Gli anni dei trionfi sono segnati da grandi giocatori che creano il mito della valanga gialloblù: Flaborea, Bufalini, Bovone, Villetti, Melilla, Meneghin, Raga, Morse, Ossola, Rusconi, Yelverton, Bisson, Rizzi, Salvaneschi, Zanatta ecc.

ma forse a quei tempi andavi all'asilo, mica al palazzetto! :thumbsup:

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

si ma da ben prima però

Nel 1954 la Pallacanestro Varese si abbina al primo sponsor della sua storia: è la Storm, ditta di abbigliamento a dare il nome alla squadra.

LA GRANDE IGNIS

Solo due anni dopo, Varese sposa il marchio Ignis creando un binomio che diventerà un mito in Italia e nel mondo e che segna l’inizio di un legame che sarebbe durato ben diciotto anni. Cambiano i colori sociali che diventano il giallo e il blù: sotto questo abbinamento Varese vince la bellezza di sette scudetti (1961,1964, 1969, 1970, 1971, 1973 e 1974), quattro Coppe Italia (1969, 1970, 1971 e 1973), tre Coppe dei Campioni (1970, 1972 e 1973), tre Coppe Intercontinentali (1966, 1970 e 1973) e una Coppa delle Coppe (1967). Gli allenatori protagonisti di questi indimenticabili trionfi, dal primo scudetto del 1961 all’ultimo del 1974, sono: Enrico Garbosi, Vittorio Tracuzzi, Nico Messina, Aza Nikolic e Sandro Gamba. Grazie al mecenatismo di Giovanni Borghi, patron dell’industria varesina e artefice del miracolo sportivo della Ignis, la Pallacanestro Varese infila un trionfo dietro l’altro facendo segnare numerosi record tuttora ineguagliati. In questi anni le sfide con Milano rappresentano una delle maggiori attrazioni nel panorama sportivo italiano. Ritornando ai risultati sul campo è difficile citare tutti i gloriosi protagonisti di queste vittorie. Vogliamo però menzionare gli artefici del primo scudetto del 1961: Gatti, Gavagnin, Maggetti, Vianello, Zorzi, Nesti, Andreo, Borghi e Padovan. Varese detta presto legge anche in Europa conquistando il primo alloro internazionale a Madrid nel 1966 ed è la prima squadra nella storia del basket ad essere seguita da un nutrito gruppo di tifosi organizzati. Gli anni dei trionfi sono segnati da grandi giocatori che creano il mito della valanga gialloblù: Flaborea, Bufalini, Bovone, Villetti, Melilla, Meneghin, Raga, Morse, Ossola, Rusconi, Yelverton, Bisson, Rizzi, Salvaneschi, Zanatta ecc.

ma forse a quei tempi andavi all'asilo, mica al palazzetto! :thumbsup:

Marisa il copia incolla lo sappiamo fare tutti.

Cescutti era il mio prof di educazione fisica !

Sono nato nel 66 ......ricordi ne ho solo dal 73 con il Varese Calcio in serie A (ultima stagione), Boninsegna che spedisce sul palo un rigore e il VARESE che vince 2-0 e l'ultima GRANDE IGNIS , quella di DINO, ALDO e BOB MORSE....quando i pullmann in coppa dopo le 20,05 non passavano più e per tornare a casa dovevo pregare mio padre di venirmi a riprendere, quando smontava di lavorare.

Ha ragione Mazzulatore siamo NOSTALGICI del cavolo ma il BELLO lo sappiamo distinguere !

Cmq MARISA ripeto se hai il pc pieno di filmati perchè non distribuirli a chi sa apprezzare.

Link to comment
Share on other sites

Marisa il copia incolla lo sappiamo fare tutti.

Cescutti era il mio prof di educazione fisica !

Sono nato nel 66 ......ricordi ne ho solo dal 73 con il Varese Calcio in serie A (ultima stagione), Boninsegna che spedisce sul palo un rigore e il VARESE che vince 2-0 e l'ultima GRANDE IGNIS , quella di DINO, ALDO e BOB MORSE....quando i pullmann in coppa dopo le 20,05 non passavano più e per tornare a casa dovevo pregare mio padre di venirmi a riprendere, quando smontava di lavorare.

Ha ragione Mazzulatore siamo NOSTALGICI del cavolo ma il BELLO lo sappiamo distinguere !

Cmq MARISA ripeto se hai il pc pieno di filmati perchè non distribuirli a chi sa apprezzare.

scusa se abuso di copia/incolla. era giusto per capirci a che anni mi stavo riferendo, non voglio tediare il forum con i miei 55 anni (su 60 che -vedi in scheda - compirò ad agosto) trascorsi tifando Varese

avendo anche la fortuna, ahivoi, di aver visto il meglio del meglio!

PS: per avere i filmati :brr: devi almeno ritrattare tutto su Magnano :thumbsup::angel::rolleyes:

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Mannaggia se mi date pù MB ve ne inserisco quante ne volete.

Purtroppo non ci rimane che l'amarcord.

fai un pacchettone e buttalo su un sito tipo gigasize.com o flyupload.com, poi postaci il link di ogni file.

Link to comment
Share on other sites

Marisa il copia incolla lo sappiamo fare tutti.

Cescutti era il mio prof di educazione fisica !

Sono nato nel 66 ......ricordi ne ho solo dal 73 con il Varese Calcio in serie A (ultima stagione), Boninsegna che spedisce sul palo un rigore e il VARESE che vince 2-0 e l'ultima GRANDE IGNIS , quella di DINO, ALDO e BOB MORSE....quando i pullmann in coppa dopo le 20,05 non passavano più e per tornare a casa dovevo pregare mio padre di venirmi a riprendere, quando smontava di lavorare.

Ha ragione Mazzulatore siamo NOSTALGICI del cavolo ma il BELLO lo sappiamo distinguere !

Cmq MARISA ripeto se hai il pc pieno di filmati perchè non distribuirli a chi sa apprezzare.

:D:D:D ..........oddio Hanny.......ANCHE IO !!!!! :P ........ :P:whistle:

Comunque GRAZIE per il filmato....... o tempora o mores....... e segui il consiglio di Leasir ! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a mandarne altri ne ho di veramente belli ???? datemi più spazio nn mi rimane che l'amarcord .!!!!!

Marisa se hai tanti filamti sul PC mandameli al mio indirizzo mail io apprezzo l'arte anche se come te ero presente al palazzo quando eravamo VARESE !!!!!!

Clicca su

Galleria---->Altri video---->new image

Puoi postare lì i tuoi video

Link to comment
Share on other sites

Mobilgirgi_Varese___Real_Madrid_Bob_MORSE___79.wmvFaccio un regalo che spero sia tale a tutti se riesco ad inviare l'allegato. Il tutti in piedi di ieri era per la città non per la suqadra. Il tutti in piedi era perchè nonostante lo schifoso spettacolo di quest'anno noi siamo e saremo sempre Varese. ...

Con la spocchia del Noi Siamo Varese, guarda dove siamo finiti ... dietro a Biella, Rieti, Montegranaro ... che invece di dire noi siamo o non siamo, hanno fatto delle squadre di basket e soprattutto hanno giocato a basket. Il resto (e intendo il tuo discorso sulla passata stagione) alla luce di quello che è succeso in questa direi che è anacronistico, come lo è pensare che la squadra dell'anno scorso fosse da semi finali.

Il cantare la marcia trionfale dell'altro ieri è come andare ad un funerale e mettersi a ballare, altro che era per tutta la gente di Varese ... ma per favore

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

Holland, Keys, Galanda, Howell, Carter ma scherziamo !! 5 su 5 che potevano andare a canestro sempre !!!!!!

E, infatti, due di loro son già retrocessi, uno s'è retrocesso "per contratto" finendo a Veroli (Veroli!), uno fa la media classifica in Grecia dopo anni di B spagnola, l'ultimo (Howell) bacia dove cammina il Poz.

I quarti di finale playoff dello scorso anno sono stati il top della carriera cestistica di 4/5 del quintetto biancorosso, altro che "siamo una squadra fortissimi"!.

Il resto sono solo parole, volte a nascondere la complicità di molti di voi "anti-magnano" nel disastro di questa stagione.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Mobilgirgi_Varese___Real_Madrid_Bob_MORSE___79.wmvFaccio un regalo che spero sia tale a tutti se riesco ad inviare l'allegato. Il tutti in piedi di ieri era per la città non per la suqadra. Il tutti in piedi era perchè nonostante lo schifoso spettacolo di quest'anno noi siamo e saremo sempre Varese. Con 4000 presenze che alla fine hanno compreso lo scempio di suqadra costruita e si sono rassegnati perchè neanche con PAT RILEY ci saremmo salvati (forse) Datemi del Patetico ma è così. Lo scorso anno si criticava in quanto si era sognato di poter avere una squadra da primi posti e/o da semifinale scudetto e ad un certo punto si era pensato di perderli questi PO, senza la contestazione della curva e l'ammutinamento del resto del pubblico Varese non avrebbe vinto quella partita della svolta in cui De POL ci trascinò al successo e noi non avremmo fatto i PO. Questo è il mio pensiero. La squadra dello scorso anno era fortissima e secondo me non inferiore a molte altre arrivate davanti a noi come Biella (se nn erro). Holland, Keys, Galanda, Howell, Carter ma scherziamo !! 5 su 5 che potevano andare a canestro sempre !!!!!!La suqadra di quest'anno inguardabile in tutta la nostra storica cestistica.

PS......x LONG noi non siamo BOLOGNA !!!!!!

Depol è da (almeno) un paio d'anni che l'unica cosa che riesce a trascinare (purtroppo) è se stesso, forse senza la contestazione della curva (veramente geniale se poi paragonata al comportamento tenuto nella stagione dello sparkling basket) la squadra avrebbe vinto comunqu e forse di piu.

Certo la squadra dello scorso anno paragonata a questa era fortissima, ma se usiamo questo metro di giudizio allora quella del 1999 è paragonabile all'original dream team.

lo scorso anno avevamo una SQUADRA che giocava un basket magari non frizzante ma che non mollava mai. peccato che qualcuno ha pensato di saperla piu lunga degli altri...

dei 5 su 5 che potevano andare a canestro sempre cominciamo a togliere howell, visto che a canestro ci va solo da una distanza di 1 metro, non ha 1vs1 nè tiro, ma in difesa ne valeva 3. Poi togliamo Galanda che oramai fanno anni che in 1vs1 fa fatica e che comincia a passare un po troppi tiri da tre.

quindi questo 5 su 5 diventa un 3su 5.

E i nostri diringenti lungimiranti cosa hanno pensato di fare: cacciare 2 dei 3 che potevano battere l'uomo sempre e che avrebbero gradito molto restare a varese (holland se ne è andato da solo) e il centro che non attaccava ma che difendeva come un ossesso.

per tenere poi quali fenomeni: hafnar,capin, fernandez, galanda e depol che guarda a caso sono gli unici ancora in squadra..

Link to comment
Share on other sites

E, infatti, due di loro son già retrocessi, uno s'è retrocesso "per contratto" finendo a Veroli (Veroli!), uno fa la media classifica in Grecia dopo anni di B spagnola, l'ultimo (Howell) bacia dove cammina il Poz.

I quarti di finale playoff dello scorso anno sono stati il top della carriera cestistica di 4/5 del quintetto biancorosso, altro che "siamo una squadra fortissimi"!.

Il resto sono solo parole, volte a nascondere la complicità di molti di voi "anti-magnano" nel disastro di questa stagione.

A parte che il discorso Magnano l'ho chiuso tempo fa. Cmq richiamato per l'ennesima volta a definire il pensiero mi ripeto.

Sono ignorante per definizione come si dice "de gustibus" scherzo ovviamente.

Howell bacia dove cammina il Poz , quanto il Poz necessita di Pivot alla Santiago, alla V.D.Spiegel, alla Zanus (ri-scherzo), gente veloce di piedi, di mani e saltatori (notare bene saltatori non rimbalzista).......e contropiedisti e quindi non sarei molto sicuro di quanto dici.

Poi a CdO ringraziano un allenatore che sappia far coesistere in un quintetto 2 "non difensori" come Beck e Pozzecco. (e Magnano scusa non è neanche lontanamente uno di questi tanto per tornare a picco sull'argomento)

Continuando a risponderti ritengo il campionato greco è di certo superiore a quello italiano. ( e su questo per me nn ci piove)

Inoltre il Poz poteva tornare a Varese 2/3 anni fa per ben 200.000 euro in meno di quando prese in Russia.....tal Magnano non voleva quel genere di play dopo l'esperienza Becirovic.

Ma non volevo con questo post iniziale tornare sul discorso.

Tanto Varese è retrocessa, quindi sono stati fatti tanti errori non solo la cacciata di Magnano, che comunque confrontata agli arrivi di Mrsic e Bianchini è stato un errore, se invece al posto di Magnano fosse arrivato un Sacripanti o un Lardo non sarei della stessa idea.

Per cui cacciare Magnano per avere Mrsic grande errore. Cacciare Magnano per avere Pancotto sarebbe stato la soluzione più giusta con meno impegno economico per la società.

Inoltre MAGNANO che ha fatto in SPAGNA ???? Con Holland cacciato prima di Cantù avremmo fatto ugualmente i PO ?? Sei convinto. (e qui ci fermiamo perchè tu rimani della tua idea e io della mia) .

Per ora i fatti parlano male per entrambi forse la verità sta nel mezzo ?

Tale Scola che sta spiegando in USA è per caso lo stesso che giocava con lui.

Ginobili e Nocioni sono tra i primi giocatori al mondo dico al mondo ! Sono forse gli stessi che erano con lui ??

E qui andremmo avanti fino all'infinito per l'ennesima volta !!!!!!! Il basket è bello anche per quello tutti hanno ragione nessuno ha torto.

Quanto al tutto in piedi (x Theus) io l'ho letto così l'altra sera, anche perchè è venuto dopo un coro <<questa città non retrocede>>, forse patetico, ma a me ha piaciuto poi come ho scritto ognuno interpreta come vuole.

Cmq Varese in A2 non è un funerale e i DRAMMI nella vita sono diversi siamo retrocessi AMEN !

Lo SPORT è una cosa seria ma è sport se si fanno errori si retrocede a male che vada l'anno prossimo ci vedremo altre partite di basket con squadre mai viste che male c'è ....

E cmq la nostra retrocessione è giusta ! in 7 anni di famiglia Castiglioni sebbene il loro impegno e i molti soldi abbiamo avuto poca programmazione abbiamo delle giovanili che appena si scontrano con RIVA DEL GARDA perdono!

Per cui poche ciance Magnano o non Magnano quella che è mancata è organizzazione, capacità, marketing e professionalità.

Non possiamo farne una colpa a chi tira fuori i soldi ma chi al loro posto li ha consigliati non hanno portato Eventi Positivi (per cui RUSCONI, GHIACCI, MAGNANO, CHIAPPARO) hanno tutti sbagliato come in passato sbagliò ZANATTA

Speriamo anche noi di trovare prima o poi un GHERARDINI o il DS della MENS SANA.....gente che capisce di basket ma che ha carisma per farsi rispettare e portare avanti le proprie idee, che sappia dare alla società un organizzazione seria sin dalle giovanili.

L'attuale SIENA parte 10/15 anni fa con i soldi di MPaschi ma con la capicità di tanti uomini.

Link to comment
Share on other sites

E, infatti, due di loro son già retrocessi, uno s'è retrocesso "per contratto" finendo a Veroli (Veroli!), uno fa la media classifica in Grecia dopo anni di B spagnola, l'ultimo (Howell) bacia dove cammina il Poz.

I quarti di finale playoff dello scorso anno sono stati il top della carriera cestistica di 4/5 del quintetto biancorosso, altro che "siamo una squadra fortissimi"!.

Il resto sono solo parole, volte a nascondere la complicità di molti di voi "anti-magnano" nel disastro di questa stagione.

Sacrosanta verità!!!

Link to comment
Share on other sites

Per cui poche ciance Magnano o non Magnano quella che è mancata è organizzazione, capacità, marketing e professionalità.

Io non condivido l'appunto sul marketing.

Secondo me da questo punto di vista la società ha fatto il suo.

Teniamo presente che quando ci si trova a markettare un prodotto come le varie compagini succedutesi negli anni ed una società popolata da impresentabili come ben sappiamo, lo sforzo si fa gigantesco.

In tal senso per fortuna Jake ha avuto dalla sua un pubblico sublime e competente che ha saputo affollare il palazzo per il solo fatto che Magnano era stato escluso.

Spaghetti alla merda per clientela priva di papille gustative: un abbinamento perfetto.

Link to comment
Share on other sites

...Luca, non si potrebbe postarli in un formato visibile anche ai Mac...?

Vanno caricati con estensione .mov visibile con QuickTime...

Comunque sono soluzioni parziali al prb. in quanto sono formati proprietari....

...trovare la "quadratura" comporta gestioni tipo youtube

Edited by Lucaweb
Link to comment
Share on other sites

Marisa sei cieca di tuo Magnano

cut

forse hai confuso il titolo del romanzo...che peraltro si adatta perfettamente alle vicende di Varese 2007/2008

LA CIECA DI SORRENTO

ovvero delitto colpa pentimento

Pubblicato la prima volta nel 1852 La cieca di Sorrento è il più noto tra i molti romanzi del popolare scrittore. La storia nasce e si sviluppa a grandi tinte, in stile falso-verista, e niente viene risparmiato ai personaggi, tormentati e spintonati, fra delitti e turpitudini, fino all'inevitabile tragedia che il Mastriani impone a tutti, indistintamente, e in barba a occasionali, quanto illusori, colpi di fortuna. La tragedia coinvolge infatti, in un modo o in un altro, buoni e cattivi, belli e brutti, ricchi e poveri.

ah ah ah

chi si vuol divertire ad abbinarci accadimenti e personaggi?

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...