Jump to content

Chi ha una foto di WES MATHHEWS?

Recommended Posts

Come da titolo..

introvabili le foto su internet del giocatore che più mi ha divertito a varese (sarà che ero un pischellino..sarà che era un buffone/artista...sarà che son vecchio e nostalgico :lol: )..

nel caso qualche anima pia...mi facesse 'sto favore...

bodhisattva@lifegate.it

^_^

Grazie..e se è nel posto sbagliato..spostate pure

ciao

edit: ovviamente nella ricerca lo scrivo giusto..non come da titolo :lol:

Edited by bodhisattva

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3293022_7c5cf945c5_m.jpg

Figlio e padre.

alums_golf_110104_550.jpg

(L to R:) front: Head Coach Mike Woodson, Lou Hudson, Wes Matthews, Mike Glenn, Charlie Criss, Spud Webb. Back: Moses Malone, Dominique Wilkins, Andrew Lang, Jim Washington, Billy Knight

Di più non ho trovato, x ora. Prova a chiedere a http://www.ciamillo-castoria.it, magari in archivio hanno qualcosa da darti.

Edited by Il_Cinghiale

Pagherei per rivedere quelle partite!!!

Il più grande che io abbia mai visto, un ricordo abbagliante.

Forse perchè ero pischello anch'io?

Parliamoci chiaro: talento grandioso, gasante, energizzante, ma Cavallo Pazzo. Gestiva il gioco e dettava i ritmi quando voleva, ovvero raramente; di norma andava in 1vs.5, spesso riuscendovi anche bene...il prototipo dei play-guardia realizzatori moderni? Certo che con lui eravamo 8 Vittorie e 0 sconfitte, se ben ricordo.

Ho però amato di più gente come Bob Morse, Yelverton, Magee, Thompson, Komazec, Poz.

Parliamoci chiaro: talento grandioso, gasante, energizzante, ma Cavallo Pazzo. Gestiva il gioco e dettava i ritmi quando voleva, ovvero raramente; di norma andava in 1vs.5, spesso riuscendovi anche bene...il prototipo dei play-guardia realizzatori moderni? Certo che con lui eravamo 8 Vittorie e 0 sconfitte, se ben ricordo.

Ho però amato di più gente come Bob Morse, Yelverton, Magee, Thompson, Komazec, Poz.

caro silver!

quoto!

quelli da te citati erano Campioni sotto vari punti di vista e lo hanno dimostrato nel tempo

ripetendosi a livelli sublimi con costanza (il buon Kevin solo per una stagione a Varese, ma al Maccabi ha dimostrato il resto...), VERI CAMPIONI!

... ma Wes Joel,

anche se solo per una decina di partite, ha lasciato un segno INDELEBILE nella memoria di tutti noi tifosi di Varese...

mi sorprendo a ricordarlo ancora adesso, a distanza di quasi 20anni, e regolarmente un sorriso di compiacimento spunta sul mio viso

basti dire che un OTTIMO giocatore come Franklin Johnson sembrava 'una pippa' nell'inevitabile confronto con il suo predecessore... :baby:

raramente mi sono divertito così tanto come con il WES...

:baby:

caro silver!

quoto!

quelli da te citati erano Campioni sotto vari punti di vista e lo hanno dimostrato nel tempo

ripetendosi a livelli sublimi con costanza (il buon Kevin solo per una stagione a Varese, ma al Maccabi ha dimostrato il resto...), VERI CAMPIONI!

... ma Wes Joel,

anche se solo per una decina di partite, ha lasciato un segno INDELEBILE nella memoria di tutti noi tifosi di Varese...

mi sorprendo a ricordarlo ancora adesso, a distanza di quasi 20anni, e regolarmente un sorriso di compiacimento spunta sul mio viso

basti dire che un OTTIMO giocatore come Franklin Johnson sembrava 'una pippa' nell'inevitabile confronto con il suo predecessore... :baby:

raramente mi sono divertito così tanto come con il WES...

:baby:

una delle cose più belle di Wes fu la schiacciata in faccia a McAdoo (mica un pirla qualsiasi) in un derby vinto contro Milano...Wes Matthews, un idolo...

Ricordo una trasferta a Cantù...... pronti, via e Wes vola su di una affollata area colorata dei falegnami e inchioda una schiacciata !!

Favoloso !! B)

Edited by ROOSTERS99

Era impressionante. Testa matta, ma se restava nessuno mi toglie dalla testa che avremmo vinto la stella con qualche anno di anticipo. Con tutto il rispetto per "the frog" Johnson.

Matthews era di un'altra categoria. Ricordiamoci che nei Lakers faceva la panca solo perchè davanti a lui c'era Magic.

Ricordi? Tantissimi, ma anche io voto per la schiacciata in faccia a Mc Adoo

Guarda questa, è presa un po' da vicino

cocaina.jpg

un classico esempio di tiratore di striscia.

Grandioso funambolo, spettacolare come pochi probabilmente il più impressionante giocoliere mai comparso sul campo di Varese da molti anni a questa parte.

Giocatore di basket: mai.

Grazie a tutti per risposte e bei ricordi :clap[1]:

ma questa NO!!

dai..capisco Silver che da un giudizio tecnico con un po' di spessore...ma che fosse scarso...NO!

(si..perchè Brown è scarso...)

Non hai capito la battuta.

una delle cose più belle di Wes fu la schiacciata in faccia a McAdoo (mica un pirla qualsiasi) in un derby vinto contro Milano...Wes Matthews, un idolo...

è stata una delle cose piu' eccitanti che abbia mai visto su un campo di basket dal vivo..

Non è Wes, ma è un altro idolo assoluto !

Vi omaggio di questa foto appena trovata !

So per certo che un utente in particolare apprezzerà molto..... :clap[1]::D

250px-Corny_Thompson.jpg

:clap[1]:

Mi scappa una lacrimuccia

Corny e Wess...indimenticabile quando il nostro centrone lo fermava agganciandolo al collo prima che matthews andasse a litigare con qualcuno e amettersi nei guai.

Thompson era un fenomeno non solo come giocatore, ma come uomo... Ero sedicenne, Varese venne a Sesto San Giovanni per una partita amichevole contro l'Irge Desio e il sottoscritto insieme ad una cinquantina di ragazzi lo assalimmo per l'autografo...Lui finse di sbuffare poi disse.... "Solo 50...." e iniziò a firmare autografi a tutti...

E in quella partita ricordo un'altra cosa divertentissima. Palla a due di inizio secondo tempo. Desio aveva in panchina sia il play Crippa che il suo secondo Anchisi. L'arbitro sta per scodellare la palla e Boselli grida: "Un attimooooo". Tutti si girano e lui: "Chi porta palla di voi? Chi devo marcare". RIsata collettiva e Pino Motta che alza la mano...

Quello era basket (con Antonellina Clerici a bordo campo in minigonna ad applaudire il suo allora marito Motta), non adesso con 3mila stranieri, oriundi e via dicendo...

Sono convinto che quest'anno con Wes e Corny, formato 1989, pur in una squadra di derelitti come la nostra, in finale con Siena ci si arrivava ....... nonostante Mrsic e Bianchini ....

SIlver, verissimo quello che hai detto.

Ma l'1vsTutti di Wes era anche dato dal fatto che era di una categoria infinitamente più grande di tutta la gente che calcava il parquet ai tempi.. e anche dopo..

Sono troppo giovane purtroppo per giudicare i Morse, Yelverton e anche Magee. Sicuramente più uomini squadra di Wes. Ma parliamo sempre del vice-Magic, di una stella dell'NBA degli anni 80, quando ancora giocavano i marziani... Magic, BIrd, Doctor J, Kareem... non potè probabilmente incidere come quelli perchè radiato a causa di quella folle mania per la cocaina. Ho stravisto per komazec, Pozzecco, Meneghin ... ritengo Mrsic il giocatore ideale che vorrei sempre avere in una mia ipotetica squadra se fossi coach/gm...

Ma Wes Matthews!!!! Sarà che forse ero ancora giovane e mi esaltavano di più i numeri che non i gesti tecnici puri, però per me .... NUMERO UNO!!