Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi, lo stesso Rossini che Micheaux saltò nel tentativo di andare a schiacciare?

Serve una foto di Rossini?

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ricordo una trasferta a Cantù...... pronti, via e Wes vola su di una affollata area colorata dei falegnami e inchioda una schiacciata !!

Favoloso !! :lol:

Presente in quella trasferta dopo 10 minuti eravamo avanti di quasi 20 !

Varese difendeva in 4 e WES stava in attacco come un centravanti di calcio !

Era velocissimo e inarrestabile ! Forse leggermente dopato

Posted (edited)
Presente in quella trasferta dopo 10 minuti eravamo avanti di quasi 20 !

Varese difendeva in 4 e WES stava in attacco come un centravanti di calcio !

Era velocissimo e inarrestabile ! Forse leggermente dopato

Serata davvero indimenticabile !!

Primi di novembre 1989, era appena passato il mio compleanno ( ..e del Dragone ), mancava circa un mese alla partenza per il servizio militare....

Penso che il quintetto fosse: Wes, Corny, Meo, Cecco, Rusconi.

Di questi tempi sarebbero campioni d' Italia con me, Ponchiaz, Tatanka e Virgus in panca e Mangusta coach !! :lol::lol::lol::D

Edited by ROOSTERS99
  • haha 1
Posted
Io ho una fota di Tricki di quando lavorava all'ufficio stampa delle BR ... :lol::lol::D

:D

:lol:

Avrai notizie dal mio avvocato :D

Posted

Com'è cambiato il Basket ( in peggio.....)

Cantù : 64 tiri da 2 p.ti e solo 8 da 3 p.ti

Varese : 51 tiri da 2 p.ti e solo 12 da 3 p.ti.

Fortuna che ora la linea si sposta.

Posted
Com'è cambiato il Basket ( in peggio.....)

Cantù : 64 tiri da 2 p.ti e solo 8 da 3 p.ti

Varese : 51 tiri da 2 p.ti e solo 12 da 3 p.ti.

Fortuna che ora la linea si sposta.

non solo, ma che bello vedere squadre formate da due soli stranieri. C'era maggiore equilibrio

• Like 1
Posted
non solo, ma che bello vedere squadre formate da due soli stranieri. C'era maggiore equilibrio

Un momento, ragazzi...non è che stiamo parlando prima della sentenza-Bosman? Ovvero prima dell'annullamento dei cartellini-proprietà-Società...?

Eh, tantissime cose sono cambiate da quel dì, soprattutto a livello di valutazione-attività-giovanili...

• Like 1
Posted
Un momento, ragazzi...non è che stiamo parlando prima della sentenza-Bosman? Ovvero prima dell'annullamento dei cartellini-proprietà-Società...?

Eh, tantissime cose sono cambiate da quel dì, soprattutto a livello di valutazione-attività-giovanili...

Io parlo solo da un punto di vista "sentimentale". A me quelle squadre con una precisa identità piacevano mille volte di più

Posted
Anche ipotizzando che fosse rimasto, nei pleioffs non pensate che il Coldebella di turno non avrebbe fatto di tutto per farlo sclerare in partita?

Purtroppo ad un talento immenso non corrispondeva un cervello adeguato......altrimenti a Varese non si sarebbe mai visto.

Coldebella facendo così riuscì a prendersi una mezza sberla dal conigliobagnato Komazec. Matthews (cartone in faccia a Oscar per molto meno) l'avrebbe fatto a puzzle. Non avrebbe più giocato, ma sarebbe stato un momento di grande boxe!

Posted

Per i soliti amanti della statistica....

http://195.56.77.208/player/?id=MAT-WES

Comunque mi è venuto in mente un particolare, a supporto della tesi che il ragazzo non fosse molto quotato nell'ambiente per il suo carattere;

Wes non fu ingaggiato subito, fu piuttosto un ripiego per non iniziare il campionato scoperti in un ruolo nevralgico, quindi fu ingaggiato a gettone.

Mi ricordo che ai tempi andai pure in precampionato a Bergamo a vederlo e rimasi impressionato dalle sue gambettine rinseccdhite e dall'andatura ciondolante...

ma rimasi ancora più impressionato quando andò ad inchiodare schiaccioni a una mano in faccia allo spilungone di turno.

Soltanto dopo un po' di partite fu deciso di prolungargli il contratto fino alla fine dell'anno, salvo poi tagliarlo perchè era diventato ingestibile...

Quanta roba buona gettata via......

Bye,

Mau

• 15 years later...
Posted
15 minuti fa, tatanka dice:

Non vedo quella in cui si fa espellere all All Star Game italiano dopo che è stato eletto MVP.

io ho il vhs che custodisco gelosamente dell'evento dove lui tira un cazzotto ad Oscar in una bagarre sotto canestro facendo incazzare il brasiliano. Da li espulsione e conseguente declino...

Posted
Il 24/03/2009 at 16:14, ZkZk dice:

Per i soliti amanti della statistica....

http://195.56.77.208/player/?id=MAT-WES

Comunque mi è venuto in mente un particolare, a supporto della tesi che il ragazzo non fosse molto quotato nell'ambiente per il suo carattere;

Wes non fu ingaggiato subito, fu piuttosto un ripiego per non iniziare il campionato scoperti in un ruolo nevralgico, quindi fu ingaggiato a gettone.

Mi ricordo che ai tempi andai pure in precampionato a Bergamo a vederlo e rimasi impressionato dalle sue gambettine rinseccdhite e dall'andatura ciondolante...

ma rimasi ancora più impressionato quando andò ad inchiodare schiaccioni a una mano in faccia allo spilungone di turno.

Soltanto dopo un po' di partite fu deciso di prolungargli il contratto fino alla fine dell'anno, salvo poi tagliarlo perchè era diventato ingestibile...

Quanta roba buona gettata via......

Bye,

Mau

Esattissimo, il vero obiettivo in quell'estate 89 era Ricky Green, super play: con lui, scudetto assicurato. Altro che Matthews!!!

Poi, Green all'ultimo momento si tirò indietro (o meglio la sua agenzia), preferì ovviamente rimanere in Nba e il GM Zanatta dovette di corsa trovare un altro esterno Usa in subordine e fu costretto ad accettare Matthews, ben conscio di quanto fosse persona del tutto inaffidabile...

Senza dover ricorrere al folle Matthews e con la certezza Ricky Green, la stella sarebbe di sicuro arrivata nella tarda primavera 1990