Jump to content

Forum Varese Fans Basket


Recommended Posts

Accipicchiolina!! Luca quante cosine nuove che hai messo!!

Complimenti per il lavoro!!

E un grazie di cuore... :doh[1]: :doh[1]:

Mi fa piacere che apprezzi! ....effettivamente ci sono varie cose sfiziose...Marisa ha già una lista amici di 3 pagine :D:doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che apprezzi! ....effettivamente ci sono varie cose sfiziose...Marisa ha già una lista amici di 3 pagine ;):D

e per me sono :doh[1]: tutti simpatici amici e amiche! spero che tutti gradiscano... :doh[1]: :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Facciamo questa prova per chi ha prb. di log-in:

iniziate a cancellare i cookie del vs. browser e poi provate nuovamente ad accedere

Fatemi sapere se questo cambia la situazione ai prossimi accessi.

Link to comment
Share on other sites

mi sono trovato inserito in alcune liste di amici. lo apprezzo molto, ma, prima di inaugurare la mia, mi spiegate a che cosa serve??

cmq, anch'io devo sempre loggarmi, sia da csa che dal pc.

Hai provato a cancellare i cookie del browser?...fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a cancellare i cookie del browser?...fammi sapere...

no. ma adesso dall'ufficio mi riconosce. a casa controllo asap. e... per gli amici che cosa mi dici? nel senso... che differenza c'è, all'atto pratico, se uno è nella lista di amici o no?

Link to comment
Share on other sites

no. ma adesso dall'ufficio mi riconosce. a casa controllo asap. e... per gli amici che cosa mi dici? nel senso... che differenza c'è, all'atto pratico, se uno è nella lista di amici o no?

E' un di più ma che all'atto pratico poco cambia...sono impostazioni standard della nuova versione che puoi tranquillamente ignorare......occhio però che poi perdi gli amici :mellow::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Luca ho un quesito: le persone che ora ho nella lista amici erano prima in rubrica.

La rubrica, ora, vedo si è trasformata in mittenti MP bloccati. Devo quindi cancellarli dalla lista mittenti?

Grazie mille :clap[1]:

Luna

Se vuoi ricevere msg privati da quegli utenti cancella

Link to comment
Share on other sites

Luca, contrordine: non mi funziona assolutamente.

-1- a quasi ogni stand-by mi ributta fuori, obbligandomi a log-in frequentissimi;

-2- praticamente ogni volta che provo a scrivere un msg me lo impedisce, dandomi una pagina di non-utilizzo, con errore di Sistema, IPS driven error.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...