Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
E per altro mi pare che qualcuno voglia pure asfaltarlo, l'ippodromo.

Non credo che paia e basta.

L'asfalteranno davvero.

Edited by Giulio
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E per altro mi pare che qualcuno voglia pure asfaltarlo, l'ippodromo.
Non credo che paia e basta.

L'asfalteranno davvero.

Io non sono uno che dice le cose tanto per dirle.

Posted
Io non sono uno che dice le cose tanto per dirle.

In effetti, il problema si pone quando le scrivi.

Posted

ciao.commenti sul passaggio dei girini? .tutto sommato , rispetto alle previsioni e rispetto ai vicini piemontesi, il tempo è stato abbastanza clemente.

ho avuto la fortuna di vedere i corridori al villaggio di partenza a Mendrisio e malgrado quasi venti giorni di pioggia e fatica erano comunque abbastanza disponibili ( sotto una leggera pioggia tra l'altro ) a farsi fotografare in compagnia di noi tifosi e a fare autografi...complimenti ragazzi.

peccato per l'assenza di contador che se va avanti cosi diventerà il nuovo armstrong almeno negli atteggiamenti da divo che gli consiglia bruynel.peccato potrebbe essere amato di piu dalla gente del ciclismo.in fin dei conti nessuno va li dai corridori ad insultarli etc.si cerca solo un po' di stare vicini ai propri beniamini.

a varese , correggetemi se sbaglio, mi sembra che sia andato tutto bene.c'era molto gente in centro.peccato per le poche vetrine colorate di rosa e di ciclismo.dopo aver visto in questi anni paesini e città rivestiti di rosa ( o di giallo al tour ) fin all'inverosimile...vedere una varese cosi scarna mi rattrista un po'.

speriamo di rifarci a settembre davanti a tifosi belgi, olandesi tedeschi sperando di poter contraccambiare le loro lezioni di colori e correttezza ( anche se poi in fondo di ciclismo non è che ne san troppo...)

stefano

Posted
...vedere una varese cosi scarna mi rattrista un po'.

I colori esprimono emozioni .

Varese è da sempre una terra congelata..... anche in questa occasione non si sarà smentita.

Luna

Posted

riccò è veramente il ciclista più odioso mai visto. penso dia qualche pista sia al gibo che all'ammerigano dei mille mila tour consecutivi.

p.s. forza marzio!!!!

Posted
Riccò sempre più babbo e stupido...

Mi sta sulle balle come pochi...peccato...poteva diventare un personaggio diverso...

Ma oggi perchè non ha tentato di far qualcosa per dar merda allo spagnolo tanto odiato?

perchè dice di avere gambe monumentali ma poi...

Posted

Giro giocato ad eliminazione.

Ogni tanto ne saltava qualcuno.

Alla fine dei due che non sono mai saltati ha vinto il migliore a cronometro.

Riccò supponente, lingua lunga e pure pessimo stratega; vero anche che non aveva squadra e che la perdita di Piepoli è stata pesante.

Di Luca ha fatto vedere sulla presolana cosa vuol dire attaccare con una tattica. Grazie anche e soprattutto a Savoldelli.

Contador si è difeso ed alla fine ha raccolto.

Chissà che giro sarebbe stato con Sella in classifica prima delle Dolomiti.

Posted
Sarebbe stato identico, solo che Sella avrebbe avuto 3 vittorie di tappa in meno.

Mah.

Il mio dubbio è che se non fosse caduto si sarebbe lasciato comunque staccare prima delle Dolomiti per essere fuori classifica e poter andare indisturbato alla caccia della maglia verde.

Se così non fosse stato però avremmo avuto un uomo di classifica che poteva fare qualche attacco in salita, magari non li avrebbe staccati tutti ma qualcuno sarebbe potuto saltare.