Jump to content

Recommended Posts

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
se farabello gioca come 6° uomo uscendo dalla panchina e se non è costretto a fare il playmaker diventa l'uomo più letale della serie A!

19063[/snapback]

lo scorso anno lo e' stato per noi :lol:

non lo disprezzo comunque ,ma Gianmarco e' un altra cosa

Posted
...

Senza nulla togliere tutto il bene, la stima e la gratitudine che voglio al mitico POZZ, non mi sembra una mossa saggia in questo momento in cui già non abbiamo un budget rilevante, già dobbiamo ancora firmare il 4 titolare e il 5 da panca....e andiamo a spendere altri soldi per un ruolo che è già coperto ?

Se è lecito sognare...facciamolo per un altro ex !

....e poi un'altra cosa....su Farabello ti aspetterò al varco quest'anno quando ritornerà nel suo vero ruolo !

Comunque vada...FORZA VARESE !

19060[/snapback]

sottoscrivo in pieno!!!

Guest Paul The Rock
Posted
Se vogliamo vincere serve Gianmarco e poi per me il sacrificato deve essere Farabello

Poz e bolzo play

Collins e' anche una forte guardia quindi play anche lui all'occorenza

credo che in questo modo le nostre tattiche di gioco possano diventare molteplici.

Farabello in prestito a biella poi il prossimo anno si vedra'

19059[/snapback]

se farabello gioca come 6° uomo uscendo dalla panchina e se non è costretto a fare il playmaker diventa l'uomo più letale della serie A!

19063[/snapback]

Farabello come sesto uomo si è rivelato molto utile e, adesso che non partirà in quintetto, darlo via sarebbe una stupidata (allora cacciamo anche Allegretti che sono 3 anni che non fa nulla! NdR provocazione).

Play Poz e Bolzonella e Collins guardia: ci teniamo un americano fra Collins e Garnett in panchina? Non avrebbe senso. Poi come detto Collins non è proprio l'ultimo venuto, comuqnue è arrivato terzo in grecia giocando play.

Posted
non è che fino all'anno scorso collins giocava pivot...

era il play titolare della squadra arrivata terza in classifica nel campionato greco e che è andata a un tiro di distanza dal battere vilnius nei playoff di uleb cup...

19041[/snapback]

Infatti io ho detto che è tutto da scoprire NEL RUOLO ( di play !).

Io non l'ho mai visto fare il playmaker, ergo.......

Guest Paul The Rock
Posted
Infatti io ho detto che è tutto da scoprire NEL RUOLO ( di play !).

Io non l'ho mai visto fare il playmaker, ergo.......

19083[/snapback]

Ok, però così facendo non si comprerebbe più nessuno che non si sia affrontato almeno 3/4 volte... :lol: Poi mi auguro che la'bbiano visionato e non preso a scatola chiusa no. :o

Posted (edited)
Roo...ma il "positivismo", "l'anti gufata", solo quando ti conviene ? Vedo che denoti una "grande" fiducia nel Bolzo e nel nuovo acquisto...complimenti, poi se qualcuno lo scorso anno si è permesso di criticare (in modo sempre costruttivo) qualche scelta fatta (e molto più a ragion veduta), è stato subito catalogato tra i "cattivi"... la coerenza questa sconosciuta.

Senza nulla togliere tutto il bene, la stima e la gratitudine che voglio al mitico POZZ, non mi sembra una mossa saggia in questo momento in cui già non abbiamo un budget rilevante, già dobbiamo ancora firmare il 4 titolare e il 5 da panca....e andiamo a spendere altri soldi per un ruolo che è già coperto ?

Se è lecito sognare...facciamolo per un altro ex !

....e poi un'altra cosa....su Farabello ti aspetterò al varco quest'anno quando ritornerà nel suo vero ruolo !

Comunque vada...FORZA VARESE !

19060[/snapback]

La mia grande stima per Bolzonella è nota e arcinota ai più; giocando vicino al Poz non potrebbe che migliorare ( per esempio negli assist dove non è che sia prorpio un Dio !!)

Di DJ ho SOLO e SEMPLICEMENTE DETTO CHE " è tutto da scoprire nel ruolo di play", punto !!

Ti prego quindi di non TRAVISARE le parole altrui tirando in ballo coerenza e altre parolone simili.................

Su Farabello spero abbia ragione tu, anche se non credo ! Vedremo.

P.S.:...no è colpa mia se tifi per il Toro ! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
ma susami... con tutti il bene che si può provare per gianmarco compresa una grossa gratitudine per la goduria che ha dispensato a molti per 8 anni adesso c'è un ragazzo di 13 anni più giovane che ha dimostrato di valere varese gudagnandosi il favore di tutti sul campo!!!

fede merita quel posto...

19056[/snapback]

Fede oggi come oggi e' tutto fuorche' un play, e' sicuramente un buon giocatore ma non e' un play .

Un paio di anni da titolare in legadue non possono che fargli bene .

Il Poz e' un Play con la P maiuscola , gioca in un ruolo dove a 32 anni NON sei vecchio , l'unica incognita ( GRANDE ) e' la testa . Se capisce qual' e' il suo ruolo in squadra e' , IMHO , ancora oggi uno dei pochi in Italia in grado di spaccare in due una partita .

Il Poz al posto di Farabello , invece , avrebbe molto meno senso ! Non per il valore del giocatore , ovvio , ma per le caratteristiche .

Posted
Ok, però così facendo non si comprerebbe più nessuno che non si sia affrontato almeno 3/4 volte...  :lol:  Poi mi auguro che la'bbiano visionato e non preso a scatola chiusa no.  :o

19084[/snapback]

Io sono solo un tifoso; non devo COMPRARE NESSUNO !! :blink:

Posted
Io sono solo un tifoso; non devo COMPRARE NESSUNO !!  :lol:

19088[/snapback]

allora per maggior chiarezza, la prox volta scrivi che PER TE è tutto da scoprire, altrimenti sembra che DJC sia l'ennesima scommessa... :o

Posted
La mia grande stima per Bolzonella è nota e arcinota ai più; giocando vicino al Poz non potrebbe che migliorare ( per esempio negli assist dove non è che sia prorpio un Dio !!)

Di DJ ho SOLO  e SEMPLICEMENTE DETTO CHE " è tutto da scoprire nel ruolo di play", punto !!

Ti prego quindi di non TRAVISARE le parole altrui tirando in ballo coerenza e altre parolone simili.................

Su Farabello spero abbia ragione tu, anche se non credo ! Vedremo.

P.S.:...no è colpa mia se tifi per il Toro !  :lol:

19086[/snapback]

Non era mia intenzione polemizzare :o ...non sono il tipo...scusa se sono stato brusco.

P.S. ...capisci il mio dramma ? ad un certo punto non avevo + squadre per cui tifare ....PAURA

Posted

Posso farvi notare una cosa?

Si sta solo parlando di Pozzecco, e già il Forum (tutto di tifosi innamorati di Varese, si presume...) si è diviso tra Pozzecchisti e non, tra chi vorrebbe mettere DJC come guardia e chi dice che è il play titolare, tra chi preferisce Bolz qui e chi sostiene Bolz in prestito, tra Farabellini e Farabelfi...

Se c'è una cosa che credo sia evidente, è che Pozz già così è un elemento di divisione, non di coesione...

Meditate gente, meditate

(... e io, come Arbore in quella pubblicità, vado a farmi una birra...)

Ciao

JB

Posted
lo scorso anno lo e' stato per noi  :lol:

non lo disprezzo comunque ,ma Gianmarco e' un altra cosa

19074[/snapback]

lo scorso anno era costretto a fare il play titolare a causa di ruderi assurdi...

farabello se gioca 10 minuti non è letale, è devastante

Guest Paul The Rock
Posted

Si sta solo parlando di Pozzecco, e già il Forum (tutto di tifosi innamorati di Varese, si presume...) si è diviso tra Pozzecchisti e non, tra chi vorrebbe mettere DJC come guardia e chi dice che è il play titolare, tra chi preferisce Bolz qui e chi sostiene Bolz in prestito, tra Farabellini e Farabelfi...

Se c'è una cosa che credo sia evidente, è che Pozz già così è un elemento di divisione, non di coesione...

Meditate gente, meditate

Ciao

JB

19098[/snapback]

Esatto! E concordo con la birra! 09.gif38.gif

Posted

Meditate gente, meditate

Ciao

JB

19098[/snapback]

magico

Posted
Fachiro, per The Rock e me la birra, per te una spuma?

:lol:

Ciao

JB

19103[/snapback]

fanta lemon, la regina di tutte le bevande

Posted
Meditate gente, meditate

Ciao

JB

19098[/snapback]

04.gif

Posted
fanta lemon, la regina di tutte le bevande

19104[/snapback]

AAAARRRRGGGGHHHH !

BESTEMMIA !

Buona birra a tutti !

Ci si scrive domani .

Guest Stewe
Posted

Meditate gente, meditate

Ciao

JB

19098[/snapback]

al di là di tutto non ci sono proprio le basi (filosofiche, chimiche, geometriche, economiche) perchè arrivi il poz.

ci sono altre prorità, abbiamo due lunghi da prendere, il budget non è quello del barcellona ma quello di una squadra che per fare bene, per far divertire i propri tifosi non può regalare nulla.

non è che col poz ci si è sempre divertiti.

dalla stagione 1999-00 alla stagione 2001-02, con gianmarco pozzecco in campo, la pallacanestro varese ha vissuto nella mediocrità.

non era tutto pesche con la crema quando c'era lui.

lui era stato fischiato anche nella semifinale scudetto del 1998, con la gente che acclamava milan relic!!!

ora, nel 2005 si vuole costruire qualcosa di diverso.

c'è un progetto e gianmarco, con tutto l'amore che si può avere per lui, non ne ha mai fatto parte.

il concetto paradossale è proprio quello.

se ci vogliamo divertire, dobbiamo rinunciare a pozzecco.

se vogliamo fare la solita stagione arrabattata con una-due vittorie di prestigio e magari rischiare di perdere in casa con roseto e avellino allora possiamo pensare di reintegrarlo...

Posted
Fede oggi come oggi e' tutto fuorche' un play, e' sicuramente un buon giocatore ma non e' un play .

Un paio di anni da titolare in legadue non possono che fargli bene .

Il Poz e' un Play con la P maiuscola , gioca in un ruolo dove a 32 anni NON sei vecchio , l'unica incognita ( GRANDE ) e' la testa . Se capisce qual' e' il suo ruolo in squadra e' , IMHO , ancora oggi uno dei pochi in Italia in grado di spaccare in due una partita .

Il Poz al posto di Farabello , invece , avrebbe molto meno senso ! Non per il valore del giocatore , ovvio , ma per le caratteristiche .

19087[/snapback]

E a 32 dopo una vita passata a litigare con i vari allenatori che ha avuto ( con Repesa pochi mesi fa) perche' dovrebbe cambiare ?

L'incognita e' la testa ,bene e tu veramente correresti il rischio una volta tanto che la societa' e l'allenatore assemblano una buona squadra di inserire un elemento ottimo dal punto di vista tecnico ma che potrebbe turbare qli equilibri dello spogliatoio ?

Io no .

Ciao

Posted
E a 32 dopo una vita passata a litigare con i vari allenatori che ha avuto ( con Repesa pochi mesi fa) perche' dovrebbe cambiare ?

L'incognita e' la testa ,bene e tu veramente correresti il rischio una volta tanto che la societa' e l'allenatore assemblano una buona squadra di inserire un elemento ottimo dal punto di vista tecnico ma che potrebbe turbare qli equilibri dello spogliatoio ?

Io no .

Ciao

19114[/snapback]

Pozzecco è un volto di un grande passato, ma il passato non ritorna...

Ci servono i lunghi, non Pozzecco.

Posted

Caro Stewe, io la penso esattamente come te, ma ho cercato un argomento che fosse oggettivo, che non distinguesse buoni e cattivi, pro e contro, guelfi e ghibellini...

Per me il Pozz è come una vecchia fiamma: purtroppo, con il passare degli anni, delle vecchie storie si ricorda spesso solo in bello, dimenticandosi delle cose che non andavano... ma le minestre riscaldate di solito sono ardue da digerire!

Ciao

JB