Jump to content

Recommended Posts

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quote=SteveNashaVarese,Jul 23 2005, 16:13 ]E Thompson no?  ^_^

19205[/snapback]

Grande Cornelio, indimenticabile come la bella e sfortunata Divarese!!!

A questo punto vorrei anche Joe Isaac come assistente di Magnano, che fa la V di vittoria con le braccia tutte le volte che mazzuoleremo una grande con del basket spettacolo!!!

^_^

19219[/snapback]

questa è la squadra che mi ha fatto vedere il basket + spettacolare e divertente, anche + dei roosters stellari.

poi, con tutto l'amore che provo per il poz, se devo scegliere chi riportarmi qui tra lui e thompson, scelgo corny tutta la vita.... :D:lol:B)

Guest Stewe
Posted

oggi si parla di pozzecco come possibile colpo di cantù

Non ancora da escludere, invece, l'ipotesi Gianmarco Pozzecco a dirigere l'orchestra. Un nome suggestivo, in grado di innescare sicuramente un bel business attorno al marketing biancoblù: E comunque uno, il Pozz, che - anche ad andar bene - non lo porti a casa con meno di 350-400 mila euro.

350k?

what?

Posted

Grande Cornelio, indimenticabile come la bella e sfortunata Divarese!!!

...

questa è la squadra che mi ha fatto vedere il basket + spettacolare e divertente, anche + dei roosters stellari.

poi, con tutto l'amore che provo per il poz, se devo scegliere chi riportarmi qui tra lui e thompson, scelgo corny tutta la vita.... ;):P:lol:

...

come non darti ragione al centoXcento?

gran bella squadra. sfortunata, ma anche DERUBATA...

e cornelio... gesù cos'era cornelio...

;)

Posted
oggi si parla di pozzecco come possibile colpo di cantù

Non ancora da escludere, invece, l'ipotesi Gianmarco Pozzecco a dirigere l'orchestra. Un nome suggestivo, in grado di innescare sicuramente un bel business attorno al marketing biancoblù: E comunque uno, il Pozz, che - anche ad andar bene - non lo porti a casa con meno di 350-400 mila euro.

350k?

what?

19927[/snapback]

...numeri in libertà !! ;)

Posted

na cantù no!!!!!non posso immaginare il poz con la maglietta biancoblù che infiamma quel prefabbricato del pianella.....

Posted

Sottoscrivo: a Cantù nooooooooooo.

Non riuscirei ad applaudire quella squadra manco se ci giocasse Jordan!

;)

Posted

mercenari si....però penso che il poz non vada proprio a cantù.....finirà in Spagna o al CSKA come dice la gazza...........

Posted
mercenari si....però penso che il poz non vada proprio a cantù.....finirà in Spagna o al CSKA come dice la gazza...........

19953[/snapback]

Al Cska con Messina?? Questo dice la Gazza?? Ahahahahahahahahahahah!!!

Posted
vada dove vuole il pozz, ma a cantù noooooooo

19947[/snapback]

Ma vada dove vuole il cuore fortitudino... l'ho amato ma dopo tutte quelle sviolinate alla F un po' mi è sceso...

ps se i 350-400K € fossero lordi sarebbe una cifra ragionevole, se fossere netti (non credo) una pazzia

• 2 weeks later...
Posted
Non buttiamo amore e sentimenti nel cestino ...

E'l'unico che puo' veramente scaldare la piazza e gasare un ambiente depresso da anni....

SONO GLI ULTIMI ANNI DEL POZ...CASTIGLIONI -MAGNANO ..mi appello a voi .. CHIAMIAMOLO !!!!!!!

18855[/snapback]

scusate ma ho voluto far rivivere questo mio post

forza varese!

Poz tutta la vita...