grog71 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Vi segnalo questo articolo: http://www.basketground.it/pub/137/show.js...2&iso=79&is=137 Grande Poz, ma soprattutto grandi noi tifosi, che lasciamo il segno nel cuore dei giocatori (forse non proprio in tutti...)
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 quote=SteveNashaVarese,Jul 23 2005, 16:13 ]E Thompson no? 19205[/snapback] Grande Cornelio, indimenticabile come la bella e sfortunata Divarese!!! A questo punto vorrei anche Joe Isaac come assistente di Magnano, che fa la V di vittoria con le braccia tutte le volte che mazzuoleremo una grande con del basket spettacolo!!! 19219[/snapback] questa è la squadra che mi ha fatto vedere il basket + spettacolare e divertente, anche + dei roosters stellari. poi, con tutto l'amore che provo per il poz, se devo scegliere chi riportarmi qui tra lui e thompson, scelgo corny tutta la vita....
Guest Stewe Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 oggi si parla di pozzecco come possibile colpo di cantù Non ancora da escludere, invece, l'ipotesi Gianmarco Pozzecco a dirigere l'orchestra. Un nome suggestivo, in grado di innescare sicuramente un bel business attorno al marketing biancoblù: E comunque uno, il Pozz, che - anche ad andar bene - non lo porti a casa con meno di 350-400 mila euro. 350k? what?
marko Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Grande Cornelio, indimenticabile come la bella e sfortunata Divarese!!! ... questa è la squadra che mi ha fatto vedere il basket + spettacolare e divertente, anche + dei roosters stellari. poi, con tutto l'amore che provo per il poz, se devo scegliere chi riportarmi qui tra lui e thompson, scelgo corny tutta la vita.... ... come non darti ragione al centoXcento? gran bella squadra. sfortunata, ma anche DERUBATA... e cornelio... gesù cos'era cornelio...
ROOSTERS99 Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 oggi si parla di pozzecco come possibile colpo di cantùNon ancora da escludere, invece, l'ipotesi Gianmarco Pozzecco a dirigere l'orchestra. Un nome suggestivo, in grado di innescare sicuramente un bel business attorno al marketing biancoblù: E comunque uno, il Pozz, che - anche ad andar bene - non lo porti a casa con meno di 350-400 mila euro. 350k? what? 19927[/snapback] ...numeri in libertà !!
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 na cantù no!!!!!non posso immaginare il poz con la maglietta biancoblù che infiamma quel prefabbricato del pianella.....
seth Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Sottoscrivo: a Cantù nooooooooooo. Non riuscirei ad applaudire quella squadra manco se ci giocasse Jordan!
gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 mercenari si....però penso che il poz non vada proprio a cantù.....finirà in Spagna o al CSKA come dice la gazza...........
Ale Div. Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 mercenari si....però penso che il poz non vada proprio a cantù.....finirà in Spagna o al CSKA come dice la gazza........... 19953[/snapback] Al Cska con Messina?? Questo dice la Gazza?? Ahahahahahahahahahahah!!!
TMac Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 vada dove vuole il pozz, ma a cantù noooooooo 19947[/snapback] Ma vada dove vuole il cuore fortitudino... l'ho amato ma dopo tutte quelle sviolinate alla F un po' mi è sceso... ps se i 350-400K € fossero lordi sarebbe una cifra ragionevole, se fossere netti (non credo) una pazzia
anto Posted August 7, 2005 Author Posted August 7, 2005 Non buttiamo amore e sentimenti nel cestino ...E'l'unico che puo' veramente scaldare la piazza e gasare un ambiente depresso da anni.... SONO GLI ULTIMI ANNI DEL POZ...CASTIGLIONI -MAGNANO ..mi appello a voi .. CHIAMIAMOLO !!!!!!! 18855[/snapback] scusate ma ho voluto far rivivere questo mio post forza varese! Poz tutta la vita...
Recommended Posts