Jump to content

CASTI PRENDI IL POZ!


Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19219[/snapback]

In questa foto, un ciuffo spettacolare di Galleani e una posa da modello di Rusconi!!!

:D:lol:

Ricordo ancora le prime partite viste a Masnago, contro treviso e la livorno di fantozzi... ah che tempi... ^_^

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Praticamente giocheremo rose e miele per 5-7 partite. Alla 8a Magnano cambia Bolzonella per Collins e il Pozz si alza e abbraccia Bolzo; il pubblico mugugna e si perde per un errore di Garnett. Alla 10a in casa al primo time-out Pozz parla col pubblico e non sente un beneamato ***zo. Poi entra mentre siamo sotto, fa due triple, una cagata difensiva vanificando 39 minuti di buona difesa del collettivo e si perde all'ultimo secondo (il play avversario ha marcato 26 quando ne fa di media 13.8). All'11a si parla di scazzo e Magnano decide per Pozz n.e. Alla 12a riviviamo la scena della lavagnetta buttata via. Alla 23a, con campionato decente ma "poteva essere meglio" Magnano è sicuro al Valencia e Howell firmerà per Milano nel 2006. DJC e Garnett sono allo sc***o più completo.

Spero non accada. Se dovesse tornare, dimostrando di aver buttato nel cesso il primo anno in cui qualcuno ha programmato qualcosa al di là del dilettantismo più ridicolo, chiederò scusa a un allenatore che ha dimostrato di potersi meritare un tentativo.

Edoardo

19175[/snapback]

..ma perfavore sembri Dodo RUSCONI!!!
Link to comment
Share on other sites

Per altro, un signor allenatore. Sul resto, sappiamo tutto tutti. Se mi dici anche che sembro Repesa o Bianchini, ti ringrazio

19236[/snapback]

Accidenti ABB..in effetti ti chiami Edoardo..come il DODO

SARAI MICA LUI?

a parte gli scherzi per me POZ TUTTA LA VITA poi ognuno ovvio ha le sue opinioni

ciao

Link to comment
Share on other sites

Praticamente giocheremo rose e miele per 5-7 partite. Alla 8a Magnano cambia Bolzonella per Collins e il Pozz si alza e abbraccia Bolzo; il pubblico mugugna e si perde per un errore di Garnett. Alla 10a in casa al primo time-out Pozz parla col pubblico e non sente un beneamato ***zo. Poi entra mentre siamo sotto, fa due triple, una cagata difensiva vanificando 39 minuti di buona difesa del collettivo e si perde all'ultimo secondo (il play avversario ha marcato 26 quando ne fa di media 13.8). All'11a si parla di scazzo e Magnano decide per Pozz n.e. Alla 12a riviviamo la scena della lavagnetta buttata via. Alla 23a, con campionato decente ma "poteva essere meglio" Magnano è sicuro al Valencia e Howell firmerà per Milano nel 2006. DJC e Garnett sono allo sc***o più completo.

Spero non accada. Se dovesse tornare, dimostrando di aver buttato nel cesso il primo anno in cui qualcuno ha programmato qualcosa al di là del dilettantismo più ridicolo, chiederò scusa a un allenatore che ha dimostrato di potersi meritare un tentativo.

Edoardo

19175[/snapback]

Per altro, un signor allenatore. Sul resto, sappiamo tutto tutti. Se mi dici anche che sembro Repesa o Bianchini, ti ringrazio

19236[/snapback]

Ti dirò se per malaugurato augurio mi paragonassero a uno di questi personaggi mi toccherei le parti intime sperando di non aver qualche strana esotica e ignota malattia ...... si sa mai

domanda...dimmi che non sei il rusca......dimmelo

Link to comment
Share on other sites

... hai presente gli autocanestri? Il nome è lo stesso, ma i capelli sono ancora neri (non so per quanto). In ogni caso, sono stato provocatorio solo per esprimere il concetto che forse, quest'anno, è il caso di provare, per la prima volta da anni a questa parte, a ripartire con l'allenatore come punto fisso. Se noto qualche cambiamento nel mio stato di salute, prometto che ti avverto. Sempre forza Varese

Edoardo

Link to comment
Share on other sites

... hai presente gli autocanestri? Il nome è lo stesso, ma i capelli sono ancora neri (non so per quanto). In ogni caso, sono stato provocatorio solo per esprimere il concetto che forse, quest'anno, è il caso di provare, per la prima volta da anni a questa parte, a ripartire con l'allenatore come punto fisso.

Se noto qualche cambiamento nel mio stato di salute, prometto che ti avverto. Sempre forza Varese

Edoardo

19319[/snapback]

:mellow:^_^

Mi raccomando...va che ci tengo....se noti qualche piccolo cambiamento avvisami che ti dirò la terapia alcoolica + adatta ....

Link to comment
Share on other sites

al di là di tutto non ci sono proprio le basi (filosofiche, chimiche, geometriche, economiche) perchè arrivi il poz.

ci sono altre prorità, abbiamo due lunghi da prendere, il budget non è quello del barcellona ma quello di una squadra che per fare bene, per far divertire i propri tifosi non può regalare nulla.

non è che col poz ci si è sempre divertiti.

dalla stagione 1999-00 alla stagione 2001-02, con gianmarco pozzecco in campo, la pallacanestro varese ha vissuto nella mediocrità.

non era tutto pesche con la crema quando c'era lui.

lui era stato fischiato anche nella semifinale scudetto del 1998, con la gente che acclamava milan relic!!!

ora, nel 2005 si vuole costruire qualcosa di diverso.

c'è un progetto e gianmarco, con tutto l'amore che si può avere per lui, non ne ha mai fatto parte.

il concetto paradossale è proprio quello.

se ci vogliamo divertire, dobbiamo rinunciare a pozzecco.

se vogliamo fare la solita stagione arrabattata con una-due vittorie di prestigio e magari rischiare di perdere in casa con roseto e avellino allora possiamo pensare di reintegrarlo...

19113[/snapback]

Ti ricordo sommessamente, che l' unico scudetto degli ultimi 26anni26 lo abbiamo vinto col Poz play titolare !

Sulle basi e le priorità del tuo inizio del post sono invece ( purtroppo!) d' accordo con te...........

Link to comment
Share on other sites

Praticamente giocheremo rose e miele per 5-7 partite. Alla 8a Magnano cambia Bolzonella per Collins e il Pozz si alza e abbraccia Bolzo; il pubblico mugugna e si perde per un errore di Garnett. Alla 10a in casa al primo time-out Pozz parla col pubblico e non sente un beneamato ***zo. Poi entra mentre siamo sotto, fa due triple, una cagata difensiva vanificando 39 minuti di buona difesa del collettivo e si perde all'ultimo secondo (il play avversario ha marcato 26 quando ne fa di media 13.8). All'11a si parla di scazzo e Magnano decide per Pozz n.e. Alla 12a riviviamo la scena della lavagnetta buttata via. Alla 23a, con campionato decente ma "poteva essere meglio" Magnano è sicuro al Valencia e Howell firmerà per Milano nel 2006. DJC e Garnett sono allo sc***o più completo.

Spero non accada. Se dovesse tornare, dimostrando di aver buttato nel cesso il primo anno in cui qualcuno ha programmato qualcosa al di là del dilettantismo più ridicolo, chiederò scusa a un allenatore che ha dimostrato di potersi meritare un tentativo.

Edoardo

19175[/snapback]

:mellow:^_^^_^:lol:^_^ ....sgrat sgrat sgrat !!!!

Link to comment
Share on other sites

Grande Cornelio, indimenticabile come la bella e sfortunata Divarese!!!

A questo punto vorrei anche Joe Isaac come assistente di Magnano, che fa la V di vittoria con le braccia tutte le volte che mazzuoleremo una grande con del basket spettacolo!!!

:mellow:

19219[/snapback]

Cornelio è stato uno dei più grandi che abbiamo avuto a Varese...mi immagino se fosse rimasto a Matthews dove saremmo arrivati in quella stagione...

19220[/snapback]

....QUOTO ALLA STRAGRANDE !!

Link to comment
Share on other sites

Pozzecco compie 33 anni il prossimo 15 settembre.

Quando abbiamo vinto lo scudetto andava per i 27...

L'ho visto qualche volta con la Fortitudo, quest'anno. Stessa testa di c...avolo, con allenatore, pubblico, compagni e avversari. Ma non ha più il primo passo di una volta... e quanto a tenuta atletica, meglio soprassedere...

Per quello che mi riguarda, preferisco ricordarlo com'era.

Proprio perché è un forum di tifosi, dico quello che secondo me è il bene della squadra.

E' un po' come quella mia compagna del liceo che era di una bellezza strepitosa, l'ho vista qualche tempo fa e non la riconoscevo più...

Poi, se avete tutta questa smania di vederlo, si possono sempre fare delle copie della cassetta della Stella, o anche della partita con S. Antonio, se preferite...

Personalmente l'ultimo Pozz visto a Varese mi faceva solo inca**are!

Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

Pozzecco compie 33 anni il prossimo 15 settembre.

Quando abbiamo vinto lo scudetto andava per i 27...

L'ho visto qualche volta con la Fortitudo, quest'anno. Stessa testa di c...avolo, con allenatore, pubblico, compagni e avversari. Ma non ha più il primo passo di una volta... e quanto a tenuta atletica, meglio soprassedere...

Per quello che mi riguarda, preferisco ricordarlo com'era.

Proprio perché è un forum di tifosi, dico quello che secondo me è il bene della squadra.

E' un po' come quella mia compagna del liceo che era di una bellezza strepitosa, l'ho vista qualche tempo fa e non la riconoscevo più...

Poi, se avete tutta questa smania di vederlo, si possono sempre fare delle copie della cassetta della Stella, o anche della partita con S. Antonio, se preferite...

Personalmente l'ultimo Pozz visto a Varese mi faceva solo inca**are!

Ciao

JB

19360[/snapback]

Mi sembra un'analisi corretta.

Poi, i tifosi varesini hanno negli occhi "la mosca atomica" che oggi per ragioni anagrafiche non c'è più.

Link to comment
Share on other sites

al di là di tutto non ci sono proprio le basi (filosofiche, chimiche, geometriche, economiche) perchè arrivi il poz.

ci sono altre prorità, abbiamo due lunghi da prendere, il budget non è quello del barcellona ma quello di una squadra che per fare bene, per far divertire i propri tifosi non può regalare nulla.

non è che col poz ci si è sempre divertiti.

dalla stagione 1999-00 alla stagione 2001-02, con gianmarco pozzecco in campo, la pallacanestro varese ha vissuto nella mediocrità.

non era tutto pesche con la crema quando c'era lui.

lui era stato fischiato anche nella semifinale scudetto del 1998, con la gente che acclamava milan relic!!!

ora, nel 2005 si vuole costruire qualcosa di diverso.

c'è un progetto e gianmarco, con tutto l'amore che si può avere per lui, non ne ha mai fatto parte.

il concetto paradossale è proprio quello.

se ci vogliamo divertire, dobbiamo rinunciare a pozzecco.

se vogliamo fare la solita stagione arrabattata con una-due vittorie di prestigio e magari rischiare di perdere in casa con roseto e avellino allora possiamo pensare di reintegrarlo...

19113[/snapback]

Ricordi male ..campionato 99-2000 Pozzecco eletto miglior giocatore del torneo e come al solito vincitore senza eguli nella classifica degli assist...

NEL 2001 CHIEDI ALLA PREMIATA DITTA rusconi-beugnot ..che fecero di tutto per mandarlo via..solo per l'antipatia che il Dodo provava per lui

MA COME SI FA A NON VOLERE IL RITORNO DI POZZECCO COME SI FA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Poi, i tifosi varesini hanno negli occhi "la mosca atomica"

19373[/snapback]

pozzecco.jpg

Son contento solo se

Vedo giocare Gianmarco

Gioca bene Gioca male

Lo volgliamo in nazionale

poz3.jpg

Scusate questo piccolo momento nostalgico, ma questo è il poz che ho in testa

cocciuto,esaltato,strafottente, esaltante, immenso,magnifico in una unica parola Pozzecco!

Link to comment
Share on other sites

pozzecco.jpg

Son contento solo se

Vedo giocare Gianmarco

Gioca bene Gioca male

Lo volgliamo in nazionale

poz3.jpg

Scusate questo piccolo momento nostalgico, ma questo è il poz che ho in testa

cocciuto,esaltato,strafottente, esaltante, immenso,magnifico in una unica parola Pozzecco!

19403[/snapback]

hai dimenticato stratosferico!!!

Link to comment
Share on other sites

Senza il Pozz non avremmo MAI vinto lo scudo della Stella. E l'anno in cui c'era Lombardi in panca, saremmo pure retrocessi senza di lui.

Incredibile che qualcuno ancora lo ritenga un fenomeno da circo e niente piu', un piantagrane lavativo. Ma stiamo scherzando? La tripla da sette metri di Treviso chi se la ricorda? :blink:

Per me, gestito a dovere, e' ancora il n. 1 come play. Bulleri non vale la metà, soprattutto per come passa la palla.

Link to comment
Share on other sites

Senza il Pozz non avremmo MAI vinto lo scudo della Stella. E l'anno in cui c'era Lombardi in panca, saremmo pure retrocessi senza di lui.

Incredibile che qualcuno ancora lo ritenga un fenomeno da circo e niente piu', un piantagrane lavativo. Ma stiamo scherzando? La tripla da sette metri di Treviso chi se la ricorda? :blink:

Per me, gestito a dovere, e' ancora il n. 1 come play. Bulleri non vale la metà, soprattutto per come passa la palla.

19408[/snapback]

QUOTO TUTTO AL 100%

Link to comment
Share on other sites

Senza il Pozz non avremmo MAI vinto lo scudo della Stella. E l'anno in cui c'era Lombardi in panca, saremmo pure retrocessi senza di lui.

Incredibile che qualcuno ancora lo ritenga un fenomeno da circo e niente piu', un piantagrane lavativo. Ma stiamo scherzando? La tripla da sette metri di Treviso chi se la ricorda? :blink:

Per me, gestito a dovere, e' ancora il n. 1 come play. Bulleri non vale la metà, soprattutto per come passa la palla.

19408[/snapback]

e' proprio in quell'anno se non ricordo male che fu eletto miglior giocatore del torneo...e cmq queste sono parole sante!!!

Link to comment
Share on other sites

BASKET

13.48 Fortitudo, separazione definitiva con Pozzecco

Il play aveva era già andato via a fine aprile, ora l'addio

BOLOGNA - È addio definitivo tra Gianmarco Pozzecco e la Fortitudo Bologna. A fine aprile il play aveva lasciato i felsinei per problemi nati con il coach Repesa, con queste parole: "Razionalmente so che non dovrebbe essere un addio, in quanto è soltanto un arrivederci". Il comunicato diffuso in giornata dalla società bolognese invece ufficializza la definitiva separazione: "Al termine di tre stagioni vissute insieme, la Fortitudo Pallacanestro saluta il giocatore Gianmarco Pozzecco e lo ringrazia per l'apporto dato ai colori biancoblù. A lui va inoltre un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera agonistica".

Adesso è ufficialmente libero.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
BASKET

13.48 Fortitudo, separazione definitiva con Pozzecco

Il play aveva era già andato via a fine aprile, ora l'addio

BOLOGNA - È addio definitivo tra Gianmarco Pozzecco e la Fortitudo Bologna. A fine aprile il play aveva lasciato i felsinei per problemi nati con il coach Repesa, con queste parole: "Razionalmente so che non dovrebbe essere un addio, in quanto è soltanto un arrivederci". Il comunicato diffuso in giornata dalla società bolognese invece ufficializza la definitiva separazione: "Al termine di tre stagioni vissute insieme, la Fortitudo Pallacanestro saluta il giocatore Gianmarco Pozzecco e lo ringrazia per l'apporto dato ai colori biancoblù. A lui va inoltre un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera agonistica".

Adesso è ufficialmente libero.... :rolleyes:

19451[/snapback]

Voci impazzite danno un interessamento della Dynamo Mosca per lui...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
con messina coach???

ma sicuramente andra' all'estero (spagna?) e molto difficilmente tornera' a varese.. :rolleyes:

19470[/snapback]

Messina è al CSKA, questa è l'altra squadra della capitale russa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...