Jump to content

Recommended Posts

Posted
La fortitudo non gli ha concesso la rescissione del contratto!!

19154[/snapback]

non so quanto gli convenga tenersi in casa un giocatore scontento...

Guest Stewe
Posted

ok, gli davano la milionata.

ma cosa ci fai oggi con una milionata?

fai l'asta per shumpert con milano?

le superstar sono così poche che vanno blindate...

Posted

ma cosa ci fai oggi con una milionata?

fai l'asta per shumpert con milano?

19165[/snapback]

a parte che shumpert è un'ala e non una guardia, e poi bologna aveva con shumpert un pre-contratto grazie al quale non aveva bisogno di fare nessuna asta per aggiudicarselo. bastava firmarlo. quindi vuol dire che hanno rinunciato se alla fine l'ha preso milano.

in ogni caso io basile lo vorrei sempre dalla mia parte. questo è palese. non ce n'è uno simile in giro. certo che se la effe ha preso questa decisione senza concordarla con lui (e così è perchè altrimenti il baso avrebbe fatto più bella figura ad annunciare lui che rimaneva), il baso sarà davvero incazzato e non so che voglia abbia di giocare per una società che gli ha troncato un sogno e la possibilità di giocare per la squadra che si prospetta al n°1 del ranking eurolega. a meno che a bologna vogliano alzare la posta in palio, ma dopo questo comunicato farebbero la figura dei cioccolatai.

Posted

19165[/snapback]

Blindato? Più che altro mi sa strapagato, se è vero l'ingaggino barcellonista di cui s'è letto (2,5 milioni netti in tre anni...)... (e poi, blindare per blindare, allora blindavano anche Smodis... o forse le sberle dello sloveno fan più male delle pedate alla pugliese? O forse un favore a Savic non lo facevano neanche morti?)... alla fine pareggeranno o quasi lo stipendiuccio e la milionata, invece che prenderla, la spenderanno, come è giusto che sia per un giocatore del genere... che la differenza può farla sempre...

Posted

In questa vicenda ho letto il parere di tutte le parti tranne la più importante...Basile ha mai dichiarato qualcosa a proposito???

Qualcuno ha dei link ad articoli dove lui (e non altri x lui) parla di una volontà di andare al Barcellona???

Guest Stewe
Posted

dal resto del carlino.

E’ bastato solo un giorno per perché l’umore della tifoseria fortitudina cambiasse radicalmente.

Se mercoledì mattina sui muri del PalaDozza si leggeva «Baso resta con noi», di tutt’altro tono erano le scritte apparse ieri. «Basile uomo di ….», «Myers unico capitano, Basile mercenario», «La F non si baratta». Non bisogna essere particolarmente sensibili per capire che la Bologna fortitudina si sente tradita. Sono bastate poche parole del capitano per far imbufalire il popolo biancoblù.

la stampa di oggi fa intendere che il baso in ogni caso se ne andrà

Posted
«Myers unico capitano, Basile mercenario», 

19188[/snapback]

:lol:;):lol: Bella questa!!!

«La F non si baratta».

19188[/snapback]

Ehm... in che senso??? :(:P:lol::lol::lol::lol:

Posted

Tutta la vicenda fa abbastanza schifo, direi. La Fortitudo, prima ha sputtanato Basile a destra e a manca, dipingendolo come il peggiore dei fetentoni, e aizzando, così, la folla contro di lui; ora, invece, lo " blinda", costringendolo - a meno di novità, che sicuramente ci saranno - a restare in una situazione a dir poco tesa. Complimenti, davvero...

Posted
Tutta la vicenda fa abbastanza schifo, direi. La Fortitudo, prima ha sputtanato Basile a destra e a manca, dipingendolo come il peggiore dei fetentoni, e aizzando, così, la folla contro di lui; ora, invece, lo " blinda", costringendolo - a meno di novità, che sicuramente ci saranno - a restare in una situazione a dir poco tesa. Complimenti, davvero...

19204[/snapback]

questo è quello che ci si può aspettare dalla F dopo il lodo de pol!!

Posted
questo è quello che ci si può aspettare dalla F  dopo il lodo de pol!!

19207[/snapback]

Proprio quello che ho pensato io quando ho letto della vicenda. Spero solo che, in questo caso, ci mettano un po' meno di quanto c'è voluto per Sandro a "chiarire"... Tifo o non tifo, il basket italiano, secondo me, non può permettersi di perdere un giocatore come Basile. Ma non è certo con la costrinzione che si deve convincere a restare qui!

Posted

... direi che questa ennesima pagliacciata dei peones della f non può che essere un vantaggio per tutti noi... un giocatore trattenuto contro la sua volontà non è proprio il miglior acquisto della stagione, e un baso a mezzo servizio (o anche solo con il "cuore" disattivato) è un'opportunità enorme per le squadre avversarie di non trovarsi contro quel grandissimo irriducibile combattente che è il capitano delle f etecchie bolognesi. BRAVO seragnoli, non lasciarlo andar via!!!

^_^

Posted

Il baso sicuramente andrà al Barça, e fa benissimo... purtroppo è inpensabile credere che esistano delle bandiere, è un professionista, e anche se l'avesse fatto solo per i soldi non vedo dove stia il problema!!

mi è capitato di leggere su un altro forum le impressioni dei fortitudini.. diciamo che non l'hanno presa bene ecco.... ;):P

Posted
... direi che questa ennesima pagliacciata dei peones della f non può che essere un vantaggio per tutti noi... un giocatore trattenuto contro la sua volontà non è proprio il miglior acquisto della stagione, e un baso a mezzo servizio (o anche solo con il "cuore" disattivato) è un'opportunità enorme per le squadre avversarie di non trovarsi contro quel grandissimo irriducibile combattente  che è il capitano delle f etecchie bolognesi. BRAVO seragnoli, non lasciarlo andar via!!!

<_<

19842[/snapback]

Come tifosa di una squadra avversaria di Bologna, la penso come te. Ma come appassionata di basket ed estimatrice del Basile giocatore (ah, se solo la "meta" fosse stata Varese... <_<<_< ), gli auguro che lo lascino andare dove vuole e di riuscire a vincere tutto il vincibile, come merita. Anche se mi dispiacerà non vederlo in Italia...

Posted

se fosse capitato con uno dei "nostri" saremmo anche noi incazzati come delle bestie.. capisco basile, ma allora evita di rilasciare certe dichiarazioni se poi alla prima offerta concreta e allettante alzi i tacchi..

meglio che non sia più alla F, ma capisco anche chi ora è molto deluso!

purtroppo le bandiere non esistono più, e alle tentazioni i PROFESSIONISTI non riescono a resistere (salvo rarissimi casi).. quindi il consiglio è affezionarsi sempre meno ai giocatori e tenere più a cuore la propria squadra.

è proprio difficile essere tifosi...

Posted
se fosse capitato con uno dei "nostri" saremmo anche noi incazzati come delle bestie.. capisco basile, ma allora evita di rilasciare certe dichiarazioni se poi alla prima offerta concreta e allettante alzi i tacchi..

meglio che non sia più alla F, ma capisco anche chi ora è molto deluso!

purtroppo le bandiere non esistono più, e alle tentazioni i PROFESSIONISTI non riescono a resistere (salvo rarissimi casi).. quindi il consiglio è affezionarsi sempre meno ai giocatori e tenere più a cuore la propria squadra.

è proprio difficile essere tifosi...

20261[/snapback]

Tutto vero. Ma pare che la società gli avesse prospettato una situazione interna moooolto differente. Pare anche che l'offerta del Barca risalga a due mesi fa o giù di lì: lui ha avvisato subito la F e, appunto, ha ricevuto promesse disattese.

f.

Posted

Il punto è che Basile aveva ricevuto alcune garanzie sulla competitività della squadra (o almeno questo ha dichiarato ai giornali) e si è visto smembrare il quintetto neo campione d'Italia in due settimane.

A quel punto, di ricostruire da zero un'altra squadra con i ragazzini non ne aveva voglia, a prescindere dalla .. Barca di milioni spagnoli (che pure sarebbero da soli una buona ragione: ricordiamoci che questi con il basket ci lavorano, e guardano agli affari, mica al colore delle canottiere).

Per me, comunque, andrà a finire che andrà a Barcellona: la F otterrà qualche soldo in più (che poi non si sa per chi potrà utilmente spendere, visto cosa c'è in giro).