ROOSTERS99 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Fernandez idolo?Ce la siamo proprio meritata questa Lega2 Idolo eccome..... anche se non lo rimpiango affatto. La A2 te la sarai meritata tu !!
MarkBuford Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Fernandez idolo?Ce la siamo proprio meritata questa Lega2 Idolo per il modo di stare in campo, per la cattiveria e l'agonismo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Idolo per il modo di stare in campo, per la cattiveria e l'agonismo. Eccolo lì Oh.....quando metteva la tripla da 8m e in difesa faceva volare i gomitini
fachiro Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 pare che fernandez si sia dedicato ad altra carriera per la quale aveva già mostrato una certa propensione...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 pare che fernandez si sia dedicato ad altra carriera per la quale aveva già mostrato una certa propensione... Ahah vero....che babbo di uomo
Leasir Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Ma cosa c'è di futuribile nel basket italiano? Siena rischia di perdere McIntyre (Pana), se nemmeno loro riescono a tenere i giocatori, cosa possiamo fare noi? Siena nemmeno ci prova a tenere TMac, anche perchè da Atene arriva una milionata di motivi per evitare qualunque disturbo al corteggiamento di Terrel da parte del PAO.
TARGATO VARESINO Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 gabry IDOLO dentro e fuori dal campo... ho ancora in mente lui a muso duro su watson
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 gabry IDOLO dentro e fuori dal campo... ho ancora in mente lui a muso duro su watson Ma se non c'eri.......
ROOSTERS99 Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 (edited) gabry IDOLO dentro e fuori dal campo... ho ancora in mente lui a muso duro su watson Grande Gaby !!! .... a prorposito della foto..........chissà quando torneremo a vivere un play pff like that !! ...........coglionazzi del frizzantino.......... Edited June 20, 2008 by ROOSTERS99
joe Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 Roo calmo!!!!! è solo il 20 giugno!!! hai tutta l'estate davanti per arrabbiarti, cioè puoi farlo già da domani!!!
TARGATO VARESINO Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 Ma se non c'eri....... intendevo la foto . che ho visto nel tuo spot/video sulla pall. varese.
Recommended Posts