Jump to content

"...non è da escludere che puntare su un americano di 35 anni che faccia migliorare i giovani sia funzionale rispetto agli obiettivi di crescita». .

Recommended Posts

Posted
sarebbe meglio a rimborso spese come in serie d..

...500€ che poi ad ogni partita distribuisce al pubblico per averlo sopportato in campo...

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...500€ che poi ad ogni partita distribuisce al pubblico per averlo sopportato in campo...

Povero Sandro...il tragico e che non è neppure conscio dei suoi evidenti limiti fisici....

Posted
Sono piu' preoccupato del nome fatto, ma stranamente non citato, del comunitario.....

...

??? Dove l'hai letto? L'unico comunitario citato sui giornali varesini negli ultimissimi mesi a me piacerebbe assai...ma penso che sarebbe difficilissimo vederlo a Varese, se non ai Mondiali di Ciclismo come spettatore... :g[1]:

Posted
Dai dai forza, per un "ascaro" fai un'eccezione... :g[1]:

Ti ho gia' aiutato troppen.... :g[1]:

E comunque, se non e' stato detto, si vede che era solo un" pensiero.."

Posted
Ok, però di 35-36enne basta un play americano e forte!

BASTA DE POL!!!La provincia di oggi parla ancora di un suo possibile rinnovo però con maggior spazio in campo.... :g[1]::g[1]:

Lo manderanno a portare l'acqua agli arbitri nei timeout. In realtà l'incaricato per il rapporto con gli arbitri sarebbe Bianchini, ma i timeout sono troppo corti e così serviva uno più atletico per fare avanti e indietro con la bottiglia.

Posted
Oh cavolo Sven ...? ;)

Ti aiuto dicendo che contro di noi ,anni fa', fece uno schiaccione che me lo ricordo ancora quanto quello di Nesby.

In corsa "stacco" a livello della linea del tiro libero, schiaccio' e cadde a terra sotto la curva..! :g[1]::g[1]:

Il problema e' che me lo ricordo solo per questo....

Posted

Quest'anno diversi vecchietti come Poz, Booker, Best, Allen hanno tenuto in piedi la baracca più che degnamente in A1. L'idea non mi sembra balzana, soprattutto se, oltre che vecchietto, il play fosse pure un professionista serio in grado di fungere da esempio per i compagni più giovani.

Posted
Ti aiuto dicendo che contro di noi ,anni fa', fece uno schiaccione che me lo ricordo ancora quanto quello di Nesby.

In corsa "stacco" a livello della linea del tiro libero, schiaccio' e cadde a terra sotto la curva..! :g[1]::g[1]:

Il problema e' che me lo ricordo solo per questo....

Il vecchio e non più saltante Ademola Okulaja?

Posted

Praticamente, vogliono rieditare la vecchia Montegranaro.

Gira che ti rigira, l'aria di Varese fa venir voglia di minestra riscaldata a tutti.

Posted

se la minestra riscaldata consta veramente di un ventiseienne iperatletico, penso che ci si possa accontentare.

Posted
se la minestra riscaldata consta veramente di un ventiseienne iperatletico, penso che ci si possa accontentare.

Non è il merito, ma il metodo.

Posted (edited)
Non è il merito, ma il metodo.

il fine è definire un'identità di squadra.

per far ciò non serve avere gente che dorme con la maglia della pallVa come pigiama, ma avere giocatori con caratteristiche che diano luogo a una sinergia positiva.

se in quest'ottica si riscalda una minestra, non ci vedo nulla di male.

in risposta ad un altro tuo appunto aggiungo: un progetto di crescita è tale quando a fare il salto di qualità è il cast di supporto, non le prime punte. Nel nostro caso il cast di supporto sono Passera Boscagin e la panca, non Galanda o il Childress della situazione.

Edited by Leasir
Posted

un progetto di crescita è tale quando a fine stagione si passa dalla Legadue alla Legauno .

Il resto son Cazzate - cit. -

Posted
il fine è definire un'identità di squadra.

per far ciò non serve avere gente che dorme con la maglia della pallVa come pigiama, ma avere giocatori con caratteristiche che diano luogo a una sinergia positiva.

se in quest'ottica si riscalda una minestra, non ci vedo nulla di male.

in risposta ad un altro tuo appunto aggiungo: un progetto di crescita è tale quando a fare il salto di qualità è il cast di supporto, non le prime punte. Nel nostro caso il cast di supporto sono Passera Boscagin e la panca, non Galanda o il Childress della situazione.