Jump to content

"...non è da escludere che puntare su un americano di 35 anni che faccia migliorare i giovani sia funzionale rispetto agli obiettivi di crescita». .

Recommended Posts

Posted
Il fatto che il "nostro" (ma a questo punto credo solo di Roberto :D) fosse tra i "dismessi" non è troppo incoraggiante. Oppure ha trovato un ingaggio altrove?

Han fatto un numero circense mettendo fuori squadra lui ed altri due per cercare di non pagarli...

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il fatto che il "nostro" (ma a questo punto credo solo di Roberto :P)

L' ho fatto solo per farvi scrivere due pagine di post e tenervi pronti mentalmente... :P

Nikkakaze e' stato visto al Bologna con Giesse.. :D:D:D

Posted
No, quella era NikkaCosta

nc_03.jpg

Ma avrà un figlio morto di vecchiaia...

Posted

Comunque io sono per due torri quindi Galanda da 4 e un play\guardia alla Childress in grado di gestire ritmi lenti, cosa che Passera non è in grado di fare o fose non può fare a causa della scarsa mole fisica e di un tiro da fuori insufficiente.

Ma Skelin è proprio da buttar via o ci si può fare un pensierino in A2 con la sua mole potrebbe fare la differenza basta vedere Maggioli.

Poi per quanto rigurda l'ala o guardia prenderei un giocatore solido vecchio stile dell' Europa dell' est con un grande tiro da fuori e due maroni giganteschi. :D:D:D

________________________________________________________________________________

Visita il mio BLOG : http://tuttoquellocheesiste.splinder.com/

Posted
L' ho fatto solo per farvi scrivere due pagine di post e tenervi pronti mentalmente... :D

Adesso però rischi che se il comunitario si rivelerà un pippa tutti invocheranno a gran voce Nikagbatse :D

Posted
Adesso però rischi che se il comunitario si rivelerà un pippa tutti invocheranno a gran voce Nikagbatse :D

Uno con un nome così, fai fatica ad invocarlo anche a bassa voce.

Posted
Comunque io sono per due torri quindi Galanda da 4 e un play\guardia alla Childress in grado di gestire ritmi lenti, cosa che Passera non è in grado di fare o fose non può fare a causa della scarsa mole fisica e di un tiro da fuori insufficiente.

Ma Skelin è proprio da buttar via o ci si può fare un pensierino in A2 con la sua mole potrebbe fare la differenza basta vedere Maggioli.

Poi per quanto rigurda l'ala o guardia prenderei un giocatore solido vecchio stile dell' Europa dell' est con un grande tiro da fuori e due maroni giganteschi. :D:D:D

Con Skelin, Galanda e un play over 35 l'unico modo di fermare gli attacchi avversari è dotarsi di un porto d'armi!

Inoltre Skelin è extracomunitario e quindi uno tra il tiratore dell'europa dell'est e il buon play deve essere comunitario.

Sinceramente mi sembra una squadra un po' troppo pallida dal punto di vista atletico...

Posted
Uno con un nome così, fai fatica ad invocarlo anche a bassa voce.

Soprattutto se usi il nome completo: "Eyinmisan Edward Ogharanemeye Nikagbatse"

Quando facevano l'appello a scuola arrivati a lui suonava la campanella!

Posted
Han fatto un numero circense mettendo fuori squadra lui ed altri due per cercare di non pagarli...

Tutto il mondo è paese...

Quindi anche in germania si scricchiola abbastanza dal punto di vista economico?

Posted
Ma avrà un figlio morto di vecchiaia...

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

Nikka Costa , nome d'arte di Domenica Costa (Tokio, 4 giugno 1972) è una cantante statunitense.

oh! se tu lasci piglio io eh!

Posted
EUREKA!!!! è Steve Nash! anche Steve Nash ha 35 anni! Incredibile, Steve Nash a Varese in a2, non ci posso credere!

3 mesetti fa aveva detto che vorrebbe chiudere la sua carriera in italia..... MAH.... la speranza è l' ultima a morire :angry:

Posted
childress: bene

mingabasket: un po' meno ma di ocmunitari credo si sia visto di peggio in legadue.

ma credo che se proprio si debba pescare un ex di montegrano ci sia tanta altra gente valida. queste le squadre di monte in a2.

5 Childress Randolph Playmaker 1972 190 87 USA

6 Selicato Luigi Guardia/Ala 1988 196 98 ITA

7 Spippoli Matteo Centro 1981 212 110 ITA

8 Pinton Mauro Playmaker 1984 180 80 ITA

8 Nikagbatse Eyinmisan

(dal 02/01/2006) Guardia 1982 192 91 GER

9 Maresca Giuliano Guardia 1981 190 86 ITA

10 Vitali Luca Play/Guardia 1986 201 85 ITA

11 Chiaramello Oscar Ala/Centro 1972 201 101 ITA

12 Devecchi Giacomo Play/Guardia 1985 196 87 ITA

13 Amoroso Valerio Ala 1980 202 110 ITA

14 Tombolini Marco Playmaker 1987 185 83 ITA

15 Rodriguez Patricio

(dal 07/10/2005)

dalla Eurorida Scafati Guardia 1984 192 82 ITA

19 Canavesi Matteo Ala/Centro 1986 204 92 ITA

20 Hurd LeRoy Ala/Centro 1980 202 107 USA

4 Tyler Elton Ala/Centro 1979 205 117 USA

5 Childress Randolph Playmaker 1972 190 87 USA

6 Sarritzu Matteo Guardia 1986 193 69 ITA

7 Calbini Paolo Playmaker 1972 184 78 ITA

9 Maresca Giuliano Guardia 1981 190 86 ITA

10 Spippoli Matteo Centro 1981 212 100 ITA

11 Chiaramello Oscar Centro 1972 201 101 ITA

12 Devecchi Giacomo Play/Guardia 1985 196 85 ITA

14 Espinoza Rodrigo

(dal 04/03/2005) Playmaker 1981 182 79 ITA

17 Maquinhos De Souza Ala 1984 207 94 BRA

19 Canavesi Matteo Ala/Centro 1986 204 92 ITA

up

Posted

posso consigliare una guardia assolutamente emergente : FORMENTI !!!!

Poi a noi serve un 5 da affiancare a GALANDA ( altrimenti facciamo l'errore dell'anno scorso) ... e dunque consiglierei un VOLCIC o un atletico BRIEN (che sono comunitari).

poi CHILDRESS oppure JEROME ALLEN come play vanno piu' che benone, e nella panca riproporrei i miei pallini : CONTI + SOLOPERTO.

ALLEN oppure CHILDRESS oppure COREY BREWER

FORMENTI

BRENDAN WINTERS (campionato tedesco . leverkusen) o BRION RUSH oppure ROMEL BECK

GALANDA

VOLCIC oppure BRIEN

PASSERA

GERGATI

GENOVESE

CONTI

SOLOPERTO

MARUSIC

EMANUELE ROSSI

Posted
posso consigliare una guardia assolutamente emergente : FORMENTI !!!!

Poi a noi serve un 5 da affiancare a GALANDA ( altrimenti facciamo l'errore dell'anno scorso) ... e dunque consiglierei un VOLCIC o un atletico BRIEN (che sono comunitari).

poi CHILDRESS oppure JEROME ALLEN come play vanno piu' che benone, e nella panca riproporrei i miei pallini : CONTI + SOLOPERTO.

ALLEN oppure CHILDRESS oppure COREY BREWER

FORMENTI

BRENDAN WINTERS (campionato tedesco . leverkusen) o BRION RUSH oppure ROMEL BECK

GALANDA

VOLCIC oppure BRIEN

PASSERA

GERGATI

GENOVESE

CONTI

SOLOPERTO

MARUSIC

EMANUELE ROSSI

Ti piace la A2 eh?

Il quintetto dovrebbe esser già definito con Childress Boscagin Hurd e Galanda, oltre ad un esterno (qualcuno dice Nika qualcun altro Videnov, non saprei).

In panca l'unico sicuro è Passera, c'è un offerta per Foiera e poi si vedrà...

Posted
Ti piace la A2 eh?

Il quintetto dovrebbe esser già definito con Childress Boscagin Hurd e Galanda, oltre ad un esterno (qualcuno dice Nika qualcun altro Videnov, non saprei).

In panca l'unico sicuro è Passera, c'è un offerta per Foiera e poi si vedrà...

Squadra che può vincere la legadue, se il Prof ne ha ancora, ma che è futuribile come un'autovettura euro zero.

Posted
Squadra che può vincere la legadue, se il Prof ne ha ancora, ma che è futuribile come un'autovettura euro zero.

Mi trovi più che concorde ......

Forse il rinunciare al pesante contratto di Galanda potrebbe costringerci a costruire qualcosa di nuovo sotto le plance.

Certo che se si parla di Foiera .....

Di nomi futuribili ce ne sono, un Bagnoli o un Brkic e anche se non un lungo Andrea Ghiacci e magari chiedere a Siena Datome.

Ecco puntare su questi giocatori, anche se non più giovanissimi, avrebbe senso parlare di squadra futuribile.

Posted
Mi trovi più che concorde ......

Forse il rinunciare al pesante contratto di Galanda potrebbe costringerci a costruire qualcosa di nuovo sotto le plance.

Certo che se si parla di Foiera .....

Di nomi futuribili ce ne sono, un Bagnoli o un Brkic e anche se non un lungo Andrea Ghiacci e magari chiedere a Siena Datome.

Ecco puntare su questi giocatori, anche se non più giovanissimi, avrebbe senso parlare di squadra futuribile.

VENIAMO a Matteo Canavesi. Lui è l’unico tra quelli citati che è ancora sotto contratto con la Premiata. Sembra sia stato chiesto dall’ex coach Stefano Pillastrini per inserirlo nel roster della sua nuova squadra, che è Varese. Per Canavesi, che è di Gallarate, potrebbe essere un ritorno a casa, con la possibilità, magari, di usufruire di un maggior minutaggio. Come si può notare nella Premiata a far notizia al momento sono soprattutto le uscite. Di giocatori in entrate non si sente parlare anche perché si aspetta l’ingaggio, in settimana, del nuovo giemme.

SILVIO SEBASTIANI

Posted

E ancora con sta storia della varesinità .....

Con tutto il rispetto per Canavesi, secondo me è poco più di un onesto 8-9 uomo.

Posted
VENIAMO a Matteo Canavesi. Lui è l’unico tra quelli citati che è ancora sotto contratto con la Premiata. Sembra sia stato chiesto dall’ex coach Stefano Pillastrini per inserirlo nel roster della sua nuova squadra, che è Varese. Per Canavesi, che è di Gallarate, potrebbe essere un ritorno a casa, con la possibilità, magari, di usufruire di un maggior minutaggio. Come si può notare nella Premiata a far notizia al momento sono soprattutto le uscite. Di giocatori in entrate non si sente parlare anche perché si aspetta l’ingaggio, in settimana, del nuovo giemme.

SILVIO SEBASTIANI

che io sappia, è tecnicamente sotto contratto per non più di 15 giorni avendo firmato un triennale nel 2005...

Posted
Squadra che può vincere la legadue, se il Prof ne ha ancora,

SPERIAMO !!!!!!

ma che è futuribile come un'autovettura euro zero.

Echissenefotte ????? :rolleyes::o