thepozz Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 penso che molto dipenda dalla permanenza di Gek cmq un lungo atletico come ha avuto pillastrini nelle sue squadre forse lo preferirei magari cercando di far crescere un ragazzo tipo genovese
Silver Surfer Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Oggi Giesse parla del possibile prestito di un giovane lungo POL del 1990 (Woichekowski, 213cm.) di proprietà Treviso...
alberto Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Oggi Giesse parla del possibile prestito di un giovane lungo POL del 1990 (Woichekowski, 213cm.) di proprietà Treviso... ho visto, ma non avevamo già un giovane lungo pol a contratto?
pxg14 Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 ma in finale ci va la germania... no, quello della germania è lo sport in cui 22 rozzi in mutande corrono dietro ad una palla e alla fine vince sempre lei...
thepozz Posted June 30, 2008 Author Posted June 30, 2008 con childress un lungo forte sarebbe più fondamentele che una guardia,xò con ciò che ha dichiarato cecco vescovi e cioè che andremo al risparmio sarà dura vedere un giocatore forte, è più facile vedere un giovane che col tempo possa crescere e diventare grande,vedi melli.
Virgus Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 ho visto, ma non avevamo già un giovane lungo pol a contratto? Se è per questo avevamo anche un non più giovane , seppur atletico de pol a contratto ....
Virgus Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 (edited) Oggi Giesse parla del possibile prestito di un giovane lungo POL del 1990 (Woichekowski, 213cm.) di proprietà Treviso... Cazzo , meno male che hai messo quell'impronunciabile nome altrimenti avrei pensato al figlio del mitico Luca Pol from Casale Litta !!! http://195.56.77.208/player/?id=POL-GIA&am...82&team=238 Edited June 30, 2008 by Virgus
Silver Surfer Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 In tutta sincerità, il ragazzo del 1990 di proprietà TV, attualmente, penso sia inferiore a Kamil Pietras... B)
alberto Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 In tutta sincerità, il ragazzo del 1990 di proprietà TV, attualmente, penso sia inferiore a Kamil Pietras... B) non voglio sapere se hai ragione, mi stavo solo chiedendo, appunto, che ne è di pietras?
Silver Surfer Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Non so...mi pare avesse subito un intervento chirurgico ortopedico al ginocchio in primasvera...
Ale Div. Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Guardia, ala, pivot... basta che sia forte........................ o anche Joseph...
Il_Cinghiale Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Non so...mi pare avesse subito un intervento chirurgico ortopedico al ginocchio in primasvera... Ma era robetta, visto che ci aveva giocato sopra contro Wes Molteni.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Ma era robetta, visto che ci aveva giocato sopra contro Wes Molteni. "Wes Molteni in avvitamento verticale aggira il colossale Skornik, incassa la legnata fallosa e va a metterla sull'altro lato del tabellone. Il ragazzo dal sangue caraibico balla salsa e merengue tre metri sopra il cielo." Abbbbbè allora
Il_Cinghiale Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 "Wes Molteni in avvitamento verticale aggira il colossale Skornik, incassa la legnata fallosa e va a metterla sull'altro lato del tabellone. Il ragazzo dal sangue caraibico balla salsa e merengue tre metri sopra il cielo."Abbbbbè allora Dove l'hai pescata quest'eiaculazione da tastiera?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Dove l'hai pescata quest'eiaculazione da tastiera? Ahahaah asp che ti do il link http://www.savbasket.ch/content/content_details.cfm?id=239
Il_Cinghiale Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 "Wes Molteni in avvitamento verticale aggira il colossale Skornik, incassa la legnata fallosa e va a metterla sull'altro lato del tabellone. Il ragazzo dal sangue caraibico balla salsa e merengue tre metri sopra il cielo." Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic. Ahahah questa è per Mladjan credo
joe Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 vabbè, si può aprire il forum, almeno escono le cazzate del Briatore e del Cinghio???? le partite le vincono gli esterni........ ...............tutti fuori dal palazzo allora?
tatanka Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Sempre esterni sono . Esterni al quadrato. Che ci fanno il cubo.
Virgus Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Esterni al quadrato.Che ci fanno il cubo. Ci fanno il cubo quadro , direi !
MarkBuford Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Se è per questo avevamo anche un non più giovane , seppur atletico de pol a contratto .... Ce lo siamo (fortunatamente) appena lasciato sfuggire...
Recommended Posts