meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Si, all'unica che non piacerà a te. 27877[/snapback] tatanka... nn credo che ci sarà una che nn gli piacerà
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Si, perché adesso ci mettiamo pure a fare i difficili... Coraggio Dré, la tua tenacia sarà premiata (ma ricordati che Meme è fidanzata, o almeno lo era prima dell'estate ) 27879[/snapback] anche dopo l estate..
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Accidenti, manco mezza giornata (ogni tanto mi tocca lavorare per davvero) e scrivete così tanto?LL, stai traviando Meme... lei arriva qui, innocente e sprovveduta, e tu la educhi a vedere il doppio senso in ogni cosa? così rovini il divertimento ai maschietti del forum!!! Meme, se c'è qualche tua amica single carina, ballerina o meno non credo che conti, presentala a Dré, magari se si innamora ci risparmia un po' delle sue battute! Ciao JB 27881[/snapback] drè.. ti propongo di controllare attentamente il 30 /09.. poi mi dirai chi ti sembra adattta a te... e vedrò cosa posso fare... qualche single c é le più piccine diciamo ..
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 beh, loro sono in tante...piacerò almeno ad una tra tutte...? 27835[/snapback] Drè la legge dei grandi numeri è con te........vai e distruggi! emaz, non so come ringraziarti...se dovesse andare bene, offrirò una birra anche a te... 27837[/snapback] Grassie......sto cercando di fare tutto quello che è nelle mani di un moderatore.... vuole dire che sei libero di dire quello che vuoi!!!!!!!!!!! non sarò certo io a fare la schizzinosa dicendo.... smettila d broccolare.. figurati!!!!! qui si gioca...vero ???? 27856[/snapback] Giocare? che vuol dire.........qua noi siam serissimi....e poi ricordati....Drè non è geloso!!!1 Si, all'unica che non piacerà a te. 27877[/snapback] anche te sei stronzo però....dai che poi mi si deprime
Long Leg Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 tatanka... nn credo che ci sarà una che nn gli piacerà 27884[/snapback] hai mangiato pane e modestia stamattina a colazione?
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 hai mangiato pane e modestia stamattina a colazione? 27893[/snapback] si un pò...... ma in relatà sono solo obiettiva
Jukebox Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 si un pò...... ma in relatà sono solo obiettiva 27897[/snapback] Wow, uno scontro tra fanciulle... anzi, tra una fanciulla ed LL ... cosa ne dite di risolvere la questione con una bella lotta nel fango?
Long Leg Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 si un pò...... ma in relatà sono solo obiettiva 27897[/snapback] beh certo, immagino nn siate delle cozze
Jukebox Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 beh certo, immagino nn siate delle cozze 27899[/snapback] Ecco che subito i buoni propositi di una lotta nel fango vengono messi da parte...
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 beh certo, immagino nn siate delle cozze 27899[/snapback]
Silver Surfer Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) si un pò...... ma in relatà sono solo obiettiva 27897[/snapback] Guarda che Drè si è lungamente preparato studiando le "Red Foxes" di Mosca , le "Spiroudancers" di Charleroi , le "Blue Devils" di Wroklawek ...! Morale: è diventato molto pretenzioso... Edited September 7, 2005 by Silver Surfer
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Ecco che subito i buoni propositi di una lotta nel fango vengono messi da parte... 27900[/snapback] JB..... ma quale lotta nel fango!!!! vorrai mica farmi spezzare un unghia unghie..... se le avessi
Jukebox Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Guarda che Drè si è lungamente preparato studiando le "Red Foxes" di Mosca , le "Spiroudancers" di Charleroi , le "Blue Davils" di Wroklawek ...!Morale: è diventato molto pretenzioso... 27902[/snapback] Silver, ecco qui che l'anima dell'esperto di basket viene sopravanzata da quella di esperto di tope, ehm, di top dancers! Ciao JB
Jukebox Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 JB..... ma quale lotta nel fango!!!! vorrai mica farmi spezzare un unghia unghie..... se le avessi 27904[/snapback] No hai ragione scusa non ci avevo pensato perdona non lo dico più!!!!
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Guarda che Drè si è lungamente preparato studiando le "Red Foxes" di Mosca , le "Spiroudancers" di Charleroi le "Blue Davils" di Wroklawek Morale: è diventato molto pretenzioso... 27902[/snapback] .. marò... ma tutte ste ragazze che fanno le cheerleader.... ma ce n è d gente con un cavolo da fare scherzi a parte.. speriamo di essere all'altezza di tutte ste donzelle
Silver Surfer Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Silver, ecco qui che l'anima dell'esperto di basket viene sopravanzata da quella di esperto di tope, ehm, di top dancers!Ciao JB 27905[/snapback] E che tope-dancers! Chiedere a Oli, quel mandrillone sotto le mentite spoglie del brau fiò x Charleroi, Massud&Biasin-con-occhio-languido e bava-alla-bocca x Mosca, Roberto x Wroklawek...
Oli Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 E che tope-dancers! Chiedere a Oli, quel mandrillone sotto le mentite spoglie del brau fiò x Charleroi, Massud&Biasin-con-occhio-languido e bava-alla-bocca x Mosca, Roberto x Wroklawek... 27909[/snapback] Zitto! Cosa ci fai in questa parte del forum te?! Sai ci sono stati parecchi cambiamenti nel gruppo delle SpirouDancers da quando sei venuto... tutte (o quasi) giovanissime adesso... Ma cos'ha combinato Roberto a Wroklavek??? racontacci tutto!!
spiff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 si un pò...... ma in relatà sono solo obiettiva 27897[/snapback] Stavo x rispondere come LL, poi ho pensato "ma no, si riferisce al fatto che Dré è un allupato( )!". Invece facevo bene a seguire LL (acc...che cavolo sto dicendo??!? ) beh certo, immagino nn siate delle cozze A me le cozze piacciono E che tope-dancers! Chiedere a Oli, quel mandrillone sotto le mentite spoglie del brau fiò
EmaZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Wow, uno scontro tra fanciulle... anzi, tra una fanciulla ed LL ... cosa ne dite di risolvere la questione con una bella lotta nel fango? 27898[/snapback] Accetto scommesse La Cariatide è data a 0.5 La giuovin fanciulla è data a 30 Scommettete siori scommettete
Cingo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Accetto scommesseLa Cariatide è data a 0.5 La giuovin fanciulla è data a 30 Scommettete siori scommettete 27913[/snapback] io punto 10 euro sulla giuovin fanciulla! è sicuramente più allenata della Cartiatide...
Ale Div. Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Sai ci sono stati parecchi cambiamenti nel gruppo delle SpirouDancers da quando sei venuto... 27911[/snapback] Silver, avrai mica fatto ... il danno?!?!?
spiff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Accetto scommesseLa Cariatide è data a 0.5 La giuovin fanciulla è data a 30 Scommettete siori scommettete 27913[/snapback] Io invece non amo il rischio e vado con la Cariatide! Pochi, maledetti e subito!!
meme82 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 io punto 10 euro sulla giuovin fanciulla! è sicuramente più allenata della Cartiatide... 27914[/snapback] e che ne sai.. magari si spara ogni giorno corse di 10 barra 20 km........
Cingo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 e che ne sai.. magari si spara ogni giorno corse di 10 barra 20 km........ 27918[/snapback] e avrebbe tutto questo tempo per scrivere cagxate sul forum??? neeeeeeeee, io sono sicuro di te meme, ce la puoi fare!
Long Leg Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Io invece non amo il rischio e vado con la Cariatide! 27917[/snapback] che gusti....
Recommended Posts