Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio.....

........

Emaz non preoccuparti mi censuro da solo....

29961[/snapback]

ah bo..... magari guarda davvero la showgirl.....

;):P

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio.....

........

Emaz non preoccuparti mi censuro da solo....

29961[/snapback]

Non ti preoccupare.,.....tanto lo sai che con te applico favoritismi che neanche un mafioso ad un suo affiliato farebbe.......oops l'ho detto

Posted
......avevi un leggero mancamento :P  ;)

29965[/snapback]

Ma che leggero mancamento si lanciava a fionda...e chi non lo faceva era finocchio!!!

AHAHAHAHAH

Mi ricorda molto i giochi delle medie!

Posted
Ma che leggero mancamento si lanciava a fionda...e chi non lo faceva era finocchio!!!

AHAHAHAHAH

29969[/snapback]

VEDI LA FACCIA DA FURBO..................... ;):P

Posted
VEDI LA FACCIA DA FURBO..................... ;)  :P

29973[/snapback]

ma guarda che non è per furbizia...erano giochini che ti insegnavano cos'è la vita...

Cmq ti auguro anch'io che guardi la showgirl!

Posted
e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla...

che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento :P  ;)

29965[/snapback]

Mai avuto la graziella....avevo la saltafoss

albumcava1.jpg

Certo che anche te sei una bella depravata ..complimenti

Posted

AHAHAHAHAH

29969[/snapback]

ma guarda che non è per furbizia...erano giochini che ti insegnavano cos'è la vita...

Cmq ti auguro anch'io che guardi la showgirl!

29974[/snapback]

eh eh i mitici giochi delle medie

wow che ricordi

Posted

albumcava1.jpg

29975[/snapback]

Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io avevo la BMX biancorossa rigorosamente!

Posted

certo che è vero...capisco che noi conosciamo queste pratiche da 12 enni, ma meme come mai le conosci anche te?

Posted
certo che è vero...capisco che noi conosciamo queste pratiche da 12 enni, ma meme come mai le conosci anche te?

29978[/snapback]

Non far così..sennò sveli l'arcano...tuig...poi dice che siamo noi i cattivoni, maniaci e perversi e che la sua psiche indifesa non va trattata così.......

Posted
Non far così..sennò sveli l'arcano...tuig...poi dice che siamo noi i cattivoni, maniaci e perversi e che la sua psiche indifesa non va trattata così.......

29981[/snapback]

Cosa centra ora la psica...la mia è pura curiosità di un ragazzo che non ha nessuna voglia di mettersi a scrivere la tesi e cerca qualsiasi spunto per farsi una cultura....

Posted
Cosa centra ora la psica...la mia è pura curiosità di un ragazzo che non ha nessuna voglia di mettersi a scrivere la tesi e cerca qualsiasi spunto per farsi una cultura....

29983[/snapback]

TUIG... SIETE PIUTTOSTO SUL PREVEDIBILE ANDANTE VOI RAGAZZI...

E CMQ HO AVUTO AMICI ANCHE NELL ADOLESCENZA.. NON è CHE HO COMINCIATO A VIVERE L ALTRO IERI ;):P

Posted
Oh mamma, uno contro dodici la vedo duretta... poi facci lei eh

29743[/snapback]

Disposto a provare. poi ti faccio sapere, al limite.

29789[/snapback]

Al limite, in improbabile caso di sopravvivenza.

Posted
TUIG... SIETE PIUTTOSTO SUL PREVEDIBILE ANDANTE VOI RAGAZZI...

E CMQ HO AVUTO AMICI ANCHE NELL ADOLESCENZA.. NON è CHE HO COMINCIATO A VIVERE L ALTRO IERI ;)  :P

29989[/snapback]

prevedibili....forse è vero...ma poi a volte sappiamo anche stupire!

Posted
anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore.......

sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni

29941[/snapback]

Piloni ovunque!

;)

Posted

albumcava1.jpg

29975[/snapback]

Anche io avevo la Saltafoss!!!

Mitica bici!

:ph34r:

Posted
e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla...

che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento :ph34r:  :ph34r:

29965[/snapback]

Accidenti Melania, che confidenze che ti prendi ora!

:angry:

Come va, tutto bene? in questi giorni ho ricominciato a lavorare per davvero, non riesco più a seguirvi...

Ciao!

JB

Posted
Accidenti Melania, che confidenze che ti prendi ora!

:ph34r:

Come va, tutto bene? in questi giorni ho ricominciato a lavorare per davvero, non riesco più a seguirvi...

Ciao!

JB

30030[/snapback]

ormai seguire certi topic ti impone di non fare niente per intere giornate!

Posted
ormai seguire certi topic ti impone di non fare niente per intere giornate!

30033[/snapback]

vero..... :ph34r:

ce la stai facendo lo stesso anche senza contare la sabbia.. visto....

Posted
ce la stai facendo lo stesso anche senza contare la sabbia.. visto....

30037[/snapback]

io ho detto che voglio buttar via un anno in modo inutile non le mattinate a casa...poi tentare di avere il tuo numero non è proprio proprio inutile!

Posted
io ho detto che voglio buttar via un anno in modo inutile non le mattinate a casa...poi tentare di avere il tuo numero non è proprio proprio inutile!

30039[/snapback]

..... e poi mi viene a raccontare che non è furbo.......

dimmi dimmi... il gatto dove l hai lasciato.. con pinocchio ??? :ph34r::ph34r::angry:

Posted
..... e poi mi viene a raccontare che non è furbo.......

dimmi dimmi... il gatto dove l hai lasciato.. con pinocchio ??? :ph34r:  :ph34r:  :angry:

30042[/snapback]

no con paperina e minny a organizzare il nuovo locale come ti diceva emaz stamattina!