meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio............. Emaz non preoccuparti mi censuro da solo.... 29961[/snapback] ah bo..... magari guarda davvero la showgirl.....
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio............. Emaz non preoccuparti mi censuro da solo.... 29961[/snapback] Non ti preoccupare.,.....tanto lo sai che con te applico favoritismi che neanche un mafioso ad un suo affiliato farebbe.......oops l'ho detto
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ......avevi un leggero mancamento 29965[/snapback] Ma che leggero mancamento si lanciava a fionda...e chi non lo faceva era finocchio!!! AHAHAHAHAH Mi ricorda molto i giochi delle medie!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ma che leggero mancamento si lanciava a fionda...e chi non lo faceva era finocchio!!!AHAHAHAHAH Mi ricorda molto i giochi delle medie! 29969[/snapback] VEDI LA FACCIA DA FURBO.....................
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 VEDI LA FACCIA DA FURBO..................... 29973[/snapback] ma guarda che non è per furbizia...erano giochini che ti insegnavano cos'è la vita... Cmq ti auguro anch'io che guardi la showgirl!
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla...che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento 29965[/snapback] Mai avuto la graziella....avevo la saltafoss Certo che anche te sei una bella depravata ..complimenti
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ma che leggero mancamento si lanciava a fionda...e chi non lo faceva era finocchio!!!AHAHAHAHAH Mi ricorda molto i giochi delle medie! 29969[/snapback] ma guarda che non è per furbizia...erano giochini che ti insegnavano cos'è la vita...Cmq ti auguro anch'io che guardi la showgirl! 29974[/snapback] eh eh i mitici giochi delle medie wow che ricordi
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Mai avuto la graziella....avevo la saltafoss Certo che anche te sei una bella depravata ..complimenti 29975[/snapback] Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io avevo la BMX biancorossa rigorosamente!
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 certo che è vero...capisco che noi conosciamo queste pratiche da 12 enni, ma meme come mai le conosci anche te?
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 certo che è vero...capisco che noi conosciamo queste pratiche da 12 enni, ma meme come mai le conosci anche te? 29978[/snapback] Non far così..sennò sveli l'arcano...tuig...poi dice che siamo noi i cattivoni, maniaci e perversi e che la sua psiche indifesa non va trattata così.......
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Non far così..sennò sveli l'arcano...tuig...poi dice che siamo noi i cattivoni, maniaci e perversi e che la sua psiche indifesa non va trattata così....... 29981[/snapback] Cosa centra ora la psica...la mia è pura curiosità di un ragazzo che non ha nessuna voglia di mettersi a scrivere la tesi e cerca qualsiasi spunto per farsi una cultura....
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Cosa centra ora la psica...la mia è pura curiosità di un ragazzo che non ha nessuna voglia di mettersi a scrivere la tesi e cerca qualsiasi spunto per farsi una cultura.... 29983[/snapback] TUIG... SIETE PIUTTOSTO SUL PREVEDIBILE ANDANTE VOI RAGAZZI... E CMQ HO AVUTO AMICI ANCHE NELL ADOLESCENZA.. NON è CHE HO COMINCIATO A VIVERE L ALTRO IERI
sam Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Oh mamma, uno contro dodici la vedo duretta... poi facci lei eh 29743[/snapback] Disposto a provare. poi ti faccio sapere, al limite. 29789[/snapback] Al limite, in improbabile caso di sopravvivenza.
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 TUIG... SIETE PIUTTOSTO SUL PREVEDIBILE ANDANTE VOI RAGAZZI...E CMQ HO AVUTO AMICI ANCHE NELL ADOLESCENZA.. NON è CHE HO COMINCIATO A VIVERE L ALTRO IERI 29989[/snapback] prevedibili....forse è vero...ma poi a volte sappiamo anche stupire!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 prevedibili....forse è vero...ma poi a volte sappiamo anche stupire! 29994[/snapback] impossibile dire il contrario............
Absy Div. Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore.......sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni 29941[/snapback] Piloni ovunque!
Jukebox Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Mai avuto la graziella....avevo la saltafoss Certo che anche te sei una bella depravata ..complimenti 29975[/snapback] Anche io avevo la Saltafoss!!! Mitica bici!
Jukebox Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla...che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento 29965[/snapback] Accidenti Melania, che confidenze che ti prendi ora! Come va, tutto bene? in questi giorni ho ricominciato a lavorare per davvero, non riesco più a seguirvi... Ciao! JB
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Accidenti Melania, che confidenze che ti prendi ora! Come va, tutto bene? in questi giorni ho ricominciato a lavorare per davvero, non riesco più a seguirvi... Ciao! JB 30030[/snapback] ormai seguire certi topic ti impone di non fare niente per intere giornate!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 ormai seguire certi topic ti impone di non fare niente per intere giornate! 30033[/snapback] vero..... ce la stai facendo lo stesso anche senza contare la sabbia.. visto....
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ce la stai facendo lo stesso anche senza contare la sabbia.. visto.... 30037[/snapback] io ho detto che voglio buttar via un anno in modo inutile non le mattinate a casa...poi tentare di avere il tuo numero non è proprio proprio inutile!
drè Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ragazzi, ho letto le ultime 5 pagine e non ci ho capito praticamente niente...
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 io ho detto che voglio buttar via un anno in modo inutile non le mattinate a casa...poi tentare di avere il tuo numero non è proprio proprio inutile! 30039[/snapback] ..... e poi mi viene a raccontare che non è furbo....... dimmi dimmi... il gatto dove l hai lasciato.. con pinocchio ???
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 ragazzi, ho letto le ultime 5 pagine e non ci ho capito praticamente niente... 30041[/snapback] ben arrivato drè
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ..... e poi mi viene a raccontare che non è furbo.......dimmi dimmi... il gatto dove l hai lasciato.. con pinocchio ??? 30042[/snapback] no con paperina e minny a organizzare il nuovo locale come ti diceva emaz stamattina!
Recommended Posts