meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ti do facoltà interpretativa.......-A nessy scappata da Lockness -B mia sorella in fuga dopo i trattamente termali -C prezzemolo di mirabilandia in preda ad un'attacca dragosessuale 29875[/snapback] ma nooo.... prezzemolo ninfomane nooo
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 la fine che ha fatto Teo S. Monte dopo il ritorno da Bologna...quando alla quarta scorra è stato picchiato da tutto il pullman...quella è la foto di come ha fatto il viaggio di ritorno...nessuno lo sopportava più!
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ma nooo.... prezzemolo ninfomane nooo 29878[/snapback] Pensa che per trovare qualcosa era scappato da gardaland per andare a vedere cosa girava a mirabilandia! Sappiamo che sono traumi sapere certe cose poi in questi modi che non sono certamente i più fini...ma cerca di superarli...non si può vivere sempre nei sogni di infanzia....anche prezzemolo ha i suoi problemi...guarda spesso sotto la gonna di minni!
sertar Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ben tornata miss Melany, vedo che questo thread ha ripreso vigore...ma chissà perchè!!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Pensa che per trovare qualcosa era scappato da gardaland per andare a vedere cosa girava a mirabilandia!Sappiamo che sono traumi sapere certe cose poi in questi modi che non sono certamente i più fini...ma cerca di superarli...non si può vivere sempre nei sogni di infanzia....anche prezzemolo ha i suoi problemi...guarda spesso sotto la gonna di minni! 29881[/snapback] naaaaaaaaaaaaa.... ma perchè mi fai questo ????? nn sono ancora pronta a certe cose....davvero....lasciami nel mio mondo felice.... ti pare di poter dire certe cose ad una che quando le chiedono progetti per il futuro ?? "BE.. io vorrei fare la ballerina... " dai su.. per piacere.. ho anche sentito voci su winny the pooh che se la fa con il ciuchino ..... ma io nn ci credo mica....
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ben tornata miss Melany, vedo che questo thread ha ripreso vigore...ma chissà perchè!! 29888[/snapback] 'giorno a lei!!!!!!
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 naaaaaaaaaaaaa.... ma perchè mi fai questo ?????nn sono ancora pronta a certe cose....davvero....lasciami nel mio mondo felice.... ti pare di poter dire certe cose ad una che quando le chiedono progetti per il futuro ?? "BE.. io vorrei fare la ballerina... " dai su.. per piacere.. ho anche sentito voci su winny the pooh che se la fa con il ciuchino ..... ma io nn ci credo mica.... 29890[/snapback] mamma mia che brutte voci....non sarei tanto contento per winny visto che circolano voci fin troppo lodevoli sui ciucchini per doti nascoste, ma neanche troppo! POVERINO! Cmq non preoccuparti che per il futuro ce n'è tanto di tempo...io sto pensando ora a come buttar via un anno nel modo meno utile al mondo...anzi se qualcuno ha idee me le dia pure!
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ma nooo.... prezzemolo ninfomane nooo 29878[/snapback] Pensa che per trovare qualcosa era scappato da gardaland per andare a vedere cosa girava a mirabilandia!Sappiamo che sono traumi sapere certe cose poi in questi modi che non sono certamente i più fini...ma cerca di superarli...non si può vivere sempre nei sogni di infanzia....anche prezzemolo ha i suoi problemi...guarda spesso sotto la gonna di minni! 29881[/snapback] naaaaaaaaaaaaa.... ma perchè mi fai questo ?????nn sono ancora pronta a certe cose....davvero....lasciami nel mio mondo felice.... ti pare di poter dire certe cose ad una che quando le chiedono progetti per il futuro ?? "BE.. io vorrei fare la ballerina... " dai su.. per piacere.. ho anche sentito voci su winny the pooh che se la fa con il ciuchino ..... ma io nn ci credo mica.... 29890[/snapback] Non parliamo delle scorre del petomane perchè mi vien la nausea sol a pensarci Seconda cosa...meme la realtà è questa la vita è triste e grama ed è un mondo difficile......ti ci devi abituare... a proposito pippo pluto e paperino hanno aperto un locale gay (il locale si chiama Gayolo pub ed è in Dandolo, Via a Varese) minnie se la fa con paperina e qui quo e qua son diventati tre noti esponenti della digos......essì le giovani marmotte gli hanno fatto male.... Ho vinto qualche cosa?
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Non parliamo delle scorre del petomane perchè mi vien la nausea sol a pensarciSeconda cosa...meme la realtà è questa la vita è triste e grama ed è un mondo difficile......ti ci devi abituare... a proposito pippo pluto e paperino hanno aperto un locale gay (il locale si chiama Gayolo pub ed è in Dandolo, Via a Varese) minnie se la fa con paperina e qui quo e qua son diventati tre noti esponenti della digos......essì le giovani marmotte gli hanno fatto male.... Ho vinto qualche cosa? 29893[/snapback] minnie e paperina ????? fanno anche bene dai...il problema è che dalla tua descrizione topolino mi rimane solo.... andrà con prezzemolo...
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 mamma mia che brutte voci....non sarei tanto contento per winny visto che circolano voci fin troppo lodevoli sui ciucchini per doti nascoste, ma neanche troppo! POVERINO!Cmq non preoccuparti che per il futuro ce n'è tanto di tempo...io sto pensando ora a come buttar via un anno nel modo meno utile al mondo...anzi se qualcuno ha idee me le dia pure! 29892[/snapback] il modo meno utile ???? potrei sicuramente darti una mano a trovarlo.. e senza neanche tanti sforzi
sertar Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 'giorno a lei!!!!!! 29891[/snapback] ...vedo che qui si spazia da un discorso all'altro ormai il cervello mi sta annà contromano per seguirvi...vorrei essere cortesemente aggiornato sulla questione "spasimanti" Melania detta meme...porca la pupazza ogni giorno se ingrossa sempre di più la fila!
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 minnie e paperina ?????fanno anche bene dai...il problema è che dalla tua descrizione topolino mi rimane solo.... andrà con prezzemolo... 29896[/snapback] in realtà topolino diventa un gigolò...il pappone è zio paperone!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 ...vedo che qui si spazia da un discorso all'altro ormai il cervello mi sta annà contromano per seguirvi...vorrei essere cortesemente aggiornato sulla questione "spasimanti" Melania detta meme...porca la pupazza ogni giorno se ingrossa sempre di più la fila! 29899[/snapback] ma va la..... ti sembra.. in realtà è tutto fumo e niente arrosto........ se stà a scherzà!!!! credo.... a parte drè... che mi sa che non scherza
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 in realtà topolino diventa un gigolò...il pappone è zio paperone! 29901[/snapback] e bbbbbravo mikey!!!!!!!!
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 il modo meno utile ????potrei sicuramente darti una mano a trovarlo.. e senza neanche tanti sforzi 29898[/snapback] be' allora dimmelo! anche tramite segnali di fumo non è un problema!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 be' allora dimmelo! anche tramite segnali di fumo non è un problema! 29906[/snapback] credo che potresti fare una ricerca su quanti granelli di sabbia ci sono sulla spiaggia della riviera............ come unire l inutile al dilettevole
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 il modo meno utile ????potrei sicuramente darti una mano a trovarlo.. e senza neanche tanti sforzi 29898[/snapback] Non ti conosco ma se fossi il tuo ragazzo, dopo questa affermazione, ti terrei segregata in casa....a pane e acqua in realtà topolino diventa un gigolò...il pappone è zio paperone! 29901[/snapback] Corretto tuig corretto....l'unica che non ci era arrivata è stata meme
spiff Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Certo che è stata smontatache ti aspettavi? _Oh signur mi ha preso per un ervertito notturno ...quando invece è di giorno che dai il meglio di te...
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 credo che potresti fare una ricerca su quanti granelli di sabbia ci sono sulla spiaggia della riviera............ come unire l inutile al dilettevole 29908[/snapback] BUUUUU! era meglio quella che avevo immaginato alla prima lettura! Poi un lavoro da poco visto che vado in vacanza e lavoro in liguria dovo notoriamente di sabbia non ce n'è molta...a meno che...
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Non ti conosco ma se fossi il tuo ragazzo, dopo questa affermazione, ti terrei segregata in casa....a pane e acquaCorretto tuig corretto....l'unica che non ci era arrivata è stata meme 29909[/snapback] pane e acqua per quale motivo per dio ??? vedi il male in ogni cosa che dico scommetto che se avevo peli ovunque e anche 20 chili in piu la mia frase sarebbe stata del tutto innocente.. vero ???
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 be' allora dimmelo! anche tramite segnali di fumo non è un problema! 29906[/snapback] Tuig se l'inciucio funziona porta una telecamerta...che poi distribuiamo il filmino all'estero e ci facciamo palanche su palanche p.s. mi si è impiantato mirc e non riesco + a entrarci............azzzz
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Non ti conosco ma se fossi il tuo ragazzo, dopo questa affermazione, ti terrei segregata in casa....a pane e acqua.... 29909[/snapback] non immaginavo che ti piacevano certe cose...stupisce sempre di più! HAHAHAHHAHA
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 BUUUUU!era meglio quella che avevo immaginato alla prima lettura! Poi un lavoro da poco visto che vado in vacanza e lavoro in liguria dovo notoriamente di sabbia non ce n'è molta...a meno che... 29911[/snapback] e sentiamo.. la prima lettura cosa ti diceva.... ... a meno che ??
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Tuig se l'inciucio funziona porta una telecamerta...che poi distribuiamo il filmino all'estero e ci facciamo palanche su palanchep.s. mi si è impiantato mirc e non riesco + a entrarci............azzzz 29913[/snapback] EMAZ nn dire stupidate a sproposito ... grazie
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ...quando invece è di giorno che dai il meglio di te... 29910[/snapback] Ricorda spiff io sono attivo 24 h su 24 h....attivo ho detto eh ...mi raccomando pane e acqua per quale motivo per dio ??? vedi il male in ogni cosa che dico scommetto che se avevo peli ovunque e anche 20 chili in piu la mia frase sarebbe stata del tutto innocente.. vero ??? 29912[/snapback] No no non ti preoccupare..... ti è solo andata bene che non ti conosco......sennò maschio o femmina..peli o non peli...chili o non chili eran c*zz* tua lo stesso sai come mi divertivo con doppisensi e battutacce di terza lega
Recommended Posts