Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
esprimono bene le espressioni che giungono a me così spontanee quando leggo ciò che scrivi tu :P

29372[/snapback]

grandissima...risposta azzeccatissima... ;)B);)

Posted
Meme, hai visto che ho tenuto la tua foto come avatar?  ;)

cmq questa è la foto del menu che ho preparato per la nostra uscita a cena...mettiti d'accordo con le altre, così usciamo io, tuig e tutte voi...basta darmi una data...  ;)

piatto2.JPG

29346[/snapback]

Dré, se questo è il menù ci esco io con te! B)

(poi ovviamente ognuno a casa sua e niente collezione di farfalle, sia ben chiaro, eh :P )

Posted
Dré, se questo è il menù ci esco io con te!  B)

(poi ovviamente ognuno a casa sua e niente collezione di farfalle, sia ben chiaro, eh  :P )

29375[/snapback]

beh, si potrebbe proporre questo menu x la prossima "mangiata del forum"... ;)

Posted (edited)
beh, si potrebbe proporre questo menu x la prossima "mangiata del forum"...  ;)

29377[/snapback]

mi sorge spontanea una domanda..... B)

mangiata del forum.... quindi solo per chi è del forum.. o eventualmente anche per le mie "SOCE " :P;)

Edited by meme82
Posted
mi sorge spontanea una domanda..... ;)

mangiata del forum.... quindi solo per chi è del forum.. o eventualmente anche per le mie "SOCE " B)  :P

29381[/snapback]

Solo quelli del forum.

Posted
mi sorge spontanea una domanda..... ;)

mangiata del forum.... quindi solo per chi è del forum.. o eventualmente anche per le mie "SOCE " B)  :P

29381[/snapback]

Immagino non ci siano problemi, anzi....

Credo assisteremo anche ad una impennata delle adesioni, in tal caso.

Posted
tatanka.. posso sapere quanti anni hai ?

il tuo avatar mi porta a pensarti col bastone e il trepiedi vicino al computer  ;)  B)

29360[/snapback]

Te l'ho già detto. Iniziavo ad andare con il motorino quando tu sei nata.

Posted (edited)
Solo quelli del forum.

29384[/snapback]

per una volta sono, almeno parzialmente, d'accordo con tatanka, mi spiego: personalmente mi darebbe un po' fastidio se solo per la presenza di un gruppo di ragazze particolarmente carine, saltassero fuori dei personaggi che altrimenti non sarebbero mai venuti. Insomma verrebbero solo per la presenza delle cheers.

Poi magari sono io troppo estremista.

Meme, chiaramente è un discorso generale, non ho niente nè con te nè con le altre. ;)

Edited by goldenhands
Posted
per una volta sono, almeno parzialmente, d'accordo con tatanka, mi spiego: personalmente mi darebbe un po' fastidio se solo per la presenza di un gruppo di ragazze particolarmente carine, salterebbero fuori dei personaggi che altrimenti non sarebbero mai venuti. Insomma verrebbero solo per la presenza delle cheers.

Meme, chiaramente è un discorso generale, non ho niente nè con te nè con le altre.  ;)

29392[/snapback]

Già, magari viene anche Maurizio Mosca che litiga con Tuig

Posted
per una volta sono, almeno parzialmente, d'accordo con tatanka, mi spiego: personalmente mi darebbe un po' fastidio se solo per la presenza di un gruppo di ragazze particolarmente carine, salterebbero fuori dei personaggi che altrimenti non sarebbero mai venuti. Insomma verrebbero solo per la presenza delle cheers.

Meme, chiaramente è un discorso generale, non ho niente nè con te nè con le altre.  ;)

29392[/snapback]

ma dai ma figurati!!!

io l ho chiesto davvero solo per sapere....

credimi!!!!!

non c è nessunissimo problema B)

Posted
per una volta sono, almeno parzialmente, d'accordo con tatanka

Ma povero Tatanka...e non ci hai nemmeno messo la faccina, quindi sei proprio serio! ;)

Posted
Ma povero Tatanka...e non ci hai nemmeno messo la faccina, quindi sei proprio serio!  :lol:

29400[/snapback]

:lol:

cmq non è che si possa andare sempre tutti d'accordo! ;)