EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 non immaginavo che ti piacevano certe cose...stupisce sempre di più!HAHAHAHHAHA 29914[/snapback] HAHAHAHAHAAHAH eh eh sono un ragazzo dalle mille risorse EMAZ nn dire stupidate a sproposito ... grazie 29919[/snapback] stupidate? quali stupidate...va che il buon tuig ha capito al volo.........
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 a meno che non mi sposti di 5 metri e di sabbia ne trovo a sufficienza per l'intera vita altro che un anno! La prima lettura comportava l'annata persa in casa.... P.S. anche a me si è impalato Mirc
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ricorda spiff io sono attivo 24 h su 24 h....attivo ho detto eh ...mi raccomando No no non ti preoccupare..... ti è solo andata bene che non ti conosco......sennò maschio o femmina..peli o non peli...chili o non chili eran c*zz* tua lo stesso sai come mi divertivo con doppisensi e battutacce di terza lega 29921[/snapback] abbbbèèlllooo... ma per chi mi hai presa ?? pensi che le tue battutacce urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa???? sei a posto allora.....
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 HAHAHAHAHAAHAH eh eh sono un ragazzo dalle mille risorse stupidate? quali stupidate...va che il buon tuig ha capito al volo......... 29923[/snapback] ah bè... finchè capite solo voi...... a me va da dio!!!!!!!
sertar Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 abbbbèèlllooo... ma per chi mi hai presa ??pensi che le tue battutacce urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa???? sei a posto allora..... 29926[/snapback] Ahò nun me fate incazzà Melania eh...Melany ma niente niente c'hai parenti da queste parti?
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 abbbbèèlllooo... ma per chi mi hai presa ??pensi che le tue battutacce urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa???? sei a posto allora..... 29926[/snapback] Tuig ma guarda un po te...uno cerca di fare il gentile e non esagerare...e tac subito ..la loro presunta emancipazione torna a galla con nuovo vigore.............e va bè...guarda psiche o non psiche indifesa o meno........riparlamene quando avrai conosciuto Drè e sarai uscita a cena con lui
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ....la mia psiche di ragazza indifesa???? .... 29926[/snapback] indifesa?!?! Non cerca affato di turbarti....sta animando il forum e sta facendo piegare tutti dal ridere!!!!!! A proposito attivo 24/24 quando avremo l'onore di ritrovarti nella nostra gioiosa città?
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ahò nun me fate incazzà Melania eh...Melany ma niente niente c'hai parenti da queste parti? 29930[/snapback] incazzare??? eheheheh ma quando ?? non mi incazzo mai.... ma proprio mai!! figurati se mi arrabbio qui!! no non ho parenti li.... ma ci vengo spesso
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 abbbbèèlllooo... ma per chi mi hai presa ?? 29926[/snapback] Ora per una borgatara romana Tuig mirc è tornato in funzione
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Tuig ma guarda un po te...uno cerca di fare il gentile e non esagerare...e tac subito ..la loro presunta emancipazione torna a galla con nuovo vigore.............e va bè...guarda psiche o non psiche indifesa o meno........riparlamene quando avrai conosciuto Drè e sarai uscita a cena con lui 29931[/snapback] ecco appunto.... te lo dico dopo che sono uscita a cena con qualcuno.... cosi puoi ben aspettare
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Tuig ma guarda un po te...uno cerca di fare il gentile e non esagerare...e tac subito ..la loro presunta emancipazione torna a galla con nuovo vigore.............e va bè...guarda psiche o non psiche indifesa o meno........riparlamene quando avrai conosciuto Drè e sarai uscita a cena con lui 29931[/snapback] Dopo la cena visto il menu...credo che più con mire di emancipazione escono con mire al WC e basta!
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 indifesa?!?!Non cerca affato di turbarti....sta animando il forum e sta facendo piegare tutti dal ridere!!!!!! A proposito attivo 24/24 quando avremo l'onore di ritrovarti nella nostra gioiosa città? 29932[/snapback] Allora il 30 sicuro poi alla botte qualche venerdì o sabato sera..e nel caso fosse vi chiamo subito prima di partire da arluno...... poi per le altre amichevoli, borghomanero se non erro devo trovare il mnodo di uscire di casa senza che i miei se ne accorgano......(tipo devo inventarmi un'amichevole di rugby in terra straniera [bologna o giù di lì])
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ecco appunto.... te lo dico dopo che sono uscita a cena con qualcuno....cosi puoi ben aspettare 29936[/snapback] Guarda che per me puoi uscire a cena con solange e absea che non mi tange più di tanto.......anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore....... Dopo la cena visto il menu...credo che più con mire di emancipazione escono con mire al WC e basta! 29938[/snapback] sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni
sertar Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 incazzare??? ehehehehma quando ?? non mi incazzo mai.... ma proprio mai!! figurati se mi arrabbio qui!! no non ho parenti li.... ma ci vengo spesso 29933[/snapback] Eccala là ormai sò stato scavalcato pure da little cicci....che tranvata!!!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 (edited) Guarda che per me puoi uscire a cena con solange e absea che non mi tange più di tanto.......anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore.......sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni 29941[/snapback] figurati a me!!!! per quanto riguarda il futuro... li ad arluno conosco una che legge i fondi del caffè... una stracciapalle amica di mia nonna.... quando vuoi..... poi tranquillo il pagamento per i ragazzoni come te è in natura Edited September 15, 2005 by meme82
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 NOOOOOOOO Solange e Absea stavo cercando di dimenticare....due mesi al mare mi avevano fatto bene mi ero disintossicato e tu ora me li riproponi così?!?! Dai meme se esci con loro qualcosa anche sul mio futuro non sarebbe male!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 NOOOOOOOOSolange e Absea stavo cercando di dimenticare....due mesi al mare mi avevano fatto bene mi ero disintossicato e tu ora me li riproponi così?!?! Dai meme se esci con loro qualcosa anche sul mio futuro non sarebbe male! 29946[/snapback] così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 figurati a me!!!!per quanto riguarda il futuro... li ad arluno conosco una che legge i fondi del caffè... una stracciapalle amica di mia nonna.... quando vuoi..... poi tranquillo il pagamento per i ragazzoni come te è in natura 29943[/snapback] Beh non sarebbe male...volendo posso portargli l'intera squadra di rugby...oh però ben'inteso..sconto comitiva....... così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky 29949[/snapback] Il campionato lo vince il Fanfulla.....di questo ne son sicuro...lo ha detto anche un mio caro amico che tifa toro
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky 29949[/snapback] Ma allora è vero che si vede sempre Maurizio Mosca? Dio mio che amore per il masochismo!!!!! Cmq Emaz non piace ad Absea....abbiamo cercato di combinare ma non è andata in porto....a Emaz piacciono meno effemminati!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Beh non sarebbe male...volendo posso portargli l'intera squadra di rugby...oh però ben'inteso..sconto comitiva....... Il campionato lo vince il Fanfulla.....di questo ne son sicuro...lo ha detto anche un mio caro amico che tifa toro 29953[/snapback] ovvio... sconto comitiva... e magari si porta due tre amichette cariatidi!!!!!!! cosi ce n è per tutti
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Ma allora è vero che si vede sempre Maurizio Mosca?Dio mio che amore per il masochismo!!!!! Cmq Emaz non piace ad Absea....abbiamo cercato di combinare ma non è andata in porto....a Emaz piacciono meno effemminati! 29954[/snapback] tuig... è vero si!!!!! per emaz ho già trovato di meglio....... CONCETTA GARGIULO.. La regina di napoli e dei fondi di caffè
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ma allora è vero che si vede sempre Maurizio Mosca?Dio mio che amore per il masochismo!!!!! Cmq Emaz non piace ad Absea....abbiamo cercato di combinare ma non è andata in porto....a Emaz piacciono meno effemminati! 29954[/snapback] Esatto li preferisco più rudi e maschi........anche se il mio ideale rimane l'intoccabile e ormai lontano foggiano...........vorrà dire che ripiegherò sul nostro web-biafra-master
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 tuig... è vero si!!!!!per emaz ho già trovato di meglio....... CONCETTA GARGIULO.. La regina di napoli e dei fondi di caffè 29956[/snapback] Sai che quella la conosco anche io? E' stata la mia prima fiamma...avevo nove anni e mi sono innamorato perso di lei......una peluria da star male...una vera topolona
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 tuig... è vero si!!!!!..... 29956[/snapback] Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio..... ........ Emaz non preoccuparti mi censuro da solo....
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Sai che quella la conosco anche io? E' stata la mia prima fiamma...avevo nove anni e mi sono innamorato perso di lei......una peluria da star male...una vera topolona 29959[/snapback] e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla... che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento
Recommended Posts