Jump to content

Recommended Posts

Posted
non immaginavo che ti piacevano certe cose...stupisce sempre di più!

HAHAHAHHAHA

29914[/snapback]

HAHAHAHAHAAHAH eh eh sono un ragazzo dalle mille risorse

:P  :P

EMAZ nn dire stupidate  a sproposito ... grazie :unsure:

29919[/snapback]

stupidate? quali stupidate...va che il buon tuig ha capito al volo......... :unsure:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

a meno che non mi sposti di 5 metri e di sabbia ne trovo a sufficienza per l'intera vita altro che un anno!

La prima lettura comportava l'annata persa in casa....

P.S. anche a me si è impalato Mirc

Posted
Ricorda spiff io sono attivo 24 h su 24 h....attivo ho detto eh ...mi raccomando  :P

No no non ti preoccupare.....

ti è solo andata bene che non ti conosco......sennò maschio o femmina..peli o non peli...chili o non chili eran c*zz* tua lo stesso  :unsure:  :unsure: sai come mi divertivo con doppisensi e battutacce di terza lega  :D

29921[/snapback]

abbbbèèlllooo... ma per chi mi hai presa ??

pensi che le tue battutacce urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa????

sei a posto allora..... :P:lol:

Posted
HAHAHAHAHAAHAH eh eh sono un ragazzo dalle mille risorse

stupidate? quali stupidate...va che il buon tuig ha capito al volo......... :P

29923[/snapback]

ah bè... finchè capite solo voi...... a me va da dio!!!!!!!

Posted

pensi che le tue battutacce  urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa????

sei a  posto allora..... :P  :P

29926[/snapback]

Ahò nun me fate incazzà Melania eh...Melany ma niente niente c'hai parenti da queste parti?

Posted

pensi che le tue battutacce  urtino la mia sensibilità o potrebbero in qualche modo tangere la mia psiche di ragazza indifesa????

sei a  posto allora..... :P  :P

29926[/snapback]

Tuig ma guarda un po te...uno cerca di fare il gentile e non esagerare...e tac subito ..la loro presunta emancipazione torna a galla con nuovo vigore.............e va bè...guarda psiche o non psiche indifesa o meno........riparlamene quando avrai conosciuto Drè e sarai uscita a cena con lui

Posted
....

la mia psiche di ragazza indifesa????

....

29926[/snapback]

indifesa?!?!

Non cerca affato di turbarti....sta animando il forum e sta facendo piegare tutti dal ridere!!!!!! :P

A proposito attivo 24/24 quando avremo l'onore di ritrovarti nella nostra gioiosa città?

Posted
Ahò nun me fate incazzà Melania eh...Melany ma niente niente c'hai parenti da queste parti?

29930[/snapback]

incazzare??? eheheheh

ma quando ?? non mi incazzo mai.... ma proprio mai!! figurati se mi arrabbio qui!!

no non ho parenti li....

ma ci vengo spesso

Posted

29926[/snapback]

Ora per una borgatara romana

Tuig mirc è tornato in funzione

Posted
Tuig ma guarda un po te...uno cerca di fare il gentile e non esagerare...e tac subito ..la loro presunta emancipazione torna a galla con nuovo vigore.............e va bè...guarda psiche o non psiche indifesa o meno........riparlamene quando avrai conosciuto Drè e sarai uscita a cena con lui

29931[/snapback]

ecco appunto.... te lo dico dopo che sono uscita a cena con qualcuno....

cosi puoi ben aspettare

Posted

29931[/snapback]

Dopo la cena visto il menu...credo che più con mire di emancipazione escono con mire al WC e basta!

Posted
indifesa?!?!

Non cerca affato di turbarti....sta animando il forum e sta facendo piegare tutti dal ridere!!!!!! :P

A proposito attivo 24/24 quando avremo l'onore di ritrovarti nella nostra gioiosa città?

29932[/snapback]

Allora il 30 sicuro

poi alla botte qualche venerdì o sabato sera..e nel caso fosse vi chiamo subito prima di partire da arluno......

poi per le altre amichevoli, borghomanero se non erro devo trovare il mnodo di uscire di casa senza che i miei se ne accorgano......(tipo devo inventarmi un'amichevole di rugby in terra straniera [bologna o giù di lì])

Posted
ecco appunto.... te lo dico dopo che sono uscita a cena con qualcuno....

cosi puoi ben aspettare

29936[/snapback]

Guarda che per me puoi uscire a cena con solange e absea che non mi tange più di tanto.......anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore.......

Dopo la cena visto il menu...credo che più con mire di emancipazione escono con mire al WC e basta!

29938[/snapback]

sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni

Posted
incazzare??? eheheheh

ma quando ?? non mi incazzo mai.... ma proprio mai!! figurati se mi arrabbio qui!!

no non ho parenti li....

ma ci vengo spesso

29933[/snapback]

Eccala là ormai sò stato scavalcato pure da little cicci....che tranvata!!! :P

Posted (edited)
Guarda che per me puoi uscire a cena con solange e absea che non mi tange più di tanto.......anzi intanto che ci sei...se riesci a farti dire qualche previsione sul mio futuro mi faresti solo un favore.......

sì ... altro che.......è da stare male per giorni e giorni

29941[/snapback]

figurati a me!!!!

per quanto riguarda il futuro... li ad arluno conosco una che legge i fondi del caffè... una stracciapalle amica di mia nonna....

quando vuoi.....

poi tranquillo il pagamento per i ragazzoni come te è in natura

Edited by meme82
Posted

NOOOOOOOO

Solange e Absea stavo cercando di dimenticare....due mesi al mare mi avevano fatto bene mi ero disintossicato e tu ora me li riproponi così?!?!

Dai meme se esci con loro qualcosa anche sul mio futuro non sarebbe male!

Posted
NOOOOOOOO

Solange e Absea stavo cercando di dimenticare....due mesi al mare mi avevano fatto bene mi ero disintossicato e tu ora me li riproponi così?!?!

Dai meme se esci con loro qualcosa anche sul mio futuro non sarebbe male!

29946[/snapback]

così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky :P

Posted
figurati a me!!!!

per quanto riguarda il futuro... li ad arluno conosco una che legge i fondi del caffè... una stracciapalle amica di mia nonna....

quando vuoi.....

poi tranquillo il pagamento per i ragazzoni come te è in natura

29943[/snapback]

Beh non sarebbe male...volendo posso portargli l'intera squadra di rugby...oh però ben'inteso..sconto comitiva....... :P

così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky :P

29949[/snapback]

Il campionato lo vince il Fanfulla.....di questo ne son sicuro...lo ha detto anche un mio caro amico che tifa toro

Posted
così.. di primo acchitto...penso che più che uscire con me... preferiscano il mio ragazzo.. cosi magari gli dicono anche gia chi vince il campionato.. cosi mi evito domeniche passate a vedere sky ;)

29949[/snapback]

Ma allora è vero che si vede sempre Maurizio Mosca?

Dio mio che amore per il masochismo!!!!!

Cmq Emaz non piace ad Absea....abbiamo cercato di combinare ma non è andata in porto....a Emaz piacciono meno effemminati!

Posted
Beh non sarebbe male...volendo posso portargli l'intera squadra di rugby...oh però ben'inteso..sconto comitiva.......  ;)

Il campionato lo vince il Fanfulla.....di questo ne son sicuro...lo ha detto anche un mio caro amico che tifa toro

29953[/snapback]

ovvio... sconto comitiva... e magari si porta due tre amichette cariatidi!!!!!!!

cosi ce n è per tutti :P

Posted

Cmq Emaz non piace ad Absea....abbiamo cercato di combinare ma non è andata in porto....a Emaz piacciono meno effemminati!

29954[/snapback]

tuig... è vero si!!!!!

per emaz ho già trovato di meglio....... CONCETTA GARGIULO.. La regina di napoli e dei fondi di caffè ;):P

Posted

29954[/snapback]

Esatto li preferisco più rudi e maschi........anche se il mio ideale rimane l'intoccabile e ormai lontano foggiano...........vorrà dire che ripiegherò sul nostro web-biafra-master

Posted
tuig... è vero si!!!!!

per emaz ho già trovato di meglio....... CONCETTA GARGIULO.. La regina di napoli e dei fondi di caffè ;)  :P

29956[/snapback]

Sai che quella la conosco anche io?

E' stata la mia prima fiamma...avevo nove anni e mi sono innamorato perso di lei......una peluria da star male...una vera topolona

Posted
tuig... è vero si!!!!!

.....

29956[/snapback]

Adesso non voglio creare un caso politico, ma se mi avessi detto che guarda le tette della showgirl vicino a Biscardi o che guarda il film in 19° visione su italia uno sarebbe certamente stato meglio.....

........

Emaz non preoccuparti mi censuro da solo....

Posted
Sai che quella la conosco anche io?

E' stata la mia prima fiamma...avevo nove anni e mi sono innamorato perso di lei......una peluria da star male...una vera  topolona

29959[/snapback]

e il seno da vera lattaia.... dillo che era quello che ti portava a prendere la tua biciclettina graziella e ad andare a trovarla...

che gia mi ti vedo..quando apriva la porta... tu piccino proprio all altezza delle sue prosperose grazie da vera mamma chioccia di napoli......avevi un leggero mancamento :P;)