drè Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Orrore... quindi ogni 28 giorni... 30078[/snapback] S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 Orrore... quindi ogni 28 giorni... 30078[/snapback] .... ma vi hanno assemblati bene è.... si rasenta la pazzia qui dentro......
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ci vorrà del tempo per le foto ma arriveranno!
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 ci vorrà del tempo per le foto ma arriveranno! 30083[/snapback] ..... SONO FIDUCIOSA...
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 .... ma vi hanno assemblati bene è.... si rasenta la pazzia qui dentro...... 30082[/snapback] san salvador get the music swing and people singing san salvador never just give up and just beginning san salvador let me join' and sing nobody sleeps san salvador gimme happyness excite you let me show you what is my life no deception only happyness gettin' higher where the party you can do and you're excitin' me gimme something gimme your dreams if you want to sting and gimme more wanna hear your screaming shouting everybody is coming and people shining coro let me show you how we can dance the body is hot and gettin' fever if you want to drive me crazy you can do and baby light my fire feel the summer reeve it's your time never have this flip and close your eyes wanna hear your screaming shouting everybody is coming and people shining
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 (edited) san salvador get the music swing and people singingsan salvador never just give up and just beginning san salvador let me join' and sing nobody sleeps san salvador gimme happyness excite you let me show you what is my life no deception only happyness gettin' higher where the party you can do and you're excitin' me gimme something gimme your dreams if you want to sting and gimme more wanna hear your screaming shouting everybody is coming and people shining coro let me show you how we can dance the body is hot and gettin' fever if you want to drive me crazy you can do and baby light my fire feel the summer reeve it's your time never have this flip and close your eyes wanna hear your screaming shouting everybody is coming and people shining 30085[/snapback] APPUNTO Edited September 15, 2005 by meme82
drè Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ragazzi, vado al lavoro...ci si risente più tardi...mi raccomando, fate i bravi, e non scrivete troppe pagine, altrimenti poi mi perdo mentre le leggo... un saluto a tutti e un pensierino per Mela...
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 .... ma vi hanno assemblati bene è.... si rasenta la pazzia qui dentro...... 30082[/snapback] chi non ricorda: il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
meme82 Posted September 15, 2005 Author Posted September 15, 2005 AVVIRGOLA 30090[/snapback] FEBBRE PASSATA
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 chi non ricorda:il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca 30089[/snapback] Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina Pallina
Ale Div. Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Vogliamo andare avanti? 30174[/snapback] Potrei mettere tutto il film...
tuig Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 con kubrik andrei avanti una vita! E pensate che è stato il film che mi è piaciuto meno!
EmaZ Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Potrei mettere tutto il film... 30175[/snapback] va che me mica è una minaccia...anzi
Ale Div. Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ale, ma lavori vicino alla stazione Centrale x caso?? xchè anche da noi c'è l'usanza di mangiare la pizza DEGLI EGIZIANI! 29523[/snapback] No, sono in zona Pasteur/Turro (villa turro!!!) e i "miei" egiziani sono sul viale monza. In ogni caso se vuoi mangiare una pizza oggi a milano è difficile che il pizzaiolo si chiami pasquale... più probabile che sia ahmed! E francamente dopo aver mangiato la pizza a Napoli (chissà quando ricapiterà... ) fatico parecchio ad andare in pizzeria altrove, soprattutto a milano.
Jukebox Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 No, sono in zona Pasteur/Turro (villa turro!!!) e i "miei" egiziani sono sul viale monza.In ogni caso se vuoi mangiare una pizza oggi a milano è difficile che il pizzaiolo si chiami pasquale... più probabile che sia ahmed! E francamente dopo aver mangiato la pizza a Napoli (chissà quando ricapiterà... ) fatico parecchio ad andare in pizzeria altrove, soprattutto a milano. 30200[/snapback] "Abito tra Loreto e Turro e quando son contento sburro..." (Elio e le Storie Tese, Alfieri)
spiff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 No, sono in zona Pasteur/Turro Qui invece qualcun altro ha residenza fissa in zona Pastur!
Long Leg Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Qui invece qualcun altro ha residenza fissa in zona Pastur! 30229[/snapback] ce l'avete un po' tutti lì, mi sembra!!!
goldenhands Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 -9 post al nuovo record, la rosetana ha chiuso con 1930 post giusto per rendere edotti i curatori delle statistiche...
spiff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 -9 post al nuovo record, la rosetana ha chiuso con 1930 postgiusto per rendere edotti i curatori delle statistiche... 30243[/snapback] These dicks!
meme82 Posted September 16, 2005 Author Posted September 16, 2005 -9 post al nuovo record, la rosetana ha chiuso con 1930 postgiusto per rendere edotti i curatori delle statistiche... 30243[/snapback]
EmaZ Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 "Abito tra Loreto e Turroe quando son contento sburro..." (Elio e le Storie Tese, Alfieri) 30221[/snapback] Ti è andata bene che ho mooolto rispetto per elio ce l'avete un po' tutti lì, mi sembra!!! 30235[/snapback] non esageriamo! io non pasturo
Recommended Posts