Jump to content

Recommended Posts

Posted
AHHAHAHAHAHAHHA

ORRORE!!!!!

Emaz travestito........ma aspetta un attimo...be' insomma.....

...Emaz sai che da donna sei veramente più carino....non per dire che il tuo fascino da pilone non mi stuzzichi già abbastanza cosi, ma non so perché mi stuzzicheresti molto di più come meme...

29723[/snapback]

Occhio Tuig, che magari memaz il pilone lo nasconde!!

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
7. (numero tutt'altro che casuale) Se fossi in me, me ne andrei a casa con le cheherleaders a metà cena...

29493[/snapback]

Oh mamma, uno contro dodici la vedo duretta... poi facci lei eh

Edited by sam
Posted
hai detto che giri in motorino e punti alle 15enni.....ocio  :(

29630[/snapback]

io punto alle 15enni? ma non è vero! non l'ho mai detto...se capita, beh, posso farci un pensierino :P ...ma di norma guardo più in su... :(

Posted

29738[/snapback]

Memaz?!? uahuahuah :P

Posted
Oh mamma, uno contro dodici la vedo duretta... poi facci lei eh

29743[/snapback]

Disposto a provare. poi ti faccio sapere, al limite.

Posted
Ma dai che non è vero...lo sai che ora ho messo la testa a posto...quando ci vedremo lo capirai anche te...

29542[/snapback]

io non ho detto niente ..... c è gente che parla per me.... quello che penso esce dalla mia di testa e viene riversato su questo forum...

se altri dicono cose che io nemmeno penso... non è affar mio ^_^

Posted

29738[/snapback]

cos è che nasconodo ???? <_<<_<

e chi è memaz.... già meme non mi si addice figurati.. memaz....

suona malissimo...

cmq... ciao a tutti :P:P

Posted

...Emaz sai che da donna sei veramente più carino....non per dire che il tuo fascino da pilone non mi stuzzichi già abbastanza cosi, ma non so perché mi stuzzicheresti molto di più come meme...

29723[/snapback]

<_<<_<:P:P

Posted
Ma...ragazzi...mi sorge un dubbio: nel Forum riappare EmaZ, sparisce Meme; a Castellanza non viene EmaZ, ma c'è Meme...non è che Meme è EmaZ con abiti ed Habitus femminili...? <_<  <_<  :P

EmaZ...parla! Ammettilo! Oppure...non è che... ehh...? :P

29719[/snapback]

AHHAHAHAHAHAHHA

ORRORE!!!!!

Emaz travestito........ma aspetta un attimo...be' insomma.....

29723[/snapback]

29738[/snapback]

Allora...NON SCHERZIAMO eh.....

per favore.........cerchiamo di evitare di creare false nomee sul mio conto.......perchè già sti simpaticoni me ne dicono di ogni sul pullman (da ciccione a milanese pezzo di merda) indi evitiamo di aggiungere alla categoria degli insulti anche la parola buliccio..........

Bene ora veniamo alle risposte punto per punto

No silver non è nulla....mentre meme era a castellanza io ero a fare preparazione atletica.......

Tuig? da te non me lo sarei mai aspettato...tradire il mio fascino da pi®lone per una presunta ballerina travestita da emaz...........allora?

comunque lo vuoi un consiglio...se incontri meme....guardagli le gambe e le braccia...se trovi dei peli forse sono io travestito :lol:

Ale...con te non commento neanche

Posted
cos è che nasconodo ???? <_<  :P

e chi è memaz.... già meme non mi si addice figurati.. memaz....

suona malissimo...

cmq... ciao a tutti :P  :P

29802[/snapback]

:P  :lol:  <_<  <_<

29807[/snapback]

hihihihihi <_<:lol: hiihhihihiih

Posted
io punto alle 15enni? ma non è vero! non l'ho mai detto...se capita, beh, posso farci un pensierino  <_< ...ma di norma guardo più in su...  <_<

29745[/snapback]

beh alura fa balà l'och

Posted

Tuig? da te non me lo sarei mai aspettato...tradire il mio fascino da pi®lone per una presunta ballerina travestita da emaz...........allora?

comunque lo vuoi un consiglio...se incontri meme....guardagli le gambe e le braccia...se trovi dei peli forse sono io travestito  :P

Ale...con te non commento neanche

29813[/snapback]

:lol:<_<:P<_<

Posted
Smontata tutta la teoria di Silver...oggi presenti tutti e due!

29853[/snapback]

Certo che è stata smontata

che ti aspettavi?

_Oh signur mi ha preso per un ervertito notturno

Posted
<_<  <_< non dirmi che ci credevi............. :(

29855[/snapback]

per crederci realmente avrei govuto veramente bermi l'intera fabbrica di Guinness, lo capirai quando avrai l'onore, ma soprattutto l'onere di incontrare il nostro mitico Emaz...mio unico e solo moderatore!

Cmq l'accostamento non era male!!!????!!!

Posted
per crederci realmente avrei govuto veramente bermi l'intera fabbrica di Guinness, lo capirai quando avrai l'onore, ma soprattutto l'onere di incontrare il nostro mitico Emaz...mio unico e solo moderatore!

29861[/snapback]

addirittura ?

Posted

guiarda che non si tratta solo di un moderatore qualsiasi...ma di un GRAN ragazzo che per Varese si fa in 4...poi non ti anticipo niente...un mito!

Posted

29861[/snapback]

Quale onore Tuig...Quale onore......

comunque sai che con me vale la regola mai dire mai

Posted
guiarda che non si tratta solo di un moderatore qualsiasi...ma di un GRAN ragazzo che per Varese si fa in 4...poi non ti anticipo niente...un mito!

29865[/snapback]

mai permessa di pensare il contrario...il mio addirittura stava a dimostrare che

non lo conosco....tutto qua!!!

<_<

Posted
ma quello sopra era il mostro di lockness scappato dal lago?!

29873[/snapback]

Ti do facoltà interpretativa.......

-A nessy scappata da Lockness

-B mia sorella in fuga dopo i trattamente termali

-C prezzemolo di mirabilandia in preda ad un'attacca dragosessuale