tatanka Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 e buona notte.... 29405[/snapback] 'notte anche a te. Comunque non è bello che Maurizio ce l'abbia su con Tuig, lui non ha fatto niente di male (per ora)
meme82 Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 'notte anche a te.Comunque non è bello che Maurizio ce l'abbia su con Tuig, lui non ha fatto niente di male (per ora) 29409[/snapback] si infatti... gliel ho spiegato.... ma ogni dettaglio gioca a mio sfavore
Silver Surfer Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) per una volta sono, almeno parzialmente, d'accordo con tatanka, mi spiego: personalmente mi darebbe un po' fastidio se solo per la presenza di un gruppo di ragazze particolarmente carine, salterebbero fuori dei personaggi che altrimenti non sarebbero mai venuti. Insomma verrebbero solo per la presenza delle cheers.Poi magari sono io troppo estremista. Meme, chiaramente è un discorso generale, non ho niente nè con te nè con le altre. 29392[/snapback] Giusto! Quindi, Meme, sbrigati a far aderire al Forum anche le amiche! I maschi che potranno partecipare alla cena del Forum, x editto immediato con decorrenza da oggi 13/09/2005, dovranno avere almeno 790 messaggi entro la mezzanotte di oggi... giusto tatanka? Edited September 13, 2005 by Silver Surfer
meme82 Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 Giusto!Quindi, Meme, sbrigati a far aderire al Forum anche le amiche! 29412[/snapback]
tatanka Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Giusto!Quindi, Meme, sbrigati a far aderire al Forum anche le amiche! I maschi che potranno partecipare alla cena del Forum, x editto immediato con decorrenza da oggi 13/09/2005, dovranno avere almeno 790 messaggi entro la mezzanotte di oggi... giusto tatanka? 29412[/snapback] Silver, ma così prima tiri la volata a Tuig e poi lo mandi sulle transenne a spiaccicarsi e lasci che Drè vinca. Poi Maurizio irrompe nel bel mezzo della serata e gridando "E' lui questo Tuig" rifila un cazzottone a Drè che si becca due (di picche) punti di sutura.
meme82 Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 Silver, ma così prima tiri la volata a Tuig e poi lo mandi sulle transenne a spiaccicarsi e lasci che Drè vinca.Poi Maurizio irrompe nel bel mezzo della serata e gridando "E' lui questo Tuig" rifila un cazzottone a Drè che si becca due (di picche) punti di sutura. 29414[/snapback] ..... nonostante l età la fantasia non manca... è tatanka
Silver Surfer Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Silver, ma così prima tiri la volata a Tuig e poi lo mandi sulle transenne a spiaccicarsi e lasci che Drè vinca.Poi Maurizio irrompe nel bel mezzo della serata e gridando "E' lui questo Tuig" rifila un cazzottone a Drè che si becca due (di picche) punti di sutura. 29414[/snapback] Hai ragione...ma mi sembrava di essere stato troppo parziale nell'aiutare Tuig, ed allora, per amore della competizione "politically correct", volevo far ritornare in partita dré...certo che alla fin fine il povero dré si becca sempre delle mazziate non da ridere... Comunque c'è sempre l'ipotesi B: Maurizio non viene perchè: - organizziamo la cena in occasione di qualche pallosissima partitissima calciofila; - non gli permettiamo di iscriversi al Forum; - comunque sarà dura che possa scrivere 790 msg in poche ore...
meme82 Posted September 13, 2005 Author Posted September 13, 2005 Comunque c'è sempre l'ipotesi B: Maurizio non viene perchè: - organizziamo la cena in occasione di qualche pallosissima partitissima calciofila; - non gli permettiamo di iscriversi al Forum; - comunque sarà dura che possa scrivere 790 msg in poche ore... 29417[/snapback] la prima ipotesi è di sicuro quella giusta silver
tuig Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Scusate ho finito ora di lavorare e leggo tutte queste belle cose! Ma chi è che ce l'avrebbe con me? Poi per me alla cena/pranzo può venire benissimo anche chi non centra...alla fine portiamo ancora in giro gente come Emaz!
tatanka Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Scusate ho finito ora di lavorare e leggo tutte queste belle cose!Ma chi è che ce l'avrebbe con me? Poi per me alla cena/pranzo può venire benissimo anche chi non centra...alla fine portiamo ancora in giro gente come Emaz! 29424[/snapback] Maurizio Mosca
tuig Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 e chi sarebbe questo Maurizio Mosca?! Il ragazzo di meme? e come mai si è beccato questo bel nome???
tatanka Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 e chi sarebbe questo Maurizio Mosca?!Il ragazzo di meme? e come mai si è beccato questo bel nome??? 29432[/snapback] Perchè guarda sempre i programmi con Maurizio Mosca.
Ponchiaz Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Mi collego solo ora e trovo il delirio piú assoluto. Mi aggiungo con quanto segue 1. Se fossi il fidanzato di Meme sarei arrabbiato non per il fatto di aver soggiogato una legione intera di internauti cestofili, ma per aver messo a repentaglio il proprio posto di lavoro postando 500 messaggi in un mese. 2. Se fossi Tuig... sarei contento 3. Se fossi Dré...sarei comunque contento di essere giovane. 4. Se fossi Tatanka...va beh é come se lo fossi... 5. Se fossi in noi del forum organizzerei la cena senza reclamizzare l'intervento delle Cheers ma invitandole comunque, come inviterei anche dei giocatori, sempre in segreto per premiare gli iscritti con la sorpresa. 6. Se fossi in me, me ne andrei a casa che sono stanco...
sertar Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Hai ragione...ma mi sembrava di essere stato troppo parziale nell'aiutare Tuig, ed allora, per amore della competizione "politically correct", volevo far ritornare in partita dré...certo che alla fin fine il povero dré si becca sempre delle mazziate non da ridere... Comunque c'è sempre l'ipotesi B: Maurizio non viene perchè: - organizziamo la cena in occasione di qualche pallosissima partitissima calciofila; - non gli permettiamo di iscriversi al Forum; - comunque sarà dura che possa scrivere 790 msg in poche ore... 29417[/snapback] Vabbè, visto che sarà difficile partecipare alle cene del forum nè sarà facile programmare una mia eventuale presenza futura, e laddove prossimamente gli impegni mi portassero in zona e con ahimè l'ovvia impossibilità di contattare tutti, toccherà sacrificarmi ed andare a cena, di recupero, da solo con Melany (stiamo già sull'affettuoso ma lei ancora nn lo sa!), quale rappresentante da me prescelta di tutti voi, cari et simpatici ragazzi...disponibile anche a prenotare l'intero locale, con vostre foto ai tavoli, per sentirci meno soli e rendervi partecipi.
tuig Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Perchè guarda sempre i programmi con Maurizio Mosca. 29437[/snapback] Dio mio! Ma è come martellarsi i gioielli di famiglia con la mazzetta da muratore e prenderci anche gusto!!!! Ma come si fa ad ascoltare uno dei primi giornalisti che ha rovinato il calcio?! ...forse era meglio che avessi continuato a vivere nella mia beata ignoranza su chi fosse Maurizio.....
drè Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sorge spontanea una domanda..... mangiata del forum.... quindi solo per chi è del forum.. o eventualmente anche per le mie "SOCE " 29381[/snapback] siiiiiiii tutti insieme...che belloooooooooooo basta, io ormai sono andato via di testa completamente...
Ale Div. Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 mi sorge spontanea una domanda..... mangiata del forum.... quindi solo per chi è del forum.. o eventualmente anche per le mie "SOCE " 29381[/snapback] Nel caso di Lei, della Capa, di Sara...se ci fossero problemi di iscrizione, potete segnare un Ale Div + 1...
drè Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) Silver, ma così prima tiri la volata a Tuig e poi lo mandi sulle transenne a spiaccicarsi e lasci che Drè vinca.Poi Maurizio irrompe nel bel mezzo della serata e gridando "E' lui questo Tuig" rifila un cazzottone a Drè che si becca due (di picche) punti di sutura. 29414[/snapback] Tatanka, sei un mito... ...applausi... Edited September 13, 2005 by drè
drè Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 volevo far ritornare in partita dré...certo che alla fin fine il povero dré si becca sempre delle mazziate non da ridere... 29417[/snapback] già...sigh... me ne andrà bene una, prima o poi...?
drè Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 3. Se fossi Dré...sarei comunque contento di essere giovane. 29439[/snapback] per la serie "non infieriamo oltremodo..."
Ale Div. Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 siamo inattivi oggi ???? 29263[/snapback] Guarda ti spiego la mia giornata... arrivo al lavoro, timbro, apro il pc mi ribalto dalle risate leggendo il forum, paglia+caffè+varie ed eventuali che non ti sto a dire... la giornata è cominciata brillantemente e questo doveva farmi presagire il dramma... : una riunione fiume con il Grande Capo alle 11 assolutamente improvvisata!!! Oggi ho battuto qualsiasi record di Glass-climbing!!!! Soprattutto quando alle 13.30 ho dovuto rinunciare al pranzo perchè Lui voleva la "pizza degli egiziani", una roba così letale che manco Bin Laden la userebbe mai... Quando alle 15.30 siamo usciti dall'Ufficio mi son spento del tutto per la fame...
7seven Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Mi collego solo ora e trovo il delirio piú assoluto.Mi aggiungo con quanto segue 1. Se fossi il fidanzato di Meme sarei arrabbiato non per il fatto di aver soggiogato una legione intera di internauti cestofili, ma per aver messo a repentaglio il proprio posto di lavoro postando 500 messaggi in un mese. 2. Se fossi Tuig... sarei contento 3. Se fossi Dré...sarei comunque contento di essere giovane. 4. Se fossi Tatanka...va beh é come se lo fossi... 5. Se fossi in noi del forum organizzerei la cena senza reclamizzare l'intervento delle Cheers ma invitandole comunque, come inviterei anche dei giocatori, sempre in segreto per premiare gli iscritti con la sorpresa. 6. Se fossi in me, me ne andrei a casa che sono stanco... 29439[/snapback] 7. (numero tutt'altro che casuale) Se fossi in me, me ne andrei a casa con le cheherleaders a metà cena...
Oli Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Occhio ad Oli. Spesso l'outsider vince. Eppoi lo sai come comincia, no? "Meme, dovrei fare un servizio fotografico a Voi ragazze..."; <<ma...sei un giornalista?>>; "No, ma adesso per voi lo divento subito! Anzi, adesso creo anche un sito internet a Voi dedicato, con pure Forum aummaaumma annesso!Ok?". Così è successo a Charleroi. Così è diventato il Deus-ex-machina dello SpirouDome. Così è diventato il confidente (ed altro... ...!) delle cheerleaders belghe... 29305[/snapback] Ma stai delirando... hai la febbre anche te adesso? Mah.. guarda che il sito www.spiroudancers.be è "out" per il momento... sto lavorando ad un nuovo sito: www.cheerleadersvarese.it ...ma senza foto mi sembra messa male... (e vaiiiiiiii ancora con ste foto ) ...'sta opzione nn l'avevo considerata, anche se lui essendo forestiero come me ha le stesse difficoltà. 29307[/snapback] Facciamo una Divisione?
spiff Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Facciamo una Divisione? Seee, la Divisione "de' noantri"!!
Long Leg Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Soprattutto quando alle 13.30 ho dovuto rinunciare al pranzo perchè Lui voleva la "pizza degli egiziani", una roba così letale che manco Bin Laden la userebbe mai... Quando alle 15.30 siamo usciti dall'Ufficio mi son spento del tutto per la fame... 29479[/snapback] Ale, ma lavori vicino alla stazione Centrale x caso?? xchè anche da noi c'è l'usanza di mangiare la pizza DEGLI EGIZIANI!
Recommended Posts