Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non dicevo quello per te, visto tutti i tuoi messagi sull forum, e ovvio che non hai piu tempo per mandare PM  ;)  ;)

29135[/snapback]

non ho ricevuto nessun pm :o:lol:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
buona serata a tutti!!!!!!!!!

vado... la palestra mi aspetta....

29134[/snapback]

buona serata cheerleader dei miei, anzi, dei nostri sogni!!! :lol:;)

Posted
non ho ricevuto nessun pm ;)  :lol:

29137[/snapback]

a me è arrivato Guariniello per posta... ;);):o

Posted
buona serata cheerleader dei miei, anzi, dei nostri...

Fiuuuuuuuuu!

Sai che per un attimo ho pensato "Basta, si è stufato e ora ci va giù pesante"..? ;):lol:

Posted
Fiuuuuuuuuu!

Sai che per un attimo ho pensato "Basta, si è stufato e ora ci va giù pesante"..?  ;)  :lol:

29142[/snapback]

ma daiiiiiiiiii ;)

Posted

cmq qualcosa mi dice che ora che è andata via Meme, questo 3d non andrà più avanti... :lol:

Posted
ah dimenticavo...

tuig...

onorata di essere colei che stuzzica in qualche modo il suo interesse di vero duro........... ;)  :lol:  ;)

a domani

29136[/snapback]

Dre, sei già stato piantato prima ancora di iniziare.

Posted
ah dimenticavo...

tuig...

onorata di essere colei che stuzzica in qualche modo il suo interesse di vero duro........... ;)  :D  :D

a domani

29136[/snapback]

Tuig ha fatto colpo!

Posted
Dre, sei già stato piantato prima ancora di iniziare.

29145[/snapback]

infatti mi sa che da domani tornerà il mio solito avatar... :D

Posted
infatti mi sa che da domani tornerà il mio solito avatar...  :D

29149[/snapback]

Puoi vendere il tuo avatar a Tuig e mettere Maurizio Mosca come tuo avatar.

Posted
ah dimenticavo...

tuig...

onorata di essere colei che stuzzica in qualche modo il suo interesse di vero duro........... ;)  :D

a domani

29136[/snapback]

Tuig...mi devi una birra: visto che volata che ti ho tirato, ehh...? ^_^

Comunque si era capito già subito dopo la frase: "ahhh...sei allora TU, Tuig...???", con il sorriso a 32 denti e labbra languide (astenersi battutacce, please...).

Tradotto: "Tuig, che piacere conoscerti. Avresti una collezione di farfalle da farmi vedere con attenzione...? Sai, apprezzo la zoologia, i cicli naturali della vita, la botanica, ..." :D;):lol:

P.S.: io invece ho ricevuto un sacco di PM...ma purtroppo NON da Meme&amiche...bensì da GranMaschi che mi tartassavano con domande su Collins, abbonamenti, little_cicci, ecc. ecc.! Meme, qui bisogna riparare, ehh! Devi controbilanciare il testosterone che ha intasato il mio Mac con tutti qs. msg con un PM come si deve...!!! :D:lol::lol:^_^

Posted

Silver pagherò da bere non preoccuparti...al primo incontro non macherò!

...

cmq mi spiace, non ho una collezione di farfalle...potrei ripiegare su una cena...preferisco la cucina alla botanica!

"Onorata di aver stuzzicato il mio interesse"

...occhio a come parli in questo forum che poi qui travisano tutto...

Posted
Puoi vendere il tuo avatar a Tuig e mettere Maurizio Mosca come tuo avatar.

29151[/snapback]

...e il fidanzato di Meme prende il posto di Maurizio Mosca in tv... :D:D

Posted

visto che in questo topic passi spesso... ciao meme!

non ti avevo mai scritto nulla, ma ho letto tutto da luglio ad oggi e volevo salutarti dopo che ci siamo visti tre secondi sotto l'acqua a castellanza.

credo di essere l'unico qui che, non conoscendoti, ti ha visto di persona(te e tutto il gruppo!!) prima di scriverti qualcosa.

per dirvi che siete brave aspetto di vedervi sul parquet, adesso faccio solo i complimenti alle rispettive mamme, peccato solo che la maggior parte di voi non abbia che circa la metà dei miei anni...

Posted
visto che in questo topic passi spesso... ciao meme!

non ti avevo mai scritto nulla, ma ho letto tutto da luglio ad oggi e volevo salutarti dopo che ci siamo visti tre secondi sotto l'acqua a castellanza.

credo di essere l'unico qui che, non conoscendoti, ti ha visto di persona(te e tutto il gruppo!!) prima di scriverti qualcosa.

per dirvi che siete brave aspetto di vedervi sul parquet, adesso faccio solo i complimenti alle rispettive mamme, peccato solo che la maggior parte di voi non abbia che circa la metà dei miei anni...

29195[/snapback]

ciao alberto...

piacere di conoscerti!!!!!!!!!

ringrazio per i complimenti!!!!ma nn credo di ricordare chi sei.. ho visto mille facce diverse!!! e a parte zkzk che mi ha chiesto se ero spiff.... ricordo poco..... o quasi :lol::lol:

un bacio :lol:

Posted
Tuig...mi devi una birra: visto che volata che ti ho tirato, ehh...? :lol:

Comunque si era capito già subito dopo la frase: "ahhh...sei allora TU, Tuig...???", con il sorriso a 32 denti e labbra languide (astenersi battutacce, please...).

Tradotto: "Tuig, che piacere conoscerti. Avresti una collezione di farfalle da farmi vedere con attenzione...? Sai, apprezzo la zoologia, i cicli naturali della vita, la botanica, ..."

29167[/snapback]

:lol::lol: sorriso a 32 denti ???.....

e quelli del giudizio dove li lasci ???

erano 36 :P:P

Posted
Tuig...mi devi una birra: visto che volata che ti ho tirato, ehh...? :P

Tradotto: "Tuig, che piacere conoscerti. Avresti una collezione di farfalle da farmi vedere con attenzione...? Sai, apprezzo la zoologia, i cicli naturali della vita, la botanica, ..." :lol:  :lol:  :P

29167[/snapback]

e comunque.. la frase non è stata tuig sei tu...

se non erro è partito involontariamente un espressione prettamente milanese poco carina... "OSTREGA"

me ne scuso :lol:

Posted
...

... e a parte zkzk che mi ha chiesto se ero spiff.... ricordo poco..... o quasi :lol:  :lol:

un bacio :P

29212[/snapback]

Vedi ZkZk che avevi ragione...? Furbo come un Ponchiaz (leggi: faina)...! :P:lol:

Posted
drè io vedo il solito 2 d picche.............

nn ci stiamo mica capendo mi sa qua

29059[/snapback]

ma vedo solo il tuo 2 di picche magro :P  :lol:

29063[/snapback]

e volia... il 2 di picche rimane lo stesso :lol:  :lol:  :P

29068[/snapback]

si ok.. il solito grande magnifico fantastico................

2 DI PICCHEEEEEEEEEE

29083[/snapback]

Eppure il messaggio non è poi così subliminale..