tatanka Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Oggi la Csc per vincere una tappa ha perso il Tour.Siete d'accordo??? f12 No, o meglio parzialmente. Non l'hanno perso per vincere la tappa. La CSC perde il Tour perchè F. Schleck non è stato capace di staccare Evans. La CSC ha perso il tour l'altro ieri quando non ha attaccato Evans su Col de la Lombard e sulla Bonette. Non hanno capito che Evans era da attaccare con gli scatti e non facendo fare la moto a Andy. E comunque sull'unico scatto che ho visto quello in difficoltà mi era sembrato Franck. Ieri e l'altro ieri non avrebbero dovuto tirare un metro. La maglia gialla era sulle spalle di Franck ma era una maglia gialla virtuale. La vera maglia gialla era Evans e dovevano lasciare a lui il peso della corsa. E Andy non doveva portare a spasso tutti, doveva staccarli e poi farsi raggiungere da Sastre o dal fratello e poi fare la moto. E comunque ci vogliono le gambe oltre che la tattica.
Virgus Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Oggi la Csc per vincere una tappa ha perso il Tour.Siete d'accordo??? f12 Perchè ? Sastre e F. Shleck a cronometro si equivalgono ed era abbastanza evidente che lo spagnolo ( forse proprio perchè spagnolo ) ne aveva di più .
ROOSTERS99 Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Perchè ?Sastre e F. Shleck a cronometro si equivalgono ed era abbastanza evidente che lo spagnolo ( forse proprio perchè spagnolo ) ne aveva di più . QCQ !!!
Franz#12 Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Perchè ?Sastre e F. Shleck a cronometro si equivalgono ed era abbastanza evidente che lo spagnolo ( forse proprio perchè spagnolo ) ne aveva di più . Giusto. E allora non attacchi sull'ultima salita, con un uomo solo. Inizi a scattare sulla Croix de Fer (se non sul Galibier), tanto Evans è da solo. E se aspetti l'Alpe, mandi fuori Andy insieme a Sastre: vista la condizione l'avrebbe trascinato in cima. Insomma: avendo un cronomen da battere, se non l'hai attaccato nei giorni precedenti (vd Tatanka), ti giochi il tutto per tutto e provi a far saltare il banco. Altrimenti vinci la tappa e perdi il Tour. :-)
fachiro Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Giusto. E allora non attacchi sull'ultima salita, con un uomo solo.Inizi a scattare sulla Croix de Fer (se non sul Galibier), tanto Evans è da solo. E se aspetti l'Alpe, mandi fuori Andy insieme a Sastre: vista la condizione l'avrebbe trascinato in cima. Insomma: avendo un cronomen da battere, se non l'hai attaccato nei giorni precedenti (vd Tatanka), ti giochi il tutto per tutto e provi a far saltare il banco. Altrimenti vinci la tappa e perdi il Tour. :-) concordo. evans l'hanno portato su al meglio delle sue possibilità. altà velocità ma ritmo regolare. tiri sulla prima salita, lo isoli ma poi devi rischiare tutto. avrei fatto esattamente quello che hai scritto. credo che lo scatto di sastre fosse telefonato per far reagire i grandi avversari, con menchov ci erano quasi riusciti, ma usando un po' di cervello e salendo del proprio passo si è contenuto direi degnamente il distacco. secondo me poi si erano formate delle allenaze o quasi, valverde che cercava di scattare per mettere in difficoltà evans, l'ag2r che scandiva il passo regolare per tornare sotto sastre. a meno che evans non abbia una gioranta storta si porta a casa comodo il tour.
fachiro Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 pazzesco sastre, delusione evans... terzo tour di fila vinto dall'espana. dopo nadal, gli europei di calcio... campioni del mondo qua e la...finali europee ovunque..non ci sorpassano solo nella baloncesto...
tifovarese Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 OT: quantomeno con la spagna agli europei abbiamo pareggiato nei 120' Tornando al ciclismo, onore a Sastre, l'unico che (insieme a Riccò) ha proposto qualcosa di concreto che non fosse il solito "andiamo su tutti insieme e vediamo i primi che si staccano chi sono"... E la CSC ha fatto bene a puntare sull'iberico piuttosto che su frank schleck, che oggi non ne aveva neanche se si attaccava all'ammiraglia... Ma dall'anno prossimo... tutti dietro Andy
wizard Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 (edited) pazzesco sastre, delusione evans...terzo tour di fila vinto dall'espana. dopo nadal, gli europei di calcio... campioni del mondo qua e la...finali europee ovunque..non ci sorpassano solo nella baloncesto... Carlos "amigo de birillo" Sastre vince il tour. O è Schleck Franck (e quindi anche...) "amigo de Birillo"??? E' uno dei due ma poco importa perchè son dentro tutti e due, visto che era Riis che organizzava tutto con Fuentes. Peccato che oggi doveva essere il terzo tour di fila vinto da Basso...il meno sporco di tutti... Beh mica tanto. Nella baloncesto non ci superano perchè ci han già doppiato. E adesso hanno pure questo qui che si permette a 17 anni di fare queste cose qui a Jasi. Dominerà il mondo di qua e di là e fa vedere cose che non mi facevan sobbalzare così da Petrovic Drazen... http://it.youtube.com/watch?v=CPSyScRcRRo Edited July 26, 2008 by wizard
TARGATO VARESINO Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 finito.... quest' anno mi ha fatto abbastanza schifo...
tifovarese Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 finito.... quest' anno mi ha fatto abbastanza schifo... preparati allora... con l'antidoping sempre più insistente il ciclismo passerà dall'essere una serie di scatti e controscatti all' "andiamo su tutti insieme e chi non ne ha più man mano si stacca"... non dico che sia un male, ma quanto meno lo spettacolo verrà a mancare.. questo almeno sulle grandi salite e per i grandi giri. A parte Riccò (beccato all'antidoping), solo sastre sull'alpe D'Huez ha dato modo di voler provare a vincere il tour... degli altri io non mi ricordo assolutamente nulla
Virgus Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Certo che dare ad Auro Bulbarelli il micofono che fu di Adriano DeZan ...
ROOSTERS99 Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Perdonatemi, ma tutti 'sti spagnoli vincenti NON mi convincono, ma nemmeno un po'........ Mai visto Sastre andare così forte a crono.............bah !!!!
ROOSTERS99 Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Certo che dare ad Auro Bulbarelli il micofono che fu di Adriano DeZan ... QCQ !! Imbarazzante bamboccio......... Luca, rsipondi al mio pm !!
tatanka Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Oggi la Csc per vincere una tappa ha perso il Tour.Siete d'accordo??? f12 Giusto. E allora non attacchi sull'ultima salita, con un uomo solo.Inizi a scattare sulla Croix de Fer (se non sul Galibier), tanto Evans è da solo. E se aspetti l'Alpe, mandi fuori Andy insieme a Sastre: vista la condizione l'avrebbe trascinato in cima. Insomma: avendo un cronomen da battere, se non l'hai attaccato nei giorni precedenti (vd Tatanka), ti giochi il tutto per tutto e provi a far saltare il banco. Altrimenti vinci la tappa e perdi il Tour. :-) concordo. evans l'hanno portato su al meglio delle sue possibilità. altà velocità ma ritmo regolare. tiri sulla prima salita, lo isoli ma poi devi rischiare tutto.avrei fatto esattamente quello che hai scritto. credo che lo scatto di sastre fosse telefonato per far reagire i grandi avversari, con menchov ci erano quasi riusciti, ma usando un po' di cervello e salendo del proprio passo si è contenuto direi degnamente il distacco. secondo me poi si erano formate delle allenaze o quasi, valverde che cercava di scattare per mettere in difficoltà evans, l'ag2r che scandiva il passo regolare per tornare sotto sastre. a meno che evans non abbia una gioranta storta si porta a casa comodo il tour. Certo che Franz e Fachi ne dicono di caxxate.
Virgus Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 No, o meglio parzialmente.Non l'hanno perso per vincere la tappa. La CSC perde il Tour perchè F. Schleck non è stato capace di staccare Evans. La CSC ha perso il tour l'altro ieri quando non ha attaccato Evans su Col de la Lombard e sulla Bonette. Non hanno capito che Evans era da attaccare con gli scatti e non facendo fare la moto a Andy. E comunque sull'unico scatto che ho visto quello in difficoltà mi era sembrato Franck. Ieri e l'altro ieri non avrebbero dovuto tirare un metro. La maglia gialla era sulle spalle di Franck ma era una maglia gialla virtuale. La vera maglia gialla era Evans e dovevano lasciare a lui il peso della corsa. E Andy non doveva portare a spasso tutti, doveva staccarli e poi farsi raggiungere da Sastre o dal fratello e poi fare la moto. E comunque ci vogliono le gambe oltre che la tattica. Generazione di fenomeni , siete voi .
ROOSTERS99 Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 ...io non ho voluto infierire, però, in effetti......
corny Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Perdonatemi, ma tutti 'sti spagnoli vincenti NON mi convincono, ma nemmeno un po'........Mai visto Sastre andare così forte a crono.............bah !!!! Diciamo che Evans è andato piano. Sastre in gialla, decimo a 2' 30" dal vincitore non è poi fuori dalla logica.
ROOSTERS99 Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Diciamo che Evans è andato piano. Sastre in gialla, decimo a 2' 30" dal vincitore non è poi fuori dalla logica. ...infatti... è fuori dal mondo !!
tatanka Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Generazione di fenomeni , siete voi . Sono stato frainteso. Anche questo qui però: Sastre e F. Shleck a cronometro si equivalgono ..... Comunque: Più sottotono Evans che sopratono Sastre. Dopo i Pirenei pensavo che il Tour se lo sarebbero giocato Sastre e Menchov. Poi la condotta sulle Alpi della CSC mi ha fatto pensare che l'avevano buttato via lasciando correre Evans nel modo migliore per lui. Invece ..... Strano però, di solito ci prendo
tatanka Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Certo che dare ad Auro Bulbarelli il micofono che fu di Adriano DeZan ... Adriano De Zan che, soprattutto negli ultimi anni, era diventato insopportabile sia chiaro. Qui bisognava andare di nepotismo, Davide De Zan dieci piste meglio di Bulbarelli.
Franz#12 Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Certo che Franz e Fachi ne dicono di caxxate. Quoto, cazzo, quoto!
tatanka Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 E comunque il tour non è ancora finito. Bisogna attendere i risultati di tutti i test antidoping e poi che passi il tempo di prescrizione per il doping. Magari Sastre dichiara di aver preso qualcosa fra cinque o sei anni, appena diventato Direttoe Sportivo della CSC. Qualcuno sa chi ha vinto il tour del 1996 e quello del 1997 ?
tatanka Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Carlos "amigo de birillo" Sastre vince il tour. O è Schleck Franck (e quindi anche...) "amigo de Birillo"???E' uno dei due ma poco importa perchè son dentro tutti e due, visto che era Riis che organizzava tutto con Fuentes. Peccato che oggi doveva essere il terzo tour di fila vinto da Basso...il meno sporco di tutti... Scriverei "l'unico (o quasi) che sta pagando" il fatto che sia di Cassano Magnago non lo fa diventare più pulito. Un Giro d'Italia nel palmares se l'è comunque messo. Meritato? boh.
Leasir Posted July 30, 2008 Author Posted July 30, 2008 semplicemente perchè i ciclisti, oltre che per pomparsi in vena delle schifezze, sono profumatamente pagati anche per stare zitti e pigliarsi tutti gli stracci di merda che volano ad altezza faccia in questi casi. C.V.D. Riccò confessa: «Mi sono dopato»Il ciclista: «Dopo il Giro ero stanco, per questo ho preso l'Epo. Non chiedo clemenza» ROMA - Riccardo Riccò confessa. Davanti alla Procura antidoping del Coni, il ciclista ha ammesso di essersi dopato prima del Tour de France, dove è risultato positivo a due controlli. Lo ha spiegato, al termine dell'audizione, lo stesso ciclista in una conferenza stampa. «Dopo il Giro d'Italia - ha detto - ero stanco di testa e fisicamente. E ho preso questa sostanza (l'Epo di terza generazione, ndr). È stato un errore di gioventù. Ma al Giro ero pulito. Poi il mercoledì prima di partire... Non posso dire però, perché c'è un procedimento in atto, dove me la sono procurata». «HO SBAGLIATO» - «Al Tour - ha continuato - ho fatto un sacco di controlli, due sono risultati positivi, ma tutti avrebbero dovuto essere positivi... Evidentemente il metodo non è buono al 100 per cento perché il prodotto dura un mese. Avere ammesso i miei sbagli penso sia un bel gesto, mi spiace però per i miei tifosi per i quali adesso non sono più un modello. Adesso sono un modello sbagliato. Un pensiero va anche alla mia squadra, mi scuso con i compagni che potrebbero avere perso il loro lavoro. Il messaggio che voglio mandare a chi crede in me, però, è che prima del Tour ho sempre vinto con le mie gambe». «Adesso non ho voglia di tornare in bici - ha aggiunto - vedremo più avanti. Non sono andato a chiedere clemenza, avevo un peso e me ne sono voluto liberare. Non chiedo niente, ho fatto quello che mi sentivo».
Recommended Posts