Leasir Posted July 30, 2008 Author Posted July 30, 2008 dicono tutti le stesse cose... appunto. ricordi qualche ciclista che dopo essere stato colto con le mani nella marmellata abbia mai detto che la marmellata gli era stata passata dalla squadra? che strano, eh?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Vergognoso il servizio su Riccò di All Sport News 24...........santificato.
tifovarese Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Vergognoso il servizio su Riccò di All Sport News 24...........santificato. ci fai un riassuntino?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Nada dipinto come l'eroe che ha ammesso di aver fatto uso di epo... Che nessuno aveva mai fatto "outing" (aspetto i doppi sensi)......sorry ma Basso cos'ha detto? A parte che Basso poi.......è stato trovato dopato? Mi pare di no ma potrei sbagliarmi...mica ha solo tentato? Che ha fatto nomi di medici e corridori...ci mancava la musichetta sdolcinata e poteva sembrare un servizio di Studio Aperto quelli post-morte violenta dedicati al povero defunto.........
tifovarese Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 confermo la tua nozione... e questo secondo me sarà lo scandalo. Lo dico da tifoso di Basso e da uno che si stava appassionando a riccò, però: Basso tentato doping, beccato, ha ammesso - 2 anni di squalifica Riccò doping effettuato vero e proprio, beccato, ha ammesso, chissà se ha fatto nomi e cognomi di chi comunque la cosa gliel'ha procurata/l'ha aiutato - beccherà 1 anno di squalifica Che poi diciamocela tutta: ha fatto solo il suo dovere. A meno che non abbia anche fatto nomi e cognomi di medici, team manager, squadre, compagni che gli hanno anche procurato il tutto, e allora è stato fatto un passo avanti... ma su questo sono come san tommaso, finchè non mi dicono realmente i nomi e i cognomi, io non ci credo
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Alla fine mi sto sempre più rendendo contro che il nostro povero Basso paga da solo..... Ma dico.....Valverde perchè corre e lui no?????
TARGATO VARESINO Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 tra un po' con tutti sti caxxo di servizi a riccò lo faranno diventare un eroe, " l' unico pentito " .... se ne vadano in quel posto i giornalisti e lui... che intanto si è dopato e su questo non ci sono storie. dovrebbe prendersi più anni di squalifica del povero basso ( permettetemi povero ma mi sembra che sta pagando più del dovuto, senza togliere che comunque è stato un pirla pure lui ).
tifovarese Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Alla fine mi sto sempre più rendendo contro che il nostro povero Basso paga da solo.....Ma dico.....Valverde perchè corre e lui no????? perchè uno è italiano e l'altro è spagnolo.. non è una discriminante razziale, par brutto a dirlo, ma purtroppo è così. Ogni paese ha le sue regole contro la lotta al doping... e cosi in francia rischi la galera, in italia ti prendi i tuoi 2 anni di squalifica, e in Spagna continui a correre... tutto qui
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Alla fine mi sto sempre più rendendo contro che il nostro povero Basso paga da solo.....Ma dico.....Valverde perchè corre e lui no????? A mio avviso Basso ha scelto il peggior difensore possibile...e i risultati sono lì da vedere....
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Basso non è stato beccato ad un controllo, vero. Che le sacche di sangue a casa Fuentes fossero sue è altrettanto vero. Lui ha detto che era tutto pronto per doparsi per il tour e che al Giro era pulito. Se volete crederci perchè è di Cassano Magnago fate pure, per me ha preso i suoi giusti 2 anni e gli hanno risparmiato la pena per falsa testimonianza. E intanto nell'albo d'oro del Giro il suo nome c'è ancora. Se qualcuno andrà ai mondiali di Varese invece che a Sharm fischi Valverde anche per me. Se però evitiamo di osannare Basso forse è meglio.
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 A mio avviso Basso ha scelto il peggior difensore possibile...e i risultati sono lì da vedere.... Basso ha cambiato versione dei fatti e strategia difensiva almeno due o tre volte. Valverde ne ha scelta una precisa. Negare (mentendo) finchè qualcuno non metteva il coperchio alla pentola. Basso c'ha provato all'inizio ma poi ha visto che non poteva reggeere abbastanza a lungo.
Virgus Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Basso ha perso sei mesi per la storia Birillo / Tarello . Giovanni 8 , 32
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 (edited) Con un' altra linea difensiva ( come mi hanno spiegato alcuni esperti..) Basso usciva senz a "condanne". Che non si significa fosse pulito o da osannare.... Io comunque resto convintissimo che non lo sono (puliti) manco i 2 iberici trionfatori di giro e tour..... Che schifo........... Edited August 1, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 e restando in tema di schifezze...... l'atleta, leader della coppa del mondo, escluso dalla squadra italiana Pechino 2008: positivo al doping il fiorettista Andrea Baldini, favorito per l'oro Lo schermidore azzurro trovato positivo ad un diuretico durante i campionati europei a Kiev PECHINO (CINA) - Un nuovo caso clamoroso, paragonabile a quello della Bastianelli nel ciclismo. Un altro positivo all'antidoping nella squadra azzurra per le Olimpiadi di Pechino: è il fiorettista Andrea Baldini, leader della classifica di coppa del mondo e grande favorito per l'oro ai Giochi. Baldini è risultato positivo ad un diuretico in un test antidoping effettuato dalla federazione internazionale scherma durante i campionati europei di Kiev. L'atleta sarà subito escluso dalla squadra azzurra. 01 agosto 2008
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 e restando in tema di schifezze......l'atleta, leader della coppa del mondo, escluso dalla squadra italiana Pechino 2008: positivo al doping il fiorettista Andrea Baldini, favorito per l'oro Lo schermidore azzurro trovato positivo ad un diuretico durante i campionati europei a Kiev PECHINO (CINA) - Un nuovo caso clamoroso, paragonabile a quello della Bastianelli nel ciclismo. Un altro positivo all'antidoping nella squadra azzurra per le Olimpiadi di Pechino: è il fiorettista Andrea Baldini, leader della classifica di coppa del mondo e grande favorito per l'oro ai Giochi. Baldini è risultato positivo ad un diuretico in un test antidoping effettuato dalla federazione internazionale scherma durante i campionati europei di Kiev. L'atleta sarà subito escluso dalla squadra azzurra. 01 agosto 2008 Nella scherma. Perchè un diuretico? Per coprire qualcosa d'altro? Cosa? Il diuretico mi ricorda Garzelli.
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Ma ca@@o, CA@@@@@@OOOOOOOOOO!!!Basta! Ti sei dimenticato scouting
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 A me piace lo sport pulito. Guarderò il sollevamento pesi.
Virgus Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Il diuretico mi ricorda Garzelli. Il lassativo mi ricorda Melvin .
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Il lassativo mi ricorda Melvin . lui non era dopato. Era il dopante. 100 e rotti kg di lassativo ogni 15 giorni. Che stagione che abbiamo vissuto Poi ti chiedi come mai qualcuno ogni tanti cercava distrazioni con le macchinine ......
TARGATO VARESINO Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 non ci sono più parole.. oramai facciamo 2 figure di merda nello sport: 1 per i risultati, la seconda per il doping!!! :wub:
Virgus Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 non ci sono più parole.. oramai facciamo 2 figure di merda nello sport: 1 per i risultati, la seconda per il doping!!! :wub: Non nella scherma.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Si ma a cosa serve un diuretico nella scherma????
alberto Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Si ma a cosa serve un diuretico nella scherma???? a coprire l'uso di stupefacenti, oppure ad avere una scusa buona per scappare dalla pedana. potrebbe coprire altre cose, ma lo schermidore dopato mi fa un po' ridere...
Recommended Posts