Jump to content

Recommended Posts

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
nota a margine: quanto è topa la Granbassi?

granbassi1.jpg

Notato anche qui in prateria. :rolleyes:

avete scoperto l'acqua bagnata!

Posted
fossi stato uno spettatore dello stadio dove si è giocato italia camerun, avrei lanciato una bomba carta in campo !!! :rolleyes:

in pieno spirito olimpico, tra l'altro!

Posted

Via il calcio dalle Olimpiadi, propongo in sostituzione il gioce delle "Bocce da Spiaggia"!!!

Il WW si prepari per :rolleyes: l'avventura di Londra 2012, Mangu intanto è in semifinale del torneo in Riviera Romagnola dove fior fiore di avversari sono stati fin qui battuti... :lol::ike::(B)

Posted

dopo un buon avvio greco, usa dominanti...+19 al 20' con schiacciate e 2+1 a raffica!

Posted
Brava coglionetta.

Costumi da bandire, noia senza fine.

Beh dai, i costumi bandiamoli solo per le gare femminili. :lol:

Natatoriamente parlando perchè li vorresti bandire? Perchè non essendo uguali avvantaggiano qualcuno a scapito di altri o perchè vorresti vedere la gente andare più lentamente?

Certo che Bossini che dichiara di avere il costume della taglia sbagliata che gli fa entrare acqua :rolleyes:B)

Posted
Anche "doppio tiro al piattello" meriterebbe di essere redarguito

Sì, ma spiegare lo skeet credo sia un dramma anche per la Cainero.

A proposito di costumi... cosa mi dite dell'imbecille italiano (non mi ricordo chi era) che per evitare di imbarcare acqua si è messo un costume due taglie più piccolo? E che appena prima di entrare in piscina gli è esploso addosso, costringendolo a non gareggiare????

:rolleyes:

Posted
Sì, ma spiegare lo skeet credo sia un dramma anche per la Cainero.

A proposito di costumi... cosa mi dite dell'imbecille italiano (non mi ricordo chi era) che per evitare di imbarcare acqua si è messo un costume due taglie più piccolo? E che appena prima di entrare in piscina gli è esploso addosso, costringendolo a non gareggiare????

:lol:

fuori il nome del genio!!! :rolleyes:

Posted

PECHINO2008: NALESSO CHIEDE LA 22 MA COSTUME CEDE, SALTA GARA =

(AGI) - Pechino, 14 ago. - Chi troppo vuole, nulla stringe. E' il caso di dire a proposito della scelta di Mattia Nalesso, primatista italiano nei 50 farfalla che oggi era chiamato a disputare la batteria dei 100 farfalla. Ha chiesto un costume piu' aderente, per meglio scivolare in acqua. Quello in dotazione era taglia 26, ma lui ha preteso la taglia 22.

Risultato: nella "camera di chiamata" dei concorrenti il costume gli si e' strappato, ha ceduto. A quel punto bisognava sostituirlo, cosa che Nalesso ha cominciato a fare ma - purtroppo per lui - non in tempo per poter rispettare il rigido programma. Non gli e' rimasto che veder andar via gli altri concorrenti e rinunciare ala gara. Infatti la corsia numero 5 dov'era destinato e' rimasta vuota

Posted

Il nuotatore come dire...un bel pirla!!!

Intanto nella nuova specialità "Bocce da spiaggia" Mangusta conquista la vittoria nel torneo dell'adriatico ed acquisisce il diritto a Londra 2012 oltre ad un Salame, Coppa (da mangiare), e due bottiglie di vino biANCO!!!

Posted (edited)
Secondo il Televideo di stamattina, Phelps aveva nel mirino il record di Spinks...

Cioè sopravvivere alla prima ripresa contro Tyson? :D

(anche se era Spinx)

Edited by Il_Cinghiale
Posted

Nalesso meriterebbe di tornare a casa in nave ed a spese sue.

Per altro mi hanno anch raccontato di una italiana che si è fermata a raccogliere gli occhialini che le erano caduti. Qualcuno ha visto questo episodio?

Se confermato la metterei a fare da piattello per la Cainero