Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci si lamenta della "leggerezza" di Albano ma finora i nomi proposti qui sopra sono quelli di Damon Williams (2 metri), Okulaja (2,02), Tusek (2.03 rotto e costa il triplo di Albano).

In giro, al momento, non c'è una cippa di nessuno.

Quindi meglio firmare Albano finchè è libero, cominciare ad allenarsi bene, provare i giochi nelle prime amichevoli...e se proprio dovesse esserci il bisogno, qualche soldo x un innesto l'abbiamo avanzato.

20' De Pol+25' Howell+15' Albano+20' Fernandez...gli 80' sono coperti, cominciamo a vedere come andiamo con questi qua.

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Ci si lamenta della "leggerezza" di Albano ma finora i nomi proposti qui sopra sono quelli di Damon Williams (2 metri), Okulaja (2,02), Tusek (2.03 rotto e costa il triplo di Albano).

Quindi meglio firmare Albano finchè è libero, cominciare ad allenarsi bene, provare i giochi nelle prime amichevoli...e se proprio dovesse esserci il bisogno, qualche soldo x un innesto l'abbiamo avanzato.

20' De Pol+25' Howell+15' Albano+20' Fernandez...gli 80' sono coperti, cominciamo a vedere come andiamo con questi qua.

22631[/snapback]

quoto cinghiale.

ovviamente non mi esalto per albano, ma vediamo com'è e poi giudichiamo: voglio dire, se va bene a magnano, non salto per la gioia, ma lo faccio andare bene pure a me. ovvio che avrei preferito un maggioli, ma amen.

sicuramente, spero difenda più e meglio di nolan. per quanto riguarda i rimbalzi, beh, se fosse solo una questione di altezza allora pavel avrebbe fatto sfracelli. oddio, di sfracellli ne ha fatti pure, ma in senso negativo.

diciamo che parto col beneficio del dubbio.

ad ogni modo, non ho trovato nessuna notizia ufficiale, quindi diamo tempo al tempo...

Edited by davide
Posted

22631[/snapback]

Cinghiale, invece di rassicurarmi, con 'sti numeri mi spaventi!

De Pol praticamente titolare, Fernandez 20 di media che è appena retrocesso in Spagna, 15' Albano a 150.000 euro dopo che era stato seduto tutto il girone di ritorno? Che bel pacchetto lunghi (sì, vabbè, lunghi...), roba da primi posti sul serio... sperando che Howell non "buchi"!

Posted
Cinghiale, invece di rassicurarmi, con 'sti numeri mi spaventi!

De Pol praticamente titolare, Fernandez 20 di media che è appena retrocesso in Spagna, 15' Albano a 150.000 euro dopo che era stato seduto tutto il girone di ritorno? Che bel pacchetto lunghi (sì, vabbè, lunghi...), roba da primi posti sul serio... sperando che Howell non "buchi"!

22645[/snapback]

Ecco, il vero rischio è proprio nella tenuta di Howell.

In pratica si corre il rischio che abbiamo corso (anzi sperimentato sulla pelle) l'anno scorso e due anni fa col play: rotti McCullogh e poi Sani, dietro chi c'era?

Posted (edited)
la mia era una battuta.

non mi entusiasmano i lunghi che tirano da 3 punti.

mi piacciono quelli che prendono i rimbalzi in attacco e che sanno passare bene la palla.

22613[/snapback]

...E CHE SCHIACCIANO quando arrivano sotto canestro !!! :mellow:

Edited by ROOSTERS99
Posted

22631[/snapback]

Dal suo sito ufficiale Okulaja dice di essere 2.06.

Comunque non voglio farne una questione di cm, semplicemente Albano non mi mi gasa come giocatore, ecco tutto. Secondo me è peraltro in parabola discendente e non vale i 150000 che gli vogliono dare, per poi andare sul mercato + avanti (in altre parole ammettono fin d' ora che è un probabile fiasco).

Detto ciò, mi auguro di sbagliarmi, ma una Biella qualunque con Garri e D. Williams ha due lunghi titolari migliori dei nostri.

Come sempre sarò felicissimo di sbagliarmi, ma il rischio mi pare lo abbiamo già preso con Hafnar, due ali non all' altezza, potrebbero pagarsi.

Pare che le due posizioni che ci hanno tenuto a galla l' anno scorso (3 e 4) sono quelle dove pagheremo dazio quest' anno.

Siamo passati dal volere un 4 con 15/20 punti nelle mani ad accontentarci di un rincalzo e nemmeno di lusso.

Io non faccio il gm, ma secondo me qualche lungo comunitario un po' più solido nei campionati greco, spagnolo, francese o russo si poteva anche trovare.

Sennò prendiamo un giovane dalla Legadue e gli facciamo fare il cambio di De Pol, ma quei soldi Albano non li vale e non mi piace il discorso che non c' era niente di meglio. Piuttosto Maggioli cambio di Howell e Fernandez-De Pol come 4.

La penso così, felice come sempre di essere smentito ma convinto che con Okulaja, Fajardo, Mottola, Tusek (anche se mezzo rotto), Garri, Moiso, Galanda, Besok (che è un pivot però), Ress (tutta gente che gioca 4 o 5) avremmo potuto dire la nostra, meglio che con lastaffetta di lunghi che qualcuno auspica.

Sono comunque sempre tifoso e fiducioso: se Albano diventa biancorosso, forza Corey!

:mellow:

Posted

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum,mi presento: leso di nome e di fatto!!!

cmq per quanto riguarda albano,mi ricordo che a varese non ha mai fatto proprio schifo!!!

insomma sarà sempre meglio delle ultimi avuti in questo ruolo: cioe voglio dire DePol-Fernandez-Howel-Albano ... nn spaccheranno ma dovrebbero fare il loro lavoro!!!

ciao a tutti

Forza Varese

Posted
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum,mi presento: leso di nome e di fatto!!!

cmq per quanto riguarda albano,mi ricordo che a varese non ha mai fatto proprio schifo!!!

insomma sarà sempre meglio delle ultimi avuti in questo ruolo: cioe voglio dire DePol-Fernandez-Howel-Albano ... nn spaccheranno ma dovrebbero fare il loro lavoro!!!

ciao a tutti

Forza Varese

22655[/snapback]

Frase di interpretazione difficile.....

Posted

ciao a tutti

Forza Varese

22655[/snapback]

Ciao e benvenuto !!

....stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni....... :mellow:

Posted

ciao a tutti

Forza Varese

22655[/snapback]

benvenuto!!! :blink:

ma quanto ci mettono ad ufficializzare Albano? ...sempre che sia vero... :mellow:

Posted
ma quanto ci mettono ad ufficializzare Albano? ...sempre che sia vero... :rolleyes:

22666[/snapback]

Oggi la Prealpina lo dà per certo ed ufficiale: reparto lunghi completo ma soldi ancora in cassa, anche se il risparmio non è voluto... si erano informati su Rentzias ma non è stato considerato all'altezza difensivamente... sperèm...

Posted
Oggi la Prealpina lo dà per certo ed ufficiale: reparto lunghi completo ma soldi ancora in cassa, anche se il risparmio non è voluto... si erano informati su Rentzias ma non è stato considerato all'altezza difensivamente... sperèm...

22668[/snapback]

finchè nn lo leggo sul sito ufficiale, nn ci credo! :rolleyes:

Posted
finchè nn lo leggo sul sito ufficiale, nn ci credo!  :rolleyes:

22669[/snapback]

Qualcuno direbbe "Finchè non lo leggo non mi rassegno".

Posted

22631[/snapback]

Stavamo cercando il 4 titolare. Le tue previsioni di minutaggio mettono Albano come quarto lungo.

Ammettiamolo, è stato un ripiego.

Ma quanto ha speso Biella per Garri + Frosini?

Posted (edited)
finchè nn lo leggo sul sito ufficiale, nn ci credo!  :rolleyes:

22669[/snapback]

Anche Il Giorno "ufficializza", Santa Tommasa! :P

Con un articolo vagamente inquietante, nel quale dà ad Albano del mestierante e a Fernandez del comprimario... compitino per le vacanze: la mamma ha fatto la maionese con 1 comprimario, 1 mestierante, 1 esordiente e 1 combattente, tutti sotto i 2.05... dati questi fattori, ditemi quante giornate occorreranno prima che qualcuno s'accorga che manca un centro vero, e la maionese è impazzita... intendiamoci, se poi entrano le triple e si vince con quelle, siamo tutti felici...

Edited by Dragonheart
Posted
Anche Il Giorno "ufficializza", Santa Tommasa!  :rolleyes:

Con un articolo vagamente inquietante, nel quale dà ad Albano del mestierante e a Fernandez del comprimario... compitino per le vacanze: la mamma ha fatto la maionese con 1 comprimario, 1 mestierante, 1 esordiente e 1 combattente, tutti sotto i 2.05... dati questi fattori, ditemi quante giornate occoreranno prima che qualcuno s'accorga che manca un centro vero, e la maionese è impazzita... intendiamoci, se poi entrano le triple e si vince con quelle, siamo tutti felici...

22673[/snapback]

Dobbiamo solo mettere a punto bene i tagliafuori difensivi. In attacco non ci saranno rimbalzi da prendere, perchè quando tiri con il 75% da 2 e il 64% da 3 come faremo noi di rimbalzi ce ne saranno pochi.

Posted
Dobbiamo solo mettere a punto bene i tagliafuori difensivi. In attacco non ci saranno rimbalzi da prendere, perchè quando tiri con il 75% da 2 e il 64% da 3 come faremo noi di rimbalzi ce ne saranno pochi.

22675[/snapback]

sgrat sgrat sgrat

Posted

la gazzetta di oggi da x ufficiale albano a varese e FROSINI a Biella!!! cioè...non era meglio lui?

Posted
la gazzetta di oggi da x ufficiale albano a varese e FROSINI a Biella!!! cioè...non era meglio lui?

22681[/snapback]

Anche secondo me, uno di mestiere che la mette con regolarità dai 4 metri: Biella con Frosini, Williams e Garri sotto ci bagna il naso... :rolleyes:

Posted

questo ritardo di ufficilità potrebbe essere un minimo distaccato freddo gelido appiglio di speranza da parte di oili di trovare di meglio? no eh? :rolleyes:

Posted
questo ritardo di ufficilità potrebbe essere un minimo distaccato freddo gelido appiglio di speranza da parte di oili di trovare di meglio? no eh?  :rolleyes:

22686[/snapback]

Più probailmente sono problemi con il fax.

Posted
Più probailmente sono problemi con il fax.

22687[/snapback]

era solo un tentativo di distacco dalla realtà, non rovinarmelo così! :rolleyes:

Posted

22681[/snapback]

Non voglio fare l'ottimista di turno, però la prima volta che sono andato al Palaignis ormai 7anni fa ad inizio stagione (satgione 98/99!!!) sentivo voci in giro tipo: "Mah non sono mica tanto convinto di questa squadra...Dell'allenatore (Recalcati) non si fida nessuno, poi c'è quel centro li (Santiago) che più che danni nn fa..." Senza sponsor, con i giocatori in prestito... Era inizio satgione e io (13 anni) di basket ci capivo poco, ma l'aria che tirava nn era di certo buona visto che avevamo gli scarti delle altre squadre...sbaglio?

Stiamo a vedere... personalmente ripeto avrei tenuto Norman e anche Digbeu, ma Albano è uno che nn farà mai 20 punti a partita, ma avendolo visto giocare nn è nemmeno il fattore sconfitta, le sue buone cose le fa!

aspettiamo..........

Posted
Non voglio fare l'ottimista di turno, però la prima volta che sono andato al Palaignis ormai 7anni fa ad inizio stagione (satgione 98/99!!!) sentivo voci in giro tipo: "Mah non sono mica tanto convinto di questa squadra...Dell'allenatore (Recalcati) non si fida nessuno, poi c'è quel centro li (Santiago) che più che danni nn fa..." Senza sponsor, con i giocatori in prestito... Era inizio satgione e io (13 anni) di basket ci capivo poco, ma l'aria che tirava nn era di certo buona visto che avevamo gli scarti delle altre squadre...sbaglio?

Stiamo a vedere... personalmente ripeto avrei tenuto Norman e anche Digbeu, ma Albano è uno che nn farà mai 20 punti a partita, ma avendolo visto giocare nn è nemmeno il fattore sconfitta, le sue buone cose le fa!

aspettiamo..........

22691[/snapback]

tutto può succedere, ma il miracolo a varese c'è già stato nel 1999..............

Su nolan e digbeu mettiamoci una pietra sopra, è stato praticamente impossibile tenerli (nolan per il problema visti extra e digbeu x volontà della moglie di tornare in spagna), ormai si sa. su albano è un buon comprimario, può far comodo, ma mi sembra che in questa squadra ci siano troppi comprimari e pochi primari......