Ale Div. Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 Su 25.011 messaggi postati sul Forum prima che mi mettessi a fare questa statistica, il primo (ALEEEE DIV:!!!!!) ha postato il 5,2% dei messaggi; i primi 3 il 15,2%; i primi 5 il 24,3%, i primi 7 il 32,6%, i primi 10 il 42,2%.I primi 14 utenti scrivono oltre il 50% dei messaggi... io che sono 18° sono a quota 363. Il 50° è Sam che ne ha 126... il 100° è Valdas con 27... ci sono 120 utenti registrati che non hanno mai scritto, su 327 totali (oltre il 30%!)... Ad ognuno trarre le proprie conclusioni! Ciao JB 25215[/snapback] Le conclusioni sono: 1.Dobbiamo attrarre la massa inattiva verso una soluzione politica moderata, capace di attrarre l'elettorato con un Grande Centro (al tiro a segno...). Soluzione democristianocratica... 2.Rubare le loro password e iscriverli forzatamente alla Divisione, creando un listone anti-moderatori in preparazione di una Repubblica Sociale del Verbano. Soluzione che penso porterebbe anche Emaz dalla nostra... 3.Lanciare una campagna stampa di informazione e di aggregazione culturale, che preveda l'iscrizione del 30% silente alla Divisione in quanto poveri di post e quindi proletari e quindi sottomessi dalla borghesia reazionaria che ha in LL & Emaz i suoi burattini comandati da oscuri poteri oligarchici. E chi non si iscrive, cancellato dall'elenco delgi utenti. Soluzione trotzkisto-polpottiana. Uhmff... a pensarci bene, credo che ci sarebbe anche una Divisione della Divisione... brutti beceri cattivi!!! 4.Smetterla di scrivere cazzate, che da settimana prossima riaprono le fabbriche, tornano i clienti, rientrano i capi e finisce la pacchia... soluzione: mi schiaccio le balle in un cassetto dalla disperazione che magari mi danno pure 10 gg di malattia e arrivo a 2000 post in un amen!!!!!!!!!
drè Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 ragazzi, eccomi qui live from Cupra Marittima... niente di nuovo, a parte che oggi mi stavo sfracellando con lo scooter prestatomi da un amico...ho preso la curva un po' troppo forte... comunque ci si risente sabato sera...o magari anche prima... statemi bene! un saluto ai miei colleghi di divisione... ciaoooooooooooooo a tutti!!!
Luna Argentata Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 oggi mi stavo sfracellando con lo scooter prestatomi da un amico...ho preso la curva un po' troppo forte... un saluto ai miei colleghi di divisione... Caro drè, non vorrei iettare ma attento agli avvertimenti....prima la caviglia, ora un incidente mancato come dice il proverbio... non c'è il due senza il tre dai retta ad una streghetta ( immagino che incrocerai già le dita o ti toccherai...........) non metterti in situazioni pericoloseeeeeeeeeeee ....la Divisione non può perdere un adepto Saluti Luna
Cingo Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Caro drè, non vorrei iettare ma attento agli avvertimenti....prima la caviglia, ora un incidente mancato come dice il proverbio... non c'è il due senza il tre dai retta ad una streghetta ( immagino che incrocerai già le dita o ti toccherai...........) non metterti in situazioni pericoloseeeeeeeeeeee ....la Divisione non può perdere un adepto Saluti Luna 25296[/snapback] da questo post deduco che: o Luna fa il tifo x noi della DIVISIONE. o Luna vuole entrare nella DIVISIONE. che dici Luna?
Virgus Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 (edited) da questo post deduco che:o Luna fa il tifo x noi della DIVISIONE. o Luna vuole entrare nella DIVISIONE. che dici Luna? 25320[/snapback] Oppure che Luna e' un bel gufaccio ! Edited August 24, 2005 by Virgus
Jukebox Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 (edited) Le conclusioni sono:1.Dobbiamo attrarre la massa inattiva verso una soluzione politica moderata, capace di attrarre l'elettorato con un Grande Centro (al tiro a segno...). Soluzione democristianocratica... 2.Rubare le loro password e iscriverli forzatamente alla Divisione, creando un listone anti-moderatori in preparazione di una Repubblica Sociale del Verbano. Soluzione che penso porterebbe anche Emaz dalla nostra... 3.Lanciare una campagna stampa di informazione e di aggregazione culturale, che preveda l'iscrizione del 30% silente alla Divisione in quanto poveri di post e quindi proletari e quindi sottomessi dalla borghesia reazionaria che ha in LL & Emaz i suoi burattini comandati da oscuri poteri oligarchici. E chi non si iscrive, cancellato dall'elenco delgi utenti. Soluzione trotzkisto-polpottiana. Uhmff... a pensarci bene, credo che ci sarebbe anche una Divisione della Divisione... brutti beceri cattivi!!! 4.Smetterla di scrivere cazzate, che da settimana prossima riaprono le fabbriche, tornano i clienti, rientrano i capi e finisce la pacchia... soluzione: mi schiaccio le balle in un cassetto dalla disperazione che magari mi danno pure 10 gg di malattia e arrivo a 2000 post in un amen!!!!!!!!! 25276[/snapback] Ale Div. moderatore! Però solo se distribuisce la sostanza (quale che sia la natura) che gli provoca questi deliri! Poi, Ale, un suggerimento: se proprio devi schiacciare qualcosa in un cassetto, suggerisco le dita di una mano... pensa ai lati positivi: meno dolore, meno rischi di lungo termine, ma, sopratttutto, pensa alla scena di te che cerchi di schiacciare la tua "gioielleria" in un cassetto ed in quel momento entra, che so, il tuo capo... Farebbe molto commedia trash anni Settanta! Ciao JB Edited August 24, 2005 by Jukebox
Luna Argentata Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 da questo post deduco che:o Luna fa il tifo x noi della DIVISIONE. o Luna vuole entrare nella DIVISIONE. che dici Luna? 25320[/snapback] La DIVISIONE mi piace, ma provo molta simpatia anche per EmaZ...... preferisco essere cane sciolto, anche se appartenere ad un gruppo ha ottimi vantaggi.....ma alla fine sono uno spirito indipendente Un saluto Luna
Luna Argentata Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Oppure che Luna e' un bel gufaccio ! 25324[/snapback] No, solamente Cassandra !!!!!!!!! Ciao Luna
ROOSTERS99 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Oppure che Luna e' un bel gufaccio ! 25324[/snapback] No, solamente Cassandra Ciao Luna 25332[/snapback] .....diciamo Civetta !! ..Dre....SGRAT SGRAT SGRAT !!!
Ale Div. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Ale Div. moderatore!Però solo se distribuisce la sostanza (quale che sia la natura) che gli provoca questi deliri! 25325[/snapback] L'azienda Rossi d’Angera produce grappa sul Lago Maggiore, sin dal lontano 1847 diretta ininterrottamente da ben cinque generazioni della famiglia, che si può ben definire una autentica dinastia di distillatori. Il trisavolo Bernardo Rossi, sebbene esercitasse la professione di falegname, iniziò a raccogliere le vinacce della zona e, avvalendosi di un piccolo alambicco, a distillare le prime grappe. Il risultato fu così lusinghiero ed il prodotto di tale qualità che, ben presto, la grappa prodotta venne anche posta in vendita ed in breve tempo esaurita. Si narra che nell'anno 1847 - alla nascita del figlio Carlo - fu organizzata un grande festa conclusasi con un generale brindisi a base di Grappa d'Angera che, di fatto, sanzionò anche la nascita dell'attività di distillazione. mmmh mh... per me numero uno!
Ale Div. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 La DIVISIONE mi piace, ma provo molta simpatia anche per EmaZ...... 25331[/snapback] buuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuu fiiiiiiiiiiiiiiiiii fiiiiiiiiii buuuuuuuuuuuuu fifiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Luna Argentata Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 buuuuuuuuuuuuuuuuuu buuuuu fiiiiiiiiiiiiiiiiii fiiiiiiiiii buuuuuuuuuuuuu fifiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 25398[/snapback] ???????????????????????????????????? ?????????????????????????? Luna
drè Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 come dice il proverbio... non c'è il due senza il drè 25296[/snapback]
drè Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (edited) Caro drè, non vorrei iettare ma attento agli avvertimenti....prima la caviglia, ora un incidente mancato come dice il proverbio... non c'è il due senza il tre dai retta ad una streghetta ( immagino che incrocerai già le dita o ti toccherai...........) non metterti in situazioni pericoloseeeeeeeeeeee ....la Divisione non può perdere un adepto Saluti Luna 25296[/snapback] azz...questa iettata merita tutti gli scongiuri del caso... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...ego me baptizo contro il malocchio... Edited August 25, 2005 by drè
drè Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 ragazzi, un saluto veloce dal mare a tutti voi... ci si risente sabato sera... ciaooooooooooooooooo
Luna Argentata Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 BELLISSIMO il messaggio tre posts più in alto!!!!! .....ma EmaZ e Long Leg sono assenti dal forum.....mi sorge allora un dubbio chi ha manomesso così simpaticamente il mio messaggio????? Non ci sarà lo zampino di Silver ??????? Saluti Luna
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 BELLISSIMO il messaggio tre posts più in alto!!!!!.....ma EmaZ e Long Leg sono assenti dal forum.....mi sorge allora un dubbio chi ha manomesso così simpaticamente il mio messaggio????? Non ci sarà lo zampino di Silver ??????? Saluti Luna 25521[/snapback] Potere della Divisione... siamo come The Matrix... o come la Convenzione... il potere occulto che domina e costringe... soprattutto con chi dice che è indeciso tra noi ed Emaz...
Luna Argentata Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Potere della Divisione... siamo come The Matrix... o come la Convenzione... il potere occulto che domina e costringe... soprattutto con chi dice che è indeciso tra noi ed Emaz... 25523[/snapback] Ma cosa leggo......brrrrrrrrrrrrr la Divisone ha lo stesso potere dei Moderatori.... non sono indecisa, amo sia la Divisione che EmaZ un harem al maschile Una saluto argentato per Te
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Ma cosa leggo......brrrrrrrrrrrrr la Divisone ha lo stesso potere dei Moderatori....non sono indecisa, amo sia la Divisione che EmaZ un harem al maschile Una saluto argentato per Te 25529[/snapback] Buona notte Luna e giuro che non mi son dimenticato!!!!!!
Luna Argentata Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Buona notte Luna e giuro che non mi son dimenticato!!!!!! 25532[/snapback] E' una notte scura questa, non posso illuminare il cielo...... non preoccuparti, ci vuole tempo.... Ciao Luna
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 e con questo sorpasso spiff e mi insidio sul podio!!! peccato che durerà per poco...
tatanka Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 e con questo sorpasso spiff e mi insidio sul podio!!!peccato che durerà per poco... 25585[/snapback] Vai Cingo, raggiungi e supera EmaZ. So già che dopo una settimana senza VFB ti fai l'ADSL tutto compreso e passi nel gruppo dei nottambuli. La dipendenza fisica e psicologica è una brutta cosa.l
Long Leg Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 SONO CARICA, RIPOSATA, ABBRONZATA E SOPRATTUTTO ANCORA IN FERIE FINO A LUNEDIì
Recommended Posts