Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ah, eri tu quel razzo biancorosso che mi ha sorpassato!  :lol:

Trema, sono tornato!!  :lol:

O meglio, tremiamo tutti, LL è tornata!  :o  :lol:  :rolleyes:

25902[/snapback]

Ciao Sn... ehm, Spiff!

Rieccoti tra noi!

Il Forum non è lo stesso senza i tuoi 500 post quotidiani... hai visto la classifica da me stilata? Tatanka ci sta scrivendo un libro... sulle modalità di ascesa al potere della Divisione, una sorta di "Arte della Guerra"...

Mitici!!!

JB

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao Sn... ehm, Spiff!

Rieccoti tra noi!

Il Forum non è lo stesso senza i tuoi 500 post quotidiani... hai visto la classifica da me stilata? Tatanka ci sta scrivendo un libro... sulle modalità di ascesa al potere della Divisione, una sorta di "Arte della Guerra"...

Mitici!!!

JB

25914[/snapback]

Ho letto, ho letto!

Sembravi Rino Tommasi quando attacca a snocciolare statistiche!! :rolleyes:

Posted
Ho letto, ho letto!

Sembravi Rino Tommasi quando attacca a snocciolare statistiche!! :rolleyes:

25920[/snapback]

Oppure Enciclo-Nesti quando commenta una partita di calcio...

Posted
A prescindere dal fatto che sei la Moderatrice, e che io ho una certa tendenza a non rispettare le autorità di controllo, comunque, per quello che riguarda la vita lavorativa, si, insomma, quella roba che dovrebbe coinvolgerci invece di scrivere post, domani mangia piano, ascolta e mostrati rilassata... insomma, se arrivi nervosa, ti ingozzi, diventi logorroica (e siccome ti stai ingozzando sputi tutto in giro...), magari finisce per ricredersi...

:P

Per scaramanzia, non aggiungo altro (non che io sia scaramantico, ma non so tu...)

Ciao

JB

25913[/snapback]

Aggiungo io, al momento di ordinare non dire:

"Salamella e peperoni, quelli del forum dicono che sia buonissima",

fingi di essere fine.

Posted (edited)

nn mi daranno mai quell'incarico!!! :P

x di più, scena di una mezz'oretta fa, stavo mangiando in ufficio, sgranocchiavo cosciotti di pollo e leggevo dylan dog....entra un mio collega, che diventerà mio subalterno se mi danno l'incarico e mi becca in pieno!!!! che figura di m....... ;)

Edited by Long Leg
Posted
tonno e cipolle?  :lol:  :P

25945[/snapback]

E, soprattutto, lo so,sarà difficile, ma quando ti dirà "da bere prendiamo quello che vuole" non devi ordinare nulla a base di superalcolici!!

;):lol:

Posted
nn mi daranno mai quell'incarico!!! :P

x di più, scena di una mezz'oretta fa, stavo mangiando in ufficio, sgranocchiavo cosciotti di pollo e leggevo dylan dog....entra un mio collega, che diventerà mio subalterno se mi danno l'incarico e mi becca in pieno!!!! che figura di m....... ;)

25948[/snapback]

Figura perché

a) stavi azzannando il cosciotto, mentre con dita unte sfogliavi il fumetto...

:D stavi azzannando il fumetto, mentre con dita unte sfogliavi in cosciotto...

c) qualsiasi cosa tu stia mangiando è comunque uno spettacolo terribile...

:lol::lol:

JB

Posted
Ciao Sn... ehm, Spiff!

Rieccoti tra noi!

Mitici!!!

JB

25914[/snapback]

Mi sembra utile aggiornarvi sul capitolo che sto ora scrivendo dal titolo "Ritorno dalle ferie e statistiche"

Si sono verificati due avvenimenti, uno previsto ed uno meno.

L'avvenimento previsto è il ritorno dalle ferie di LL e Spiff (bentornati) che ha innescato una guerra per il podio a tre per un posto solo.

In realtà i posti probabilmente diventeranno due, stante il perdurare dell'assenza di EmaZ che se non rimette il culo davavnti al PC finisce in quinta posizione velocemente visto il ritmo dei tre belligeranti.

L'avvenimento imprevisto è che JukeBox ha scoperto che esistono delle statistiche nel forum (vedi messaggio quotato). Da quel momento ha cominciato a scrivere a ritmo frenetico per rientrare di qualche posizione.

Non solo, ha creato un tool di gestione della storia delle statistiche con cui ci tiene aggiornati su ogni particolare statistico della cosa (JB già che ci sei dai un'occhiata per ogni utente alla percentuale di msg nelle due sezioni, scoprirai cose interessanti).

Ma non è finita ancora, grosse novità si aprono all'orizzonte.

Tornerà EmaZ?

Se si come prenderà il fatto di essere stato scavalcato?

LL capa potrà tenere il ritmo di Spiff e Cingo?

Cosa escogiterà Cingo per eludere i controlli cui verrà sottoposto?

Non perdetevi le nuove ed appassionanti avventure di "VFB forum"

Posted
Long Leg, hai visto che la Divisione ha un nuovo adepto?  ;)  :P

25970[/snapback]

grande dré, affonda il colpo!!! :D

Posted
Long Leg, hai visto che la Divisione ha un nuovo adepto?  :P  :D

25970[/snapback]

LL, non dovrei dirlo ma non riesco a tacere, non ti crucciare per Drè.

Per la Divisione è stato un acquisto di poco valore.

Ultimamente si sveglia alle 13.00, pranza, si collega al forum e scrive un solo messaggio il cui testo è all'incirca:

"Ciao a tutti, scappo al mare ci si rivede fra una settimana".

ESiste anche l'alternativa che è:

"Ho dormito niente, sono un pò rinco, ciao a tutti adesso vado ad una festa ci si rived domani mattina" . E per mattina intende le 14.00

Drè cerca di essere positivo per la Divisione.

Torna in dre.

Posted

ci siamo giocati anche tatanka... :D;):P:P

Posted
ci siamo giocati anche tatanka...  :D  ;)  :P  :P

25976[/snapback]

Ti sei giocato Tatanka?

E se vinci cosa te ne fai di 20 Tatanka.

Posted
Ti sei giocato Tatanka?

E se vinci cosa te ne fai di 20 Tatanka.

25977[/snapback]

li metto a ballare coi lupi! :D

Posted
(...omissis...)

L'avvenimento imprevisto è che JukeBox ha scoperto che esistono delle statistiche nel forum (vedi messaggio quotato). Da quel momento ha cominciato a scrivere a ritmo frenetico per rientrare di qualche posizione.

Non solo, ha creato un tool di gestione della storia delle statistiche con cui ci tiene aggiornati su ogni particolare statistico della cosa (JB già che ci sei dai un'occhiata per ogni utente alla percentuale di msg nelle due sezioni, scoprirai cose interessanti).

Non perdetevi le nuove ed appassionanti avventure di "VFB forum"

25969[/snapback]

In realtà mi sono trovato di fronte ad un'alternativa, tra l'analisi del contesto macroeconomico cinese e le statistiche del Forum e mi sono detto: "accidenti, è pur sempre il mese di agosto...)

Venerdì avevo anche guardato i numeri che suggerisci tu, ne emergevano cose interessanti, tipo che Dré limita la sua presenza in Solo Basket al 25% e LL al 37%, mentre Fachi era al 74%, Roo al 73%, Davide al 67% e AleDiv al 66%. Bugo, Cingo e Spiff erano intorno al 50%, EmaZ, al 45%...

Ma non volevo annoiare troppo!

:D

JB

Posted (edited)

LL è più presente di qua xchè deve star dietro a leggere tutte le vostre minch...ehm...apprezzabilissime discussioni :D

Tatanka, ti prego, nn solleticare drè, altrimenti mi si inchioda il pc che si rifiuta di aprire i suoi post deliranti :P e poi mi tocca prenderlo a pugni (il pc, non drè, ma nn si sa mai ;):P:lol: )

Edited by Long Leg
Posted
Dré limita la sua presenza in Solo Basket al 25%

25983[/snapback]

io sono un burlone...certo, amo parlare di basket, ma mi trovo + a mio agio in mezzo ai discorsi di questo tipo... :D

Posted
LL è più presente di qua xchè deve star dietro a leggere tutte le vostre minch...ehm...apprezzabilissime discussioni  :D

Tatanka, ti prego, nn solleticare drè, altrimenti mi si inchioda il pc che si rifiuta di aprire i suoi post deliranti  :P e poi mi tocca prenderlo a pugni (il pc, non drè, ma nn si sa mai  ;)  :P  :lol: )

25986[/snapback]

LL, mai dubitato di te, lo sai...

:lol:

Posted (edited)

Nota di servizio: Meme alle 15.18 di lunedì 29 agosto 2005 ha 172 messaggi, il 99% nella sezione "Divertiti col gruppo di Vfb.it".

Credo sia un record!

Ciao

JB

(PS: parola di lupetto che adesso la finisco con tutti 'sti numeri...)

Edited by Jukebox
Posted
Ultimamente si sveglia alle 13.00, pranza, si collega al forum e scrive un solo messaggio il cui testo è all'incirca:

"Ciao a tutti, scappo al mare ci si rivede fra una settimana".

ESiste anche l'alternativa che è:

"Ho dormito niente, sono un pò rinco, ciao a tutti adesso vado ad una festa ci si rived domani mattina" . E per mattina intende le 14.00

25975[/snapback]

beh, ero al mare, più di questo non facevo... :D ma ora sono tornato, e anche se faccio poco altro rispetto a prima :P , sono + carico e pronto ad essere di aiuto x la causa della Divisione...

Posted
Tatanka, ti prego, nn solleticare drè, altrimenti mi si inchioda il pc che si rifiuta di aprire i suoi post deliranti  :D e poi mi tocca prenderlo a pugni (il pc, non drè, ma nn si sa mai  :P  ;)  :P )

25986[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted (edited)
LL è più presente di qua xchè deve star dietro a leggere tutte le vostre minch...ehm...apprezzabilissime discussioni

Stavi forse per scrivere MANNAIA DELLA CENSURA?? ;):P

(così, giusto per farti lavorare un altro po'... :D )

Edited by Long Leg