Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come CINGO le tue ultime due settimane?!

Poi cosa ti succede?

Al lavoro hanno capito che con internet attivo non si combina niente?!?!?

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Come CINGO le tue ultime due settimane?!

Poi cosa ti succede?

Al lavoro hanno capito che con internet attivo non si combina niente?!?!?

26170[/snapback]

purtroppo a tutte le filiali del mio gruppo non sarà più possibile fare una navigata in pace... ;)

Posted
Allora faremo un monitoraggio, redigeremo un control panel, raccoglieremo i dati in un data base, li elaboreremo e produrremo delle meravigliose statistiche, da inserire in una mirabolante presentazione...

Oggi, davvero, il lavoro che sto facendo mi angoscia...

:lol:

26064[/snapback]

Con un PM JukeBox mi ha appena comunicato che dal primo monitoraggio risulterebbe che premendo il tasto "Utenti più attivi di oggi" compare la classifica degli utenti più attivi delle ultime 24 ore.

Non si tratta quindi di un conteggio che si riazzera alle 00.00 di ogni giorno ma di una finestra mobile di larghezza 24 ore.

Ora il problema è se dobbiamo richiedere a Lucaweb di intervenire in qualche modo o se preferiamo la soluzione attuale.

Dati gli alti interessi in gioco proporrei un sondaggio.

Un grazie a JB per l'ottimo lavoro svolto.

Spero che l'avervi eliminato questo dubbio vi abbia tolto il peso che avevate e che si evinceva dai vostri post.

Firmato

La sezione statistiche della Divisione

Posted
Con un PM JukeBox mi ha appena comunicato che dal primo monitoraggio risulterebbe che premendo il tasto "Utenti più attivi di oggi" compare la classifica degli utenti più attivi delle ultime 24 ore.

Non si tratta quindi di un conteggio che si riazzera alle 00.00 di ogni giorno ma di una finestra mobile di larghezza 24 ore.

Ora il problema è se dobbiamo richiedere a Lucaweb di intervenire in qualche modo o se preferiamo la soluzione attuale.

Dati gli alti interessi in gioco proporrei un sondaggio.

Un grazie a JB per l'ottimo lavoro svolto.

Spero che l'avervi eliminato questo dubbio vi abbia tolto il peso che avevate e che si evinceva dai vostri post.

Firmato

La sezione statistiche della Divisione

26176[/snapback]

io l'avevo già capito da solo... trooooooppooooo avaaaantiiii! :lol:

Posted
Cingo, ora ti banno a vita  :lol:

26150[/snapback]

Tu tocca Cingo e io tocco te... in treno... mentre dormi... appoggiata al finestrino... La Divisione sa, la Divisione conosce, tu non conosci Divisione...

Ricorda, moder-attrice... Luino-Gallarate-Milano PG... l'ultima mezz'ora può divetnare un incubo per te...

ahahahohohohohohahahahohohoh (risata satanica...)

:P

Posted
io l'avevo già capito da solo... trooooooppooooo avaaaantiiii!  :lol:

26177[/snapback]

Come sezione statistiche della Divisione non possiamo limitarci a capire le cose.

Le dobbiamo monitorare e dobbiamo poi pubblicarne i risultati.

Posted
Come sezione statistiche della Divisione non possiamo limitarci a capire le cose.

Le dobbiamo monitorare e dobbiamo poi pubblicarne i risultati.

26182[/snapback]

Il Condirettore Operativo della Sezione Statistiche del Forum, l'egregio Professor Tatanka, ha effettivamente centrato la questione.

Attiverò immediatamente il nostro ufficio al fine di istituire un sondaggio.

Cordiali saluti

a nome del Condirettore Operativo della Sezione Statistiche del Forum, egregio Professor Tatanka,

Il Condirettore Operativo della Sezione Statistiche del Forum, Dottor "Grammofono" Jukebox

:lol::P

Posted
dipende tutto da come ti comporti...le tue ultime 2 settimane potrebbero durare solo 2 ore.... :lol:

26154[/snapback]

Tu provaci anche solo x scherzo e poi vedrai.

Mi iscrivo al forum con 50 nick diversi e inizio a scrivere solo parolacce (come "cacca", "chiappette", "gluteo", "ascella" et similia!! :lol: )

Posted

Mi iscrivo al forum con 50 nick diversi e inizio a scrivere solo parolacce (come "cacca", "chiappette", "gluteo", "ascella" et similia!!  :lol: )

26230[/snapback]

verrai schiacciato come un moscerino... :lol:

04.gif

Posted
Tu tocca Cingo e io tocco te... in treno... mentre dormi... appoggiata al finestrino... La Divisione sa, la Divisione conosce, tu non conosci Divisione...

Ricorda, moder-attrice... Luino-Gallarate-Milano PG... l'ultima mezz'ora può divetnare un incubo per te...

26178[/snapback]

27.gif

30.gif

Posted

26178[/snapback]

Mi iscrivo al forum con 50 nick diversi e inizio a scrivere solo parolacce (come "cacca", "chiappette", "gluteo", "ascella" et similia!!  :lol: )

26230[/snapback]

che tesori!!!!!!!! :lol::lol:

verrai schiacciato come un moscerino... :lol:

04.gif

26233[/snapback]

despota e usurpatrice! :lol:

Posted
41.gif

26239[/snapback]

ecco brava, vai a fare la domatrice di puzzole dell'Ontario!!!

:lol::lol::lol:

Posted
ecco brava, vai a fare la domatrice di puzzole dell'Ontario!!!

:lol:  :lol:  :lol:

26242[/snapback]

41.gif16.gif

così va meglio??? :lol:

Posted
Ok, ok, avete vinto, la Divisione trionferà sempre!!

Ora però smettetela perché ho paura!  :lol:

Ecco, vedo che ora ragioni. :lol:

:lol::lol:

Posted
41.gif16.gif

così va meglio???  :lol:

26246[/snapback]

vedi che quando vuoi puoi essere simpatica e docile??? :lol:

Posted
Ecco, vedo che ora ragioni.  :lol:

:lol:  :lol:

26247[/snapback]

vendetta, tremenda vendetta

Posted

con tutte queste faccine, aumenta a dismisura il numero dei tuoi post...quindi...basta! è ora di finirla! :lol:

avanti, colleghi di divisione, uniamoci per combattere il nemico, che si serve di questi mezzucci chiamate "faccine" per lasciare centinaia di post e per instaurare il terrore all'interno del forum!!! :lol:

Posted
Buon appetito Long Leg.

26257[/snapback]

grazie, sono tornata...ho seguito i vs consigli e ho evitato peperoni, cipolle e salamelle.

ho optato x prosciutto crudo e melone con dell'acqua gasata.

il colloquio è andato bene direi, x vs fortuna (xchè se mi prendono mi vedrete molto meno nel forum)

Posted
grazie, sono tornata...ho seguito i vs consigli e ho evitato peperoni, cipolle e salamelle.

ho optato x prosciutto crudo e melone con dell'acqua gasata.

il colloquio è andato bene direi, x vs fortuna (xchè se mi prendono mi vedrete molto meno nel forum)

26260[/snapback]

peccato che non ci sarò più a stressarti! :lol:

Posted

S E C O N D O ! ! !

grazie a tutti!!! :lol::lol::lol:

Posted
S E C O N D O ! ! !

grazie a tutti!!!  :lol:  :lol:  :lol:

26267[/snapback]

Complimenti.

Certo che prima eri sotto EmaZ e sopra LL

Adesso sei sotto Ale div. e sopra EmaZ :lol: