Jump to content

Utenti più attivi


Recommended Posts

Un mitomane, praticamente!  :lol:  :rolleyes:

26297[/snapback]

dai spiff, accellera così il podio sarà tutto della DIVISIONE!

:lol:

26298[/snapback]

Dai che fra un po' torna Emaz!!!!!!!!!!!!!!!

DIVISIONE, DOVE ANDIAMO, DOMINIAMO!

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

S E C O N D O ! ! !

grazie a tutti!!!  :blink:  :o  :lol:

26267[/snapback]

Dai se vai avanti così, tempo due giorni e mi passi!!!

;)

Poi, in futuro, dovesse servire un pc, forse forse ho il mio portatile da dar via... non è proprio un toshiba satellite, ma funziona una meraviglia ancora oggi con 5 anni di vita!

Sul sito della Dell mi hanno segnalato offerte paura! Non ho ancora guardato ma un mio amico ha trovato un tower a 400€ con in omaggio una stampante. Se trovi un monitor normale, ti porti a casa un bel PC a 500€ secchi.

Il Modem ADSL (usb - Michelangelo by Digitel from Cardano al Campo!!!!) te lo regalo io!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ganzo, eh???!?

26407[/snapback]

Spiff soffre di sdoppiamento, anzi, di "striplicamento" della personalità, nonché del dono della tri-locazione (immobile, uso abitativo, provvisto di box, ma senza giardino annesso, offresi...): un momento è Qui qua, poi è Quo qui, poi è Qua là... posso fare Ciccio di Nonna Papera? dorme tutto il giorno, e si sveglia solo per mangiare... e si preoccupano se lavora invece di pisolare come suo solito!

Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

Spiff soffre di sdoppiamento, anzi, di "striplicamento" della personalità, nonché del dono della tri-locazione (immobile, uso abitativo, provvisto di box, ma senza giardino annesso, offresi...): un momento è Qui qua, poi è Quo qui, poi è Qua là... posso fare Ciccio di Nonna Papera? dorme tutto il giorno, e si sveglia solo per mangiare... e si preoccupano se lavora invece di pisolare come suo solito!

Ciao

JB

26465[/snapback]

Intanto io posso scegliere se mettere il berretto rosso, quello verde o quello blu!

Prrrrrrrrrrrrr!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma Tatanka e Jukebox oggi latitano xchè immersi nelle scartoffie a conteggiare post su post, a tracciare grafici, a elaborare statistiche fondamentali x il progresso dell'umanità? :huh::rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

ma Tatanka e Jukebox oggi latitano xchè immersi nelle scartoffie a conteggiare post su post, a tracciare grafici, a elaborare statistiche fondamentali x il progresso dell'umanità?  :huh:  :rolleyes:  :lol:

26527[/snapback]

No, è che ogni tanto devo lavorare... sai, quando mi chiedono "hai preparato la tal analisi, la tal valutazione, la tal presentazione, hai letto i tal documenti", io vorrei rispondere "no, avevo di meglio da fare, dovevo chattare in un Forum pieno di gente divertentissima e molto simpatica", ma temo che mi licenzierebbero... già ieri l'altro hanno licenziato una mia collega... dura la vita...

Mi rituffo nelle mie scartoffie, fine della pausa!

Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

No, è che ogni tanto devo lavorare... sai, quando mi chiedono "hai preparato la tal analisi, la tal valutazione, la tal presentazione, hai letto i tal documenti", io vorrei rispondere "no, avevo di meglio da fare, dovevo chattare in un Forum pieno di gente divertentissima e molto simpatica", ma temo che mi licenzierebbero... già ieri l'altro hanno licenziato una mia collega... dura la vita...

Mi rituffo nelle mie scartoffie, fine della pausa!

Ciao

JB

26529[/snapback]

:rolleyes: che risposta seriosa....

Link to comment
Share on other sites

ma Tatanka e Jukebox oggi latitano xchè immersi nelle scartoffie a conteggiare post su post, a tracciare grafici, a elaborare statistiche fondamentali x il progresso dell'umanità?  :huh:  :rolleyes:  :lol:

26527[/snapback]

Conference Call.

E dopo pranzo riunione.

Diciamo che per oggi passo la mano.

Link to comment
Share on other sites

No, è che ogni tanto devo lavorare... sai, quando mi chiedono "hai preparato la tal analisi, la tal valutazione, la tal presentazione, hai letto i tal documenti", io vorrei rispondere "no, avevo di meglio da fare, dovevo chattare in un Forum pieno di gente divertentissima e molto simpatica", ma temo che mi licenzierebbero... già ieri l'altro hanno licenziato una mia collega... dura la vita...

Mi rituffo nelle mie scartoffie, fine della pausa!

Ciao

JB

26529[/snapback]

Ti dico solo il mio livello di alienazione da VFB...

Una mia collega prima mi ha detto "sono troppo affamata, ho bisogno di tappare il buco..."... La mia risposta è stata un doppio senso greve e rozzissimo... Ho pensato "stavolta la moder-attrice mi banna..."

:rolleyes::huh:

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo il mio livello di alienazione da VFB...

Una mia collega prima mi ha detto "sono troppo affamata, ho bisogno di tappare il buco..."... La mia risposta è stata un doppio senso greve e rozzissimo... Ho pensato "stavolta la moder-attrice mi banna..."

:rolleyes:  :huh:

26533[/snapback]

:o:o:o

spero che tu non ti stessi rivolgendo alla fantacozza alle tue spalle...

:lol::P:P

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo il mio livello di alienazione da VFB...

Una mia collega prima mi ha detto "sono troppo affamata, ho bisogno di tappare il buco..."... La mia risposta è stata un doppio senso greve e rozzissimo... Ho pensato "stavolta la moder-attrice mi banna..."

:rolleyes:  :huh:

26533[/snapback]

ormai ti sono entrata nella mente!!!!! Sei il mio burattino!!!!

ahuahuhauhauhauhauhuahuah :lol::P

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:  che risposta seriosa....

26531[/snapback]

Il capo ha avuto un impegno imprevisto, non in agenda... oggi PM sono un po' più tranquillo!

Lo so, sembra strano quando faccio il serio... pensa che chi mi conosce sul lavoro mi considera perfino uno stimato e serio professionista... mio fratello sostiene che potrei candidarmi all'Oscar, per la mia interpretazione!

:huh:

Link to comment
Share on other sites

;)  :o  :o

spero che tu non ti stessi rivolgendo alla fantacozza alle tue spalle...

^_^  ^_^  :(

26536[/snapback]

Nononononono quella mi toglie tutta la poesia!!!!!

Oltre al fatto che potrebbe scappare fuori dall'ufficio urlando che la tampino!!!

Hai idea che sputt...ehm... eccecc?!

Ho una reputazione qui...

Link to comment
Share on other sites

Spiff ad un passo dal podio (o poco più)

26639[/snapback]

Per questo oggi ho scritto 58 messaggi (con questo)!!!

Sono tesissimo!!!!!!!

Da domani però si dovrebbe tornare ufficialmente a lavorare pure qui <_<

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...