Jump to content

Recommended Posts

Posted
Chiama Ale div e fallo ......... (spazio per l'inserimento di un testo gradito alla modern-attrice)

26034[/snapback]

Tatanka, nn mi tentare!!!! oggi ho l'indice attivissimo!!! (si perchè io so usare al massimo 2 dita sulla tastiera!!! :lol: )

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

JB domani controlla se il conteggio dei messaggi del giorno è corretto, a me sembra di no.

26036[/snapback]

Un po' come quella storiella sui carabinieri... il maresciallo sta facendo manovra con l'auto e picchia un angolo del cofano contro un paletto... "Appuntato scenda a controllare se le frecce funzionano ancora!"... "Maresciallo, ora funziona, ora no, ora funziona, ora no..."

Con questo siamo a 75 in due... poi il numero crescerà, se ne scriveremo ancora, e allo scoccar del nuovo giorno tornerà a zero!

MA QUANTE NE SO!!!

(D'accordo, rimetto il mio camicione bianco legato dietro...)

Posted
Faccio notare che Drè punto nell'orgoglio ha scritto questo post.

Poi come al solito è sparito per infilarsi in qualche festa e ritorna domani appena sveglio (14.30 circa)

Cingo, dobbiamo prendere provvedimenti.

Chiama Ale div e fallo ......... (spazio per l'inserimento di un testo gradito alla modern-attrice)

26034[/snapback]

Mah... io in realtà credo che Drè sia più avanti di noi...

Non pensavo che Rho fosse in provincia di Venice Beach.... Ci son più feste lì che a Hollywood!!!!

Posted
Un po' come quella storiella sui carabinieri... il maresciallo sta facendo manovra con l'auto e picchia un angolo del cofano contro un paletto... "Appuntato scenda a controllare se le frecce funzionano ancora!"... "Maresciallo, ora funziona, ora no, ora funziona, ora no..."

Con questo siamo a 75 in due... poi il numero crescerà, se ne scriveremo ancora, e allo scoccar del nuovo giorno tornerà a zero!

MA QUANTE NE SO!!!

(D'accordo, rimetto il mio camicione bianco legato dietro...)

26046[/snapback]

Non hai capito una cippa.

A me sembra che il conteggio sia sbagliato.

Domani scoprirai che nel conteggio del giorno ci saranno anche quelli di oggi. Almeno così era un pò di tempo fa.

Forse conta le ultime 24 ore e non il giorno solare, oppure c'è qualche altro problema.

Era un post serio, lo so che non sei più abituato a post seri però faiun piccolo sforzo. :lol:

Posted (edited)
Non hai capito una cippa.

A me sembra che il conteggio sia sbagliato.

Domani scoprirai che nel conteggio del giorno ci saranno anche quelli di oggi. Almeno così era un pò di tempo fa.

Forse conta le ultime 24 ore e non il giorno solare, oppure c'è qualche altro problema.

Era un post serio, lo so che non sei più abituato a post seri però faiun piccolo sforzo.  :lol:

26051[/snapback]

Chiedo venia... pensavo ad un post ironico... hai ragione, oggi non sono proprio serio! :lol:

Dobbiamo assolutamente investire della questione il nostro Deus ex machina, il grande LucaWeb, il gran visir di tutti i forumisti.

Cosa bisogna fare per evocarlo, una seduta spiritica, oppure è meglio mandargli una mail? Domani mattina verifico, poi gli scrivo...

Grazie!

Ciao

JB

PS: a proposito di Cippa, erano Cippa Lippa e Lippo Lippi i conduttori dei giochi senza frontiere di Mai Dire Banzai, secondo i Giapappi? ho un lapis, ehm, un lapsus...

Edited by Jukebox
Posted
Chiedo venia... pensavo ad un post ironico... hai ragione, oggi non sono proprio serio!  :lol:

Dobbiamo assolutamente investire della questione il nostro Deus ex machina, il grande LucaWeb, il gran visir di tutti i forumisti.

Cosa bisogna fare per evocarlo, una seduta spiritica, oppure è meglio mandargli una mail? Domani mattina verifico, poi gli scrivo...

Grazie!

Ciao

JB

PS: a proposito di Cippa, erano Cippa Lippa e Lippo Lippi i conduttori dei giochi senza frontiere di Mai Dire Banzai, secondo i Giapappi? ho un lapis, ehm, un lapsus...

26057[/snapback]

Già mandai.

Dobbiamo verificare se il propblema persiste e, con attente osservazioni, fare una diagnosi precisa.

Poi potremo disturbarlo nuovamente.

Posted
Già mandai.

Dobbiamo verificare se il propblema persiste e, con attente osservazioni, fare una diagnosi precisa.

Poi potremo disturbarlo nuovamente.

26061[/snapback]

Allora faremo un monitoraggio, redigeremo un control panel, raccoglieremo i dati in un data base, li elaboreremo e produrremo delle meravigliose statistiche, da inserire in una mirabolante presentazione...

Oggi, davvero, il lavoro che sto facendo mi angoscia...

:lol:

Posted (edited)

vogliamo grafici e tabelle in excel!!! :lol:

Edited by Long Leg
Posted
vogliamo grafici e tabelle in excel!!!  :lol:

26067[/snapback]

La finisci di auto-censurarti???!?

MEGALOMANE!!!

Anzi, Megaloman!! Cioè, Megalowoman!!! ;):lol::lol:

Posted
Allora faremo un monitoraggio, redigeremo un control panel, raccoglieremo i dati in un data base, li elaboreremo e produrremo delle meravigliose statistiche, da inserire in una mirabolante presentazione...

Oggi, davvero, il lavoro che sto facendo mi angoscia...

26064[/snapback]

ma tu non dovevi lavorare???

io ci ho dato dentro di brutto fino adesso!

Posted
ma tu non dovevi lavorare???

io ci ho dato dentro di brutto fino adesso!

26081[/snapback]

Infatti il tempo che ho perso mi costa una permanenza aggiuntiva in ufficio... devo finire questa dannata presentazione!

Ciao

JB

Posted
Faccio notare che Drè punto nell'orgoglio ha scritto questo post.

Poi come al solito è sparito per infilarsi in qualche festa e ritorna domani appena sveglio (14.30 circa)

26034[/snapback]

no, sono andato a giocare a basket, poi a cena fuori e poi a bere qualcosa..e ora rieccomi qui... ;)

Posted (edited)

giusto per farti svegliare... buongiorno moderatriceeeee!

tutto beeeeeneeeeeeee!

?????????

;)<_<:D;);):P:P:P

w la topaaaaaaaaaa!

Edited by Cingo
Posted

bUONGIORNO A TE cINGO, IN EFFETTI MI STAVO GIà ABBOICCANDO DAVANTI AL PC...TI DEVO UN FAVORE! :D<_<

ops, scusate le maiuscole, sono ancora rinco ;)

Posted
bUONGIORNO A TE cINGO, IN EFFETTI MI STAVO GIà ABBOICCANDO DAVANTI AL PC...TI DEVO UN FAVORE! :P  <_<

ops, scusate le maiuscole, sono ancora rinco  ;)

26148[/snapback]

MA QUANTE NE SOOOOOOOOO!!! :D;);)

Posted
Cingo, ora ti banno a vita  ;)

26150[/snapback]

manie di onnipotenza oggi??? <_<

no dai non farlo, le mie ultime due settimane... :D

Posted
manie di onnipotenza oggi???  <_<

no dai non farlo, le mie ultime due settimane...  :D

26152[/snapback]

dipende tutto da come ti comporti...le tue ultime 2 settimane potrebbero durare solo 2 ore.... ;)

Posted
dipende tutto da come ti comporti...le tue ultime 2 settimane potrebbero durare solo 2 ore.... <_<

26154[/snapback]

vuoi che sveglio la DIVISIONE??? ;)

Posted
26.gif

26156[/snapback]

tradotto in italiano???

non riesci a esprimere un concetto oggi? ;)

Posted

prima che torni la despota...

non mi hai fatto niente, faccia di serpente! <_<

il mio post di prima, l'ho rimodificato! ;)

Posted
gne gne gneeeeeeeeee

26164[/snapback]

bentornato tuig!!! ;)