Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 La divisione ha fatto gioco di squadra. Io ho finto di puntare alla tappa così LL mi ha lasciato andare in fuga da dove ho fatto punto di appoggio per Cingo e gli ho tirato la volata affinchè potesse prendere l'abbuono.Oggi LL marcherà stretto Cingo e io avrò più libertà di agire indisturbato. Potrebbe sembrare una spiegazione strana ma l'alternativa era: Cingo bast..... e allora meglio questa. 22942[/snapback] tatanka impegnati un po', così oggi la tappa di giornata la vinci tu!
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 (edited) tatanka impegnati un po', così oggi la tappa di giornata la vinci tu! 22944[/snapback] Sto pedalando che neanche sullo Stelvio ..... E stasera da casa se serve faccio il rabbocco. Edited August 9, 2005 by tatanka
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 LucaWeb che succede?? La classifica degli utenti più attivi di oggi tiene conto anche dei post di ieri. Che succede, si tratta di due semitappe da sommare? Se ci metti mano, già che ci sei togli 100 post a LL. Bisogna dire che tutte ste idee malsane aiutano a testare il SW del forum.
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Sto pedalando che neanche sullo Stelvio ..... E stasera da casa se serve faccio il rabbocco. 22947[/snapback] dai tatanka che siamo in fuga!!! LL non ci raggiungerai mai!
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 LucaWeb che succede??La classifica degli utenti più attivi di oggi tiene conto anche dei post di ieri. Che succede, si tratta di due semitappe da sommare? Se ci metti mano, già che ci sei togli 100 post a LL. Bisogna dire che tutte ste idee malsane aiutano a testare il SW del forum. 22948[/snapback] nn barate!!!! tappe o nn tappe, la maglia rosa sarà mia!!!! la gara è lunga!!! (ma soprattutto, ha una fine??? )
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 dai tatanka che siamo in fuga!!!LL non ci raggiungerai mai! 22951[/snapback] Sembrerebbe disconnessa. O ha bucato o si collega come utente anonimo, il che equivale a farsi spingere dall'ammiraglia e quindi a squalifica immediata.
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 nn barate!!!! tappe o nn tappe, la maglia rosa sarà mia!!!! la gara è lunga!!! (ma soprattutto, ha una fine??? ) 22952[/snapback] vedrai che quando sarai in ferie, l'unica maglia che sarà tua, sarà solo quella di De Pol, che ormai appena ti vede scappa a gambe levate!!!
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Sembrerebbe disconnessa.O ha bucato o si collega come utente anonimo, il che equivale a farsi spingere dall'ammiraglia e quindi a squalifica immediata. 22953[/snapback] vado e vengo....in fondo x tirare le 17.30 devo buttarmi da un sito all'altro, se no sclero a parlare solo con voi squilibrati!
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 vedrai che quando sarai in ferie, l'unica maglia che sarà tua, sarà solo quella di De Pol, che ormai appena ti vede scappa a gambe levate!!! 22955[/snapback] in effetti la maglia di sandrino nn ce l'ho...grave mancanza...
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 (edited) vado e vengo....in fondo x tirare le 17.30 devo buttarmi da un sito all'altro, se no sclero a parlare solo con voi squilibrati! 22956[/snapback] Cazz, mi sa che devo lavorare. LL hai chiamato tu il mio capo? Edited August 9, 2005 by tatanka
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 vado e vengo....in fondo x tirare le 17.30 devo buttarmi da un sito all'altro, se no sclero a parlare solo con voi squilibrati! 22956[/snapback] meno male che ci sei tu che sei l'unica mentalmente sana! a Long Leg... ma vai và!
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 in effetti la maglia di sandrino nn ce l'ho...grave mancanza... 22957[/snapback] non ti bastano i calzoncini???
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Cazz, mi sa che devo lavorare. LL hai chiamato tu il mio capo? 22958[/snapback] corretto
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 non ti bastano i calzoncini??? 22960[/snapback] eh no, con cosa li abbino???
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 corretto 22961[/snapback] non è corretto! tatanka pensaci tu che vado in pausa!
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 corretto 22961[/snapback] Il mio capo mi ha appena chiesto se posso scrivere un o script che risponda automaticamente all'interno di un forum ma non mi ha detto quale. Mi ha detto che lo script deve quotare automaticamente ogni nuovo messaggio aggiungendo la parola "corretto". Dice che si tratta di una gara. Voi ne sapete nulla?
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 non è corretto! tatanka pensaci tu che vado in pausa! 22963[/snapback] Oggi non mangio.
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 22969[/snapback] Cos'hai da ridere? Guarda che la cosa è seria.
tatanka Posted August 9, 2005 Author Posted August 9, 2005 Devo andare a casa a riparare la moto manomessami da LL. Mi sa che anche oggi crollo sull'ultima salita e perdo la tappa.
Ale Div. Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Devo andare a casa a riparare la moto manomessami da LL.Mi sa che anche oggi crollo sull'ultima salita e perdo la tappa. 23009[/snapback] Bisogna sottrarre i pantaloncini lerci di DePol alla moder-attrice, così perderà i super-poteri e noi vinceremo!!!
Ale Div. Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 biondona????cmq la reazione sarà tremenda e devastante, la divisione soccomberà!!!! ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 22863[/snapback] Non sei bionda?! Hai postato una foto finta?!
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Bisogna sottrarre i pantaloncini lerci di DePol alla moder-attrice, così perderà i super-poteri e noi vinceremo!!! 23010[/snapback] se vi avvicinate ve li faccio annusare, così vi tramortisco!!!
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Non sei bionda?!Hai postato una foto finta?! 23016[/snapback] si, bionda tarocca! mi ha choccato il termine BIONDONA!
Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 si, bionda tarocca! mi ha choccato il termine BIONDONA! 23019[/snapback] come le arance di Sicilia, sei TAROCCA!
Recommended Posts