Jump to content

Recommended Posts

Posted
Certo che se il mio punto di riferimento deve essere questo...c'é solo da sperare che EmaZ torni presto...

22688[/snapback]

Ah , ma ci sei anche tu, pensavo fossi in ferie. Allora ritiro tutto e rilancio ...

E' ora di finirla con questi post messi li così tanto per far numero.

Il forum costa fatica a chi lo tiene ed è doveroso che gli utenti lo utilizzino solo per fini cestistico culturali.

Noi del gruppo "Moralisti da tastiera" ci dissociamo dall'uso che ne ha recentemente fatto la pseudo moderatrice dal lungo arto inferiore e l'utente che ha millantato di essere Tatanka che mai sarebbe potuto cadere così in basso.

• Replies 555
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ah , ma ci sei anche tu, pensavo fossi in ferie. Allora ritiro tutto e rilancio ...

E' ora di finirla con questi post messi li così tanto per far numero.

Il forum costa fatica a chi lo tiene ed è doveroso che gli utenti lo utilizzino solo per fini cestistico culturali.

Noi del gruppo "Moralisti da tastiera" ci dissociamo dall'uso che ne ha recentemente fatto la pseudo moderatrice dal lungo arto inferiore e l'utente che ha millantato di essere Tatanka che mai sarebbe potuto cadere così in basso.

22723[/snapback]

Giova anche ricordare come il forum, nella era moderna, giunge ad essere il naturale surrogato della piazza, luogo di aggregazione sociale e culturale cui a causa di una vita sempre piú frenetica e di una delocalizzazione delle professionalitá sul territorio si é costretti a riununciare.

L'abuso che talvolta qui si riscontra di questo, di per sé, magnifico strumento rivela la superficialitá con la quale le nuove generazioni si approcciano in maniera acritica alla tecnologia ed alla comunicazione in genere.

Rinunciando ad una propria identitá, abiurando perfino il proprio nome per ricorrere a ridicoli nomi di fantasia i giovani si pongono cosí su di un piano relativo, parallelo a quello delle proprie esistenze spesso comuni e per nulla esaltanti.

Punto di arrivo di questa assurda corsa alla celebritá virtuale é la gara al numero di post scritti, come se la quantitá dovesse sopperire alla carenza di contenuti.

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!

Posted
Giova anche ricordare come il forum, nella era moderna, giunge ad essere il naturale surrogato della piazza, luogo di aggregazione sociale e culturale cui a causa di una vita sempre piú frenetica e di una delocalizzazione delle professionalitá sul territorio si é costretti a riununciare.

L'abuso che talvolta qui si riscontra di questo, di per sé, magnifico strumento rivela la superficialitá con la quale le nuove generazioni si approcciano in maniera acritica alla tecnologia ed alla comunicazione in genere.

Rinunciando ad una propria identitá, abiurando perfino il proprio nome per ricorrere a ridicoli nomi di fantasia i giovani si pongono cosí su di un piano relativo, parallelo a quello delle proprie esistenze spesso comuni e per nulla esaltanti.

Punto di arrivo di questa assurda corsa alla celebritá virtuale é la gara al numero di post scritti, come se la quantitá dovesse sopperire alla carenza di contenuti.

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!

22726[/snapback]

<_<:huh:;):lol::lol: ....grande Ponchiaz !!

Posted

Del tutto inacettabile.

Firmato

Ponchiaz.

P.S.

E con questo fanno 200!!

22726[/snapback]

Grandissimo, hai perfettamente ragione.

Gara stupidissima.

Però.....

Posted
I miei son 300

22731[/snapback]

sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!! <_<:huh:;)

Posted
sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!!  <_<  :huh:  ;)

22733[/snapback]

Questa sezione del Forum in maniera incontrovertibile fotografa il delirio di una generazione....

Posted
sto arrivando in vetta....piano piano...passo dopo passo...priva di contenuti ma soprattutto di materia cerebrale!!!!  <_<  :huh:  ;)

22733[/snapback]

meno male che ne sei consapevole!

:lol:

Posted

22733[/snapback]

pin piano una cippa.

A volte infilate 3D da 100 post in 2 ore in 3 o 4. E tutti rigorosamente nella tua sezione.

Nel 50% dei casi poi i post sono solo faccine.

Se non fosse che mi diverto vien quasi voglia di scollegarmi. :lol::lol:

Posted
pin piano una cippa.

A volte infilate 3D da 100 post in 2 ore in 3 o 4. E tutti rigorosamente nella tua sezione.

Nel 50% dei casi poi i post sono solo faccine.

Se non fosse che mi diverto vien quasi voglia di scollegarmi.  :huh:  ;)

22744[/snapback]

scollegarti??? ormai nn puoi più!!!! qui è come una setta, ti veniamo a cercare se provi ad uscire e ad andare a raccontare in giro cosa facciamo... <_<

Posted
scollegarti??? ormai nn puoi più!!!! qui è come una setta, ti veniamo a cercare se provi ad uscire e ad andare a raccontare in giro cosa facciamo... <_<

22747[/snapback]

Ti dirò che che sono ancora più malato.

Non solo non mi scollego, ma sto pensando seriamente di abbonarmi alla Pallacanestro Varese.

Dottoressa dica, sono grave?

Posted

Non solo non mi scollego, ma sto pensando seriamente di abbonarmi alla Pallacanestro Varese.

22754[/snapback]

14.gif

38.gif

37.gif

16.gif

22755[/snapback]

tatanka non sei grave, è grave la "dottoressa"!!!

<_<:huh:;)

Posted

22754[/snapback]

gravissimo, quindi adattissimo x venire a gridare FORZA VARESE nel tempio del Basket!!!!

47.gif

46.gif

Posted
Io posso gareggiare solo per le tappe.

22676[/snapback]

Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona ;):huh::o !!)

:lol::blink:

Posted
Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona  ;)  :huh:  :o !!)

:lol:  :blink:

22847[/snapback]

biondona????

cmq la reazione sarà tremenda e devastante, la divisione soccomberà!!!!

ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Posted
biondona????

cmq la reazione sarà tremenda e devastante, la divisione soccomberà!!!!

ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

22863[/snapback]

non credo prorprio!!!

Long Leg trema!!!

prima o poi chiederai pietà!

Posted
Ti ha battuto Cingo allo sprint 30-29 (non te la prendere, è solo un post per fare scorte per domani quando avremo la reazione della biondona  :o  :blink:  :angry: !!)

B)  :rolleyes:

22847[/snapback]

La divisione ha fatto gioco di squadra. Io ho finto di puntare alla tappa così LL mi ha lasciato andare in fuga da dove ho fatto punto di appoggio per Congo e gli ho tirato la volata affinchè potesse prendere l'abbuono.

Oggi LL marcherà stretto Cingo e io avrò più libertà di agire indisturbato.

Potrebbe sembrare una spiegazione strana ma l'alternativa era:

Cingo bast..... e allora meglio questa. :rolleyes: