Cingo Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Devo andare a casa a riparare la moto manomessami da LL.Mi sa che anche oggi crollo sull'ultima salita e perdo la tappa. 23009[/snapback] scatta tatanka, scatta!!! ci penso io a tenere a debita distanza LL!
tatanka Posted August 10, 2005 Author Posted August 10, 2005 (edited) Devo andare a casa a riparare la moto manomessami da LL.Mi sa che anche oggi crollo sull'ultima salita e perdo la tappa. 23009[/snapback] La moto è andata a farsi benedire. Non so come ma LL mi ha tolto tutto l'olio e ho fuso. Qualcuno ha un motore di un Burgman 400 e non sa cosa farsene. Potrebbe darlo a me oppure io potrei dargli tutto il resto della moto. PS. Ho provato a uscire e rientrare ma non parte lo stesso Edited August 10, 2005 by tatanka
Long Leg Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 La moto è andata a farsi benedire.Non so come ma LL mi ha tolto tutto l'olio e ho fuso. Qualcuno ha un motore di un Burgman 400 e non sa cosa farsene. Potrebbe darlo a me oppure io potre dargli tuuto il rsto della moto. PS. Ho provato a uscire e rientrare ma non parte lo stesso 23122[/snapback]
tatanka Posted August 10, 2005 Author Posted August 10, 2005 (edited) Maledetta LL. Adesso non solo la classifica di giornata fa la somma degli ultimi 3 giorni ma anche il link "visualizza gli ultimi messaggi" mi da un errore sql ( Sicuramente Qualcosa Longlegghiano). Comunque se la matematica non mi inganna ieri ho vinto la tappa. Dove sono le miss per il bacio? Edited August 10, 2005 by tatanka
Long Leg Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Dove sono le miss per il bacio? 23152[/snapback] eccole:
tatanka Posted August 10, 2005 Author Posted August 10, 2005 (edited) eccole: 23162[/snapback] Grazie. E' stato molto emozionante. Devo ringraziare la squadra per il prezioso aiuto che mi ha dato, soprattutto Cingo che ha lavorato molto e si è sacrificato nei km finali. Vorrei quindi dedicare questa vittoria a tutta la squadra e un ricordo particolare per la mia moto che sta attraversando un momento poco felice. Edited August 10, 2005 by tatanka
Cingo Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Grazie.E' stato molto emozionante. Devo ringraziare la squadra per il prezioso aiuto che mi ha dato, soprattutto Cingo che ha lavorato molto e si è sacrificato nei km finali. Vorrei quindi dedicare questa vittoria a tutta la squadra e un ricordo particolare per la mia moto che non sta attraversando un momento poco felice. 23169[/snapback] VIVA LA DIVISIONE!!! GRANDE TATANKA!!!
tatanka Posted August 10, 2005 Author Posted August 10, 2005 (edited) Grazie Cingo. Comunque la situazione al momento è questa: Ale div ha tranquillamente rintuzzato i tentativi di LL e mantiene saldamente la terza posizione dietro gli immobili EmaZ e Spiff. LL sembra rassegnata a non salire sul podio e deve decidere se dedicarsi alla carriera o alla famiglia (la grande famiglia di VFB si intende) Cingo oramai insidia Drè che insiste a voler agire da battitore libero. Tatanka è a piedi. Non si vedono clamorosi sviluppi a breve anche se Ale div potrebbe nelle prossime settimane tentare il grande doppio sorpasso se il traffico sul forum dovesse rimanere sufficientemente alto (difficile continuare a scrivere se nessuno risponde). Da qui è tutto a voi la linea. Edited August 10, 2005 by tatanka
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Ale div ha tranquillamente rintuzzato i tentativi di LL e mantiene saldamente la terza posizione dietro gli immobili EmaZ e Spiff. 23183[/snapback] In effetti è più facile del previsto, mi aspettavo più aggressività dalla biondina... Continuerò con questa tattica mordi & fuggi da guerrigliero vietnamita, comparirò d'improvviso da davanti e ... ehm ... verrò da dietro ... non avrà scampo!!! Non si vedono clamorosi sviluppi a breve anche se Ale div potrebbe nelle prossime settimane tentare il grande doppio sorpasso se il traffico sul forum dovesse rimanere sufficientemente alto (difficile continuare a scrivere se nessuno risponde). 23183[/snapback] Non ho preso ferie apposta per conquistare la vetta!!! Io e Cingo ci siamo organizzati per aprire 3D inutili e postare fra di noi!!! Gli altri Stacca-nò del forum ci daranno una mano... CL è già spacciata... non la vedo neanche
Cingo Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Io e Cingo ci siamo organizzati per aprire 3D inutili e postare fra di noi!!! 23191[/snapback]
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Cingo oramai insidia Drè che insiste a voler agire da battitore libero. 23183[/snapback] drè sta scrivendo di meno perchè non ha l'ispirazione...non so cosa scrivere...
tatanka Posted August 10, 2005 Author Posted August 10, 2005 drè sta scrivendo di meno perchè non ha l'ispirazione...non so cosa scrivere... 23199[/snapback] Brutta cosa non avere l'ispirazione per un fine umorista.
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Brutta cosa non avere l'ispirazione per un fine umorista. 23202[/snapback] sai perchè non ho l'ispirazione? perchè sono a casa da solo...a continuare a far niente mi si è lobotomizzato il cervello...
Cingo Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 (edited) sai perchè non ho l'ispirazione? perchè sono a casa da solo...a continuare a far niente mi si è lobotomizzato il cervello... 23205[/snapback] ma non ce lo avevi già lobotomizzato??? per entrare nel forum, nella scheda d'iscrizione, c'è una casella apposta che recita: puoi accedere a questo forum solo se hai il cervello lobotomizzato, se così non fosse, fattelo lobotomizzare e poi registrati! Edited August 10, 2005 by Cingo
Long Leg Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 In effetti è più facile del previsto, mi aspettavo più aggressività dalla biondina... Continuerò con questa tattica mordi & fuggi da guerrigliero vietnamita, comparirò d'improvviso da davanti e ... ehm ... verrò da dietro ... non avrà scampo!!! Non ho preso ferie apposta per conquistare la vetta!!! Io e Cingo ci siamo organizzati per aprire 3D inutili e postare fra di noi!!! Gli altri Stacca-nò del forum ci daranno una mano... CL è già spacciata... non la vedo neanche 23191[/snapback] NN MI SFIDARE....
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 (edited) se così non fosse, fattelo lobotomizzare e poi registrati! 23215[/snapback] su cassetta, cd o dvd? Edited August 10, 2005 by drè
Cingo Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 (edited) su cassetta, cd o dvd? 23240[/snapback] questa va bene? Edited August 10, 2005 by Cingo
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 NN MI SFIDARE.... 23234[/snapback] bentornata, ti sentivi sola e hai indetto una riunione con i tuoi collaboratori? Cmq è troppo tardi... alea iacta est... hai lanciato tu la sfiga... cioè la sfida...
Cingo Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 bentornata, ti sentivi sola e hai indetto una riunione con i tuoi collaboratori? Cmq è troppo tardi... alea iacta est... hai lanciato tu la sfiga... cioè la sfida... 23244[/snapback] sei sicuro che non era ovest???
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 sei sicuro che non era ovest??? 23245[/snapback]
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 questa va bene? 23242[/snapback] preferisco la cassetta degli attrezzi...
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 meno male che c'è dré che apprezza! 23252[/snapback]
Recommended Posts