Jump to content

Recommended Posts

Posted
Lauwers: tuttora infortunato a sua volta, non ha ancora ripreso ad allenarsi. Anyway alla cassa sono 18500 euro netti al mese, più il buyout a Sabatini.

Vogliamo andare in A1? Bisogna spendere...

Diciamocelo. Senza guardia pensiamo di vincere quante partite fino a Natale? Io la vedo grigia.

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamocelo. Senza guardia pensiamo di vincere quante partite fino a Natale? Io la vedo grigia.

Si, ma l'utilità di rimpiazzare un infortunato con un altro infortunato sarebbe...?

Posted
Si, ma l'utilità di rimpiazzare un infortunato con un altro infortunato sarebbe...?

Che a Varese si viene a" fare l'ospedale"....

Posted

Poter esibire una lista infortunati degna di una squadra ennebiei ?

Posted

Bravo Briatore, non sapevo...

No no basta con i giocatori cagionevoli, peraltro tutta la carriera di Boscagin e Nika non tranquillizza.

Posted
Difficile farti un nome quando non si conoscono le possibilità economiche...

Tu spara che poi sentiamo Roberto........ :angry:

Posted (edited)

Malaventura è trattabile, la Fortitudo vorrebbe darlo, sarebbe l'ideale per noi...ma credo costi una cifra.

Maresca viene dato, ma anche lui si porta dietro un contrattuccio pesante...

Nardi costa poco, ma non interessa...

Sempre tenedno presente che Pillastrini vorrebbe giocatori da lui già allenati, comunque conosciuti...quindi il cerchio è stretto stretto.

Aggiungo il finnico Samuel Hanpaa, mai visto giocare, però preso da Vacirca e questo è un bel biglietto da visita...libero per la chiusra di Capo d'Orlando, costo accessibile.

Edited by sertar
Posted
Malaventura è trattabile, la Fortitudo vorrebbe darlo, sarebbe l'ideale per noi...ma credo costi una cifra.

Sempre tenedno presente che Pillastrini vorrebbe giocatori da lui già allenati, comunque conosciuti...quindi il cerchio è stretto stretto.

Aggiungo il finnico Samuel Hanpaa, mai visto giocare, però preso da Vacirca e questo è un bel biglietto da visita...libero per la chiusra di Capo d'Orlando, costo accessibile.

Malaventura non è sul mercato.

Maresca operato ad agosto alla cartilagine di un ginocchio.

Nardi non è sul mercato.

Hanpaa è un 3 di statura, tiratore puro, moderatamente filiforme. Ma se Nika rientra sabato prossimo, come è probabile, di cosa stiamo parlando?

Posted

Tutto molto bello.

Posted
Malaventura non è sul mercato.

Maresca operato ad agosto alla cartilagine di un ginocchio.

Nardi non è sul mercato.

Hanpaa è un 3 di statura, tiratore puro, moderatamente filiforme. Ma se Nika rientra sabato prossimo, come è probabile, di cosa stiamo parlando?

Io avevo chiesto di provare Shemardini .

Mi e' bastato vedere un video.

Ma e' finita come per Carroll.

Pillastrini valore aggiunto in un senso, zavorra nell'altro.

Posted
Io avevo chiesto di provare Shemardini .

Mi e' bastato vedere un video.

Ma e' finita come per Carroll.

Pillastrini valore aggiunto in un senso, zavorra nell'altro.

Idea ottima, infatti ha firmato per il Pana.

Posted
Idea ottima, infatti ha firmato per il Pana.

Bravo, come Carroll ha firmato per Teramo.

Bisogna svegliarsi.

Perche' questi nomi erano sulle scrivanie prima di addormentarsi.

Posted
....

Ma se Nika rientra sabato prossimo, come è probabile, di cosa stiamo parlando?

Stiamo parlando di un paio di giocatori, casualmente stesso ruolo, che non garantiscono - forse per sfiga - integrità fisica...

Posted

la vedo dura domenica.... hanno esterni molto buoni e , come abbiamo visto, cotani quelli di 20 kg in meno di lui non riesce a tenerli ottimamente ( ma è giustificato). gergati in campo diversi minuti e una buona decina anche per totò, sperando che i loro esterni non siano in vena, se no so cazzi.

la chiave sta sotto canestro, george non sarà ancora al 100%, dobbiamo dare palla a cotani-galanda-dickens e solo in queto modo possiamo portarci a casa i 2 punti.

Posted

Piuttosto che fare la fine di Rieti, stringiamo i denti e caviamocela con chi c'è.

Spendere e spandere per giocatori come Lauwers e gli altri ITA citati, non in grado di tenere il campo poi in A1 e con stipendi alti è un azzardo.

E comunque quanto cavolo ci vuole per capire cosa si è fatto Nikagbatse? Sta diventando peggio della "telenovela" di Hafnar (che di medico aveva poco o nulla).

Posted
Se non sbaglio, i Paesi Europei Occidentali sono considerati comunque UE, per quanto attiene allo Sport.

Svizzera, Norvegia, Austria (ora è comunque entrata a farne parte), Svezia (non ricordo se sia passato il Referendum), Islanda, GB (moneta propria), ...

Austria, Svezia e GB sono già nell'UE.