Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

In tre anni di medie (82/85) la mia professoressa di francese riuscì nell'eccezionale impresa di piantar lì tre maternità una in fila all'altra, alternate da improvvise e brevissime apparizioni in cattedra per il tempo strettamente necessario a non rimetterci con lo stipendio. Ad un certo punto, perdemmo il conto delle supplenti, fra le quali spiccò perlacea una suora sarda, anche simpatica, ma dall'inflessione talmente pronunciata che alla fine parlavamo tutti francese con l'accento di un pastore della Barbagia.

Allora ci capiremmo: anche la mia prof di francese, laica, era spiccatamente sarda. Magari ci torna utile per la Corsica!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted
42 minutes ago, Ponchiaz said:

Cioè, le pistole, LE PISTOLE, sono neutre ma sono le persone ad essere cattive.

Ma Facebook invece...

Le pistole sono fortemente limitate , almeno in questo paese...

È evidente che non è tanto il mezzo quanto il suo utilizzo.

E mi pare di capire che non si scherzi affatto quanto ad ignobili utilizzi del suddetto FBFSAC

Contro una come Bebe poi.

basta dai !

Posted

Al 2016 c'erano 1.23 miliardi di persone che ogni giorno si collegano a Facebook.

La probabilità di trovare qualche stronzo è medio-alta

Posted

Chiuso finalmente il gruppo su FSACB che inneggiava alla violenza sessuale verso Bebe.

Lo stesso FSACB aveva risposto che "rispettava gli standard"

Basta , dai ....

Posted (edited)
16 hours ago, ROOSTERS99 said:

Chiuso finalmente il gruppo su FSACB che inneggiava alla violenza sessuale verso Bebe.

Lo stesso FSACB aveva risposto che "rispettava gli standard"

Basta , dai ....

Quindi chi lo ha chiuso, tu da Twitter?

:D

Edited by Ponchiaz
Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Quindi chi lo ha chiuso, tu da Twitter?

:D

Magari tu da Instagram, Facebook , Twitter, Whatsapp, Hangout, Google+, Linkedin, My Space.... :D:rolleyes:

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

Magari tu da Instagram, Facebook , Twitter, Whatsapp, Hangout, Google+, Linkedin, My Space.... :D:rolleyes:

Nel momento in cui hai dei figli che usano i social, mi sa che iscriversi è anche una necessità.

Comunque Google+ e My Space li usano solamente i tuoi amici del "Cantier watching" 

Posted
24 minutes ago, Ponchiaz said:

Nel momento in cui hai dei figli che usano i social, mi sa che iscriversi è anche una necessità.

............

Seeeee !!