robokop Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Intendete il cervello? Ovvio!
Ponchiaz Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 Ah bene! Perchè so che non siete dei fan tu e il Rob quindi, vi fa ancora più onore!
robokop Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 41 minuti fa, Ponchiaz dice: Ah bene! Perchè so che non siete dei fan tu e il Rob quindi, vi fa ancora più onore! con Lady M. non ho nulla. Riguardo al maritino.......lasciamo andare.Magari se ne discute davanti ad una bella birrozza,se mai avrò l'onore di incontrare te, e i forumisti di VFB.....
Bluto Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 Pensate che Melania Knavs sia senza cervello? Errore.
Roberto Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 15 ore fa, Ponchiaz dice: Intendete il cervello? Io no. Finisce sempre in ..ello, ma non e' il cervello..! Ahahah
Ponchiaz Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 2 hours ago, Bluto said: Pensate che Melania Knavs sia senza cervello? Errore. Chi lo disse?
Bluto Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 2 ore fa, Ponchiaz dice: Chi lo disse? Avevo risolto l'equazione Michelle:cervello=Melania:x
robokop Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 7 ore fa, Roberto dice: Io no. Finisce sempre in ..ello, ma non e' il cervello..! Ahahah e niente...io faccio da paciere e te butti kerosene sul fuoco...
Roberto Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 3 ore fa, robokop dice: e niente...io faccio da paciere e te butti kerosene sul fuoco... Guarda che io con il Ponch basta un abbraccione.
robokop Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 53 minuti fa, Roberto dice: Guarda che io con il Ponch basta un abbraccione. così cominciano i grandi amori!
robokop Posted November 11, 2016 Posted November 11, 2016 54 minuti fa, Roberto dice: Guarda che io con il Ponch basta un abbraccione. comunque stavo a scherzà!
robokop Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Progressisti,globalist,mondialisti,buonisti,immigrazionisti..... Per anni,con gli USA in prima fila,a cercare di "esportare democrazia" in ogni dove.A suon di golpe,bombe e manipolazioni di vario genere. Poi eleggono Trump.Con elezioni democratiche,e avviene il finimondo. Strana gente,davvero strana gente quella cui sopra.
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 4 hours ago, robokop said: Progressisti,globalist,mondialisti,buonisti,immigrazionisti..... Per anni,con gli USA in prima fila,a cercare di "esportare democrazia" in ogni dove.A suon di golpe,bombe e manipolazioni di vario genere. Poi eleggono Trump.Con elezioni democratiche,e avviene il finimondo. Strana gente,davvero strana gente quella cui sopra. Trump è un individuo spregevole, come il suo vice e Sarah Palin che andrà all'ambiente. Dei veri sub umani. Se è questo l'antidoto contro tutto quello che hai scritto sopra...ci può stare che qualcuno protesti. Nessuno sovvertirà gli esiti delle elezioni, ma perché rendergli la vita facile?
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Protestano perché sono democratici solo a parole. Sull essere "spregevoli", si dovrebbe aprire un libro che è meglio tener chiuso.
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 (edited) Ma guarda che essere o non essere democratici non ha niente a che fare con il manifestare eh... Edited November 13, 2016 by Ponchiaz
robokop Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma guarda che essere o non essere democratici non ha niente a che fare con il manifestare eh... I due candidati,a mia memoria,sono tra i peggiori. La killary la si conosce,La si evita. Il secondo , voglio prima vederlo all'opera,poi contestare.Questo se fossi un cittadino USA. Ma sentire personaggi che davvero hanno fatto danni come l'ubriacone molesto Juncker,Napolitano,Boldrini,Merkel e compagnia briscola che lo criticano aprioristicamente.... Comunque rimane sempre il discorso del predicare bene e razzolare male.Cioè quello che stanno facendo negli States i cosiddetti killary-fans.
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma guarda che essere o non essere democratici non ha niente a che fare con il manifestare eh... Democratici di sinistra, scusa.
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Certo che siete forti eh. Il vostro argomento migliore su Trump è...Hillary. Non avete sentito niente di quello che ha detto, dunque, nella sua vita o in campagna elettorale? Uno che fa schifo al suo stesso partito... A me pare che invece di farvi un'idea vostra vi facciate condizionare da quello che pensano gli altri. Io sono solo felice di non aver dovuto votare quei due, ma quanto è schifoso Trump me lo ha detto mille volte lui...non ho certo bisogno di conferme.
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Ma guarda, il primo a dire che" l essere spregevoli " era cosa che se apparteneva ad uno doveva appartenere ad entrambi , sono stato io. E di quanto è schifosa la Clinton me lo ha detto duemila volte lei. Lei e la sua fondazione dov è riuscita ad ottenere fondi "fintamente leciti "pure dalla Svizzera proprio nel periodo di maggior "tensione " con gli USA. Guarda caso, eh....
robokop Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Che poi,il mio post non parlava ne dell uno,ne dell'altra. Facevo notare che nel Paese "esportatore di democrazia", ci si sta scornando per elezione democratica mal digerita da parte dell'elettorato. E ciò mi lascia basito e sorpreso. E uno intelligente come il Ponch,non può negare che, a risultato inverso, non sarebbe successo nulla.
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Epperò ti stupisci e ti indigni se qualche donna, per esempio, manifesta contro uno che ritiene di poterla afferrare per la passera in quanto famoso. Buffo.
Ponchiaz Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 1 minute ago, robokop said: Che poi,il mio post non parlava ne dell uno,ne dell'altra. Facevo notare che nel Paese "esportatore di democrazia", ci si sta scornando per elezione democratica mal digerita da parte dell'elettorato. E ciò mi lascia basito e sorpreso. E uno intelligente come il Ponch,non può negare che, a risultato inverso, non sarebbe successo nulla. Beh no. Robo, di cosa sarebbe successo in caso contrario certezze non ne abbiamo. Ma ho visto interviste a parecchi piccoli Rob che parlavano di "Prendere i fucili e fare la rivoluzione" in caso di sconfitta di Trump. Vero, falso? Non lo sapremo ma non è il punto. Io credo che motivi per dimostrare contro entrambi ce ne fossero a bizzeffe, senza per questo che ci si debba arrabbiare. Un conto è accettare il risultato delle elezioni, cosa che per esempio Trump non era sicuro di voler fare in caso di sconfitta. Un altro è scassare i maroni alla morte al neo presidente per tutti i quattro anni, che è del tutto legittimo.
Roberto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 Se non vuoi esser presa dalla passera ti puoi sempre difendere in caso succedesse. La cosa buffa è pensare di difendere la propria passera scendendo in piazza spaccando i coglioni al prossimo.
robokop Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh no. Robo, di cosa sarebbe successo in caso contrario certezze non ne abbiamo. Ma ho visto interviste a parecchi piccoli Rob che parlavano di "Prendere i fucili e fare la rivoluzione" in caso di sconfitta di Trump. Vero, falso? Non lo sapremo ma non è il punto. Io credo che motivi per dimostrare contro entrambi ce ne fossero a bizzeffe, senza per questo che ci si debba arrabbiare. Un conto è accettare il risultato delle elezioni, cosa che per esempio Trump non era sicuro di voler fare in caso di sconfitta. Un altro è scassare i maroni alla morte al neo presidente per tutti i quattro anni, che è del tutto legittimo. Maledizione.Ma perchè il Becero ha chiuso??? Una serata tra noi a parlare di politica,bagiana e basket ci sarebbe voluta proprio!
Recommended Posts