corny Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 23 hours ago, Ponchiaz said: In the meantime, pure l'assessore al bilancio non può fare l'assessore al bilancio. Raggi #sapevalo prima. Ormai siamo oltre il ridicolo ... ieri in una trasmissione radio ho sentito che la Raggi faceva sembrare un dilettante persino il mitico mangia allenatori Zamparini
Spaten Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 ma che scusa e` "ce l'hanno con noi perche` siamo contro le olimpiadi?" olimpiadi are the new comunisti. che poi dopo averci menato il torrone con la democrazia diretta, organizzare un referendum consultativo per avere l'opinione dei Romani? O Grillo non vuole le olimpiadi e quindi per il sindaco eterodiretto e` un irrevocabile e inequivocabile no?
Bluto Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 1 ora fa, Spaten dice: ma che scusa e` "ce l'hanno con noi perche` siamo contro le olimpiadi?" olimpiadi are the new comunisti. che poi dopo averci menato il torrone con la democrazia diretta, organizzare un referendum consultativo per avere l'opinione dei Romani? O Grillo non vuole le olimpiadi e quindi per il sindaco eterodiretto e` un irrevocabile e inequivocabile no? Solo in Italia si riesce a far diventare uno schifo anche la prospettiva di un'olimpiade, ma come siamo messi.
Spaten Posted September 9, 2016 Posted September 9, 2016 parlando di cose che fanno incazzare per davvero, mica il cabaret del dibba... http://www.corriere.it/economia/16_settembre_09/vertice-euro-med-capogruppo-ppe-weber-contro-tsipras-renzi-hollande-6778c5ce-7696-11e6-b673-b2cde5239b18.shtml ma sti qua un piattino di cazzi propri al mattino? mi vien voglia di fare una cosa tipo il club vietato agli homer! https://www.youtube.com/watch?v=GbXjt_ZlVOE
Dragonheart Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 (edited) A parte qualche rara eccezione - per lo più iscritti a questo Forum, e non è un caso - Facebook - diciamo, il "mio" Facebook - è diventato una cosa inguardabile. Dovrò cominciare a chiedermi come mai ho tra gli "amici" così tante persone prive del benchè minimo senso critico. Edited September 13, 2016 by Dragonheart
Dragonheart Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 28 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Drago, FBFSAC !! No, dai, era ed è una bella idea: ma ormai, tra esibizionisti, populisti ed analfabeti funzionali, FSAC.
homersimpson Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 Facebook ha solo portato le persone allo scoperto. Ha aperto a tutti la possibilità di gridare al mondo come siamo veramente. Facebook è un buon mezzo. Molte persone FSAC.
hammer70 Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 Per esempio Pinochet(secondo me giustamente)in Venezuela lo ha vietato
Ponchiaz Posted September 13, 2016 Posted September 13, 2016 3 hours ago, homersimpson said: Molte persone FSAC. Che è poi il motivo per cui sto per andare di napalm sulla mia lista "amici". Ringrazio anzi Facebook che mi ha rivelato la vera natura di molti insospettabili.
Bluto Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 Io tengo FB solo per leggere quello che pubblica un certo Francone
tricky Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 1 hour ago, Bluto said: Io tengo FB solo per leggere quello che pubblica un certo Francone E io che pensavo lo tenessi per me
Dragonheart Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 Comunque, mandiamo 300 tra sanitari e soldati in Libia, dove peraltro ci sono interessanti sviluppi a livello di accordi fra i Governi locali più o meno legittimi. Per non dire della scelta della UE di investire sullo sviluppo dei Paesi da cui provengono in migranti in forme del tutto nuove. Ovviamente, i quotidiani ne parlano in prima pagina con titoli a nove colonne...
Bluto Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 23 minuti fa, tricky dice: E io che pensavo lo tenessi per me Aspetto sempre pagina 331 di Cuore Apolide
tricky Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 Just now, Bluto said: Aspetto sempre pagina 331 di Cuore Apolide Siamo vicini ...
hammer70 Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 8 hours ago, Bluto said: Io tengo FB solo per leggere quello che pubblica un certo Francone ?
Dragonheart Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Lo sapete che nella ex Germania Est si stanno verificando, da qualche giorno, pesanti scontri di piazza fra migranti e militanti di estrema destra? Quanto tempo ci diamo perchè capiti anche da noi? Come sempre, stay tuned.
Ponchiaz Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Pensare che dopo anni di comunismo speravamo fossero illuminati, tolleranti e pronti a distribuire la loro ricchezza. No eh?
Spaten Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 On 15/09/2016 at 3:19 PM, Ponchiaz said: Povero Di Canio sono esterrefatto nell'apprendere solo ora che fosse un fascista!
Ponchiaz Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 33 minutes ago, Spaten said: sono esterrefatto nell'apprendere solo ora che fosse un fascista! Vero?
RobertoPG Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 Sempre saputo. Confermato anche anni fa da un collega tifoso della Lazio (che anche lui politicamente è di destra ..... coincidenza ? ......)
ROOSTERS99 Posted September 17, 2016 Author Posted September 17, 2016 34 minutes ago, RobertoPG said: Sempre saputo. Confermato anche anni fa da un collega tifoso della Lazio (che anche lui politicamente è di destra ..... coincidenza ? ......) Ma va ??
tatanka Posted September 20, 2016 Posted September 20, 2016 La sera stessa della vittoria di Raggi ed Appendino si era ampiamente capito che le due erano persone diverse. Finite anche in 2 situazioni molto diverse. Spiace dirlo, ma in certe situazioni non cambierà nulla, perchè i furbetti sono il sindaco, l'assessore, il dirigente del comune, il dirigente della area tot, il tecnico comunale e l'impiegato comunale, i dirigenti ed i dipendenti delle municipalizzate. E sulle olimpiadi il referendum o lo fanno nazionale o le pagano con l'IMU e le tasse comunali (che già non bastano)
Recommended Posts