Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 hours ago, Ponchiaz said:

In the meantime, pure l'assessore al bilancio non può fare l'assessore al bilancio.

Raggi #sapevalo prima.

Ormai siamo oltre il ridicolo ... ieri in una trasmissione radio ho sentito che la Raggi faceva sembrare un dilettante persino il mitico mangia allenatori Zamparini

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma che scusa e` "ce l'hanno con noi perche` siamo contro le olimpiadi?"

olimpiadi are the new comunisti.

che poi dopo averci menato il torrone con la democrazia diretta, organizzare un referendum consultativo per avere l'opinione dei Romani?

O Grillo non vuole le olimpiadi e quindi per il sindaco eterodiretto e` un irrevocabile e inequivocabile no?

Posted
1 ora fa, Spaten dice:

ma che scusa e` "ce l'hanno con noi perche` siamo contro le olimpiadi?"

olimpiadi are the new comunisti.

che poi dopo averci menato il torrone con la democrazia diretta, organizzare un referendum consultativo per avere l'opinione dei Romani?

O Grillo non vuole le olimpiadi e quindi per il sindaco eterodiretto e` un irrevocabile e inequivocabile no?

Solo in Italia si riesce a far diventare uno schifo anche la prospettiva di un'olimpiade, ma come siamo messi.

Posted

parlando di cose che fanno incazzare per davvero, mica il cabaret del dibba...

http://www.corriere.it/economia/16_settembre_09/vertice-euro-med-capogruppo-ppe-weber-contro-tsipras-renzi-hollande-6778c5ce-7696-11e6-b673-b2cde5239b18.shtml

ma sti qua un piattino di cazzi propri al mattino? mi vien voglia di fare una cosa tipo il club vietato agli homer!

https://www.youtube.com/watch?v=GbXjt_ZlVOE

Posted (edited)

A parte qualche rara eccezione - per lo più iscritti a questo Forum, e non è un caso - Facebook - diciamo, il "mio" Facebook - è diventato una cosa inguardabile.

Dovrò cominciare a chiedermi come mai ho tra gli "amici" così tante persone prive del benchè minimo senso critico.

Edited by Dragonheart
Posted
28 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Drago, FBFSAC !! ;)

No, dai, era ed è una bella idea: ma ormai, tra esibizionisti, populisti ed analfabeti funzionali, FSAC.

Posted

Facebook ha solo portato le persone allo scoperto. Ha aperto a tutti la possibilità di gridare al mondo come siamo veramente.

Facebook è un buon mezzo.

Molte persone FSAC.

Posted
3 hours ago, homersimpson said:

Molte persone FSAC.

Che è poi il motivo per cui sto per andare di napalm sulla mia lista "amici".

Ringrazio anzi Facebook che mi ha rivelato la vera natura di molti insospettabili.

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Io tengo FB  solo per leggere quello che pubblica un certo Francone ^_^

E io che pensavo lo tenessi per me :D

Posted

Comunque, mandiamo 300 tra sanitari e soldati in Libia, dove peraltro ci sono interessanti sviluppi a livello di accordi fra i Governi locali più o meno legittimi.

Per non dire della scelta della UE di investire sullo sviluppo dei Paesi da cui provengono in migranti in forme del tutto nuove.

Ovviamente, i quotidiani ne parlano in prima pagina con titoli a nove colonne...

Posted

Lo sapete che nella ex Germania Est si stanno verificando, da qualche giorno, pesanti scontri di piazza fra migranti e militanti di estrema destra?

Quanto tempo ci diamo perchè capiti anche da noi?

Come sempre, stay tuned.

Posted

Pensare che dopo anni di comunismo speravamo fossero illuminati, tolleranti e pronti a distribuire la loro ricchezza.

No eh?

Posted
On 15/09/2016 at 3:19 PM, Ponchiaz said:

Povero Di Canio

sono esterrefatto nell'apprendere solo ora che fosse un fascista!

Posted

Sempre saputo. Confermato anche anni fa da un collega tifoso della Lazio (che anche lui politicamente è di destra ..... coincidenza ? ......) :g[1]:

Posted
34 minutes ago, RobertoPG said:

Sempre saputo. Confermato anche anni fa da un collega tifoso della Lazio (che anche lui politicamente è di destra ..... coincidenza ? ......) :g[1]:

Ma va ??

Posted

La sera stessa della vittoria di Raggi ed Appendino si era ampiamente capito che le due erano persone diverse.

Finite anche in 2 situazioni molto diverse.

Spiace dirlo, ma in certe situazioni non cambierà nulla, perchè i furbetti sono il sindaco, l'assessore, il dirigente del comune, il dirigente della area tot, il tecnico comunale e l'impiegato comunale, i dirigenti ed i dipendenti delle municipalizzate.

E sulle olimpiadi il referendum o lo fanno nazionale o le pagano con l'IMU e le tasse comunali (che già non bastano)