Bluto Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 (edited) Trump, lasciando perdere teorie complottiste non dimostrabili è stato oggettivamente bersagliato dai media in modo mai visto in precedenza. Al punto da farmi dubitare anche sulla qualità e purezza degli attacchi: il cd pussy grabbing, ma perché ci sono donne che hanno aspettato 30 anni per inchiodarlo, in una nazione dove basta la parola per ottenere condanne (e risarcimenti soprattutto) per molestie sessuali? Sarebbe saggio farsi qualche domanda, concedere il beneficio del dubbio. Edited November 13, 2016 by Bluto
robokop Posted November 13, 2016 Posted November 13, 2016 53 minuti fa, Ponchiaz dice: Non lo sai, ma non sarei mai venuto. Pazienza.E lasciar campo libero a me e a Roberto....
ROOSTERS99 Posted November 13, 2016 Author Posted November 13, 2016 Anche a me i commenti di Junker e/o Napolitano hanno fatto decisamente venire il vomito eh...
ROOSTERS99 Posted November 13, 2016 Author Posted November 13, 2016 (edited) 3 hours ago, Ponchiaz said: Non lo sai, ma non sarei mai venuto. Non sei democratico, dai... Edited November 13, 2016 by ROOSTERS99
robokop Posted November 14, 2016 Posted November 14, 2016 9 ore fa, ROOSTERS99 dice: Anche a me i commenti di Junker e/o Napolitano hanno fatto decisamente venire il vomito eh... Napolitano è uno di quei personaggi che mi fanno salire il nazismo,Che,se qualcuno non lo sapesse, è una ideologia che mi schifa al cubo.....
robokop Posted November 14, 2016 Posted November 14, 2016 Ultimo mio post sulla questione Trump-Killary,poi chiuso. Mia moglie è russa,ho parenti e amici(carissimi) laggiù.Quando possiamo ci facciamo le vacanze. Quando 2 anni fa la Crimea decise di ritornare con la Russia,si sfiorò la 3° guerra mondiale.Ma quella nucleare.Chiaro?Da allora si è stati sempre ad un passo dalla tragedia totale.La Clinton, per me .per noi dell mia famiglia ,incarna la minaccia concreta di guerra.Sarà un discorso egoistico,non lo nego... Ma per noi è così. Da Trump non ho mai sentito una sola parola contro la Russia o a favore di un escalation militare.Per il resto,non mi frega nulla del Parrucchino! quello che farà negli Usa saranno solo affari loro.Perchè fin'ora gli affari se li son fatti qua da noi,gli americani. Stop.Passo e chiudo.
Ponchiaz Posted November 14, 2016 Posted November 14, 2016 Beh, onestamente non penso che nessuno abbia mai seriamente contemplato la terza guerra mondiale dai. Comunque l'espansionismo russo resta una questione fondamentale. Putin vuol fare quel che vuole nella ex URSS, per me va anche bene oh. Non so agli ucraini o ai gagauzi. Se chiedono aiuto noi che si fa? Oggi la Crimea, poi l'Ucrainia...l'Ungheria, la Polonia...c'è un momento in cui a Putin si può dire basta, secondo te oppure no? Perché Trump o non Trump la cosa si riproporrà.
robokop Posted November 15, 2016 Posted November 15, 2016 Il 14/11/2016 at 10:24, Ponchiaz dice: Beh, onestamente non penso che nessuno abbia mai seriamente contemplato la terza guerra mondiale dai. Comunque l'espansionismo russo resta una questione fondamentale. Putin vuol fare quel che vuole nella ex URSS, per me va anche bene oh. Non so agli ucraini o ai gagauzi. Se chiedono aiuto noi che si fa? Oggi la Crimea, poi l'Ucrainia...l'Ungheria, la Polonia...c'è un momento in cui a Putin si può dire basta, secondo te oppure no? Perché Trump o non Trump la cosa si riproporrà. Espansionismo russo?????????? ma che..........
robokop Posted November 15, 2016 Posted November 15, 2016 1 ora fa, Ponchiaz dice: Dai, illustra. Ma io non devo illustrare proprio niente...Sei tu che devi farlo. Dove sarebbe sfociato questo fantomatico "espansionismo"? Vedo una bella quantità di basi Nato,nei paesi confinanti la Russia.Quelli si. Poi magari ci vedo male io,eh....
robokop Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Ultime castronerie Obamiane. "Spero che Trump tenga testa a Mosca." Questo non ha capito ancora un cazzo,a quanto pare.
corny Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Chiedi in Ucraina lumi sull'espansionismo russo ..... Obama è stato presidente USA per 2 mandati, mentre Trump finora a solo sparato cazzate e .... sperò rimangano solo cazzate.
Spaten Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 On 15/11/2016 at 4:30 PM, robokop said: Ma io non devo illustrare proprio niente...Sei tu che devi farlo. Dove sarebbe sfociato questo fantomatico "espansionismo"? Vedo una bella quantità di basi Nato,nei paesi confinanti la Russia.Quelli si. Poi magari ci vedo male io,eh.... grazie al cazzo, ci credo che i paesi baltici si cagano addosso, non e` mica cosi` lontana l'idea che putin possa aumentare l'infulenza sulle repubbliche baltiche con la scusa di voler tutelare la minoranza russa che li vi abita. e loro giustamente cercano di pararsi il culo, che dei russi ne hanno avuto abbastanza per un 50-60 anni e l'unico appiglio che hanno e` la NATO. Poi Trump sparava evidenti cazzate quando diceva che "certi paesi nato non pagano le loro quote", perche` i paesi tirati in ballo (vedi: quelli dell'est) sono quelli che cashano di piu`.
robokop Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 (edited) 11 minuti fa, Spaten dice: grazie al cazzo, ci credo che i paesi baltici si cagano addosso, non e` mica cosi` lontana l'idea che putin possa aumentare l'infulenza sulle repubbliche baltiche con la scusa di voler tutelare la minoranza russa che li vi abita. e loro giustamente cercano di pararsi il culo, che dei russi ne hanno avuto abbastanza per un 50-60 anni e l'unico appiglio che hanno e` la NATO. Poi Trump sparava evidenti cazzate quando diceva che "certi paesi nato non pagano le loro quote", perche` i paesi tirati in ballo (vedi: quelli dell'est) sono quelli che cashano di piu`. NATO.North Atlantic Terrorist Organization. Ecco come cambiare il nome di questa anacronistica alleanza. sarebbe dovuta sparire come il Patto di Varsavia dopo il crollo del comunismo 25 anni fa.Invece è qua a far danni incalcolabili,portando ed "esportando "democrazia in giro per il mondo. Una vergogna. Edited November 18, 2016 by robokop
Ponchiaz Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 E qui però un maccheccazzostaiddì ci sta tutto. Il Patto di Varsavia si è autoestinto, così come l'URSS. Vladimir se ne deve fare una ragione. Poi, che una Ucraina nella NATO sia una provocazione mi pare evidente e sono con te sul fatto che Obama avrebbe fatto meglio a farsi li cazzi sua.
Spaten Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 e se Hillary veniva giustamente criticata per i suoi discorsi pagati da Goldman Sachs, ora abbiamo come principale consigliere della politica estera Flynn, che sostiene che l'Iran sia lo sponsor del terrorismo internazionale (mai invece nessuno che se la prenda con i sauditi o i qatarioti...), si vede che sara` un nostalgico anni 80... e che per altro veniva "pagato con i rubli di Mosca" per degli speech in russia. alla giustizia invece abbiamo Session, il procuratore razzista dell alabama che diosanto sembra uscito da certi legal thriller di John Grisham o da Mississippi Burning. al tesoro uno che viene da Goldman Sachs, all'energia un magnate del petrolio. E pregate che ci scampiamo il creazionista Carson! cazzo ragazzi, meno male che Trump era l'anti establishment. Un governo gestito dal Dottor Destino sarebbe stato piu` conciliante.
robokop Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 2 minuti fa, Ponchiaz dice: E qui però un maccheccazzostaiddì ci sta tutto. Il Patto di Varsavia si è autoestinto, così come l'URSS. Vladimir se ne deve fare una ragione. Poi, che una Ucraina nella NATO sia una provocazione mi pare evidente e sono con te sul fatto che Obama avrebbe fatto meglio a farsi li cazzi sua. io non difendo ne Putin ne nessun altro. Ma ho ancora nella mente la vergognosa guerra contro la ex-yugoslavia...per ottenere cosa? una base di addestramento di jihadisti e un territorio(Kosovo) da dove parte una valanga di droga.
robokop Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 1 ora fa, corny dice: Chiedi in Ucraina lumi sull'espansionismo russo ..... Obama è stato presidente USA per 2 mandati, mentre Trump finora a solo sparato cazzate e .... sperò rimangano solo cazzate. Non ho bisogno di chiedere nulla.in Donbass ci vivono i miei suoceri(di etnia russa) so bene cosa accade,per filo e per segno.Con tutto il dovuto rispetto,non credo tu possa saperne altrettanto. Sotto le bombe ukro,ci sono loro e milioni come loro,non io e nemmeno te. E se ci fossero davvero le armate putiniane,la guerra sarebbe finita prima ancora di cominciare. La propaganda di quelli che ,con un golpe ben organizzato,hanno rovesciato un presidente schifoso-è vero- con un bastardo assassino come la marionetta Poroshenko,ci voglion far credere che ci sia un invasione russa in corso....vabbè.....
Spaten Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 3 minutes ago, robokop said: Non ho bisogno di chiedere nulla.in Donbass ci vivono i miei suoceri(di etnia russa) so bene cosa accade,per filo e per segno.Con tutto il dovuto rispetto,non credo tu possa saperne altrettanto. Sotto le bombe ukro,ci sono loro e milioni come loro,non io e nemmeno te. E se ci fossero davvero le armate putiniane,la guerra sarebbe finita prima ancora di cominciare. La propaganda di quelli che ,con un golpe ben organizzato,hanno rovesciato un presidente schifoso-è vero- con un bastardo assassino come la marionetta Poroshenko,ci voglion far credere che ci sia un invasione russa in corso....vabbè..... sei tu che hai una visione manicheista della realta` per cui se c'e` un cattivo dev'esserci per forza la sua controparte. in ucraina si stanno scontrando due tipi di nazionalisimi e la storia insegna che dai nazionalismi non ne esce mai nulla di buono (vedi: serbi e croati in jugo, non e` che li ci fosse uno meno cattivo dell'altro).
corny Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Di etnia russa ....la badante ucraina del mio vicino non la pensa allo stesso modo.
corny Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 2 minutes ago, Spaten said: sei tu che hai una visione manicheista della realta` per cui se c'e` un cattivo dev'esserci per forza la sua controparte. in ucraina si stanno scontrando due tipi di nazionalisimi e la storia insegna che dai nazionalismi non ne esce mai nulla di buono (vedi: serbi e croati in jugo, non e` che li ci fosse uno meno cattivo dell'altro). Quoto
robokop Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 8 minuti fa, corny dice: Di etnia russa ....la badante ucraina del mio vicino non la pensa allo stesso modo. ah beh,se lo dice la badante......
Recommended Posts