Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma chi se ne frega della democrazia in terra beduina. 

Crudeli dittature sanguinarie e laiche, prive di mire espansionistiche. Facili da comprare.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In Israele, come deterrente agli attentati suicidi, viene rasa al suolo l'abitazione dei terroristi e anche dei loro congiunti. Non so se sbagliano, visto che di attentati continuano ad essercene ugualmente,  ma come principio devo dire che non mi dispiace. 

Posted
5 hours ago, Bluto said:

In Israele, come deterrente agli attentati suicidi, viene rasa al suolo l'abitazione dei terroristi e anche dei loro congiunti. Non so se sbagliano, visto che di attentati continuano ad essercene ugualmente,  ma come principio devo dire che non mi dispiace. 

il concetto è che non ci sono più i terroristi di una volta che facevano scoppiare cose, persone, se stessi, per un ideale... questi sono fondamentalmente dei nichilisti che cercano solo un pretesto.

http://www.tagli.me/articolo/lislam-radicale-omicida-che-si-autosantifica-è-una-calamita-globale-psicopatici-cit

Posted
16 hours ago, Bluto said:

Beh come hai detto tu... gli attentati continuano a esserci

E comunque se tua (ipotetica) moglie compie un attentato senza che tu lo sappia e che condivida la sua causa...ti ospito io nel caso?

Posted
2 ore fa, tricky dice:

Beh come hai detto tu... gli attentati continuano a esserci

E comunque se tua (ipotetica) moglie compie un attentato senza che tu lo sappia e che condivida la sua causa...ti ospito io nel caso?

Fanculo Tricky :P :lol: ti prendo in parola.

La signora Bluto potrebbe essere inconsapevole autrice di un attentato quando, una volta all'anno, decide di fare una tempura e si dimentica l'olio sul fuoco per 40 minuti.

Tornando seri, credo che in Israele il provvedimento colpisca tutti i parenti di primo grado, quindi genitori , fratelli , figli ed eventuali congiunti. Ripeto, non so se è giusto, però. ...^_^

Posted (edited)

Comunque la cività occidentale ha appena messo a punto uno strumento in grado di movimentare alla massima velocità la popolazione da un un punto ad un altro, con lo scopo di evacuare rapidamente zone a rischio o per circondare un'area o addirittura per destabilizzare governi.

Funziona via web con tutti i social principali e sta già dando grandi risultati.

E' la giusta dimostrazione della superiorità intellettuale dell'occidente sull'islam. E' l'illuminismo che vince sull'oscurantismo.

E' Pokemon Go e io penso che l'Isis si stia abbastanza cacando addosso.

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

Consiglio a chi ha Sky, ma magari lo si trova anche su intenet, il reportage del giornalista francese infiltrato in un'organizzazione di potenziali martiri Isi.

S'intitola "I soldati di Allah": ma credo che l'avrebbero potuto intitolare "I coglioni di Allah" e avrebbero, certamente, reso meglio l'idea.

Ecco, già morire da innocenti in un attentato non sembra proprio il massimo: ma morire per mano di un decerebrato convinto che così andrà in paradiso a fare la bella vita, beh, è quasi peggio che farsi investire da un pirla che mentre guida cerca i pokemon sulle strisce pedonali.

Edited by Dragonheart
Posted

Pensavo fosse tutto uno scherzo invece è realtà. 

Siamo messi bene. Dite all' Isis che non è necessario che ci distruggano, siamo in grado di provvedere da soli.

Posted

Inizio a comprendere come possa essere avvenuto in breve tempo il tracollo dell' Impero Romano

Posted

Oh dai, Erdogan ha gettato la maschera.

Si provveda a capire se può essere il tiranno che ci serve o si provveda a tirargli una bombona atomica in testa.

Posted

"È facile tirare un sasso in un fiume profondo, ma poi chi lo raccoglie?" (Nietzsche).

Abbiamo barattato la democrazia con la stabilità, la giustizia con le tutele, la libertà con la sicurezza, il pensiero con le ideologie, l'integrazione con l'accoglienza, il pugno con i gessetti colorati. Ed ora cosa ci rimane? Le cancellerie europee hanno sbraitato per la Brexit, ma trattano per la Turk-in, l'occidente è entrato nel cortile di Saddam quando varcò il confine kuwaitiano, ma ha dormito quando l'Isis ha conquistato Baghdad e il nord Iraq così ricco di petrolio, abbiamo "esportato la democrazia", ma sosteniamo Erdogan, viviamo da 8 anni una crisi economica irrisolvibile, con banche e intere nazioni fallite, ma fingiamo che basti un salvagente per salvare una nave (la Ue) affondata, controlliamo mail, telefonate, social, conti corrente, viaggi in aereo, abbiamo telecamere in ogni dove, posti di blocco, autovelox, ma poi basta rubare un camion e stenderne 84 o entrare in un aeroporto o in un club zeppi di tritolo, facendo stragi.. proclamiamo giorni di lutto per poveri cristi affogati in mare per gli interessi di Isis, trafficanti ma anche coop e associzioni cattoliche, ma ci voltiamo dall'altra parte se accoppano e torturano nostri connazionali che non sapevano il Corano. Cosa ci è rimasto?

Il sasso è caduto in fondo al fiume, chi lo raccoglie, ora?

Posted

L'unico aspetto positivo della situazione turca è che penso sia oramai chiaro a tutti che ad Erdogan non interessi più entrare in Europa e per fortuna.

Di certo spiace per chi in quelle terre ha ed aveva investito soldi e risorse in tempi non sospetti.

Se già un'Europa così è troppo allargata ed inutile, una che avesse incluso Turchia e Ucraina sarebbe stata totalmente devastata ed devastante.

Posted

Beh, più o meno.. l'Albania, prossima all'ingresso nella Ue, è in questi anni, terra di fortissimi investimenti turchi, nell'economia, nelle infrastrutture e nell'edilizia religiosa: il prossimo anno verrà infatti inaugurata la più grande moschea europea, in una nazione laica ma a maggioranza musulmana, alla presenza di Erdogan...

Posted

Figa è un temporale...anche basta scriverlo su Facebook.

Andate a cercare un po' di Pokemon in mezzo ad una bella piana con un cappello di lamiera, piuttosto.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted
Il Saturday, July 30, 2016 at 23:43, Ponchiaz dice:

Rendersi conto che il proprio popolo è roncoglionito è sempre brutto.

Molto brutto